GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Consiglio sulla suocera
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Consiglio sulla suocera

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore

Mha....
oggi non c'ho proprio voglia di parlare dell'ovvio... lascio la palla
oggi non c'ho proprio voglia di parlare dell'ovvio... lascio la palla
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- val978
- Silver~GolGirl®

laura s ha scritto:Per me un figlio è l'occasione per unire una famiglia, non per dividerla, e una suocera che ami la nipotina è la migliore garanzia che anche il tuo boy disoccupato alla lunga non ritenga più comodo svignarsela.
I bambini sono impegnativi, tantissimo, anche quando cercati voluti e capitati in una famiglia con buoni presupposti economici.
Voi siete (scusa la durezza) due adulti che lavorano uno zero e l'altro al 50%, non l'avete cercata e neppure convivete.
Più che di alimentare faide avete bisogno di sostegno e di armonia per riuscire a cavarvela.
Ho avuto trascorsi con mia suocera, e mia sorella ne ha avuti di bestiali con la sua, ma i bambini ora ci hanno riavvicinate alle nostre suocerine, altro che allontanarci!!
E quanto al nido... sarà malata almeno 1 giorno su 2... che fai??
Però una domanda te le voglio fare: se il boy è disoccupato, perchè non la guarda lui, magari aiutato da sua mamma, la bambina, così tu vai a lavoro più serena?
Incredibile, quoto LauraS!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- alessia26
- Master~GolGirl®

io ho una suocera che è molto simpatica e so che stravede per le nipoti...anzi più che stravede da quando sono nate vive solo nel loropensiero....ma purtroppo per questioni gravi e serie non ho fiducia nè verso di lei nè tantomeno di mio suocero e quindi non lascio mai le bambine sole con loro...val978 ha scritto:laura s ha scritto:Per me un figlio è l'occasione per unire una famiglia, non per dividerla, e una suocera che ami la nipotina è la migliore garanzia che anche il tuo boy disoccupato alla lunga non ritenga più comodo svignarsela.
I bambini sono impegnativi, tantissimo, anche quando cercati voluti e capitati in una famiglia con buoni presupposti economici.
Voi siete (scusa la durezza) due adulti che lavorano uno zero e l'altro al 50%, non l'avete cercata e neppure convivete.
Più che di alimentare faide avete bisogno di sostegno e di armonia per riuscire a cavarvela.
Ho avuto trascorsi con mia suocera, e mia sorella ne ha avuti di bestiali con la sua, ma i bambini ora ci hanno riavvicinate alle nostre suocerine, altro che allontanarci!!
E quanto al nido... sarà malata almeno 1 giorno su 2... che fai??
Però una domanda te le voglio fare: se il boy è disoccupato, perchè non la guarda lui, magari aiutato da sua mamma, la bambina, così tu vai a lavoro più serena?![]()
Incredibile, quoto LauraS!![]()
ho avuto la mia prima figlia a 22 anni,per fortuna la mia situazione era decisamente diversa,perchè sposata vivevamo insieme,mio marito aveva 34anni all'epoca e lavoravamo entrambi anche se io precaria...
i sacrifici sono stato fatti e tanti...ma volendo si può riuscire...
in più il papà,ovvero il tuo compagno è a casa da lavorare,e se tale condizione dovesse durare(anche se non me lo auguro per voi....) quando tu dovresti tornare a lavorare ci sarebbe il papà a poterla accudire...e non deve mica farlo con sua madre,sta diventando padre,ed è ora si prenda molte responsabilità!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
-
mammagelosa
- New~GolGirl®

ciao, scusate se mi intrometto, ma è la stessa del post "antipatia a livelli elevati in gravidanza" mi sa tanto ke non è la suocera la vipera ma lei ke non sta tanto bene.... 
-
mammagelosa
- New~GolGirl®

paolaze77 ha scritto:ciao, scusate se mi intrometto, ma è la stessa del post "antipatia a livelli elevati in gravidanza" mi sa tanto ke non è la suocera la vipera ma lei ke non sta tanto bene....
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

direi che se ci spostiamo ci divertiamo di più....
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

isolablu, sei terribile 
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tremendaisolablu ha scritto:direi che se ci spostiamo ci divertiamo di più....
io sto pensando alle suocere di ste due qui.
sono ospitate, gli danno da mangiare, le sopportano e riescono persino a dire peste e corna. ma v'immaginate che vita??
e hanno poco più di 20 anni... a 35 come staranno messe??? brrrrrrrrrrr (ammesso e non concesso che la suocera paghi anche la connessione e le schede del cellulare
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
kla
- Master~GolGirl®

Volevo chiedere il parere al mio boy, visto che si tratta di rapporti mamma-figlio, ma ora non posso perché ronfa!