GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA SOLO A ME PIACCIONO LE COSE DA "BIMBI"

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MA SOLO A ME PIACCIONO LE COSE DA "BIMBI"

Messaggio da YLeNia » 30 nov 2011, 1:03

La "gatta rognosa" ha stufatoOoOo !!!!! :prr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 nov 2011, 7:45

io sono come teeeee!!! io pureeeee!!!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 nov 2011, 7:45

..tranne per HK :che_dici
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 nov 2011, 8:29

anche a me piacciono le cose da bimbi, cartoni animati e giochi in primis.
quando esce un nuovo cartone al cinema quasi smanio più io di sara per andare a vederlo.
e poi mi rendo conto che a me piace proprio giocare.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 nov 2011, 8:47

No, non mi piace girovagare nei negozi di giocattoli, neppure in quelli che occupano un intero palazzo a Ny, e neppure nella bottega dietro casa mia.
Non ho mai nutrito simpatie particolari per quelle ragazze ormai maggiorenni che mi trovavo in classe, e che si scambiavano le spilline di HK.
No, non erano il mio tipo. :hi hi hi hi
Pero' da quando c'e' Gio nella mia vita, ho indossato i suoi occhi e guardo il mondo attraverso di lui.
Ed e' semplicemente meraviglioso.
E non tanto per i giocattoli, ripeto, mai mi perderei estasiata dentro un Disney Store, ma proprio per le cose che lui fa e che io vorrei fare insieme a lui.
Ieri mi raccontava che nell'ora di ginnastica con la maestra sono andati in giardino a piantare bulbi.
Ecco, queste sono le cose che invidio e che mi piacciono dei bambini: i momenti indimenticabili che trascorrono a scuola, il profumo della cancelleria, le penne colorate e i libri che man mano diventano sempre piu' "vissuti".
Temperare una matita circondata dalla mia classe.
Ecco la cosa da bambini che mi piace di piu' in assoluto.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 30 nov 2011, 9:15

io mi squaglio come il burro davanti allo Zecchino d'oro!! E spero che mia figlia fra qualche anno si appassioni anche lei così che possa proporle di provare a partecipare.... poi anche io adoro i cartoni animati disney, i miei fratelli per i 18 anni mi regalarono la videocassetta di cenerentola...e impazzisco letteralmente per la canzoncina di happy hippo "the lions sleeps tonight" !!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 30 nov 2011, 9:17

Kylie ha scritto:cioè io impazzisco letteralmente quando:
entro in un disney store...ci starei le ore...
quando entro in un negozio d'abbigliamento e vedo che sui vestiti o pigiami ci sono trilly o spongebob o qulasiasi altro personaggio delle favole o dei cartoni... io comprerei tutto :fischia
se avessi 1.000 euro a disposizione andrei a disneyland...praticamente due volte l'anno!!
ballo la baby dance (con la mia bimba ovviamente) :risatina:
mi piace guardare i cartoni
piango se una favola finisce male o ha qualche parte dove muore qualcuno (bhè quello anche nei film) tipo bambi, raperonzolo :x:
ho un sacco di cose di hello kitty :cuore

dai fucilatemi :hi hi hi hi sono la sola :domanda
io sono uguale - uguale in tutto quello che scrivi....

ho visto con Fabiana Rapunzel almeno 20 volte....alla fine piango sempre :fischia sono rimasta bambina dentro...
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 30 nov 2011, 9:47

io adoro tutto quello che riguarda l'infanzia, cartoni animati e giocattoli. Con mia figlia guardo i cartoni ed i film animati. Giochiamo e quando andiamo in un negozio di giocattoli mio marito mi deve trattenere perché io comprerei di tutto e di più. Quello che proprio mi incanta sono le palle di Natale con la neve ed i paesaggi in miniatura ed i carillon in legno. Ne ho visto di bellissimi come il tendone del circo od il teatro con il balletto. Starei ore a guardarli... dalla vetrina del negozio, perché ahimè costato un capitale. Ma quanto vorrei avere il carillon del circo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 30 nov 2011, 9:59

Io indosso abitualmente 2 fantastiche magliette di spongebob...
della serie: dietro liceo davanti museo! :fischia
:ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 nov 2011, 10:35

Curiosa ha scritto:Io impazzisco per la cancelleria, quando in ufficio arriva il catalogo mondoffice farei ordini esorbitanti :ahaha
se se fai gli ordini per avere gli omaggi :spiteful: ...e cos'ho preso di omaggio?i trucchi di barbie :risatina:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 nov 2011, 10:37

R2D2 ha scritto:io adoro tutto quello che riguarda l'infanzia, cartoni animati e giocattoli. Con mia figlia guardo i cartoni ed i film animati. Giochiamo e quando andiamo in un negozio di giocattoli mio marito mi deve trattenere perché io comprerei di tutto e di più. Quello che proprio mi incanta sono le palle di Natale con la neve ed i paesaggi in miniatura ed i carillon in legno. Ne ho visto di bellissimi come il tendone del circo od il teatro con il balletto. Starei ore a guardarli... dalla vetrina del negozio, perché ahimè costato un capitale. Ma quanto vorrei avere il carillon del circo.
io alla lidl ho preso il carillon con la giostra dei cavalli :-D

ah, domenica scorsa ho fatto l'albero :fischia
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 nov 2011, 10:53

Altra bambina all'appello!
Il mio trentanovesimo compleanno l'ho festeggiato a Disneyworld! Meraviglioso! Ho pianto di commozione per lo spettacolo di Minnie e Topolino, sono impazzita di gioia sul trenino di Winnie the Pooh, ho ammirato le principesse a spassoper il parco e alle undici...i fuochi d'artificio...le lacrime scorrevano per la gioia di una delle giornate più belle della mia vita (e come me, la mia amica a coetanea Simona).

Adoro i giochi e i libri per bambini, i puzzle, i cartoni animati...come scrive hamilton, ho imparato a guardare il mondo con gli occhi di una bambina e (poiché son lacrima facil, se non si era capito) a commuovermi per le piccole cose che rendono FELICI!

Hello Kitty è un capitolo a parte: qualcosa ce l'ho e la indosso, ma per me è sopratutto business (mia mamma vendeva una marea di roba, ma adesso qua la moda sta passando)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 30 nov 2011, 11:20

NO non mi piacciono!
la bambina che era in me è cresciuta..... :buuu e anche adesso con 2 bimbe, faccio fatica a guardare i cartoni, li ho guardati da bambina, mi piacevano da morire, vivevo per candy-candy...poi ad un certo punto...non mi interassavano più!

e anche adesso che le mie bimbe vorrebbero tutto rosa, tutto hello kitty, tutto brillantinato....insomma faccio un po' fatica!
diciamo che mi adeguo!
se non fosse per loro .....per me il disney-store potrebbe anche chiudere! :ahaha
una volta ero negli states con delle amiche, quando qui non si sapeva nemmeno che esistevano i disney-store, beh alcune mie amiche letteralmente impazzivano...io non vedevo l'ora di uscire!
poi non nego che qualcosa sta pure nel mio armadio....magliettina con paperina, la camicia da notte con minnie...ma insomma non sono i miei must!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 30 nov 2011, 11:21

dottbaby ha scritto:Altra bambina all'appello!
Il mio trentanovesimo compleanno l'ho festeggiato a Disneyworld! Meraviglioso! Ho pianto di commozione per lo spettacolo di Minnie e Topolino, sono impazzita di gioia sul trenino di Winnie the Pooh, ho ammirato le principesse a spassoper il parco e alle undici...i fuochi d'artificio...le lacrime scorrevano per la gioia di una delle giornate più belle della mia vita (e come me, la mia amica a coetanea Simona).

Adoro i giochi e i libri per bambini, i puzzle, i cartoni animati...come scrive hamilton, ho imparato a guardare il mondo con gli occhi di una bambina e (poiché son lacrima facil, se non si era capito) a commuovermi per le piccole cose che rendono FELICI!

Hello Kitty è un capitolo a parte: qualcosa ce l'ho e la indosso, ma per me è sopratutto business (mia mamma vendeva una marea di roba, ma adesso qua la moda sta passando)

che bello!!!! Beata te!!! Io aspetto che i bimbi sono un po' piu' grandi per avere la scusa di andarci :hi hi hi hi
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 nov 2011, 11:34

io amo i cartoni animati (i classici di walt disney in primis, da cenerentola fino alla principessa e il ranocchio)
non impazzisco per le magliette o i vestiti con cartoni animati, pero' mi fanno impazzire le borse e gli accessori della oilily
se poi vedeste le mie pochette per il trucco, o la mia agenda, il blocco note etc, é un tripudio di colori pastello, fiori e pizzi :fischia
senza contare che adoro le penne e i pennarelli colorati (al lavoro ho avuto la bellissima scusa per ordinare le scatole di pennarelli a punta fine e grossa di tutti i colori, mi servono per le annotazioni sui grafici o sui disegni tecnici se no non si capisce :fischia )

ah, aspetto che mia figlia sia un pochino piu' grande per regalarle il gira la moda :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 30 nov 2011, 12:23

io invece odio i giocattoli, soprattutto quelli da bambina :che_dici ho cercato in tutti i modi di distogliere mia figlia da tutte le varie principesse (soprattutto quelle disney), tanto che facevo fatica anche a regalarle cose attinenti. poi mi sono fatta un esame di coscienza e ora diciamo che mi contengo, anche perchè lei le adora.
sono patologica, lo so, ma dalla fine delle medie a quando ho avuto figli non avevo più visto un cartone, anzi no, mio marito mi fece vedere monsters & co. in dvd. ancora adesso che mi metto a vederli con i bambini preferisco mille volte uno shreck o un'era glaciale rispetto a biancaneve o bambi (ma ogni tanto mi tocca pure cenerentola :argh )
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 30 nov 2011, 12:35

LUVEMI la penso molto più come te! :ok
non odio i giocattoli, ma certo non ho voglia di rimettermi a giocare con le barbie!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 30 nov 2011, 12:58

Io forse sono la più baby di tutte! :che_dici
Prima dell'arrivo di Silvia io e il socio andavamo a Gardaland un anno si ed uno no, ora lei è ancora troppo piccola... :ahah
Quando ero al cinema (a vedere Breaking Dawn) con una mia amica hanno passato il trailer dello Schiaccianoci e ci siamo chieste quando le nostre bambine sarebbero state abbastanza grandi per portarle a vedere i film per bambini... :spiteful:
Ho più magliette con Hk io di mia figlia.
L'altro giorno in pizzeria ho ordinato pizza con wurstel e patatine :-D e una mamma che era lì con la figlia di un anno mi ha guardata malissimo!!! :domanda
Ho dei peluches che mi sono stati regalati recentemente :fischia
Sono da ricovero??? :hi hi hi hi
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 30 nov 2011, 13:00

Ah e durante la gravidanza mi sono riguardata tutto Georgie, Lovely Sara e Heidi! :ok
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 nov 2011, 13:01

Antolina80 ha scritto:Schiaccianoci
La prima richiesta di film serio da guardare al cinema da parte di Gio!! :-D :-D
Sara' meraviglioso andare al cinema per Natale e gustare finalmente qualcosa di diverso da un cartone animato! :cuore
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”