GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA VOI...QUANTO STATE SU GOL?!?
- melissa75
- Active~GolGirl®

Re: MA VOI...QUANTO STATE SU GOL?!?
mi aggiungo alla schiera che si connette la mattina e stacca la sera con tante sbriciatine durante la giornata 
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- Annagi
- Basic~GolGirl®

Io vengo su gol solo alla sera .... dal lavoro nn oso perchè questa è una cosa mia personale e se mi scoprono mi scoccerebbe ..... credo di nn avere neanche la gollite, nel senso che sono incostante e posso passare settimane collegata tutte le sere e poi nn mi collego per mesi ... che dite ..... fondo "le golline incostanti" nei gruppissimi?? 
- anya82
- Master~GolGirl®

Troppo tempo!!! 
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- SHANA26
- Original~GolGirl®

ore e ore e ore e ore....................e dovrei fare altro... 
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- titty70
- Bronze~GolGirl®

comunque appena posso sono qui!!! ......
...qui lo dico e qui lo nego!!!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Tutto il giorno 
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- pandistelle
- Master~GolGirl®

... tutto il tempo che mi è dato tra una faccenda domestica, il lavoro e Popio che strepita! 
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sempre. adsl a casa e in ufficio tariffe flat all day 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Deb
- Bronze~GolGirl®

non lavoro e ci sto da casa quando ho qualche attimo libero che dedico al pc 
J
- Picci47
- Master~GolGirl®

A lavoro è impossibile... in 4 ore ho una valanga di cose da fare (perchè l'orario lavorativo sarebbe di 6 ore, ora sono in allattamento e cmq in realtà è un lavoro da 8
)... quindi siccome mi verrebbero i nervi ad aprire Gol e a non poter accedere per mancanza di tempo e perchè cmq lavorando in un open space, gli sguardi indiscreti sono normalità... insomma, di giorno non lo apro mai, nemmeno a casa perchè sinceramente con le bimbe sono sempre bella presa... e se non sono con le bimbe sbrigo cose di casa... non riesco a collegarmi e a staccare di continuo, preferisco collegarmi alle 22 quando finalmente dormono entrambe e io magari mi sparo 2/3 ore di relax... poi praticamente dormo 6 ore e mi sveglio che dormo in piedi
però non ce la faccio a non staccare un po' la spina anche se per esempio già ora mi si chiudono gli occhi e quindi tra poco vado... ma in realtà vorrei rimanere... ormai sono diventata dipendente anch'io e mi dovresti vedere quando non va la connessione tipo ieri sera :ahah mio marito dice che sembro una drogata :ahah in fondo è l'unico mio vizio...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- dodi
- Expert~GolGirl®

IO SOLO DA CASA E SE UN MIO DIPENDENTE RIMANESSE SEMPRE COLLEGATO AL PC MI ARRABBIEREI NON POCO :prrrr MA NON AVETE PAURA DI ESSERE BECCATE? 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Piccinedda, sì ci siamo incrociate nel post delle nottambule!!Piccinnedda ha scritto:A lavoro è impossibile... in 4 ore ho una valanga di cose da fare (perchè l'orario lavorativo sarebbe di 6 ore, ora sono in allattamento e cmq in realtà è un lavoro da 8)... quindi siccome mi verrebbero i nervi ad aprire Gol e a non poter accedere per mancanza di tempo e perchè cmq lavorando in un open space, gli sguardi indiscreti sono normalità... insomma, di giorno non lo apro mai, nemmeno a casa perchè sinceramente con le bimbe sono sempre bella presa... e se non sono con le bimbe sbrigo cose di casa... non riesco a collegarmi e a staccare di continuo, preferisco collegarmi alle 22 quando finalmente dormono entrambe e io magari mi sparo 2/3 ore di relax... poi praticamente dormo 6 ore e mi sveglio che dormo in piedi
però non ce la faccio a non staccare un po' la spina anche se per esempio già ora mi si chiudono gli occhi e quindi tra poco vado... ma in realtà vorrei rimanere... ormai sono diventata dipendente anch'io e mi dovresti vedere quando non va la connessione tipo ieri sera :ahah mio marito dice che sembro una drogata :ahah in fondo è l'unico mio vizio...
Eccomi qui, arrivata presto al mattino e cosa faccio??
Ma fino alle 8.30 non è orario di lavoro......
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

TROPPO ....MA NON RIESCO A STACCARMI
FORSE DOBBIAMO CREARE UN GRUPPO DI RECUPERO PER I DRAGATI DI GOL
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

pure io!ci610 ha scritto:attacco quando arrivo in ufficio, stacco quando me ne vado
ma lavoro, eh!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- tournesol
- Master~GolGirl®

Quoto....alesara ha scritto:TROPPO ....MA NON RIESCO A STACCARMI
Ci sono momenti in cui, leggendo storie brutte qui su GOL, mi lascio condizionare tanto, troppo...E quindi penso:"Adesso basta, stacco un po' la spina, sennò divento matta!!!!" Ma i "buoni" propositi finora non sono mai durati più di una notte.....Ci sono troppe cose belle che mi legano a GOL!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
-
pepla
- Master~GolGirl®

In ufficio sbircio in continuazione, a casa quando i bimbi permettono
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

TUTTE LE SEI ORE CHE STO IN UFFICIO, MA ORA CHE METTO INTERNET A 20 MEGA ANCHE DA CASA LA SERA QUANDO NON C'E' NULLA ALLA TV
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- Gerbera
- Master~GolGirl®

In ufficio ho Gol aperto tutto il giorno, riduco la pagina ad icona e ogni tanto vado a vedere ma dipende dai periodi, il mio lavoro è molto alti e bassi e mi trovo spesso da sola a fare poco e niente e allora è anche un modo per non parlare con i muri e cmq abbiamo adsl 24 h. A casa prima riuscivo a collegarmi anche pomeriggio ma ora Davide è diventato un caos e oltre tutto il pc è nella sua cameretta quindi mi rifaccio in ufficio 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- caro77
- Master~GolGirl®

finalmente ho l'adsl...quindi lascio acceso tutto il giorno e poi sbircio...
ma devo dire che è un macello più ci stai più ci staresti...
ci sono stati molti mesi in cui per via di traslochi vari sono stata senza pc..bhè ero talmente in astinenza che sbirciavo dal telefonino!
ma devo dire che è un macello più ci stai più ci staresti...
ci sono stati molti mesi in cui per via di traslochi vari sono stata senza pc..bhè ero talmente in astinenza che sbirciavo dal telefonino!
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

adesso che non sto lavorando (purtroppo
) accendo il pc la mattina quando torno a casa dopo aver portato Cristiana al nido e me ne sto attaccata al monitor per circa 2 ore, poi lascio la pagina della posta aperta e controllo ogni tanto se ci sono notifiche di risposta; ogni volta che ci sono nuovi messaggi mi fermo e leggo tutto. Questo fino alle 15 quando vado a riprendere la pulce.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"