GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma quanto è bello questo GOL

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ma quanto è bello questo GOL

Messaggio da ishetta » 24 ott 2011, 10:57

hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:ma soprattutto devo ringraziare la mia capa che mi sta spostando di scrivania e dietro di me avrò solo la finestra e potrò tornare su gol h24 :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah
Questa te l'appoggio!!!! :quoto_1:
Hamilton se sapessi che lavoro mi hanno messa a fare... altro che esultare. :x:

Ringraziamo che a breve sarà il 27.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 ott 2011, 11:02

ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:ma soprattutto devo ringraziare la mia capa che mi sta spostando di scrivania e dietro di me avrò solo la finestra e potrò tornare su gol h24 :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah
Questa te l'appoggio!!!! :quoto_1:
Hamilton se sapessi che lavoro mi hanno messa a fare... altro che esultare. :x:

Ringraziamo che a breve sarà il 27.
Ah, ma a te non pagano il 20 del mese? :hi hi hi hi
Se vuoi raccontarmi in mp, son curiosa di sapere cosa ti fanno fare... :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 ott 2011, 11:21

ishetta ha scritto:A me Gol ha cambiato la vita. Ho conosciuto persone a cui voglio un gran bene, che ci sono quando ne ho bisogno anche solo per una parola di conforto e un vaffambagno ben piazzato.
Mi sono confrontata con altre mamme, quando ne avevo bisogno quando ero convinta di sbagliare.
Devo ringraziare Lauras perchè mi ha aiutato con un problemino che ha avuto Emma e che mi aveva mandata in panico xchè l'avevo sottovalutato.
Devo ringraziare Ely xchè dietro quella scorza da vecchiaccia dura :ahah :ahah :ahah c'è una persona che ti sa dire anche una parola di conforto quando vedi tutto nero.
Devo ringraziare tutte le golline che ti strappano un sorriso la mattina...

ma soprattutto devo ringraziare la mia capa che mi sta spostando di scrivania e dietro di me avrò solo la finestra e potrò tornare su gol h24 :ahah :ahah :ahah
:iloveyou
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 24 ott 2011, 11:44

E allora piazzamoci sti cosi volanti che ci stanno tanto bbbbene qui e non li uso mai
:koanoangioletto :koanibacini :koanibimbo :gruppissimo:

:che_dici
:risatina:
:caduta_sedia:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ott 2011, 12:52

cabi così fai venire un infarto a ely :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ott 2011, 13:18

ishetta ha scritto:cabi così fai venire un infarto a ely :caduta_sedia:
anfatti, so' collassata. maremma che miele Cabi :vomitino :vomitino
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 24 ott 2011, 13:27

Ma io ero sarcastica...

:risatina: :risatina: :risatina:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 ott 2011, 15:40

hamilton ha scritto:Gol e' diventata una piacevole abitudine, e certi giorni lo trovo bello, certi giorni noioso, certi giorni ingiusto, certi giorni coinvolgente, certi giorni pesante, certi giorni divertentissimo, certi giorni un rifugio, certi giorni dispettoso, certi giorni mi fa cosi' arrabbiare che non lo accenderei piu'.
Ma poi immancabilmente lo faccio, perche' mi ci ritrovo, perche' certi nick sono diventare persone, perche' basta un clic e ci si arriva, senza aspettative, ne' troppi coinvolgimenti reali.
Su gol ci si confronta, ci si combatte, ci si arrabbia, e ci si ride, esattamente come si farebbe al bar con la compagnia d'amici, certi giorni coinvoge addirittura di piu', certi altri spegni tutto e sei felice di poterlo fare senza salutare.
Grazie a Gol ho conosciuto una ragazza molto speciale.
E forse e' la cosa migliore che mi abbia dato, perche' poi una volta spento il mondo virtuale, rimane quello reale, e quello reale e' fatto di chiacchiere al telefono, programmi d'incontro, pomeriggi coi bimbi.
E Cipi e' davvero quanto di piu' allegro, di piu' divertente, di piu' romagnolo, di piu' espensivo, di piu' affettuoso io potessi meritarmi di conoscere.
E mo' le concedo pure il permesso di vergognarsi in silenzio.... :ahah :hi hi hi hi :congratulations:
Quoto (ti anticipo con :urka ) tranne che per Cipi, dato che non la conosco personalmente.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 ott 2011, 15:45

violetta75 ha scritto:Bello, si.
Bello quando lo si prende per quello che è, cioè un forum, nel quale ci si confronta, si scambiano consigli, opinioni, si raccontano le proprie esperienze di vita, le più intime paure o le proprie speranze per il futuro.
Bello, perchè pieno di consigli pratici utilissimi prima, durante e dopo la gravidanza.
Bello perchè la comprensione che a volte si trova in alcune golline, non te l'aspetti da persone che non conosci.
Bello perchè a volte rischio di cadere dalla sedia per le risate....

Ma anche no. No quando diventa solo lo sfogo di frustrazioni personali, un modo per riversare su persone sconosciute (comodo, no?) sentimenti negativi, come la rabbia o l'insoddisfazione, per saltare alla giugulare della prima malcapitata della giornata.
No perchè troppo spesso si giudica spietatamente sulla base di un post, senza conoscere il vissuto di una persona.
E quando leggo certi post, mi passa la voglia di stare su GOL, mi bastano le inca***ture della mia vita REALE, se ci metto pure le virtuali..... :argh
E quoto anche te. Uff, avete già scritto tutto ciò che pensavo, cattive :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 24 ott 2011, 18:18

Ari ha scritto:stamattina ho letto un paio di cose che me le hanno fatte girare così tanto che forse è meglio che sospenda il mio giudizio fino a che non avrò sbollito. :argh
Uguale...solo che mi è successo poco fa..e non so se ti riferisci a quello che penso io, ma ...forse si!!!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 ott 2011, 19:00

GOL ormai lo prendo per come è..un Forum dove leggere qualche informazione utile sul mestiere di mamma o passare del tempo ( quando ne ho! ) o aggiornarmi su alcuni nick a cui sono affezionata visto i 5 anni di militanza.
Sinceramente fino a un po' di tempo fa ero più coinvolta emotivamente ma poi ho capito che non per forza bisogna prendere tutto sul personale e sicuramente è stata la scelta migliore.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 ott 2011, 9:05

beh, per otto mesi della mia vita gol è stato una finestra sul mondo... praticamente l'unica, visto che fb non esisteva o cmq non lo conoscevano in molti.
il num dei miei messaggi dice quanto tempo ho passato qui e in proporzione quanto ci sono affezionata. poi un giorno girano, uno no... ma questo fa parte della vita e di tutti i contesti sociali!

xò gol, rispetto ad altri posti che ho provato a frequentare a suo tempo, ha due cose in più: una divisione per argomenti che rende le discussioni chiare e funzionali e la sicurezza (qui mi sono sempre sentita tranquilla xché è un forum stracontrollato con regole precise dalle quali non si prescinde).
anche se, a dir la verità, preferivo quando ely era rossa, si sentiva di più la presenza degli admin... :fischia
♥G♥ 28/08/08

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 25 ott 2011, 9:45

Lin ha scritto:anche se, a dir la verità, preferivo quando ely era rossa, si sentiva di più la presenza degli admin... :fischia
:quoto_1: :ok vero..Ely é sempre Ely anche se non é più rossa però la rivogliamo rossa :incitamento:
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 ott 2011, 10:24

Lin ha scritto: anche se, a dir la verità, preferivo quando ely era rossa, si sentiva di più la presenza degli admin... :fischia
ci sono sempre gli admin, anzi, sono persino aumentati :hi hi hi hi
e i moderatori sono molto presenti. e si fanno vedere. magari devono essere più incisivi :spiteful: , ma non tutte gradirebbero :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 25 ott 2011, 10:36

dico solo questo:non frequento altri forum all'infuori di Gol,ho provato ad iscrivermi ad un forum che tratta di capelli(uno dei più famosi e quotati in rete :fischia ) e dopo avere espresso il mio disappunto per come ero stata accolta(abituata qui dove cmq un benvenuto non si nega a nessuno!!) sono stata bannata :urka
la cosa mi è sembrata così assurda che ci ho riso per giorni
quindi..fedeltà a Gol per la vita :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 25 ott 2011, 12:20

hamilton ha scritto:Grazie a Gol ho conosciuto una ragazza molto speciale.
E forse e' la cosa migliore che mi abbia dato, perche' poi una volta spento il mondo virtuale, rimane quello reale, e quello reale e' fatto di chiacchiere al telefono, programmi d'incontro, pomeriggi coi bimbi.
E Cipi e' davvero quanto di piu' allegro, di piu' divertente, di piu' romagnolo, di piu' espensivo, di piu' affettuoso io potessi meritarmi di conoscere.
E mo' le concedo pure il permesso di vergognarsi in silenzio.... :ahah :hi hi hi hi :congratulations:
:cuore :cuore :buuu :buuu amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma sul serio ti faccio questo effetto??? :ahaha :bacio
Eh già, i complimenti mi mettono in imbarazzo, reali o virtuali che siano, e per quel poco che mi hai conosciuta, hai già capito come sono fatta :che_dici , terroreeeeeeeeee :argh
In realtà ci siamo viste solo 1 pomeriggio, ma credo sia stato amore a prima vista :emozionee , un colpo di fulmine.
Solo con 2 golline mi è successo, entrambe speciali, chi per una cosa, chi per un'altra, e una di queste naturalmente sei tu :cuore

Dimenticavo, rispondo qua all'altro post: questo l'avevo saltato piè pari perchè il titolo non mi ispirava, e guarda cosa mi sarei persa? :martello
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ott 2011, 15:31

Cipi, le hai regalato la Borbonese? :fischia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 ott 2011, 15:34

ishetta ha scritto:Cipi, le hai regalato la Borbonese? :fischia
:ahah
No, pero' m'ha offerto un aperitivo sfiziosissmo!!! :ahah
Ma, coincidenza delle coincidenze, al primo appuntamento avevamo la borsa UGUALE PRECISA IDENTICA.
Quando si dice l'amour... :fischia
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 25 ott 2011, 15:35

io in precedenza sono stata su un altro forum...sempre relativo all'argomento....ma GOL è insuperabile :prr
A. 31Gen07
G. 12Giu12

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 ott 2011, 15:58

italyx ha scritto:io in precedenza sono stata su un altro forum...sempre relativo all'argomento....ma GOL è insuperabile :prr
allora ci stava questa :gruppissimo: non la pernacchia :permaloso: :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”