GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Matrimoni a tempo

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Matrimoni a tempo

Messaggio da kik » 1 ott 2011, 10:11

ma allo scadere dei 2 anni??
si rinnova in automatico per tacito consenso o bisogna inviare raccomandata ar 15 gg prima della scadenza?

forte sta roba cmq !! :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 ott 2011, 10:21

kik ha scritto:ma allo scadere dei 2 anni??
si rinnova in automatico per tacito consenso o bisogna inviare raccomandata ar 15 gg prima della scadenza?

pensa se non va e dimentichi di disdire il marito per tempo :impiccata: :argh :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 1 ott 2011, 10:25

Piorellino ha scritto:
kik ha scritto:ma allo scadere dei 2 anni??

pensa se non va e dimentichi di disdire il marito per tempo :impiccata: :argh :ahah
:argh

:ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2011, 14:00

mariangelac ha scritto:Ma pure i figli poi sono a tempo e pufff svaniscono allo scadere dei 2 anni? :pensieroso
no eh... ogni 2 anni bisogna ricominciare da capo? Gravidanza, PARTO :urka , allattamento, notti in bianco, pannolini.... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 1 ott 2011, 14:26

Ma ormai al giorno d'oggi tutti i matrimoni sono a tempo :prr
Prima o poi tutti finiscono :spiteful: :risatina:
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2011, 14:39

se non erro è in Iran che esistono da tempo, parecchi anni.
l'ho letto ma non ricordo perfettamente
in pratica, dato che la prostituzione è punita con la morte e i rapporti prematrimoniali anche, hanno trovato l'escamotage di sposarsi per 6 mesi o giù di lì. passato il tempo si riconferma oppure ci si lascia senza tante storie.
in questo modo si è in regola con la legge islamica e la sharia non viene applicata.

però ripeto, non ricordo il tempo corretto per la durata delle nozze. e non so se è una legge ancora valida, ma penso di si.

i mexican sono arrivati tardi :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2011, 15:23

ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:Ma pure i figli poi sono a tempo e pufff svaniscono allo scadere dei 2 anni? :pensieroso
no eh... ogni 2 anni bisogna ricominciare da capo? Gravidanza, PARTO :urka , allattamento, notti in bianco, pannolini.... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
:urka :freddo :freddo :freddo
no no perfavore io ha dato abbondantemente!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2011, 15:24

ely66 ha scritto:se non erro è in Iran che esistono da tempo, parecchi anni.
in pratica, dato che la prostituzione è punita con la morte e i rapporti prematrimoniali anche, hanno trovato l'escamotage di sposarsi per 6 mesi o giù di lì. passato il tempo si riconferma oppure ci si lascia senza tante storie.
in questo modo si è in regola con la legge islamica e la sharia non viene applicata.

però ripeto, non ricordo il tempo corretto per la durata delle nozze. e non so se è una legge ancora valida, ma penso di si.

"simpatica" questa legge iraniana, pensavo però chissà che fine fanno le donne nn riconfermate :fischia :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 1 ott 2011, 15:28

mamamatchi ha scritto:Quasi quasi.. :ahaha
Mi immagino le minacce:
-Guarda che non ti rinnovo il contratto!! :aargh :ahah
tempo determinato :ahah

inventeranno anche il matrimonio a progetto? solo per prestazioni sessuali o casalinghe??
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2011, 15:37

SuzieQ ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Quasi quasi.. :ahaha
Mi immagino le minacce:
-Guarda che non ti rinnovo il contratto!! :aargh :ahah
tempo determinato :ahah

inventeranno anche il matrimonio a progetto? solo per prestazioni sessuali o casalinghe??
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Le prestazioni occasionali ci sono già, ed in effetti se ne sente la necessità di istituire anche un matrimonio a progetto, così i precari lo saranno nel lavoro e nella vita privata :hi hi hi hi

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 1 ott 2011, 18:58

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 1 ott 2011, 19:08

skyblue ha scritto:Ma ormai al giorno d'oggi tutti i matrimoni sono a tempo :prr
:corna_1: il mio no
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 1 ott 2011, 19:10

ely66 ha scritto:se non erro è in Iran che esistono da tempo, parecchi anni.

che io ricordi può essere anche molto più breve, di poche ore.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 1 ott 2011, 19:19

Nell'era moderna basata sul precariato il matrimonio precario ne è la logica consecutio.
Ma come mi disse poche settimane fa un anziano, "tutto nella vita è precario".

E dopo questa mia perla di saggezza mi ritiro a stendere la pizza (precaria pure quella)
:ahah :ahah :ahah

:ciaociao
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 ott 2011, 20:46

rusc ha scritto:
skyblue ha scritto:Ma ormai al giorno d'oggi tutti i matrimoni sono a tempo :prr
:corna_1: il mio no
Sgrat sgrat :corna:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2011, 21:07

ah ecco. infatti sono andata a cercarmelo, da 1 ora a 99 anni.
però 1 ora solo se il marito porta in dote quattrini altrimenti diventa matrimonio permanente e non mut'a, cioè a tempo.

però, sono ben strani..

e nel frattempo, altro che sgrat sgrat :antisfiga
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 1 ott 2011, 21:23

beh,ma 1 ora... voglio dire, che fretta hanno? in un'ora che combini??? :risatina:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2011, 21:31

beh, quando gli ometti trovano le signorine per strada, non è che ci stanno una notte intera no?
pressapoco è la stessa cosa. ma legalizzata e religiosamente correct :risatina:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2011, 21:34

Immagino che nn esiste dare gli alimenti alla moglie, altrimenti stavano freschi :fischia

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 1 ott 2011, 22:29

Io, per sicurezza, continuo a convivere che nel caso in cui mi girino seriamente le balls io il contratto glielo faccio trovare in mille pezzi sul tappetino d'ingresso di casa MIA insieme alle valigine per tornare a casina SUA.

E poi dice che non mi rode il fatto che no mi abbia mai chiesto di sposarlo... :bomba
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”