GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Matrimoni a tempo
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: Matrimoni a tempo
ma allo scadere dei 2 anni??
si rinnova in automatico per tacito consenso o bisogna inviare raccomandata ar 15 gg prima della scadenza?
forte sta roba cmq !! :ahah
si rinnova in automatico per tacito consenso o bisogna inviare raccomandata ar 15 gg prima della scadenza?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

pensa se non va e dimentichi di disdire il marito per tempokik ha scritto:ma allo scadere dei 2 anni??
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- kik
- Bronze~GolGirl®

Piorellino ha scritto:pensa se non va e dimentichi di disdire il marito per tempokik ha scritto:ma allo scadere dei 2 anni??
forte sta roba cmq !! :ahah![]()
:ahah
:ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no eh... ogni 2 anni bisogna ricominciare da capo? Gravidanza, PARTOmariangelac ha scritto:Ma pure i figli poi sono a tempo e pufff svaniscono allo scadere dei 2 anni?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Ma ormai al giorno d'oggi tutti i matrimoni sono a tempo
Prima o poi tutti finiscono

Prima o poi tutti finiscono
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

se non erro è in Iran che esistono da tempo, parecchi anni.
l'ho letto ma non ricordo perfettamente
in pratica, dato che la prostituzione è punita con la morte e i rapporti prematrimoniali anche, hanno trovato l'escamotage di sposarsi per 6 mesi o giù di lì. passato il tempo si riconferma oppure ci si lascia senza tante storie.
in questo modo si è in regola con la legge islamica e la sharia non viene applicata.
però ripeto, non ricordo il tempo corretto per la durata delle nozze. e non so se è una legge ancora valida, ma penso di si.
i mexican sono arrivati tardi
in pratica, dato che la prostituzione è punita con la morte e i rapporti prematrimoniali anche, hanno trovato l'escamotage di sposarsi per 6 mesi o giù di lì. passato il tempo si riconferma oppure ci si lascia senza tante storie.
in questo modo si è in regola con la legge islamica e la sharia non viene applicata.
però ripeto, non ricordo il tempo corretto per la durata delle nozze. e non so se è una legge ancora valida, ma penso di si.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

ishetta ha scritto:no eh... ogni 2 anni bisogna ricominciare da capo? Gravidanza, PARTOmariangelac ha scritto:Ma pure i figli poi sono a tempo e pufff svaniscono allo scadere dei 2 anni?, allattamento, notti in bianco, pannolini....
![]()
![]()
no no perfavore io ha dato abbondantemente!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

"simpatica" questa legge iraniana, pensavo però chissà che fine fanno le donne nn riconfermateely66 ha scritto:se non erro è in Iran che esistono da tempo, parecchi anni.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

tempo determinato :ahahmamamatchi ha scritto:Quasi quasi..![]()
Mi immagino le minacce:
-Guarda che non ti rinnovo il contratto!!:ahah
inventeranno anche il matrimonio a progetto? solo per prestazioni sessuali o casalinghe??
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- mariangelac
- Collaboratore

Le prestazioni occasionali ci sono già, ed in effetti se ne sente la necessità di istituire anche un matrimonio a progetto, così i precari lo saranno nel lavoro e nella vita privataSuzieQ ha scritto:tempo determinato :ahahmamamatchi ha scritto:Quasi quasi..![]()
Mi immagino le minacce:
-Guarda che non ti rinnovo il contratto!!:ahah
inventeranno anche il matrimonio a progetto? solo per prestazioni sessuali o casalinghe??
![]()
- marghe
- Master~GolGirl®

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- rusc
- Master~GolGirl®

skyblue ha scritto:Ma ormai al giorno d'oggi tutti i matrimoni sono a tempo![]()
Prima o poi tutti finiscono![]()
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rusc
- Master~GolGirl®

che io ricordi può essere anche molto più breve, di poche ore.ely66 ha scritto:se non erro è in Iran che esistono da tempo, parecchi anni.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Nell'era moderna basata sul precariato il matrimonio precario ne è la logica consecutio.
Ma come mi disse poche settimane fa un anziano, "tutto nella vita è precario".
E dopo questa mia perla di saggezza mi ritiro a stendere la pizza (precaria pure quella)
:ahah :ahah :ahah

Ma come mi disse poche settimane fa un anziano, "tutto nella vita è precario".
E dopo questa mia perla di saggezza mi ritiro a stendere la pizza (precaria pure quella)
:ahah :ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Sgrat sgratrusc ha scritto:skyblue ha scritto:Ma ormai al giorno d'oggi tutti i matrimoni sono a tempo![]()
Prima o poi tutti finiscono![]()
il mio no
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ah ecco. infatti sono andata a cercarmelo, da 1 ora a 99 anni.
però 1 ora solo se il marito porta in dote quattrini altrimenti diventa matrimonio permanente e non mut'a, cioè a tempo.
però, sono ben strani..
e nel frattempo, altro che sgrat sgrat
però 1 ora solo se il marito porta in dote quattrini altrimenti diventa matrimonio permanente e non mut'a, cioè a tempo.
però, sono ben strani..
e nel frattempo, altro che sgrat sgrat

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- marghe
- Master~GolGirl®

beh,ma 1 ora... voglio dire, che fretta hanno? in un'ora che combini??? 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh, quando gli ometti trovano le signorine per strada, non è che ci stanno una notte intera no?
pressapoco è la stessa cosa. ma legalizzata e religiosamente correct
pressapoco è la stessa cosa. ma legalizzata e religiosamente correct
- mariangelac
- Collaboratore

Immagino che nn esiste dare gli alimenti alla moglie, altrimenti stavano freschi 
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Io, per sicurezza, continuo a convivere che nel caso in cui mi girino seriamente le balls io il contratto glielo faccio trovare in mille pezzi sul tappetino d'ingresso di casa MIA insieme alle valigine per tornare a casina SUA.
E poi dice che non mi rode il fatto che no mi abbia mai chiesto di sposarlo...
E poi dice che non mi rode il fatto che no mi abbia mai chiesto di sposarlo...
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo