GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

far incontrare moglie e amante

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ATTEGGIAMENTI MASCHILI

Messaggio da SweetLikeHoney » 1 set 2011, 22:52

Ely ha centrato in pieno quello che intendo dire..quello che vorrei capire non é lui: é LEI..L'AMANTE.....voglio capire che "roba é" lei............
lui mette a TE amante di fronte la sua compagna,moglie..quello che é..Tu amante che roba sei in quel momento? é questo genere di donna che non riesco a capire
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 1 set 2011, 22:55

ema1 ha scritto: Eh infatti. :ahaha :ahaha

per chi chiedeva perche la donna ( l'amante) lo copre. Beh, perche e' sua amante, e nel momento stesso che ha preso questa decisione e sua complice.

Allora il titolo esatto sarebbe " ATTEGGIAMENTI DI CERTI ESSERI" :ahaha
sì,l'amante é complice..però se questo si sbaciuccia sua moglie,fidanzata,quello che sia davanti a te...mah.. :domanda
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 1 set 2011, 22:56

SweetLikeHoney ha scritto:Ely ha centrato in pieno quello che intendo dire..quello che vorrei capire non é lui: é LEI..L'AMANTE.....voglio capire che "roba é" lei............
lui mette a TE amante di fronte la sua compagna,moglie..quello che é..Tu amante che roba sei in quel momento? é questo genere di donna che non riesco a capire
beh, ma qesto non è difficile da capire...lei è l'amante e lui va da lei prchè si è stufato della moglie/compagna sempre noiosa/pesante/rompiballe ecc...e lei è l'illusa che sta al gioco perchè sa che tanto tra un po' la compagna verrà lasciata per lei...
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 set 2011, 23:01

SweetLikeHoney ha scritto:Ely ha centrato in pieno quello che intendo dire..quello che vorrei capire non é lui: é LEI..L'AMANTE.....voglio capire che "roba é" lei............

vedi che ci ricaschi?
lui. beh, lui ha l'amante. lei è l'amante. o lei ha l'amante che l'ha portata a conoscere la moglie?
marzulliana la domanda :risatina:

cmq chi vive una storia clandestina, sta facendo un torto a qualcuno. che sia lei o lui, che importanza ha il fatto di conoscere una terza persona? anzi, che cosa significa?
niente. vuole farsi scoprire. tutto lì. l'inconscio, brutta bestia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 1 set 2011, 23:17

potrebbe essere l'inconscio..

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 set 2011, 23:21

ely66 ha scritto:
ema1 ha scritto:A me fa un po strano il titolo "ATTEGGIAMENTI MASCHILI" come se fosse un atteggiamento comune per tutti gli uomini.

.
sai che hai ragione?
perchè anche ATTEGGIAMENTI FEMMINILI, non ci starebbe male.
perchè se l'uomo porta l'amante a conoscere la moglie, l'amante che "roba" è??? un'idea ce l'ho :spiteful:
:caduta_sedia:
un tipo di scarpa... ????
zoccol....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 set 2011, 23:23

no, in realtà era pirla, o pistola, o scemotta... :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 1 set 2011, 23:30

lei é una barista di 20 anni..lui sta con me da 7 mesi..tutti conoscono me e lui in questo paesino perché abbiamo lavorato insieme in una pizzeria e sanno che la nostra relazione é nata sul lavoro..
recentemente lui ha avuto un incidente sul lavoro..l'ho aiutato a salire e a scendere dalla casa con le stampelle per cui questa giù al bar mi vedeva salire e scendere da casa sua..ma non importa..perché lui mi aveva già presentata come la sua compagna..la sera esce con me e ci vedono anche uscire insieme..
ma un pomeriggio vado al bar a prendere un caffé anche se d'estate non ne bevo molto..avevo appena finito di parlare con lui..era arrivato il suo datore di lavoro che gli portava soldi e medicine per l'incidente che aveva avuto sul lavoro..e il suo capo era andato via subito ma non lo sapevo..giusto il tempo di lasciargli quelle cose..erano passati solo pochi minuti ed ero ritornata al bar per conto mio: non sapevo che lui fosse lì perché pensavo che avesse portato in casail suo capo..invece,era rimasto con lui davanti al bar..gli aveva lasciato le cose e se n'era andato..c'erano lui e lei da soli nel bar..porta socchiusa..entro e lei si sistema gli slip che proprio in quel momento sembravano essersi incastrati..continuava ad aggiustarseli davanti a me..era passato troppo poco tempo per pensare che ci fosse stato qualcosa..

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 1 set 2011, 23:37

Cioè forse non ho capito bene, tu pensi che lei sia l'amante del tuo ragazzo perchè si è grattata tra le chiappe in tua presenza? :ahaha
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 1 set 2011, 23:47

non é solo per questo..fatto sta che lui mi porta sempre a bere il caffé,ultimamente..e mi abbraccia e bacia davanti a lei..non riesco a capire dove vuole arrivare..comunque faccio pagare il caffé a lui e lei lo prepara :spiteful: :fischia che voglio di più? :prr

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 1 set 2011, 23:53

SweetLikeHoney ha scritto:non é solo per questo..fatto sta che lui mi porta sempre a bere il caffé,ultimamente..e mi abbraccia e bacia davanti a lei..non riesco a capire dove vuole arrivare..comunque faccio pagare il caffé a lui e lei lo prepara :spiteful: :fischia che voglio di più? :prr
Continuo a non capire, che ha fatto di male questa ragazza? Sta lì mentre vi baciate e intanto vi prepara un caffè? Per foza, è la barista! :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 2 set 2011, 0:44

io quando ero più giovane ero diabolica...o fessa devo ancora capirlo... :ahah :ahaha :caduta_sedia:
ero talmente cotta di un ragazzo impegnato da anni (da anni in cui ci divertivamo molto :fischia )che per non destare sospetti nella ragazza...me la feci amica... :spiteful:
io invece non capisco certe martiri che restano poi col fedifrago...
quando l'ha scoperto di noi (lo sapevano ormai tutti tranne lei)non solo l'ha perdonato ma se l'è pure sposato e c'ha fatto 2 figlie :urka
io per un po' ho rosicato...(lo ammetto :calimero: )ero veramente matta per lui...ma poi ho avuto la grande soddisfazione di dargli il due di picche quando mi è venuto a ricercare... :hi hi hi hi
(mancavano pochi mesi alla nascita della sua primogenita :freddo )
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 2 set 2011, 1:40

A me è capitata la parte di Silvietta, ma "soft"

Ragazzo con cui si esce in compagnia, tutti insieme, tra amici, c'è scappato... l' "inciucio", ma senza coinvolgimento amoroso da parte ne mia ne sua.

Quando la fidanzata storica (lui abitava a Milano, lei nella loro città natale a 800km di distanza) con cui stava da anni veniva a trovarlo, era naturale presentarla e farla uscire con il solito gruppo di amici/amiche, tra cui c'eravamo io e -so per certo- altre con cui il galletto si era "sollazzato" :fischia

Beh, o lei non si è mai accorta di niente (anche perchè comunque non c'erano grandi passioni dietro, ma solo "incontri" in amicizia :risatina: ) oppure lo aveva capito ma le stava bene, visto che dopo qualche anno si sono pure sposati :pensieroso

La stessa identica cosa, capitata ugguale uggggguale, con un altro (io, lui, la fidanzata, e altre varie prima e dopo di me)
Finita allo stesso modo, fidanzata deportata a Milano e matrimonio :hi hi hi hi

p.s. forse per questo non credo nelle relazioni a distanza che si trascinano, a distanza, per anni :hi hi hi hi
[io e mio mio marito abbiamo fatto fuoco e fiamme per andare a vivere insieme il prima possibile, e ci siamo riusciti dopo poco più di un anno :emozionee
se avessi dovuto aspettare come quelle ragazze, 10 o 12 anni... :x: ]
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 set 2011, 9:20

SweetLikeHoney ha scritto:non é solo per questo..fatto sta che lui mi porta sempre a bere il caffé,ultimamente..e mi abbraccia e bacia davanti a lei..non riesco a capire dove vuole arrivare..comunque faccio pagare il caffé a lui e lei lo prepara :spiteful: :fischia che voglio di più? :prr
E infatti, cosa potresti chiedere di piu dalla vita? :prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 2 set 2011, 10:40

ma davvero credete che le donne non facciano mai incontrare marito e amante? :domanda

atteggiamenti "maschili" :ahah

ora cambio il titolo (anche perchè oggettivaemtne non è chiaro)
M06 E07 amori di mamma

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: far incontrare moglie e amante

Messaggio da cipi » 2 set 2011, 11:51

a me è capito all'età di 15/16 anni :fischia

sia di essere la cornuta....e intanto l'amante mi faceva l'amica :che_dici

sia di ever tradito (con diversi baci) e incontrare il mio pseudo amante tutti insieme con moroso e amici

Come dice Pem secondo me succede spesso :che_dici
Da ragazzini pero' si è incoscenti, da adulta credo proprio che non riuscirei a nascondere bene la cosa
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 set 2011, 13:10

pem ha scritto:ma davvero credete che le donne non facciano mai incontrare marito e amante? :domanda
pem, io lo so che succede, pero' ecco, mi sorprendo sempre ogni volta, non riesco ad abituarmi all'idea. :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 2 set 2011, 13:54

nanachan ha scritto:un tipo di scarpa... ????
zoccol....
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 2 set 2011, 15:28

ebbene si, succede anche questo!!!
esperienza indiretta ma molto vicina...
lei (l'amante) era completamente persa ed era divenatat anche zerbina, lui diceva di non amare più la moglie e ha fatto di tutto per farsi beccare da lei in compagnia dell'amante...poi era andato via di casa andando a vivere dall'amante, poi l'ha lasciata per tornare dai figli per poi andare via ancora e via dicendo... alla fine lei ha cambiato città per lavoro, lui è tornato dalla moglie e lei ha avuto una figlia che lui non ha riconosciuto... capperi! :che_dici
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 2 set 2011, 15:28

Capita...capita...eccome se capita...
Io conosco un caso in cui l'uomo organizzava appositamente delle cene in cui veniva regolarmente anche l'amante e la moglie cucinava per tutti..
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”