GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Partenza per Marsa matrouh e paura!!!
- mery_1
- Original~GolGirl®

Re: Partenza per Marsa matrouh e paura!!!
cmq aspettiamo che ritorni e ci racconti tu qualcosa!!!! di nuovo buon viaggio
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

mery_1 ha scritto:cmq aspettiamo che ritorni e ci racconti tu qualcosa!!!! di nuovo buon viaggio
Grazie!!!!!!!
Lo faro'!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- giuly1970
- Master~GolGirl®

noi siamo stati a Sharm per la settimana tra giugno e luglio e posso confermare che la situazione è del tutto tranquilla, si è ben lontani dai disordini politici
anche a noi quando raccontavamo dell'imminente partenza per l'Egitto in diversi hanno commentato "ma siete matti?"
il turismo ne ha risentito tantissimo, poiché c'è la convinzione che siano destinazioni a rischio e quindi si tende ad optare per altre mete, mentre credo proprio che le località balneari sul Mar Rosso si possano dire sicure
il villaggio in cui siamo stati aveva un lato "beach" ed un lato "garden" e solo il beach era aperto, i viali erano semideserti, credo che non si toccasse il 30% della capienza... una guida ci ha detto che quasi 200 dipendenti erano stati lasciati a casa senza lavoro... per l'economia locale è davvero un periodo duro
anche a noi quando raccontavamo dell'imminente partenza per l'Egitto in diversi hanno commentato "ma siete matti?"
il turismo ne ha risentito tantissimo, poiché c'è la convinzione che siano destinazioni a rischio e quindi si tende ad optare per altre mete, mentre credo proprio che le località balneari sul Mar Rosso si possano dire sicure
il villaggio in cui siamo stati aveva un lato "beach" ed un lato "garden" e solo il beach era aperto, i viali erano semideserti, credo che non si toccasse il 30% della capienza... una guida ci ha detto che quasi 200 dipendenti erano stati lasciati a casa senza lavoro... per l'economia locale è davvero un periodo duro
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

In effetti e' la stessa cosa che mi hanno detto quando siamo andati a prenotare, e cioe', che nonostante il livello di allerta fosse praticamente nullo, nessuno prenota piu' l'Egitto.
Non so, sinceramente avevo molta piu' paura a fersteggiare il 4 luglio a Boston oppure a prendere il metro' a NY.
Sara' incoscienza o forse soltanto la grande voglia di tornare in Africa (in attesa di visitare quella mooolto piu' NERA
, per la quale aspetto ancora almeno un paio d'anni), ma non ho timori particolari, o meglio, non piu' del solito, ecco.
Spero di non dovermi ricredere
Forse l'essermi fermata per quasi 5 anni, e rendermi improvvisamente conto di poter ricominciare a viaggiare, mi rende un po' spericolata.
Non so, sinceramente avevo molta piu' paura a fersteggiare il 4 luglio a Boston oppure a prendere il metro' a NY.
Sara' incoscienza o forse soltanto la grande voglia di tornare in Africa (in attesa di visitare quella mooolto piu' NERA
Spero di non dovermi ricredere
Forse l'essermi fermata per quasi 5 anni, e rendermi improvvisamente conto di poter ricominciare a viaggiare, mi rende un po' spericolata.
- giuly1970
- Master~GolGirl®

non ti ricrederai, vedrai che la vacanza andrà benone!
il tuo Giorgio ha l'età del mio Andrea, sicuramente sarà entusiasta dei mille pesciolini che potrà ammirare da vicino
Andrea è andato un po' in panico quando l'abbiamo portato proprio sulla barriera corallina, perché si è trovato davanti quello che chiama "il grande blu" (dal film di Nemo
...), col mare che va giù improvvisamente a strapiombo, ma si è entusiasmato un sacco con maschera e boccaglio, tanto che ora vuol tenerli sempre anche in piscina... 
il tuo Giorgio ha l'età del mio Andrea, sicuramente sarà entusiasta dei mille pesciolini che potrà ammirare da vicino
Andrea è andato un po' in panico quando l'abbiamo portato proprio sulla barriera corallina, perché si è trovato davanti quello che chiama "il grande blu" (dal film di Nemo
Giuly
- hamilton
- Gold~GolGirl®

giuly1970 ha scritto:non ti ricrederai, vedrai che la vacanza andrà benone!
Andrea è andato un po' in panico quando l'abbiamo portato proprio sulla barriera corallina, perché si è trovato davanti quello che chiama "il grande blu" (dal film di Nemo...), col mare che va giù improvvisamente a strapiombo, ma si è entusiasmato un sacco con maschera e boccaglio, tanto che ora vuol tenerli sempre anche in piscina...
Giuly!!!
Anche Giorgio in piscina sta usando maschera e boccaglio, perche' vuole sentirsi pronto quando verra' il momento.
Unico problema: e' talmente abituato alla piscina che la settimana scorsa, a Milano Marittima, ha fatto un po' fatica a fare il bagno in mare, perche' non gli piace il sapore del sale sulle labbra!!!!!
Poi, spiegandogli che il mare di Berenice sara' MOOOOlto piu' salato dell'Adriatico, s'e' convinto e ha fatto i suoi bagni tranquillamente.
Pensa che a Berenice avremo a disposizione per due volte al giorno un biologo marino, che dopo la lezione teorica, ti porta fuori a fare snorkeling e a conoscere dal vivo quello di cui ti ha parlato in aula! :ahah COME A SCUOLAAAA
Il problema e' che l'eta' minima sono 8 anni, ma in agenzia mi hanno detto di fare presente all'istruttore che il bambino, molto in confidenza con l'acqua e che sa gia' nuotare, sara' guardato a vista e super-controllato da noi genitori....
SPERIAMOOO
Confido molto nella possibilita' di farlo partecipare a queste lezioni...
- giuly1970
- Master~GolGirl®

caspita, lezione col biologo marino e poi snorkeling con lui, mica male!
speriamo che riusciate a "corromperlo" affinché chiusa un occhio sull'età...
speriamo che riusciate a "corromperlo" affinché chiusa un occhio sull'età...
Giuly
- elenaus
- Original~GolGirl®

Comunque l'alternativa era andare in Scozia a visitare i castelli infestati dai fantasmi (altra grande passione di Gio)......
meglio la barriera corallina, su!
[/quote]
intervengo solo per dire che il giro dei castello scozzesi l'abbiamo fatto io e mio marito in viaggio di nozze, ma di fantasmi ne abbiamo trovati ben pochi!! ( solo un castello era abitato da un fantasma , gli altri solo da esseri umani in carne e ossa!!) però i castelli sono spettacolari!!!
meglio la barriera corallina, su!
intervengo solo per dire che il giro dei castello scozzesi l'abbiamo fatto io e mio marito in viaggio di nozze, ma di fantasmi ne abbiamo trovati ben pochi!! ( solo un castello era abitato da un fantasma , gli altri solo da esseri umani in carne e ossa!!) però i castelli sono spettacolari!!!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Uh! Lo so!!!!!
Ho fatto il giro dei castelli della Scozia, compreso il lago di Lochness e le Highland ormai dieci anni fa, forse piu', e anche io ho trovato la Scozia SPETTACOLARE.
La luce che si affievolisce di notte, ma non si spegne mai e' molto romantica
Mi sono innamorata perdutamente di Edimburgo, una citta' meravigliosa, mentre ho odiato visceralmente Glasgow.
Ma con i bimbi, si sa, hai la fortuna di poter vedere posti magari gia' visti con occhi nuovi
, e alle insistenti domande di Giorgio, su dove avremmo potuto trovare un fantasma "in carne ed ossa"
, mi e' venuto spontaneo rispondere ... ma IN SCOZIA, sicuramente!
Quindi si, credo che quando torneremo in Scozia con mio figlio qualche castello abitato da fantasmi lo troveremo, e se non lo troveremo, ce lo inventeremo di sicuro!!!!
Ho fatto il giro dei castelli della Scozia, compreso il lago di Lochness e le Highland ormai dieci anni fa, forse piu', e anche io ho trovato la Scozia SPETTACOLARE.
La luce che si affievolisce di notte, ma non si spegne mai e' molto romantica
Mi sono innamorata perdutamente di Edimburgo, una citta' meravigliosa, mentre ho odiato visceralmente Glasgow.
Ma con i bimbi, si sa, hai la fortuna di poter vedere posti magari gia' visti con occhi nuovi
Quindi si, credo che quando torneremo in Scozia con mio figlio qualche castello abitato da fantasmi lo troveremo, e se non lo troveremo, ce lo inventeremo di sicuro!!!!
- elenaus
- Original~GolGirl®

ecco, ora mi è venuta la nostalgia...
quando vai mi porti con te? me ne sto buona buona in un angolino...
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
- hamilton
- Gold~GolGirl®

elenaus ha scritto:ecco, ora mi è venuta la nostalgia...quando vai mi porti con te? me ne sto buona buona in un angolino...
Anche a me e' venuta la nostalgia parlandone!!!
E come periodo sarebbe stato anche piu' adatto: la Scozia a fine agosto e' infiammata dall'erica rossa!!!
Confido nell'ammollo costante!!! :ahah
Per questa volta ho lasciato che scegliesse lui, gli avevo dato due o tre possibilita', l'anno prossimo vedremo!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

mi adotti?hamilton ha scritto: Per questa volta ho lasciato che scegliesse lui, gli avevo dato due o tre possibilita'!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Bhe', proprio adottare no, pero' si potrebbe organizzare un bel gol-pulmann.Dubbiosa ha scritto:mi adotti?hamilton ha scritto: Per questa volta ho lasciato che scegliesse lui, gli avevo dato due o tre possibilita'!
La meta la decido io, ovviamente!