Come dice Giulia la questione non è non amare tuo filgio, io AMO Andrea, è davvero la mia ragione di vita e ringrazio il cielo tutti i giorni perchè è qui con me (a volte lo ringrazio un pò meno, ma questo è un altro discorso
Laura s è vero sono caduta da cavallo, credevo di essermi rialzata e forse non è così.
lo so che è malato da parte mia, ma ripenso al mio parto .... non volevo farmi visitare perchè le contrazioni erano sopportabili, solo l'insistenza di mia zia mi ha convinto alla visita + epidurale (non avevo il monitoraggio) e arrivata in sala travaglio la sorpresa... il cuore del mio bambino passava da 160 battiti a 50 battiti al minuto. il mio liquido era un tinto 3, Andrea aveva meconiato ... e allora penso, penso e ripenso sempre alle stesse cose.... perchè non mi sono dilatanta? e se non avessi ascoltato il consiglio di mia zia?? cavoli per nove mesi ho idealizzato il mio parto, l'avevo vissuto nei miei sogni ed ora in un momento rischiavo di perdere tutto!
e poi non è vero che non mi state aiutando, ognuna di voi mi sta facendo ripercorrere i momenti del parto... capiamoci, non è che non vivo più e penso solo al mio parto, ci mancherebbe, Come ogni bimbo di quasi 3 anni, Andrea mi lascia veramente poco spazio per perdermi nei miei pensieri!!