GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

medico con uno strano comportamento...chiedo consigli

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: medico con uno strano comportamento...chiedo consigli

Messaggio da clizia » 9 lug 2011, 22:59

E coi bimbi si inventa ste pantomime per essere simpatico? sempre più defi ,sto qua :fischia

Streghettasaetta

erin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da erin » 9 lug 2011, 23:04

baci???!!! ma che è?
no, non esiste proprio. non è detto che sia pedofilo, eh, per carità, ma certamente poco professionale e opportuno
M(dicembre2004) M(dicembre2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 lug 2011, 23:14

Sinceramente... io farei una segnalazione. La visita in mutande ci sta. Il rotolarsi mi sembra già un po' strano. I baci sono decisamente fuori luogo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 9 lug 2011, 23:34

Ma ci spieghi come è successo ? di punto in bianco ha cominciato a rotolarsi per quale motivo? tua figlia si rotolava? gli ha chiesto di farlo? Insomma come gli viene in mente a uno di rotolarsi di punto in bianco? :risatina: e inoltre, la visita è stata risolutiva per il problema? :fischia

Streghettasaetta

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 10 lug 2011, 1:59

Allora, credo si sia messo a rotolare perchè mia figlia mi aveva detto che il pavimento le sembrava sporco (non aveva tutti i torti) e lei lì non si voleva sporcare i piedi; credo l'abbia sentita e così ha avuto inizio il rotolamento.... che devo dire non ha comunque riscosso successo, anzi!
I baci ha cominciato a darli durante la visita...e tutto ciò mi ha dato sui nervi oltre a farmi mooooooooolto schifo! Fossimo stati amici, parenti o un cane, ma quello non era nulla di tutto ciò!
La visita risolutiva? beh, diciamo che secondo me se non ci andavo risparmiavo i soldoni che tanto ad oggi non è cambiato nulla!
Ci ha detto che mette un po' male il piedino e quindi se si muove tanto ciò le provoca il dolore....(ha ripetuto le stesse parole che la pediatra aveva scritto sul libretto sanitario e che lui aveva in mano) quindi secondo me non è stata risolutiva e, in più, ci ha detto "ci vediamo tra un anno per vedere come va!"
Beh, ne avrà da aspettare di anni.... Mica ce la portiamo più da quello là!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 10 lug 2011, 5:01

I baci decisamente no..... :x:
Oltre ad essere fastidiosi, inutili e malinterpretabili sono pure anti-igienici!!! :x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 lug 2011, 10:24

Decisamente sc**o :ahah Non poteva usare un tappetino?
Mette male il piede e ci vediamo tra un anno.. bella diagnosi si.. mbè due parolette ironiche le direi a chi ti ha consigliato sto medico.
cosa pensa il collega? uhh behh dice che ha il pavimento pulito... :unghiette

Streghettasaetta

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 10 lug 2011, 14:57

Infatti anche io pensavo di dire due paroline a chi me lo ha caldamente consigliato, ma non so come iniziare l'argomento senza sembrare :aargh da subito....
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 lug 2011, 16:09

a maggior ragione xché non è un ped, mi sembra che tu non esageri per nulla! ma per la segnalazione, veramente non so... all'ordine? quasi quasi, al tuo posto lo farei...
♥G♥ 28/08/08

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 10 lug 2011, 17:19

Pessimo comportamento, inquietante. Parlane con chi te lo ha consigliato e fai una segnalazione, magari contattando l'ordine.

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 10 lug 2011, 23:47

ely66 ha scritto:lo ha fatto con te presente? non so, a me pare un medico che tentava di mettere a proprio agio la bambina.
i baci non saprei che dire, certo che il darli davanti a te, se fosse pedo, è ben strano.
magari è uno dei dottori di patch? quelli che fanno giocare i bambini?
li fanno giocare ma non li sbaciucchiano! e poi pancia e schiena mi sembrano zone abbastanza intime e non riesco a trovarcio la valenza ludica :pensieroso
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 10 lug 2011, 23:50

ile1979, quanto meno parlerei delle mie preplessità al vostro medico che ve lo ha consigliato e valuterei la sua reazione
2007 2010

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 10 lug 2011, 23:57

ile1979 ha scritto:Infatti anche io pensavo di dire due paroline a chi me lo ha caldamente consigliato, ma non so come iniziare l'argomento senza sembrare :aargh da subito....
vai, vai e mostrati arrabbiata fin da subito! e per il comportamento che per l'inutilità del consulto!
2007 2010

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 lug 2011, 0:50

non so se e' pedofilo, ma nessun dottore bacia i bambini soprattutto sulla schiena, manco quelli di patch.

Occhio!!!!
Il fatto di fare il simpaticone davanti ai genitori spesso e' proprio un modo per renderli fiduciosi e far pensare: lo fa davanti a me e' in buona fede.
ma non sempre e' cosi.

mi dispiace dirlo ma anche qui leggo cose tipo MI PARE POCO PER FARLO CONTROLLARE E ROVINARGLI LA VITA...
me lo sono sentita dire io verso quella che ha baciato mio figlio e ha quandi abusato di lui tanto da essere condannata.

Bene UNA SEGNALAZIONE NON ROVINA NESSUNO...MA POTREBBE SALVARE TANTI BAMBINI.
Se e' pulito meglio per lui.
La faciloneria o il volemose bene perche magari lo fa per farli ridere non mi sta bene...un estraneo i bambini nonli bacia tanto meno un professionista, ma non scherziamo va!!! :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 lug 2011, 8:35

ishetta ha scritto:Sinceramente... io farei una segnalazione. La visita in mutande ci sta. Il rotolarsi mi sembra già un po' strano. I baci sono decisamente fuori luogo.
quoto.

io ho la scoliosi e ho fatto parecchie visite dall'ortopedico quindi posso confermare che le visite vanno fatte solo con gli slip (e come mi vergognavo in età puberale).
a parte questo però il comportamento di questo medico mi sembra assolutamente fuori luogo e penso che anche io farei una segnalazione.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 lug 2011, 8:40

Baci sulla pancina? :urka :urka

Sono senza parole. :x:

Anche io farei una segnalazione.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 11 lug 2011, 9:41

ile1979 ha scritto:Infatti anche io pensavo di dire due paroline a chi me lo ha caldamente consigliato, ma non so come iniziare l'argomento senza sembrare :aargh da subito....
Taglia la testa al toro e fai l'incaxxosa da subito!
E comunque io farei vedere la bimba da un ortopedico infantile.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 11 lug 2011, 11:42

Grazie x il sostegno! Qualcuna di voi sa come si procede e da dove si parte? Non so, Asl o magari albo medici, carabinieri?
Vedo che non sono l'unica alla quale questo comportamento non sembra corretto...tanti conoscenti mi dicono che sono sempre troppo sospettosa, ma voglio vedere se un perfetto sconosciuto si mette a baciare il figlio tuo!!!!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 11 lug 2011, 11:47

Io partirei con una segnalazione scritta al direttore sanitario dell'ospedale in cui lavora (se è un medico ospedaliero) oppure con l'ordine dei medici.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 lug 2011, 11:48

ile1979 ha scritto:Grazie x il sostegno! Qualcuna di voi sa come si procede e da dove si parte? Non so, Asl o magari albo medici, carabinieri?
Vedo che non sono l'unica alla quale questo comportamento non sembra corretto...tanti conoscenti mi dicono che sono sempre troppo sospettosa, ma voglio vedere se un perfetto sconosciuto si mette a baciare il figlio tuo!!!!
ah guarda non puoi immaginare a quanta gente, purche' si tratti del figlio degli altri, stia tutto bene... :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”