GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mini XY.... rimani così
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: mini XY.... rimani così
ti dico di si 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
UGUALE!!! L'anno di nascita di entrambi e i comportamenti. Sono terrorizzata dalla piccolaCabi ha scritto:Il mio cinquenne è .....
"mamma ti amo" "mamma quanto sei bella" "mamma posso aiutarti?" "mamma che buon odore che hai" "mamma facciamoci le coccole" ...e via così...obbediente, premuroso, affettuoso, paziente con quella peste della sorella...
io aspetto che si trasformi la nana, e che prenda un pò di dolcezza invece di gridarmi che sono brutta al primo "No!" che le dico...

And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
Quoto! ricordo come ieri come mi sono sciolta quando a tre anni mi sono sentita dire "MAMMA TI VOGLIO PORTARE SULL'ALTARE!", frase senza dubbio sentita in un cartone animato dal momento che io sono sposata civilmente.floddi ha scritto:e pensa a quando ti risponderà:ishetta ha scritto:lalat come ti dò ragione... ieri gli ho pure detto SENTI NANETTO CI SPOSIAMO IO E TE???
SI MAMMA SUL MAVE, IO E TE E PAPA' LO MANDIAMO VIA, POI TOVNA A DVMIRE OGNI TANTO. :ahah

Inutile fare finta di niente: il bimbo mammone è una soddisfazione rara

Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Mamma di due xy all'appello.Il primo si comporta già come un mini-marito,e dove vai,e cosa fai,e chi è al telefono,perchè ti sei truccata?
Il secondo è un mini-fidanzato ma possessivo.
Io ovviamente vivo in adorazione dei miei due uomini..
,e sto cercando anche io di crescerli come versione 2.0 uomo evoluto,con il primo mi sembra di aver fatto un buon lavoro..il secondo lo sto ancora studiando..
Io ho sempre desiderato figli maschi,non so perchè. Le compagne di scuola di Damon le trovo meravigliose come carattere,e a volte mi domando come sarebbe stato avere una figlia.

Il secondo è un mini-fidanzato ma possessivo.
Io ovviamente vivo in adorazione dei miei due uomini..

Io ho sempre desiderato figli maschi,non so perchè. Le compagne di scuola di Damon le trovo meravigliose come carattere,e a volte mi domando come sarebbe stato avere una figlia.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:e pensa a quando ti risponderà:ishetta ha scritto:lalat come ti dò ragione... ieri gli ho pure detto SENTI NANETTO CI SPOSIAMO IO E TE???
SI MAMMA SUL MAVE, IO E TE E PAPA' LO MANDIAMO VIA, POI TOVNA A DVMIRE OGNI TANTO. :ahah
- printemps
- Master~GolGirl®
anche io mamma di 2 xy! sono degli amori
però certe volte anche io mi domando come sarebbe stato essere madre di una femmina

però certe volte anche io mi domando come sarebbe stato essere madre di una femmina

Printemps e i suoi Ciccetti
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ve lo dico io: è divertentissimo!printemps ha scritto:anche io mamma di 2 xy! sono degli amori![]()
soprattutto quando la femmina in questione vi guarda con sguardo truce esclamando "era meglio se nascevo maschio così non mi potevi mai vestire di rosa!"

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Oh ma Edo non è mica mammone... beh lo è in funzione della sua veneranda età: ben 5 mesi e mezzo.
Alla sua età Emma era tettadipendente... lui no. O meglio si lo è ma ad esempio non per dormire (giusto ora lo sta mettendo a letto papà...) o per consolarsi.... Con Emma non sarebbe stato possibile. Eppure... eppure mi morsico la lingua per tutte le volte che ho detto che avrei voluto essere madre solo di femmine.
Io non so come sia possibile ma quando è nato una gollina mi ha scritto un sms che ricorderò a vita... "te ne sei già innamorata, vero? E non ricordi come potessi vivere senza di loro scommetto". Cavolo, è proprio così. Come ho fatto senza di loro fino ad adesso?
Miiiii non sono più io. Devo rientrare nella mia veste di donna cinica e crudele e non ci riesco.
Alla sua età Emma era tettadipendente... lui no. O meglio si lo è ma ad esempio non per dormire (giusto ora lo sta mettendo a letto papà...) o per consolarsi.... Con Emma non sarebbe stato possibile. Eppure... eppure mi morsico la lingua per tutte le volte che ho detto che avrei voluto essere madre solo di femmine.
Io non so come sia possibile ma quando è nato una gollina mi ha scritto un sms che ricorderò a vita... "te ne sei già innamorata, vero? E non ricordi come potessi vivere senza di loro scommetto". Cavolo, è proprio così. Come ho fatto senza di loro fino ad adesso?
Miiiii non sono più io. Devo rientrare nella mia veste di donna cinica e crudele e non ci riesco.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
:ahah Emma invece da quando ha rotto il fidanzamento con Filippo ha deciso di sposarsi con mamma, papà e Edo. Tutti insieme appassionatamente.mamamatchi ha scritto::ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:e pensa a quando ti risponderà:ishetta ha scritto:lalat come ti dò ragione... ieri gli ho pure detto SENTI NANETTO CI SPOSIAMO IO E TE???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ci610
- Silver~GolGirl®
io, quando aspettavo dodò, desideravo tanto fosse femmina, invece è arrivato un xy talmente adorabile che alla seconda gravidanza ho desiderato fosse un altro xy, invece è arrivata una xx incantevole e adesso non saprei proprio che desiderare alla terza gravidanza
magari due gemelli, una xx ed un xy
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Terza gravidanza??? Io ho appeso la patata al chiodo come disse una lombardina tempo faci610 ha scritto:io, quando aspettavo dodò, desideravo tanto fosse femmina, invece è arrivato un xy talmente adorabile che alla seconda gravidanza ho desiderato fosse un altro xy, invece è arrivata una xx incantevole e adesso non saprei proprio che desiderare alla terza gravidanza

- pao pao
- Master~GolGirl®
Il mio xy ha 3 anni, è un adorabile paraculo, ma qualche caratteristica tipica degli xy maiuscoli a volte la intravedo...
Non ho figlie femmine con cui fare il confronto, ma un'adorabile nipote di 3 anni pure lei, che dire? Mi sembra un altro universo. Altrettanto bello e spettacolare.
Non ho figlie femmine con cui fare il confronto, ma un'adorabile nipote di 3 anni pure lei, che dire? Mi sembra un altro universo. Altrettanto bello e spettacolare.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Pao ma secondo me sono paraculi tutti.
Emma viene sempre a darti il bacetto se combina qualcosa... una volta le ho detto
SEI PROPRIO UNA RUFFIANA
e lei, che probabilmente non cnosceva il termine mi risponde...
MAMMA ME LO DICE SEMPRE ANCHE LA MAESTRA PAOLA.

Emma viene sempre a darti il bacetto se combina qualcosa... una volta le ho detto
SEI PROPRIO UNA RUFFIANA
e lei, che probabilmente non cnosceva il termine mi risponde...
MAMMA ME LO DICE SEMPRE ANCHE LA MAESTRA PAOLA.

- pao pao
- Master~GolGirl®
Vero.ishetta ha scritto:Pao ma secondo me sono paraculi tutti.
Io invece inizio a sudare freddo, quando, dopo un lungo silenzio, vedo arrivare il nano con gli occhi a cuore che mi dice:"Vieni a vedere...tranquilla, non è successo niente"
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Sei tu che avevi messo nel photoalbum una foto della pargola urlante?Cabi ha scritto:Il mio cinquenne è .....
"mamma ti amo" "mamma quanto sei bella" "mamma posso aiutarti?" "mamma che buon odore che hai" "mamma facciamoci le coccole" ...e via così...obbediente, premuroso, affettuoso, paziente con quella peste della sorella...
io aspetto che si trasformi la nana, e che prenda un pò di dolcezza invece di gridarmi che sono brutta al primo "No!" che le dico...

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- clizia
- Silver~GolGirl®
Senza la V ma PER ORA funziona così pure il miofloddi ha scritto:e pensa a quando ti risponderà:ishetta ha scritto:lalat come ti dò ragione... ieri gli ho pure detto SENTI NANETTO CI SPOSIAMO IO E TE???

Streghettasaetta
- frab
- Bronze~GolGirl®
vi saprò dire tra un pò.... per il momento sono pro femmina assolutamente. e altamente terrorizzata dalla nuova esperienza 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Però le caratteristiche y vengono a galla eh.Damon non trova mai nulla,stressa me accusando di avergli spostato qualsiasi cosa,ma sopratutto non cerca.
Se devo comprargli qualche vestito mi guarda storto e mi dice: -ancora???
Odia andare per negozi,e quando io gli dico piena di entusiasmo:-Guarda che bello questo!!- Lui
E mi sta con il fiato sul collo per la cena a partire dalle sei.Ho fame,che c'è stasera?Tra quanto è pronto?
E se per qualche motivo ritardo mi guarda allarmato..:-Son già le sette e venti!!!
Il massimo quando mi dice:-Sono stanco,io sono stato a scuola tu invece eri a casa.
Questo scatena di solito da parte mia una ramanzina sul lavoro che le donne fanno in casa..
E dire che l'ingrato quando mi sono licenziata una volta nato suo fratello Vittorio era tutto contento di avermi finalmente a casa!
Se devo comprargli qualche vestito mi guarda storto e mi dice: -ancora???

E mi sta con il fiato sul collo per la cena a partire dalle sei.Ho fame,che c'è stasera?Tra quanto è pronto?
E se per qualche motivo ritardo mi guarda allarmato..:-Son già le sette e venti!!!

Il massimo quando mi dice:-Sono stanco,io sono stato a scuola tu invece eri a casa.

Questo scatena di solito da parte mia una ramanzina sul lavoro che le donne fanno in casa..

E dire che l'ingrato quando mi sono licenziata una volta nato suo fratello Vittorio era tutto contento di avermi finalmente a casa!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
ragazze...non vorrei disilludervi....
nicola il lattante piu' pacioso, dolce, morbido del mondo......poi e' cresciuto.
si guastano strada facendo in automatico.
e' un processo degenerativo irreversibile
nicola il lattante piu' pacioso, dolce, morbido del mondo......poi e' cresciuto.

si guastano strada facendo in automatico.
e' un processo degenerativo irreversibile

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Io sono pazza dei miei nanetti e quando sono rimasta incinta di Cristiano speravo davvero fosse un altro maschio anche se non mi credevano più di tanto quando lo dicevo. Sono così affettuosi, spontanei, semplici e mi guardano con gli occhi a cuoricino..
A volte anche io mi chiedo come sarebbe stato avere una femmina ma per com'è il mio carattere e per come sono le bimbe già dai 4,5 anni no...non ce la potrei fare!

A volte anche io mi chiedo come sarebbe stato avere una femmina ma per com'è il mio carattere e per come sono le bimbe già dai 4,5 anni no...non ce la potrei fare!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●