La sensualità è una cosa bellissima se associata ad altre qualità, così da sola annulla tutto ciò che è stato fatto per raggiungere la parità
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I bambini alle manifestazioni: si o no?
- Babbala
- Master~GolGirl®

Re: I bambini alle manifestazioni: si o no?
E cmq anche ostentare la propria femminilità lo trovo stupido e controproducente 
La sensualità è una cosa bellissima se associata ad altre qualità, così da sola annulla tutto ciò che è stato fatto per raggiungere la parità
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Già ti adoroishetta ha scritto:anche il family day, vero?Piorellino ha scritto:le manifestazioni NON sono luogo per bambini.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Può invece servire, come serve qui perchè ne stiamo parlando. Serve per far maturare l'opinione pubblica, per rendere visibili alcuni problemi che gli eterosessuali non hanno bisogno di ostentare. Poi, sul piano personale, posso pure condividere l'idea che IO personalmente non mi sentirei di ostentare , primeggiare, espormi seminuda per far valere certi diritti delel donne, ma a suo tempo alcune lo hanno fatto, così come i neri d'america o altri gruppi sociali. si esagera ANCHe per rendere visibili e colpire. Poi qualcuno inorridirà, altri magari rifletteranno sui temi di fondo.Babbala ha scritto:Ah beh sugli eccessi ci sarebbe da scrivere un poema
Però ripeto, per me quella manifestazione serve a tutto fuorché a far valere i propri diritti. Fosse una cosa più seria forse. E cmq bambini assolutissimamente NO
Streghettasaetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Esattamente quello che volevo dire.clizia ha scritto:Può invece servire, come serve qui perchè ne stiamo parlando. Serve per far maturare l'opinione pubblica, per rendere visibili alcuni problemi che gli eterosessuali non hanno bisogno di ostentare. Poi, sul piano personale, posso pure condividere l'idea che IO personalmente non mi sentirei di ostentare , primeggiare, espormi seminuda per far valere certi diritti delel donne, ma a suo tempo alcune lo hanno fatto, così come i neri d'america o altri gruppi sociali. si esagera ANCHe per rendere visibili e colpire. Poi qualcuno inorridirà, altri magari rifletteranno sui temi di fondo.Babbala ha scritto:Ah beh sugli eccessi ci sarebbe da scrivere un poema
Però ripeto, per me quella manifestazione serve a tutto fuorché a far valere i propri diritti. Fosse una cosa più seria forse. E cmq bambini assolutissimamente NO
Bene o male, purché se ne parli… … diceva Oscar Wilde tempo fa
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io si, la porterei assolutamente. Mi sembra un bel modo per avvicinare e far conoscere i valori di mamma e papà..divertendosi pure! 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Si, e non solo.Dubbiosa ha scritto:io si, la porterei assolutamente. Mi sembra un bel modo per avvicinare e far conoscere i valori di mamma e papà..divertendosi pure!
Io liho portati entrambi ad una manifestazione di protesta per l'aumento delle tasse universitarie perche' interessera' anche a loro quando dovremo pagare piu di 9 mila sterline all'anno di tasse.
Devo dire che era pieno di bambini. Ripeto, non li metto a rischio: rimaniamo lontani dalla calca, portiamo il pranzo al sacco, prepariamo cartelloni il giorno prima. Se vedo facinOrosi, me ne vado...
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- yoga
- Master~GolGirl®

Io detesto le manifestazioni e quindi per me il problema non si pone perche' non ci vado nemmeno io 
E 2006
- nanda
- Original~GolGirl®

io ora come ora in Italia non la porterei, ormai per ogni manifestazione, fosse anche di bimbi dell'asilo vedo troppe forze dell'ordine schierate in tenuta d'assalto.
Qualche settimana fa ho portato Francesca a giocare e sulla nostra strada abbiamo trovato una manifestazione di studendi, fermi che ballavano (anche noi ci siamo messe a ballare), questi ragazazzi che non stavano facendo nulla di male erano circondati da ogni tipo di militare con camionette, jeep, elicoterro ecc.....praticamente rapporto 1 a 1. Sarà che sono rimasta schoccata dal G8, ma io in manifestazione Francesca non la porto.
Qualche settimana fa ho portato Francesca a giocare e sulla nostra strada abbiamo trovato una manifestazione di studendi, fermi che ballavano (anche noi ci siamo messe a ballare), questi ragazazzi che non stavano facendo nulla di male erano circondati da ogni tipo di militare con camionette, jeep, elicoterro ecc.....praticamente rapporto 1 a 1. Sarà che sono rimasta schoccata dal G8, ma io in manifestazione Francesca non la porto.
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- kik
- Bronze~GolGirl®

a te e a me non importa nulla di cosa piaccia loro a letto ma a tante altre, troppe, importa ancora molto.Babbala ha scritto:Mah guarda sarò ignorante in materia ma non credo che ostentare la propria "diversità" (che poi anche su questa parola ci sarebbero da dire tante cose) sia il modo giusto di far valere i propri diritti. Insomma a me, e parlo per me, se un uomo (all'anagrafe) in società si comporta da uomo (cioè si veste in maniera decente e si comporta in maniera discreta) non me ne importa niente di cosa gli piace a letto. Diversamente, trovo di cattivo gusto ostentare il fatto che si sente donna, o che gli piacciono gli uomini o che so io. E sinceramente, per quanto non ci sia niente di male, trovo imbarazzante ostentare effusioni in pubblico, specie davanti a bambini. Ma troverei imbarazzante anche una coppia etero che esagera in pubblico ehishetta ha scritto:E' far parlare di sè, per toccare le corde dell'opinione pubblica.Babbala ha scritto:oggi mi stai togliendo le parole di boccarusc ha scritto:a quel tipo di manifestazioni MAI, nemmeno se per farlo mi pagassero 1 milione di euro. E anzi, sono schifata che certe volgarità siano permesse in pubblico
Io non ho niente contro l'omosessualità, ma non capisco perché si debba ostentare in modo così plateale e volgare. Secondo me è la volgarità di alcuni che genera la discriminazione. Insomma se a noi donne piacciono gli uomini non è che giriamo con lun caxxo in testa no? :ahah :ahah :ahah
E noi, inteso come eterosessuali, non abbiamo bisogno della manifestazione per far valere alcuni diritti.
Sul fatto poi che le donne oggi non girino con un fallo in testa vorrei ricordarti che non troppi anni fa le donne sono scese in piazza ad "ostentare" anche per te
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

tra l'altro.... :ahah ecco forse proprio perche a me per prima non piacciono...yoga ha scritto:Io detesto le manifestazioni e quindi per me il problema non si pone perche' non ci vado nemmeno io
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- rusc
- Master~GolGirl®

Allora, parlando di manifestazioni con i bimbi io distinguo 2 aspetti:ishetta ha scritto:anche il family day, vero?Piorellino ha scritto:le manifestazioni NON sono luogo per bambini.
- il contenuto, la motivazione della manifestazione
- gli aspetti organizzativi (calca, facinorosi, caldo etc...)
Ora: all'Europride i miei figli mai li porterò, perchè non condivido nel modo più assoluto le motivazioni, gli intenti e i toni di quella manifestazione. E certe volgarità e oscenità spero che le vedano il più tardi possibile. Idem per manifestazioni di altro tipo.
Ad altre manifestazioni come il family-day, che invece approvo e condivido, comunque non li ho ancora mai portati a causa degli aspetti organizzativi che ritengo una sfacchinata per dei bimbi piccoli
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- roxyross
- Expert~GolGirl®

rusc ha scritto:Allora, parlando di manifestazioni con i bimbi io distinguo 2 aspetti:ishetta ha scritto:anche il family day, vero?Piorellino ha scritto:le manifestazioni NON sono luogo per bambini.
Ora: all'Europride i miei figli mai li porterò, perchè non condivido nel modo più assoluto le motivazioni, gli intenti e i toni di quella manifestazione. E certe volgarità e oscenità spero che le vedano il più tardi possibile. Idem per manifestazioni di altro tipo.
Ad altre manifestazioni come il family-day, che invece approvo e condivido, comunque non li ho ancora mai portati a causa degli aspetti organizzativi che ritengo una sfacchinata per dei bimbi piccoli
anche il family-day organizzato dal presidente del consiglio e dai suoi giannizzeri? eh certo....la volgarità in quel contesto è assente......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

roxyross ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahrusc ha scritto:Allora, parlando di manifestazioni con i bimbi io distinguo 2 aspetti:ishetta ha scritto:anche il family day, vero?Piorellino ha scritto:le manifestazioni NON sono luogo per bambini.
anche il family-day organizzato dal presidente del consiglio e dai suoi giannizzeri? eh certo....la volgarità in quel contesto è assente......
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- elfa
- Master~GolGirl®

No, qualsiasi manifestazione non è luogo per bambini secondo me.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Trovo di cattivo gusto quando fanno le processioni con un uomo insanguinato ed una madre piangente dietro.Per il resto,se non ci sono pericoli reali,porto i miei figli alle manifestazioni.Ritengo opportuno imparino che tutti hanno il diritto di manifestare se stessi.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

PLIN PLON scusate.. volevo dire che io ci sono stata a un paio di Gay Pride a Milano e a parte gente abbracciata o al massimo per mano, tanta allegria e musica che ti trascinava a ballare NON HO VISTO NESSUNA VOLGARITA' O SCENE SCONCE.
quindi non parliamo se non tocchiamo con mano grazie
Ps: non ci sono andata per curiosità - no per quello e basta non lo avrei mai fatto - ma perché il mio migliore amico è gay, per lui era (ed è!) una cosa importante e io come Amica ho scelto di stare vicino a lui. Perché era giusto così.
quindi non parliamo se non tocchiamo con mano grazie
Ps: non ci sono andata per curiosità - no per quello e basta non lo avrei mai fatto - ma perché il mio migliore amico è gay, per lui era (ed è!) una cosa importante e io come Amica ho scelto di stare vicino a lui. Perché era giusto così.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Per curiosità, quali sono questi valori in cui credete? Fin dove può arrivare una bambina di un anno e mezzo? Non sarebbe meglio che il rispetto per tutte le categorie avvenisse in maniera più naturale e soprattutto più gradualmente senza sbattere in faccia ad una bambina cose che ovviamente non può capire? Senza polemica eh solo per capireDubbiosa ha scritto:io si, la porterei assolutamente. Mi sembra un bel modo per avvicinare e far conoscere i valori di mamma e papà..divertendosi pure!
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

io invece due anni fa ho visto il gay pride di amsterdam e ti posso assicurare che invece di volgaritá ne ho visto parecchie (oltre a slinguazzamenti a manetta, gente vestita anzi svestita in modo osceno a ballare con mosse che lasciavano ben poco spazio alla fantasia), tanto che mio marito (che non si scandalizza abbastanza facilmente mi propose di andare a prendere il treno del ritorno ad un'altra stazione per evitare di fare anche anche la via del ritorno di nuovo in mezzo alla manifestazione. ed avevamo la bambina di 16 mesi nel passegginoRansie ha scritto:PLIN PLON scusate.. volevo dire che io ci sono stata a un paio di Gay Pride a Milano e a parte gente abbracciata o al massimo per mano, tanta allegria e musica che ti trascinava a ballare NON HO VISTO NESSUNA VOLGARITA' O SCENE SCONCE.
quindi non parliamo se non tocchiamo con mano grazie![]()
riguardo alla domanda, no per ora no, non li porto, a qualunque manisfetazione
quando saranno piu' grandi, ne riparleremo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Niente meno che quello che vediamo a mezzogiorno e nel pomeriggio a Studio Aperto,insomma.Ok,buono a sapersi.chiarasole ha scritto:io invece due anni fa ho visto il gay pride di amsterdam e ti posso assicurare che invece di volgaritá ne ho visto parecchie (oltre a slinguazzamenti a manetta, gente vestita anzi svestita in modo osceno a ballare con mosse che lasciavano ben poco spazio alla fantasia), tanto che mio marito (che non si scandalizza abbastanza facilmente mi propose di andare a prendere il treno del ritorno ad un'altra stazione per evitare di fare anche anche la via del ritorno di nuovo in mezzo alla manifestazione. ed avevamo la bambina di 16 mesi nel passegginoRansie ha scritto:PLIN PLON scusate.. volevo dire che io ci sono stata a un paio di Gay Pride a Milano e a parte gente abbracciata o al massimo per mano, tanta allegria e musica che ti trascinava a ballare NON HO VISTO NESSUNA VOLGARITA' O SCENE SCONCE.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Infatti io non faccio vedere neanche queste trasmissioni ai miei figlimissolina78 ha scritto:Niente meno che quello che vediamo a mezzogiorno e nel pomeriggio a Studio Aperto,insomma.Ok,buono a sapersi.chiarasole ha scritto:io invece due anni fa ho visto il gay pride di amsterdam e ti posso assicurare che invece di volgaritá ne ho visto parecchie (oltre a slinguazzamenti a manetta, gente vestita anzi svestita in modo osceno a ballare con mosse che lasciavano ben poco spazio alla fantasia), tanto che mio marito (che non si scandalizza abbastanza facilmente mi propose di andare a prendere il treno del ritorno ad un'altra stazione per evitare di fare anche anche la via del ritorno di nuovo in mezzo alla manifestazione. ed avevamo la bambina di 16 mesi nel passegginoRansie ha scritto:PLIN PLON scusate.. volevo dire che io ci sono stata a un paio di Gay Pride a Milano e a parte gente abbracciata o al massimo per mano, tanta allegria e musica che ti trascinava a ballare NON HO VISTO NESSUNA VOLGARITA' O SCENE SCONCE.
Studio Aperto poi non arriva neanche a queste latitudini, deo gratias
Tra l'altro, dato che qui i diritti delle coppie omosessuali sono anche ben riconosciuti (nessuno si scandalizza nel vedere due uomini o due donne camminare abbracciati, ci sono le unioni di fatto e i matrimoni riconosciuti dallo stato, l'unica cosa che non so e' se i gay possono adottare) quindi davvero non vedo il senso del manifestare in QUESTO MODO al gay pride (nel senso che capisco la manifestazione, ma non in questi termini) perche' non capisco perché debbano richiamare l'attenzione in questo modo cosi' ostentato
Aggiungo poi che il fratello di un mio carissimo amico e' gay, ha un compagno, anzi tra tre mesi si sposano pure, e quindi ho spesso occasione di parlargli e sentire questa campana
F 15-08-2006 E 6-03-2008