quindi ho votato l'ultima opzione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
identità di genere (sondaggio)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: identità di genere (sondaggio)
Io ho due cromosomi X e tanto basta a definirmi femmina al 100%
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Femmina al 100%!!!! Confermato dal cariotipo pre-ICSI.... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io mi reputo intelligente, quindi sicuramente XX a tutti gli effetti
MODESTIA A PARTE EH
p.s. il mio xy piccolino non fa testo. La x che ha ereditato da me è così intelligente che compensa anche il defict della y.
MODESTIA A PARTE EH
p.s. il mio xy piccolino non fa testo. La x che ha ereditato da me è così intelligente che compensa anche il defict della y.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

femmina femminile antifemminista 
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
-
ROB68
- Master~GolGirl®

uomo... manco morta!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- stè
- Platinum~GolGirl®

lo pensavo anche io quand'era piccolo e invece... lascia che cresca un po'. E' piccolo, ma potentissimo quel cromosoma Yishetta ha scritto:p.s. il mio xy piccolino non fa testo. La x che ha ereditato da me è così intelligente che compensa anche il defict della y.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io sono femmina al 100%, fin troppo, ma se avessi potuto nascere maschio avrei preferito. Avrei potuto avere i figli e fare il lavoro che amo senza uscire di cervello... sì, decisamente meglio! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- crikorki
- Master~GolGirl®

opzione 3..vorrei essere nata maschio...hanno GENERALMENTE la vita più facile.....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Sono nata femmina, ma preferisco lavorare e stare con gli uomini, apprezzo il loro modo di ragionare, anche il fatto che non siano in grado di fare due cose contemporaneamente
E difatti quando mi dissero che aspettavo una bimba non è che ero proprio contenta...
E difatti quando mi dissero che aspettavo una bimba non è che ero proprio contenta...
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Femmina con componente maschile al 50%. E mi vado bene così.
Sempre trovata + a mio agio con amici maschi e felicissima di averne 2 come figli.
Sempre trovata + a mio agio con amici maschi e felicissima di averne 2 come figli.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Sarebbe a dire???!!!SiAMa ha scritto:femmina femminile antifemminista
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

che sono felicissima di essere donna,mi sento femminile e non sono mai stata maschiaccio,e non condivido il pensiero femminista(era per fare l'assonanza,ma cmq è verissimo)Yashodara ha scritto:Sarebbe a dire???!!!SiAMa ha scritto:femmina femminile antifemminista
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- pato
- Master~GolGirl®

a me paice provocare, vestirmi da donna, tacchi, trucco...insomma mi piace tutto questo.skyblue ha scritto:Dopo aver letto il post di Storm il bambino assessuato mi è venuta la curiosità di fare questo sondaggio (anonimo)![]()
Voi vi ritrovate al 100% nell'essere femmina (o maschio se chi legge è un ometto) ?
A differenza di Storm noi da quando siamo nati sappiano se siamo maschi o femmine ma può anche darsi che crescendo una femmina si accorga che si sente un po' maschiaccio, il ruolo di femmina non le entra al 100% rispetto ai suoi pensieri, ecc. Insomma vi è capitato di pensare 'avrei voluto nascere maschio (o femmina)' ?
E al posto di Storm decidere di essere un 'maschio' anche se di fatto siete femmina ?
però lavoro in un mondo di uomini, non mi faccio problemi a mettere le mani in un motore, mi spatacco quando mi portano in giro per l'impianto con la manutenzione.. insomma ho votato che mi sento donna,ma ho anche un lato maschile..che mi piace tantissimo!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- printemps
- Master~GolGirl®

anche a me questa storia mi ha messo un nervoso... povero bimbo/a... secondo me i genitori sono pazzirusc ha scritto:Votato l'ultima. E il povero Storm non è asessuato: glielo vogliono fare credere i genitori.
e mi fermo sennò esplodo
Printemps e i suoi Ciccetti
- mina79
- Expert~GolGirl®

Ma perchè una buona parte delle femmine si definisce "tranquillamente" un pò maschiaccio, e nessun maschio si definirebbe tranquillamente un pò femminuccia??????

Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- lemming
- Master~GolGirl®

Femmina al 100%
Femmina per sempre.
Perché posso fare tutto quello che fanno i maschi, solo che lo faccio meglio
Femmina per sempre.
Perché posso fare tutto quello che fanno i maschi, solo che lo faccio meglio
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Bò...sono le pippe mentali che mi facevo in età puberale...detto ciò, una volta appurato ciò che possedevo tra le gambe, mi sono adeguata al fatto di essere XX e ne ho considerato a fondo i vantaggi e le sfumature.
Fare i maschiacci alla fine non porta a nulla, ma poi, soprattutto, cosa vuol dire? amare i pantaloni? sputare per terra? Saper fischiare? Fuori dal letto nessuna pietà?

Fare i maschiacci alla fine non porta a nulla, ma poi, soprattutto, cosa vuol dire? amare i pantaloni? sputare per terra? Saper fischiare? Fuori dal letto nessuna pietà?
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- CRISTY82
- Original~GolGirl®

Sono felicissima di essere donna, ma quando mi capita di entrare nei bagni pubblici, non nego che pagherei per essere maschio.
....proprio ieri mi capitò di entrare in un bagno di quelli super sporchi...l'ho guardato per un po', ma poi non ce l'ho fatta a fare niente....mi sono tenuta la pipi fino a casa..ecco, in questi momenti un pisellino piccolo piccolo non guasterebbe. :ahah
....proprio ieri mi capitò di entrare in un bagno di quelli super sporchi...l'ho guardato per un po', ma poi non ce l'ho fatta a fare niente....mi sono tenuta la pipi fino a casa..ecco, in questi momenti un pisellino piccolo piccolo non guasterebbe. :ahah
F-2006 e M-2010
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

stè ha scritto:Io ho due cromosomi X e tanto basta a definirmi femmina al 100%![]()
ho pensato le stesse cose pure io
24.10.2007 - Per aspera ad astra