GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il conto

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: il conto

Messaggio da pao pao » 30 mag 2011, 9:08

Manco io!!! Però a quell'età, quando c'erano delle emergenze, ho badato alle mie sorelline (e sicuramente non sarei stata in grado di gestire situazioni di pericolo), ma davvero saltuariamente, mi sono sentita responsabilizzata (e ho potuto torturarle in pace :spiteful: )
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 30 mag 2011, 9:29

anche a me sta storiellina mi lascia un pò così :x: mi sembra che la mamma rinfacci al bimbo "tutto quello che ho fatto per te" però capisco che l'autore della storia voleva dare un altro messaggio. ma per me non ci è riuscito
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 mag 2011, 9:36

più che altro io rimango perplessa di fronte alla reazione del figlio undicenne.
ma che un bambino di 11 anni si commuove a leggere quello che la mamma ha fatto per lui nel corso degli anni?
ma un bambino di 11 anni dà per scontato che sia così! mica si commuove o ha chissà quale rivelazione sul senso della vita. :pensieroso
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 mag 2011, 9:56

mmmm
la prima parte si addice a Miki, direi che è proprio azzeccata, lui mi chiede soldi persino se si ferma a mangiare all'asilo! :hi hi hi hi

Sulla seconda sono un pò perplessa, direi che a me si addice più un:
"anvedi nanerottolo, io ti ho fatto, io ti distruggo, strappa quella lista altrimenti mi prendo tutti i soldi che hai sul tuo librettino".

ecco si, direi che così va bene. :risatina:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 30 mag 2011, 11:58

Bella, io non la conoscevo.. :cuore

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”