Per la martina ... ora che ci penso mi ha detto che stasera gioca fuori casa e torna alle 2 ......... che faccio .. lo seguo???? :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scheletri nell'armadio
-
Ara
- Original~GolGirl®

Re: scheletri nell'armadio
Sta storia dei mariti delle altre mi piace poco ... mi sa che dovrò tenere sotto stretta osservazione il mio socio .. visto che lui gioca ancora a calcetto
Per la martina ... ora che ci penso mi ha detto che stasera gioca fuori casa e torna alle 2 ......... che faccio .. lo seguo???? :ahah :ahah

Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- mimì
- Master~GolGirl®

Vabbè ragazze...stronzina sì, ma pedofila proprio no, eh???
8-9 anni...
l'avrei chiamato bambino, non ragazzo... :prrrr
Gioia....ma...ma....ma...che ce la siamo fatta con lo stesso tipo??? Anche il mio aveva 2 figli...o meglio, ne aveva uno, ma poi durante l'anno in cui ci siamo "visti" (
) ha anche trovato il tempo di mettere incinta la moglie ed avere il secondo bimbo... 
Anch'io se ci penso ora mi sento un po' tanto strunz...però c'è da dire che ero mooolto giovane
(22 anni....) e che non ho mai pensato di rovinare la sua famiglia...cioè, lui era fatto così...non vedeva il problema a tradire la moglie...e noi non ci siamo considerati mai amanti...capitava di vederci per la tesi e andava sempre a finire nello stesso modo... 

Gioia....ma...ma....ma...che ce la siamo fatta con lo stesso tipo??? Anche il mio aveva 2 figli...o meglio, ne aveva uno, ma poi durante l'anno in cui ci siamo "visti" (
Anch'io se ci penso ora mi sento un po' tanto strunz...però c'è da dire che ero mooolto giovane
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Deb
- Bronze~GolGirl®

anche il mio aveva due figli,anzi uno
la storia finì proprio perchè mi disse che stava lasciando la moglie ed io poi scoprii dai giornali che invece la moglie era di nuovo incinta
la storia finì proprio perchè mi disse che stava lasciando la moglie ed io poi scoprii dai giornali che invece la moglie era di nuovo incinta
J
- mimì
- Master~GolGirl®

Deb...sei una rovinafamiglie...
:prrrr :prrrr :prrrr
:prrrr :prrrr :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- elyblond
- Original~GolGirl®

dai Deb... diccelo, così muoriamo dalla curiosità!!!!
Anche il mio aveva 2 figli, però abbastana grandi, diciamo adolescenti, e poi quando l'ho conosciuto era con un'altra (amante) per cui ho pensato: tanto se non sono io è un'altra visto com'è fatto... intanto mi diverto un pò
se ci penso ora
Anche il mio aveva 2 figli, però abbastana grandi, diciamo adolescenti, e poi quando l'ho conosciuto era con un'altra (amante) per cui ho pensato: tanto se non sono io è un'altra visto com'è fatto... intanto mi diverto un pò
se ci penso ora

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Mimì ma poi è finita tra noi,la moglie ha partorito e tutto il resto
sarà che eravamo ragazze e ci piaceva il gusto del proibito e l'uomo maturo
si sa che noi donne maturiamo prima,io non li guardavo prima quelli della mia età,non a 19 anni almeno!!
fors eper quello ci accomunano le ns storie
sarà che eravamo ragazze e ci piaceva il gusto del proibito e l'uomo maturo
si sa che noi donne maturiamo prima,io non li guardavo prima quelli della mia età,non a 19 anni almeno!!
fors eper quello ci accomunano le ns storie
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Ely lo direi ma non voglio scriverlo qui
non mi va per lui qui è pubblico ed è una cosa passata da 10 anni ormai!!
alla fine a me che fosse calciatore importava nulla
però poi avevo preso a seguire il calcio
io lo conobbi al casinò!
io lo conobbi al casinò!
J
- mimì
- Master~GolGirl®

Mah, sai Deb...per me era un pochino diverso...cioè io stavo con questo ragazzo che era mio coetaneo ed ero pure felice (almeno così credevo
).
Poi col prof. capitò....capitò semplicemente...
Cioè con lui parlavamo molto, eravamo entrati in confidenza...discutevamo di tutto ed eravamo in sintonia...
Ma mai e poi mai avrei pensato che si interessasse a me...quando lui ha fatto il primo tentativo io l'ho decisamente respinto...perchè per me non stava nè in cielo nè in terra una cosa del genere...
Poi però è passato un po' di tempo, io lì a rimuginarci sopra...io che non avevo avuto altri se non il mio fidanzato (da quando avevamo 15 anni
)...insomma, forse ho voluto mettermi alla prova...vedere se potevo conquistare qualcun altro (e che tipo! il classico bell'assistente giovane, aveva 34 anni, a cui tutte facevano il filo
) e così l'ho provocato di brutto...quasi per gioco...e la volta che lui ci ha riprovato non ho saputo dire di no!
Vabbè, non mi voglio dilungare troppo...casomai puoi leggere la mia storia...
Poi col prof. capitò....capitò semplicemente...
Cioè con lui parlavamo molto, eravamo entrati in confidenza...discutevamo di tutto ed eravamo in sintonia...
Ma mai e poi mai avrei pensato che si interessasse a me...quando lui ha fatto il primo tentativo io l'ho decisamente respinto...perchè per me non stava nè in cielo nè in terra una cosa del genere...
Poi però è passato un po' di tempo, io lì a rimuginarci sopra...io che non avevo avuto altri se non il mio fidanzato (da quando avevamo 15 anni
) e così l'ho provocato di brutto...quasi per gioco...e la volta che lui ci ha riprovato non ho saputo dire di no!Vabbè, non mi voglio dilungare troppo...casomai puoi leggere la mia storia...
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- elyblond
- Original~GolGirl®

hai ragione figurati!!! e che la curiosità è femmina :prrrrDeb ha scritto:Ely lo direi ma non voglio scriverlo qui
io lo conobbi al casinò!

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- Deb
- Bronze~GolGirl®

che storia?dove la trovo?
no io lovviamente sapevo che era più grande ma io libera..che me ne fregava,pensavo pure lui
poi era tardi per tornare indietro
no io lovviamente sapevo che era più grande ma io libera..che me ne fregava,pensavo pure lui
poi era tardi per tornare indietro
J
- mimì
- Master~GolGirl®

vabbè, ma anch'io lo sapevo che era più grande, eh?!?! stordita sì, ma fino a questo punto no
Il coetaneo era il mio fidanzato, non l'amante...
La storia la trovi nel mio profilo, credo...
mo verifico
Il coetaneo era il mio fidanzato, non l'amante...
La storia la trovi nel mio profilo, credo...
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ora vedo
beh Mimì ci son uomini che si portano giovani
mio marito ad esempio fino l'anno scorso pareva un ragazzino!!
mio marito ad esempio fino l'anno scorso pareva un ragazzino!!
J
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Di scheletri ne ho.... siii che ne hooo.. ma non li dirò neanche sotto tortura!

Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Non scrivo molto nel salottino e il mio scheletro e un pò intimo, mi vergogno un pò perchè non ho molta confidenza con voi, ma a qualcuno lo devo pur dire...Ho fatto del sesso con il ragazzo della mia migliore amica...l'unico preoblema che nel letto c'era anche lei, una volta capitò che dormimmo fuori, eravamo tutti e tre molto in confidenza e visto che avevamo a disposizione solo un letto matrimoniale lo abbiamo diviso, mentre lei dormiva abbiamo consumato, mi vergogno ancora adesso, ero proprio giovane, il bello è che l'ho cercato io! Bella amica che sono....ora non ci frequentiamo più da parecchi anni.Vi confido che il sesso è stato da urlo, anche perchè si e ripetuto, abbiamo intrecciato una sordida relazione, fino a quando loro si sono lasciati, da quel momento lui non mi è più interessato, sarà stato il fascino del proibito...
Ancora mi chiedo come abbia fatto a non sentire niente, che sonno profondo!
- mimì
- Master~GolGirl®

uh...uh...ed io che pensavo ad una cosa a 3...silviuzza ha scritto:NHo fatto del sesso con il ragazzo della mia migliore amica...l'unico preoblema che nel letto c'era anche lei
...come ha fatto a non svegliarsi resta un mistero, però...
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Deb
- Bronze~GolGirl®

mimi son tonta e non l'ho trovata!!
Silviuzza non è che era sveglia
e ascoltava
isarà,ma io con una mosca mi sveglio :ahah
Silviuzza non è che era sveglia
isarà,ma io con una mosca mi sveglio :ahah
J
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Veramente ho pensato anche io che fosse svegli ad ascoltare...Oppure sarà stata la dose da cavallo di sonnifero che le ho versato nella minestra....
ma questa è un'altra storia....
- Deb
- Bronze~GolGirl®