GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CURIOSA IO.. DOVE VANNO LE ROMANE STANOTTE?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: CURIOSA IO.. DOVE VANNO LE ROMANE STANOTTE?
buuuuuuuuuuuu ci sono stati tre terremotini ai confini di lazio abruzzo e molise. vuoi vedere che c'ha preso????
(si ma ieri!!)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Il problema è che qui a Roma sono le scuole ad organizzare gite per evitare il terremoto
Ora me ne vado a letto a fare la nanna, l'unico terremoto che mi spaventa è intorno alle 4 del mattino e fa più o meno così: "Mamma! devo fare la pipì!"
Ora me ne vado a letto a fare la nanna, l'unico terremoto che mi spaventa è intorno alle 4 del mattino e fa più o meno così: "Mamma! devo fare la pipì!"
- pisola
- Master~GolGirl®

'giorno!
già sveglia e già al lavoro.....nemmeno un po' di terremoto per starsene a casa!
meglio così abbiamo ristrutturato la casa da poco.......
ieri sera non me lo sono proprio ricordata.....se lo dico al socio....so già che mi risponde....
a dopo.....se tutto va bene!!!!
già sveglia e già al lavoro.....nemmeno un po' di terremoto per starsene a casa!
meglio così abbiamo ristrutturato la casa da poco.......
ieri sera non me lo sono proprio ricordata.....se lo dico al socio....so già che mi risponde....
a dopo.....se tutto va bene!!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Dove l'hai visti sti terremotini?ely66 ha scritto:buuuuuuuuuuuu ci sono stati tre terremotini ai confini di lazio abruzzo e molise. vuoi vedere che c'ha preso????(si ma ieri!!)
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

giorno, ancora in piedi Roma? allora Romolo e Remo avevano fatto un bel lavoro
sul sito dell'ingv http://cnt.rm.ingv.it/earthquakes_list.php" onclick="window.open(this.href);return false; i monti della meta.phoeka ha scritto:Dove l'hai visti sti terremotini?ely66 ha scritto:buuuuuuuuuuuu ci sono stati tre terremotini ai confini di lazio abruzzo e molise. vuoi vedere che c'ha preso????(si ma ieri!!)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma chi ha detto che avrebbero dovuto esserci sti terremoti a Roma? Forse mi è sfuggita qualchre notizia sui giornali, perchè in questi giorni ho letto solo le notizie principali, solite robbe di al qaeda, governo, qualcosina di cronaca, giro d'italia, ma di terremoti non ho letto nulla. 
Streghettasaetta
- simosimo78
- Master~GolGirl®

e la notte è andata!!! siamo ancora qui!!!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

un certo bendandi, astronomo e sismologo morto 30 anni fa....clizia ha scritto:Ma chi ha detto che avrebbero dovuto esserci sti terremoti a Roma? Forse mi è sfuggita qualchre notizia sui giornali, perchè in questi giorni ho letto solo le notizie principali, solite robbe di al qaeda, governo, qualcosina di cronaca, giro d'italia, ma di terremoti non ho letto nulla.
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
-
Melissa
- Master~GolGirl®

io ieri ho letto la notizia, io stò a Mestre ma a a Roma ho tutti, ammetto che un pochino ad aver letto mi sono cagata zotto, stamane non ci pensavo più, nel senso che mi ero proprio scordata.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- simosimo78
- Master~GolGirl®

cmq il Codacons ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma contro tutti quei soggetti (blog, siti web, tv, radio, giornali, ecc.) che hanno in qualsiasi modo diffuso e alimentato la notizia del terremoto: denuncia per procurato allarme e abuso di credulità popolare 
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- elenaus
- Original~GolGirl®

io per andare sul sicuro la denuncia la farei domattina... di qui a stasera il terremoto fa ancora tempo a venire!! 
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- simosimo78
- Master~GolGirl®

elenaus ha scritto:io per andare sul sicuro la denuncia la farei domattina... di qui a stasera il terremoto fa ancora tempo a venire!!
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- martina83
- Master~GolGirl®

io ho dormito serenissima! Poi, se non ricordo male, 'sto terremoto devastante dovrebbe essere oggi pomeriggio! Giusto?
Pinga, Phoeka, facciamo una gita con il camper? Tutte da me!!!!
Pinga, Phoeka, facciamo una gita con il camper? Tutte da me!!!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

elenaus ha scritto:io per andare sul sicuro la denuncia la farei domattina... di qui a stasera il terremoto fa ancora tempo a venire!!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- simosimo78
- Master~GolGirl®

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- ely66
- Platinum~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:un certo bendandi, astronomo e sismologo morto 30 anni fa....clizia ha scritto:Ma chi ha detto che avrebbero dovuto esserci sti terremoti a Roma? Forse mi è sfuggita qualchre notizia sui giornali, perchè in questi giorni ho letto solo le notizie principali, solite robbe di al qaeda, governo, qualcosina di cronaca, giro d'italia, ma di terremoti non ho letto nulla.
ma no! Bendandi nei suoi scritti non ha mai fatto previsioni su Roma. Lo ha dichiarato la fondazione omonima.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Idem! Sopratutto sul quarto piano!Pinga ha scritto:Io starò a casa a dormire.
E non ci voglio nemmeno pensare al terremoto, dato che abito al IV piano di un palazzo che di antisismico non ha nulla
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- galea
- Original~GolGirl®

io non sapevo niente e visto il titolo ho pensato che si riferisse ad una cosa tipo "notte rosa" che si fa sulla Riviera romagnola in luglio... 
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- akane
- Gold~GolGirl®

Io sto comodamente a casa mia e nn ci penso sono 3 sttimane che sto male con bronchite e febbre sto sotto antibiotico e nn avrei Cmq manco la forza per scappare perciò se ci sara' il terremoto e nn avrete più mie notizie saprete cosa mi e' successo

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito