GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non ci sono piu limiti nel commercio?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Non ci sono piu limiti?

Messaggio da Sofia74 » 25 feb 2011, 12:13

Lunette ha scritto:ma che schifo... cmq se pensate che hanno fatto la maschera di carnevale di michele misseri con tanto di cordicina..
L'ho sentita anche io sta cosa del costume di carnevale, oltretutto per bambini con tanto di corda.
Da rabbrividere e cmq ormai non mi stupisco più di niente, purtroppo.

Per quanto riguarda il latte, sinceramente non ci credo al fatto che sia tutto tutto latte umano. Secondo me lo mischiano altrimenti quanto ne servirebbe?
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 25 feb 2011, 12:17

Ma una domanda riguardante il costume di Misseri: che dire dei genitori che permettono ai figili di indossare tale maschera??? :urka

Io vorrei pensare che non ne esistano di questi genitori..ma è evidentemente mi sbaglio...
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 25 feb 2011, 12:18

Antonellina74 ha scritto:
mariangelac ha scritto::x:
ci610, a che genere di sicurezza ti riferisci? Mi sembra di ricordare che le mucche nn hanno l'HIV...... ecco è solo una delle malattie che al momento mi passa per la mente del quale c'è da temere un contagio da umano a umano....

Ma che per motivi economici o pubblicitari se le possano inventare tutte nn mi stupisce, ma vorrei vedere i consumatori, proprio vorrei guardarli in faccia :urka li considero alieni....

e io inoltre, mi domando se le "donatrici" sanno che fine faccia il loro prodotto..mi auguro di no, pero' in realtà non saprei proprio!
Io invece mi auguro che lo sappiano!!
Un conto è donare (o vendere, non so in questo caso come funzioni) il latte sapendo che verrà utilizzato per produrre un gelato, un altro è donare il latte pensando che servirà per altri scopi (vedi prematuri, ad esempio) e poi invece scoprire che è finito nel gelato!!

Comunque a me fa un po' senso l'idea..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 25 feb 2011, 12:23

Dionaea
ho scritto quella frase perche' io onestamente non donerei mai il mio latte x fare il gelato..manco un goccio che mi avanza!

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 25 feb 2011, 12:25

Antonellina74 ha scritto:Dionaea
ho scritto quella frase perche' io onestamente non donerei mai il mio latte x fare il gelato..manco un goccio che mi avanza!

e ovviamente non lo farei nemmeno x soldi!!!!

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 25 feb 2011, 12:29

Idem!! :sorrisoo
Però è sempre meglio che sia una decisione consapevole che non una truffa!!
Pensa che nervoso donare il latte e scoprire dopo che ci hanno fatto un gelato! :x:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 25 feb 2011, 12:32

la prima cosa che ho pensato è stata :urka :vomitino
la seconda: ho avuto la visione di centinaia di donne attaccate alle mungitrici elettriche al posto delle mucche :urka :ahah
la terza: caspita! pensare che dove ho partorito io non era minimamente contemplata la possibilità di una banca del latte per i bambini bisognosi :che_dici

costume di carnevale: ditemi che è uno scherzo :urka
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 25 feb 2011, 12:32

Dionaea ha scritto:
Idem!! :sorrisoo
Però è sempre meglio che sia una decisione consapevole che non una truffa!!
Pensa che nervoso donare il latte e scoprire dopo che ci hanno fatto un gelato! :x:

si si quello in effetti hai ragionissima è che mi fa senso a pensare che esista qualcuno disposto a donare/vendere il proprio latte x fare il gelato alla baracchina :x:

E'anche vero che esiste chi x soldi è disposto a tutto..pero'...aiut

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 25 feb 2011, 13:02

Mi fa schifo solo l'idea. D'altronde per i bambini il latte migliore è quello umano, non quello destinato ai vitelli (Ci, le vacche vengono inseminate una volta sola, poi munte tre volte al dì per tutta la loro - breve - vita produttiva; se facessero un vitello l'anno perderebbero il latte), ma siccome di latte umano ce n'è davvero poco e meglio sarebbe destinarlo a chi ne ha bisogno per non morire, faccio volentieri a meno del gelato griffato, grazie.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 feb 2011, 13:11

Io credo che si siano inventato tutto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 25 feb 2011, 13:27

ema1 ha scritto:Io credo che si siano inventato tutto.
è quello che bisognerre sperare.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 feb 2011, 13:53

la.piccola.mamma ha scritto:Due domande sulla notizia del gelato di latte materno:
-ma il suddetto latte non è veicolo di malattie sess trasmiss e HIV?
-ma come fanno ad avere una scorta sufficiente per farne il gelato da vendere al pubblico?
Una considerazione sulla notizia della maschera-misseri: :x:
1) L'articolo dice che le donne che lo danno sono controllate come tuttii donatori di sangue (quindi credo controllino HIV, epatite e compagnia varia). Pero' mi chiedo se hanno fatto queste analisi una sola volta all'inizio o le fanno ogni volta che estraggono il latte perche' se e' vero la prrima ipotesi una si puo' ammalare in qualsiasi momento.
2) e' stata una donna che ha donato la prima volta e ora sono 15 donne che donano il loro latte. Non credo ne serva tantissimo perche' non credo avranno una fila di clienti come da Hag 'n Daz.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 25 feb 2011, 14:01

No, no vedrai... :x:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 feb 2011, 14:01

Antonellina74 ha scritto:
mariangelac ha scritto::x:
ci610, a che genere di sicurezza ti riferisci? Mi sembra di ricordare che le mucche nn hanno l'HIV...... ecco è solo una delle malattie che al momento mi passa per la mente del quale c'è da temere un contagio da umano a umano....

Ma che per motivi economici o pubblicitari se le possano inventare tutte nn mi stupisce, ma vorrei vedere i consumatori, proprio vorrei guardarli in faccia :urka li considero alieni....

e io inoltre, mi domando se le "donatrici" sanno che fine faccia il loro prodotto..mi auguro di no, pero' in realtà non saprei proprio!
CERTO CHE LO SANNO!!!
Vengono stipendiate 15 sterline per ogni biberon di (280ml) che producono.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 feb 2011, 14:05

Ema, purtroppo no!!!! E' quella la rtagedia! Questo e' il sito della gelateria, se un giorno vieni a londra e hai voglia di gelato! :sorrisoo
http://www.theicecreamists.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 feb 2011, 14:09

Comunque il titolo volevo che fosse Non ci sono piu' limiti al commercio".... come lo cambio??

Ad esempio un altra cosa che ho notato sia qui, ma anche recentemente quando sono stata in italia....

La biancheria delle bambine.
Non la trovate sexy???? Alcune cose sono troppo audaci. E sono per un pubblico di 5/8 anni. La figlia di mia cugina e' venuta a trovarci e aveva un paio di mutande che sul sedere diceva "Mangiami" e un altro con "Sexy kitten". Ha 4 anni!!!!
Anche qui ci sono biancheria e vestiti supersexy. Non e' sbagliato "sessualizzare" le bambine cosi presto?

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 25 feb 2011, 14:18

BarbyLondra ha scritto:Comunque il titolo volevo che fosse Non ci sono piu' limiti al commercio".... come lo cambio??

Ad esempio un altra cosa che ho notato sia qui, ma anche recentemente quando sono stata in italia....

Non la trovate sexy???? Alcune cose sono troppo audaci. E sono per un pubblico di 5/8 anni. La figlia di mia cugina e' venuta a trovarci e aveva un paio di mutande che sul sedere diceva "Mangiami" e un altro con "Sexy kitten". Ha 4 anni!!!!
Anche qui ci sono biancheria e vestiti supersexy. Non e' sbagliato "sessualizzare" le bambine cosi presto?
Questo non è un mancato limite del commercio,ma della richiesta..i reggiseni a 4 anni o i perizomi con frasi scabrose vengono COMPRATI dai genitori.
Sul latte bè,è un prodotto,si vende lo sperma,si vendono gli ovuli. E' ipocrisia:non vedo problemi a farmi impiantare un ovulo o uno sperma estraneo e poi mi schifo del latte materno? (repulsione psicologica a parte). Ormai si vende tutto e si commercializza tutto. Se il prodotto è stato creato è perchè si era sicuri che ci sarebbe stata una domanda adeguata e,con i necessari controlli sanitari,non vedo che differenza ci sia tra l'escreto di una mucca e l'escreto di una donna..non è che noi produciamo ambrosia e???
E l'uomo è l'unico mammifero che dopo lo svezzamento continua a nutrirsi di latte :pensieroso (a un altro mammifero già la cosa lascerebbe perplesso)
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 25 feb 2011, 14:34

BarbyLondra ha scritto:Comunque il titolo volevo che fosse Non ci sono piu' limiti al commercio".... come lo cambio??
L'ho modificato io :ok

Mai vista, sicuramente perchè i vestiti e l'intomo delle mie bimbe li acquisto quasi sempre nello stesso negozio che, per fortuna, non vende cose del genere.
In ogni caso ribadisco che se le vendono significa che una buona fetta di mercato esiste. :x:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 25 feb 2011, 14:36

Zzz... ha scritto:14 sterline è un po' tanto, adesso che mi avete dato l'idea me lo faccio a casa col bimby
mi raccomando occhio a non mettere un cubetto di latte invece del ghiaccio nella sangria :risatina:
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 feb 2011, 14:38

Pipa ha scritto:
L'ho modificato io :ok

Mai vista, sicuramente perchè i vestiti e l'intomo delle mie bimbe li acquisto quasi sempre nello stesso negozio che, per fortuna, non vende cose del genere.
In ogni caso ribadisco che se le vendono significa che una buona fetta di mercato esiste. :x:
Si, si, esiste.
Ma voi come madri, non pensate sia sbagliato? Io si!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”