GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E San Valentino fu...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E San Valentino fu...

Messaggio da cipi » 14 feb 2011, 15:22

canirbas ha scritto:Ci siamo regalati i biglietti per Milan - Tottenham, partita di Champion's di domani sera :-D
Ci sarà anche il mio socioooooooooooooooooooooooo :ahah :ahah , che mi dice sempre: ti ci devo portare a San Siro......come entri ti manca il fiato.
Ok, ma quando????? :risatina:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 14 feb 2011, 15:22

hamilton ha scritto:
clizia ha scritto:Ahh anvedi, mica ci avevo pensato che oggi è s. valentino... :ahah
Io invece si!!! :cuore
E per la prima volta da quando e' nato, il festeggiato stamattina e' stato Giorgino.
Gli ho preparato una "valentina", un piccolo cuore disegnato da me, ritagliato e con scritto sopra una frase d'amore.
E giel'ho appiccicata al muro.
Quando si e' svegliato e ha trovato la sua valentina vicino al letto si e' emozionato da morire, poi e' corso in salone, pieno di sensi di colpa, perche' ne voleva disegnare una per me e una per suo papa'.
Gli ho detto che non ce n'era bisogno, lui ricevera' le sue valentine quando sara' grande, dalla sua fidanzata, ma fino ad allora noi preparemo sempre, il giorno di San Valentino, una "valentina" d'amore dedicata a lui....
Che bello!
Io invece ho ceduto un mio bacetto cioccolatoso a Damon,lo portava alla fidanzata! :risatina:
Preparati.. :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 14 feb 2011, 15:23

il mi omo stamattina mi ha incrociato in uscita dalla cucina e mi ha dato un bacetto dicendo "auguri"
e io:
"auguri???? E de che ???? " :domanda

L'economia non si risolleverà di sicuro per merito mio... :che_dici
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 14 feb 2011, 15:24

hamilton ha scritto:
clizia ha scritto:Ahh anvedi, mica ci avevo pensato che oggi è s. valentino... :ahah
E per la prima volta da quando e' nato, il festeggiato stamattina e' stato Giorgino.
Gli ho preparato una "valentina", un piccolo cuore disegnato da me, ritagliato e con scritto sopra una frase d'amore.
Quando si e' svegliato e ha trovato la sua valentina vicino al letto si e' emozionato da morire, poi e' corso in salone, pieno di sensi di colpa, perche' ne voleva disegnare una per me e una per suo papa'.
Gli ho detto che non ce n'era bisogno, lui ricevera' le sue valentine quando sara' grande, dalla sua fidanzata, ma fino ad allora noi preparemo sempre, il giorno di San Valentino, una "valentina" d'amore dedicata a lui....
:emozionee :emozionee :buuu
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 14 feb 2011, 15:25

kik ha scritto:il mi omo stamattina mi ha incrociato in uscita dalla cucina e mi ha dato un bacetto dicendo "auguri"
e io:
"auguri???? E de che ???? " :domanda

L'economia non si risolleverà di sicuro per merito mio... :che_dici
:ahah
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 feb 2011, 15:26

cipi ha scritto:
hamilton ha scritto:Nessun regalo.
Stasera lasciamo il cucciolo dalla nonna e ci avventiamo su una champagneria aperta da poco, ma gia' battezzata piu' volte.
Un paio (forse tre) calicini a testa e di corsa a casa, sperando che la nonna ce lo faccia trovare gia' addormentato per non perdere troppo tempo... :hi hi hi hi :emozionee :spiteful:
Anvedi oh!!!!!!!!!!!!!!!!!! Esistino anche le champagnerie????? :ahaha :ahaha
Ciaoooo tesssoro!
Ti avevo vista disconnessa prima. Sei tornata? :bacio
OH YES!!!
Proprio sotto casa della suocera, trovata per caso............... :hi hi hi hi
davanti, sulla vetrina, impera questa frase
“Bevo Champagne quando sono felice, e quando sono triste. A volte lo bevo quando sono sola. Ma quando sono in compagnia lo considero indispensabile. Mi ci diverto quando non ho fame, e lo bevo quando ne ho. Altrimenti non lo tocco – a meno che non abbia sete” di Lily Bollinger...
Come non entrarci almeno una volta??????? :risatina: :risatina: :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 14 feb 2011, 15:26

fisio ha scritto:Prenota tu!!!
Manco peGGGniente :permaloso:
Noi usciamo davvero poco e quelle rare volte SEMPRE su mia iniziativa, pure per San Valentino no eh?

Ieri sera la mia piccola se ne esce con "chissà cosa mi regala domani il mio fidanSato"
E mio marito "ma secondo te! Siete ancora piccoli, i regali ve li farete quando sarete più grandi!"
E ovviamente la mia risposta è stata "eccerto, come no, sperando solo che il tuo fidanSato non abbia altre cose in comune al tuo papà oltre al nome" :che_dici
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 feb 2011, 15:28

mamamatchi ha scritto:
hamilton ha scritto:
Che bello!
Io invece ho ceduto un mio bacetto cioccolatoso a Damon,lo portava alla fidanzata! :risatina:
:-D :-D
A dispetto di quel che puo' sembrare......... :hi hi hi hi .....non vedo l'oraaaaaaaaa!!!! :buuu

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 14 feb 2011, 15:29

Cabi ha scritto:E allora vorrà dire che stasera mi sbatto e cucino io.... :hi hi hi hi
:-D Per me????? A che ora vengo tesoro? :bulletto:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 feb 2011, 15:29

Pipa ha scritto:
Noi usciamo davvero poco e quelle rare volte SEMPRE su mia iniziativa, pure per San Valentino no eh?

Ieri sera la mia piccola se ne esce con "chissà cosa mi regala domani il mio fidanSato"
E mio marito "ma secondo te! Siete ancora piccoli, i regali ve li farete quando sarete più grandi!"
E ovviamente la mia risposta è stata "eccerto, come no, sperando solo che il tuo fidanSato non abbia altre cose in comune al tuo papà oltre al nome" :che_dici
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 14 feb 2011, 15:30

Pipa ha scritto::hi hi hi hi Come ogni santissimo anno è arrivato San Valentino e, come ogni santissimo anno, in televisione non fanno altro che parlare di regali & co. e, come ogni santissimo anno, io non ho recevuto una beata mazza di niente :che_dici
Fatemi rosicare un pochetto dai...cosa vi hanno regalato i vostri xy?
Un mazzo di tupilani rossi :emozionee
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 14 feb 2011, 15:30

Noi festeggiamo la festa degli innamorati catalana che è il 23 aprile. L'uomo regala alla donna una rosa, e la donna regala all'uomo un libro. E' una festa bellissima perchè quel giorno la città si riempie di bancarelle di libri e di fiori, così è impossibile dimenticarsi o sbagliare regalo, infatti siamo sempre contenti :sorrisoo
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 14 feb 2011, 15:33

mamamatchi ha scritto:Io invece ho ceduto un mio bacetto cioccolatoso a Damon,lo portava alla fidanzata! :risatina:
Oddio...pensavo che ti riferissi a Damon/vampiro e non riuscivo a cogliere il nesso! Scopro adesso che tuo figlio si chiama così :martello

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 14 feb 2011, 15:34

hamilton ha scritto:
cipi ha scritto:
Stasera lasciamo il cucciolo dalla nonna e ci avventiamo su una champagneria aperta da poco, ma gia' battezzata piu' volte.
Un paio (forse tre) calicini a testa e di corsa a casa, sperando che la nonna ce lo faccia trovare gia' addormentato per non perdere troppo tempo... :hi hi hi hi :emozionee :spiteful:
Ciaoooo tesssoro!
OH YES!!!
“Bevo Champagne quando sono felice, e quando sono triste. A volte lo bevo quando sono sola. Ma quando sono in compagnia lo considero indispensabile. Mi ci diverto quando non ho fame, e lo bevo quando ne ho. Altrimenti non lo tocco – a meno che non abbia sete” di Lily Bollinger...
Vado e vengo :hi hi hi hi in base agli spostamenti del boss :fischia
Ma quindi si fa tipo l'aperitivo? E ci sono taaaaaanti tipi di champagne diversi??? Daiiiiiiiiiiii belloooooooooooo!!!!! Qua non ce ne sono mica, sai!!!!!

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 14 feb 2011, 15:35

Pipa ha scritto:
Cabi ha scritto:E allora vorrà dire che stasera mi sbatto e cucino io.... :hi hi hi hi
:-D Per me????? A che ora vengo tesoro? :bulletto:
Non ti allargare...è già un miracolo se cucino a casa mia....

:ahah :ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 14 feb 2011, 15:37

Zzz... ha scritto:Noi festeggiamo la festa degli innamorati catalana che è il 23 aprile. L'uomo regala alla donna una rosa, e la donna regala all'uomo un libro. E' una festa bellissima perchè quel giorno la città si riempie di bancarelle di libri e di fiori, così è impossibile dimenticarsi o sbagliare regalo, infatti siamo sempre contenti :sorrisoo
:-D Bella questa! A parte il fatto che mio marito al massimo legge Tutto Sport :risatina:

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 14 feb 2011, 15:39

Cabi ha scritto:[Non ti allargare...è già un miracolo se cucino a casa mia....
Eh, ma infatti venivo a casa tua! :fischia
No eh?Povera me tapina... :buuu :buuu

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 14 feb 2011, 15:39

Pipa ha scritto:

Sagomaccia :ahah :ahah
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 14 feb 2011, 15:41

Pipa ha scritto:
Zzz... ha scritto:Noi festeggiamo la festa degli innamorati catalana che è il 23 aprile. L'uomo regala alla donna una rosa, e la donna regala all'uomo un libro. E' una festa bellissima perchè quel giorno la città si riempie di bancarelle di libri e di fiori, così è impossibile dimenticarsi o sbagliare regalo, infatti siamo sempre contenti :sorrisoo
:-D Bella questa! A parte il fatto che mio marito al massimo legge Tutto Sport :risatina:
il mio "telefonino.net", oppure "al volante" :ahah :ahah

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 feb 2011, 15:41

cipi ha scritto:
hamilton ha scritto:
cipi ha scritto:
Ciaoooo tesssoro!
OH YES!!!
Vado e vengo :hi hi hi hi in base agli spostamenti del boss :fischia
Ma quindi si fa tipo l'aperitivo? E ci sono taaaaaanti tipi di champagne diversi??? Daiiiiiiiiiiii belloooooooooooo!!!!! Qua non ce ne sono mica, sai!!!!!
Si, si.
E' tipo aperitivo, ti offrono assieme ai calici cosine sfiziosissime da mangiare, infatti sara' la nostra cena.
Gli champagne ovviamente non sono ldelle solite case commerciali, tipo Veuve Clicquot, Moet, Mumm, ma cantine molto particolari e selettive. :ok
In piu' il tipo che lo gestisce e' molto simpatico, quindi ti invoglia a tornarci spesso!
Stasera dovrebbero esserci anche le ostriche!
Comunque che mi sembra strano che a Ravenna nessuno abbia avuto l'idea...indaga, indaga...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”