GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dimostratrice del Bimby
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Re: dimostratrice del Bimby
Meli, se parti dicendo "penso che sarà già un fallimento perchè sono una persona TROPPO chiusa " mi sa che è meglio se ti agganci alle dimostrazioni come ospite e non come dimostratrice 

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- ema1
- Platinum~GolGirl®
melissa, a me una volta mi ha stressata, in un BAR, ero insieme a mia madre, una venditrice di un aspirapolvere magica che puliva oltre ai pavimenti, i divani e le tende. Se non ricordo male costava su 800 euro. Beh, io ricordo ancora l'antipatia e l'odio che ho provato verso questa persona,
, era di un antipatia unica ( e lasciatemelo dire come ogni venditrice che per carita, fa il suo lavoro, ma e un lavoro talmente antipatico). Si, bisogna avere una bella faccia di bronzo per parlare e restare mentre una persona ti dice gentilmente che non e' interessata, una faccia tosta nel continuare a parlare mentre una persona non ti ascolta piu... non lo so, trovo che questo lavoro ti rende sfacciata e maleducata, perche io non farei mai un lavoro che trasforma o meglio dire deforma la mia natura...e per di piu, se ne andata anche arrabbiata.
Melissa, no, non lo farei mai.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- Master~GolGirl®
La mia amica diceva che non si paga nulla, scrivo questo post anche per cercare ulteriore conferme visto che a lei non è mai capitato di rimanere senza vendite.pem ha scritto:ma se non risci a vendere il minimo cosa succede?
devi pagare una penale o semplicemente ti tolgono il bimby e ti eliminano?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
- Master~GolGirl®
Ema una curiosità...non te l'ho mai chiesto, ma tu lavori?
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Melissa ha scritto:Ema una curiosità...non te l'ho mai chiesto, ma tu lavori?
No.
Mi hanno chiamata in un banca, tra l'altro una delle piu grandi qui... sono stata li' un mese per prova, quando mi hanno detto dove avrei lavorato, le condizioni , gli orari e sopratutto la paga, non ho accettato e non ho firmato il contratto. Credo che l'era dei schiavi sia finita da un po.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- Master~GolGirl®
ops....scusa Ema....ci conosciamo da un pò ma non te lo avevo mai chiesto, cosi....ero curiosa, FINE OT. 

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Figurati.
Io sono piu che contenta della decisione che ho preso. 

- mariangelac
- Collaboratore
Uguale uguale!!!ema1 ha scritto:melissa, a me una volta mi ha stressata, in un BAR, ero insieme a mia madre, una venditrice di un aspirapolvere magica che puliva oltre ai pavimenti, i divani e le tende. Se non ricordo male costava su 800 euro. Beh, io ricordo ancora l'antipatia e l'odio che ho provato verso questa persona,, era di un antipatia unica ( e lasciatemelo dire come ogni venditrice che per carita, fa il suo lavoro, ma e un lavoro talmente antipatico). Si, bisogna avere una bella faccia di bronzo per parlare e restare mentre una persona ti dice gentilmente che non e' interessata, una faccia tosta nel continuare a parlare mentre una persona non ti ascolta piu... non lo so, trovo che questo lavoro ti rende sfacciata e maleducata, perche io non farei mai un lavoro che trasforma o meglio dire deforma la mia natura...e per di piu, se ne andata anche arrabbiata.
![]()
![]()
Non ho proprio la faccia per insistere, è una cosa che devi avere dentro, una volta mi invitarono, e per sentire il mio ex che facevo una sgarbatezza a non andarci presenziai..... nn vi dico un teatrino incredibile, tanta gente ed erano tutti "attori" l'ho capito alla fine quando io ho ringraziato gentilmente ed ho detto con decisione che se un giorno avrei deciso di fare una polizza sulla vita l'avrei fatto consultando le varie compaglie e varie offerte sul mercato e nn accettando perche qualcuno me lo consigliava.................... a quel punto il teatrino s'è smontato, tutta la gente che fingeva di essere interessata quanto me, si è alzata ha salutato e se n'è andata

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Io ho il Bimby da una vita ormai, mi trovo benone ma non sono mai andata a nessuna dimostrazione, nonostante abbia ricevuto diversi "inviti".
Per come sono fatta io non sarebbe un lavoro adatto a me, nel senso che pur avendo una parlantina notevole mi sentirei fortemente in imbarazzo solo a chiedere a qualcuno di fare dimostrazioni in casa sua.
Per il profitto poi, credo dipenda molto dal posto in cui si vive. Qui da me per esempio di sicuro non porterei a casa uno stipendio.
Per come sono fatta io non sarebbe un lavoro adatto a me, nel senso che pur avendo una parlantina notevole mi sentirei fortemente in imbarazzo solo a chiedere a qualcuno di fare dimostrazioni in casa sua.
Per il profitto poi, credo dipenda molto dal posto in cui si vive. Qui da me per esempio di sicuro non porterei a casa uno stipendio.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- farfalla
- Master~GolGirl®
io ce lispenderei eccome, se solo li avessi, i 1000 euro!
adoro cucinare e 'sto bimby mi fa sbavare da qualche anno ormai
e adesso miavete messo in testa anche la fissa per il cooking chef...
per quando potrò permettermene uno ci saranno almeno mille modelli
tornando in tema, se non ti costa niente (formazione, penali, pagare il bimby se non vendi) e sei casalinga puoi anche provare, al peggio non vendi e gli rendi il bimby (non credo te lo lascino senza vendite, ma informati bene se puoi farlo o se in caso l'avessi usato dovressi pagarlo).
visto mai che qualcuno ne vendi o che alla fine ti appassiona talmente tanto da trovare l'entusiasmo per pubblicizzarlo senza dover per forza avere faccia tosta ed insistenza?

adoro cucinare e 'sto bimby mi fa sbavare da qualche anno ormai
e adesso miavete messo in testa anche la fissa per il cooking chef...
per quando potrò permettermene uno ci saranno almeno mille modelli

tornando in tema, se non ti costa niente (formazione, penali, pagare il bimby se non vendi) e sei casalinga puoi anche provare, al peggio non vendi e gli rendi il bimby (non credo te lo lascino senza vendite, ma informati bene se puoi farlo o se in caso l'avessi usato dovressi pagarlo).
visto mai che qualcuno ne vendi o che alla fine ti appassiona talmente tanto da trovare l'entusiasmo per pubblicizzarlo senza dover per forza avere faccia tosta ed insistenza?

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
-
- Master~GolGirl®
Grazie farfalla. In effetti sono domande che mi pongo.farfalla ha scritto:(formazione, penali, pagare il bimby se non vendi) e sei casalinga puoi anche provare, al peggio non vendi e gli rendi il bimby (non credo te lo lascino senza vendite, ma informati bene se puoi farlo o se in caso l'avessi usato dovressi pagarlo).
- kik
- Bronze~GolGirl®
ma proprio per niente. Chi sa solo insistere semplicemente non sa fare quel lavorohamilton ha scritto:Credo che invece l'insistenza sia alla base di questa "tipologia" di vendita.Melissa ha scritto:hamilton infatti io non sono tipo da insistere (potrei chiederlo una volta) ma senza insistere, nel tuo caso manco avrei chiesto!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- kik
- Bronze~GolGirl®
Melissa se non hai amicizie o non frequenti ambienti che ti offrano possibilità di contatti con molte persone lascia perdere (perché in quel caso non ci porti a casa uno stipendio se è a questo che stai pensando)
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Cippi71
- Master~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=51&t=36641" onclick="window.open(this.href);return false;
prova a chiedere ...
prova a chiedere ...
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
-
- Master~GolGirl®
Cippi già fatto! 

- ba1976
- Master~GolGirl®
io il bimby ce l'ho da un anno e mezzo, lo adoro, prima non cucinavo nulla che non fossero cibi precotti, ora cucino io, insieme a lui
ma nonostante il mio amore folle per questo elettrodomestico non ce la farei MAI a diventare dimostratrice. Costa troppo. 1000 euro è una follia, nel senso che un conto è se uno è convinto, ma sennò dimmi come puoi proporre, al giorno d'oggi, di spendere una cifra simile a un'amica.
IO mi son convinta da sola, poi mia zia ha fatto la dimostratrice per anni e mi ha fatto contattare. ho fatto dimostrazione da me (4 ore, dico 4 ore, un sabato pomeriggio... noi ci siamo divertite, ma la dimostratrice non credo). Avevo una mia cara amica, mia sorella e mia mamma. Ho comprato solo io (l'unica che non sapeva cucinare) nonostante tutte le altre fossero rimaste colpitissime da quel robot. Poi, l'anno successivo, l'ha preso mia mamma. La dimostratrice continua a scocciare mia sorella e la mia amica, e me per trovarle altri acquirenti. du' balls!!!

ma nonostante il mio amore folle per questo elettrodomestico non ce la farei MAI a diventare dimostratrice. Costa troppo. 1000 euro è una follia, nel senso che un conto è se uno è convinto, ma sennò dimmi come puoi proporre, al giorno d'oggi, di spendere una cifra simile a un'amica.
IO mi son convinta da sola, poi mia zia ha fatto la dimostratrice per anni e mi ha fatto contattare. ho fatto dimostrazione da me (4 ore, dico 4 ore, un sabato pomeriggio... noi ci siamo divertite, ma la dimostratrice non credo). Avevo una mia cara amica, mia sorella e mia mamma. Ho comprato solo io (l'unica che non sapeva cucinare) nonostante tutte le altre fossero rimaste colpitissime da quel robot. Poi, l'anno successivo, l'ha preso mia mamma. La dimostratrice continua a scocciare mia sorella e la mia amica, e me per trovarle altri acquirenti. du' balls!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Bimbysta assolutamente straconvintaMelissa ha scritto:Cucciola io no...sono una casalinga e cucinare mi piace molto e penso anche che io lasciare un lavoro sicuro per il bimby sia un'idea folle.
Quello che mi blocca è IL MIO CARATTERE, quindi da un lato penso che potrei provare, è un'occasione....dall'altro penso che sarà già un fallimento perchè sono una persona TROPPO chiusa per fare un a cosa simile, e poi l'idea di venderne un tot al mese non so....mi blocca, anche se lo trovo giustissimo altrimenti tutti avrebbero il bimby gratis facendo cosi.

Per il discorso vendita anch'io avrei dei dubbi come te

Se fossi in te però prima lo proverei

Per quanto riguarda essere assillanti è certo che fa parte del lavoro, ma secondo me poi si trova la giusta via di mezzo

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
:ahah OT Titty ma quanti
hai messo?
Fine OT

Fine OT

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
-
- Master~GolGirl®
Si vede che per titty il Bimby è proprio

- titty70
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah ...oggi è la giornata dei "

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)