Cmq alla fine ciò che importa è che i bambini siano sereni pur tuttavia se si potesse farli prima sti bambini ( non sto parlando ripeto dei casi in cui la donna pensava di essere in menopausa o altri casi più specifici) sarebbe forse meglio
Messaggio da marisetta » 31 dic 2010, 18:19
Messaggio da mamamatchi » 31 dic 2010, 18:28
Messaggio da ishetta » 31 dic 2010, 18:42
Messaggio da ema1 » 31 dic 2010, 19:05
Messaggio da Curiosa » 31 dic 2010, 19:14
Messaggio da Melissa » 31 dic 2010, 19:15
Messaggio da Curiosa » 31 dic 2010, 19:19
Rivedo tantissimo mio padre in questa fraseema1 ha scritto:Mio padre ha esattamente 63 anni. Lui quando gioca con sua nipote non solo si siede a terra ma si rotola, corre per casa, si nasconde e gioca cosi per tutto un pomeriggio intero.
Messaggio da ely66 » 31 dic 2010, 19:59
Messaggio da giulia35 » 31 dic 2010, 20:24
mio marito ha 63 anni, l'ultimo dei nostri figli tre......sbu ha scritto:mio suocero ha avuto un figlio a 63 anni. e allora?
a mio marito fa specie avere un fratellino di soli 3 anni, ci fa sorridere che Fabio abbia uno zio più piccolo di lui, ma oltre a quello cosa dobbiamo dire? che NON DOVEVA?!?! e chi siamo noi per giudicare e decidere delle vite altrui? lui è felice, la sua compagna è felice, il bimbo è felice. Questo non basta? Devo pensare 'rimarrà orfano presto'? e chi lo decide? conosco gente di 60 anni che ha ancora i genitori, come ne conosco di 20 che non li hanno più, io o mio marito potremmo morire domani per un bel tumorino o un incidente, e allora avremmo dovuto fare figli perchè c'è questa possibilità? oppure fare figli e chiuderci in casa sperando che non ci venga nessun male perchè potremmo lasciare i nostri figli soli?
Messaggio da fisio » 1 gen 2011, 17:58
Messaggio da ema1 » 1 gen 2011, 18:03
Melissa, perche?Melissa ha scritto:troverei una nota stonata solo se un figlio già lo si ha e se ne vuole un altro in tarda età.
Messaggio da ishetta » 1 gen 2011, 18:19
fisio ha scritto:
Sul rimanere orfani...è la scusa più sc**a,dato che nessuno sa cosa capiterà domani...
.
Messaggio da Melissa » 1 gen 2011, 18:22
Messaggio da ema1 » 1 gen 2011, 18:29
Questo passaggio lo trovo molto brutto. Prima di tutto, mamamatchi, tu chi sei per stabilire che una persona ha fatto i "cavolacci propri" fino a cinquantanni? Come fai a dire questo? Cosa ne sai tu cosa puo aver passato una persona, vip o non vip, i problemi che avrebbe potuto avere durante la sua vita? Quindi, siccome" non ci ha pensato prima" secondo te, hanno perso questo diritto? E una gara a chi arriva primo?mamamatchi ha scritto: Insomma io non lo trovo molto giusto farsi i cavolacci propri fino a cinquantanni e passa e poi decidere che si vuole un figlio.Forse era meglio pensarci un pochino prima,anche la vita ha delle fasi che sarebbe meglio rispettare.Questo discorso vale probabilmente di più per una donna,un uomo può sempre scegliere una compagna giovane che gli dia dei figli,ed è fertile tutta la vita.
Messaggio da ema1 » 1 gen 2011, 18:33
Melissa, ma questo lo puo stabilire solo un medico. Durante la gravidanza ci possono essere sempre complicazioni, a qualsiassi eta'.Melissa ha scritto:Ema immaginavo questa domanda, sai che non riesco a spiegarlo bene? Ti risponderò con un esempio, una volta ho letto un'intervista di una donna 60 enne che era rimasta incinta, lei già aveva un figlio e ne voleva assolutamente un altro, la prima cosa che ho pensato è stata che avrebbe dovuto accontentarsi senza sfidare la sorte, se fosse morta? Se ci fossero state complicazioni?
Messaggio da ishetta » 1 gen 2011, 18:36
beh diciamo che se il fisico di una donna è tarato per far figli fino a una certa età un motivo ci sarà, no?ema1 ha scritto:Melissa, ma questo lo puo stabilire solo un medico. Durante la gravidanza ci possono essere sempre complicazioni, a qualsiassi eta'.Melissa ha scritto:Ema immaginavo questa domanda, sai che non riesco a spiegarlo bene? Ti risponderò con un esempio, una volta ho letto un'intervista di una donna 60 enne che era rimasta incinta, lei già aveva un figlio e ne voleva assolutamente un altro, la prima cosa che ho pensato è stata che avrebbe dovuto accontentarsi senza sfidare la sorte, se fosse morta? Se ci fossero state complicazioni?
Messaggio da Melissa » 1 gen 2011, 18:40
si ma una donna di 60 non può avere figli cosi come una di 80, Ema....non so...se io avessi già un figlio, forse un nipote, a 60 anni ci penserei mille volte prima di avere un ALTRO bimbo, avrei paura di complicazioni, non solo mie ma anche del bambino. Viceversa se fosse il primo figlio correrei questo rischio. Io comunque parlo per me sia chiaro.ema1 ha scritto:non stiamo parlando di donne di 80 anni ishetta.
Messaggio da ishetta » 1 gen 2011, 18:40
ok x me anche 60 è troppo. E lo dico se penso non al bambino, ma all'adolescente.ema1 ha scritto:non stiamo parlando di donne di 80 anni ishetta.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”