l'amore è l'amore.........

Messaggio da lemming » 27 dic 2010, 21:18
Messaggio da phoeka » 27 dic 2010, 21:20
mica serviva scriverlolemming ha scritto:Il tipo di cui sopra è ancora con la moglie, per la cronaca
Messaggio da SweetLikeHoney » 27 dic 2010, 21:22
lemming ha scritto:povero, com'è cascato male, qualcuno che lo disprezzasse più di me non poteva trovarlo :ahah
Messaggio da Piorellino » 27 dic 2010, 21:23
Messaggio da hamilton » 27 dic 2010, 21:24
Vedi, credo proprio che mio marito non potrebbe tradirmi con una 16enne, primo perche' e' una persona seria, secondo perche' io e mio marito siamo sempre insieme.Melissa ha scritto:E quindi se tuo marito ti tradisse con una di 16 anni tu come la prenderesti? E' una domanda seria, non una provocazione, personalmente un uomo di 36 sposato che si mette con una di 16 mi fa un pò...come dire...schifo.hamilton ha scritto:Considerato che a 16 anni mi piacevano quelli di vent'anni piu' grandi, si, mi e' cpitato piu' di una volta.
E quindi?!?!?!?!?!
Messaggio da SweetLikeHoney » 27 dic 2010, 21:24
di solito non lasciano mai le mogli o fidanzate..nemmeno se lo promettono...lemming ha scritto: No, no, se vuoi provarci con me, PRIMA ti separi dalla moglie, , poi, FORSE, ne parliamo. Il tipo di cui sopra è ancora con la moglie, per la cronaca
Messaggio da SweetLikeHoney » 27 dic 2010, 21:25
Piorellino ha scritto:col cavolo che ve lo dico...troppe donne seriose qui
Messaggio da phoeka » 27 dic 2010, 21:26
dietro un marito che tradisce c'è una donna che non vuol vedere il tradimento.hamilton ha scritto:Vedi, credo proprio che mio marito non potrebbe tradirmi con una 16enne, primo perche' e' una persona seria, secondo perche' io e mio marito siamo sempre insieme.Melissa ha scritto:E quindi se tuo marito ti tradisse con una di 16 anni tu come la prenderesti? E' una domanda seria, non una provocazione, personalmente un uomo di 36 sposato che si mette con una di 16 mi fa un pò...come dire...schifo.hamilton ha scritto:Considerato che a 16 anni mi piacevano quelli di vent'anni piu' grandi, si, mi e' cpitato piu' di una volta.
E quindi?!?!?!?!?!
Mi chiedo piuttosto dove fossero le mogli di questi quarantenni quando il sabato sera uscivano con me......
Messaggio da hamilton » 27 dic 2010, 21:26
ti quoto alla grandephoeka ha scritto:dietro un marito che tradisce c'è una donna che non vuol vedere il tradimento.hamilton ha scritto:Vedi, credo proprio che mio marito non potrebbe tradirmi con una 16enne, primo perche' e' una persona seria, secondo perche' io e mio marito siamo sempre insieme.Melissa ha scritto:E quindi se tuo marito ti tradisse con una di 16 anni tu come la prenderesti? E' una domanda seria, non una provocazione, personalmente un uomo di 36 sposato che si mette con una di 16 mi fa un pò...come dire...schifo.hamilton ha scritto:Considerato che a 16 anni mi piacevano quelli di vent'anni piu' grandi, si, mi e' cpitato piu' di una volta.
E quindi?!?!?!?!?!
Mi chiedo piuttosto dove fossero le mogli di questi quarantenni quando il sabato sera uscivano con me......
o magari è talmente certa di non venir tradita che si fida e si beve ogni ca***ta
Messaggio da demi » 27 dic 2010, 21:27
QUOTONE!!!!Piorellino ha scritto:col cavolo che ve lo dico...troppe donne seriose qui
Messaggio da Piorellino » 27 dic 2010, 21:27
SweetLikeHoney ha scritto:Piorellino ha scritto:col cavolo che ve lo dico...troppe donne seriose qui
tu vieni qui..che ti tiro le orecchie:ahah
Messaggio da hamilton » 27 dic 2010, 21:28
Messaggio da Piorellino » 27 dic 2010, 21:28
gia'....chissa' dov'erano...hamilton ha scritto:Vedi, credo proprio che mio marito non potrebbe tradirmi con una 16enne, primo perche' e' una persona seria, secondo perche' io e mio marito siamo sempre insieme.Melissa ha scritto:E quindi se tuo marito ti tradisse con una di 16 anni tu come la prenderesti? E' una domanda seria, non una provocazione, personalmente un uomo di 36 sposato che si mette con una di 16 mi fa un pò...come dire...schifo.hamilton ha scritto:Considerato che a 16 anni mi piacevano quelli di vent'anni piu' grandi, si, mi e' cpitato piu' di una volta.
E quindi?!?!?!?!?!
Messaggio da hamilton » 27 dic 2010, 21:29
Non saprei.demi ha scritto:QUOTONE!!!!Piorellino ha scritto:col cavolo che ve lo dico...troppe donne seriose qui
HAMILTON....curiosità! come mai ti sono sempre piaciuti gli uomini molto più grandi?
Messaggio da Piorellino » 27 dic 2010, 21:30
appunto e' sempre o l' una o l'altra... a meno che non scatti l' opzione 3... anche lei in altri letti indaffarata :ahahhamilton ha scritto:ti quoto alla grandephoeka ha scritto:dietro un marito che tradisce c'è una donna che non vuol vedere il tradimento.hamilton ha scritto:Vedi, credo proprio che mio marito non potrebbe tradirmi con una 16enne, primo perche' e' una persona seria, secondo perche' io e mio marito siamo sempre insieme.Melissa ha scritto:E quindi se tuo marito ti tradisse con una di 16 anni tu come la prenderesti? E' una domanda seria, non una provocazione, personalmente un uomo di 36 sposato che si mette con una di 16 mi fa un pò...come dire...schifo.hamilton ha scritto:Considerato che a 16 anni mi piacevano quelli di vent'anni piu' grandi, si, mi e' cpitato piu' di una volta.
E quindi?!?!?!?!?!
o magari è talmente certa di non venir tradita che si fida e si beve ogni ca***ta
Messaggio da demi » 27 dic 2010, 21:30
erano con dei bei ventenni australiani :ahahPiorellino ha scritto:gia'....chissa' dov'erano...hamilton ha scritto:Vedi, credo proprio che mio marito non potrebbe tradirmi con una 16enne, primo perche' e' una persona seria, secondo perche' io e mio marito siamo sempre insieme.Melissa ha scritto:E quindi se tuo marito ti tradisse con una di 16 anni tu come la prenderesti? E' una domanda seria, non una provocazione, personalmente un uomo di 36 sposato che si mette con una di 16 mi fa un pò...come dire...schifo.hamilton ha scritto:Considerato che a 16 anni mi piacevano quelli di vent'anni piu' grandi, si, mi e' cpitato piu' di una volta.
E quindi?!?!?!?!?!
Messaggio da SweetLikeHoney » 27 dic 2010, 21:31
Piorellino ha scritto:SweetLikeHoney ha scritto:Piorellino ha scritto:col cavolo che ve lo dico...troppe donne seriose qui
tu vieni qui..che ti tiro le orecchie:ahah
![]()
cara mia come dicva il vecchio buon Raz Degan secoli fa un una pubblicita'...
sono fattttti mmmmiei
Messaggio da Melissa » 27 dic 2010, 21:37
oppure ci sono anche uomini che tradiscono donne che non se lo meritavano affatto, solo per il gusto di tradire, magari sono quegli uomini insospettabili, quelli carini, gentili, che si dicono super innamorati delle loro mogli, non è che dietro ad un tradimento ci debba per forza essere una moglie fregnona, che non si cura del marito, che si fida troppo, ecc. ecc.hamilton ha scritto:Oppure ci sono anche mogli a cui sta bene restare insieme ad un uomo che le tradisce....
Messaggio da hamilton » 27 dic 2010, 21:39
Cio' non toglie che se un marito tradisce la moglie e' ANCHE perche' ha gli spazi per poterlo fare.Melissa ha scritto:oppure ci sono anche uomini che tradiscono donne che non se lo meritavano affatto, solo per il gusto di tradire, magari sono quegli uomini insospettabili, quelli carini, gentili, che si dicono super innamorati delle loro mogli, non è che dietro ad un tradimento ci debba per forza essere una moglie fregnona, che non si cura del marito, che si fida troppo, ecc. ecc.hamilton ha scritto:Oppure ci sono anche mogli a cui sta bene restare insieme ad un uomo che le tradisce....
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”