l'amore è l'amore.........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siete mai state le amanti di un uomo sposato?
- demi
- Expert~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?
mai dire mai eh
Samuele, nato il 30/03/2006
- lemming
- Master~GolGirl®

Mamma mia, se solo ci penso mi viene lo schifo! Una volta uno c'ha provato, con fede al dito in bella mostra, e via con la manfrina del matrimonio in crisi, la moglie che non lo capisce, che ha bisogno di sentirsi apprezzato... povero, com'è cascato male, qualcuno che lo disprezzasse più di me non poteva trovarlo :ahah
No, no, se vuoi provarci con me, PRIMA ti separi dalla moglie, , poi, FORSE, ne parliamo. Il tipo di cui sopra è ancora con la moglie, per la cronaca
No, no, se vuoi provarci con me, PRIMA ti separi dalla moglie, , poi, FORSE, ne parliamo. Il tipo di cui sopra è ancora con la moglie, per la cronaca
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

mica serviva scriverlolemming ha scritto:Il tipo di cui sopra è ancora con la moglie, per la cronaca
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

lemming ha scritto:povero, com'è cascato male, qualcuno che lo disprezzasse più di me non poteva trovarlo :ahah
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

col cavolo che ve lo dico...troppe donne seriose qui 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Vedi, credo proprio che mio marito non potrebbe tradirmi con una 16enne, primo perche' e' una persona seria, secondo perche' io e mio marito siamo sempre insieme.Melissa ha scritto:E quindi se tuo marito ti tradisse con una di 16 anni tu come la prenderesti? E' una domanda seria, non una provocazione, personalmente un uomo di 36 sposato che si mette con una di 16 mi fa un pò...come dire...schifo.hamilton ha scritto:Considerato che a 16 anni mi piacevano quelli di vent'anni piu' grandi, si, mi e' cpitato piu' di una volta.
E quindi?!?!?!?!?!
Mi chiedo piuttosto dove fossero le mogli di questi quarantenni quando il sabato sera uscivano con me......
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

di solito non lasciano mai le mogli o fidanzate..nemmeno se lo promettono...lemming ha scritto: No, no, se vuoi provarci con me, PRIMA ti separi dalla moglie, , poi, FORSE, ne parliamo. Il tipo di cui sopra è ancora con la moglie, per la cronaca
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Piorellino ha scritto:col cavolo che ve lo dico...troppe donne seriose qui
tu vieni qui..che ti tiro le orecchie
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

dietro un marito che tradisce c'è una donna che non vuol vedere il tradimento.hamilton ha scritto:Vedi, credo proprio che mio marito non potrebbe tradirmi con una 16enne, primo perche' e' una persona seria, secondo perche' io e mio marito siamo sempre insieme.Melissa ha scritto:E quindi se tuo marito ti tradisse con una di 16 anni tu come la prenderesti? E' una domanda seria, non una provocazione, personalmente un uomo di 36 sposato che si mette con una di 16 mi fa un pò...come dire...schifo.hamilton ha scritto:Considerato che a 16 anni mi piacevano quelli di vent'anni piu' grandi, si, mi e' cpitato piu' di una volta.
E quindi?!?!?!?!?!
Mi chiedo piuttosto dove fossero le mogli di questi quarantenni quando il sabato sera uscivano con me......
o magari è talmente certa di non venir tradita che si fida e si beve ogni ca***ta
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

ti quoto alla grandephoeka ha scritto:dietro un marito che tradisce c'è una donna che non vuol vedere il tradimento.hamilton ha scritto:Vedi, credo proprio che mio marito non potrebbe tradirmi con una 16enne, primo perche' e' una persona seria, secondo perche' io e mio marito siamo sempre insieme.Melissa ha scritto:E quindi se tuo marito ti tradisse con una di 16 anni tu come la prenderesti? E' una domanda seria, non una provocazione, personalmente un uomo di 36 sposato che si mette con una di 16 mi fa un pò...come dire...schifo.hamilton ha scritto:Considerato che a 16 anni mi piacevano quelli di vent'anni piu' grandi, si, mi e' cpitato piu' di una volta.
E quindi?!?!?!?!?!
o magari è talmente certa di non venir tradita che si fida e si beve ogni ca***ta
- demi
- Expert~GolGirl®

QUOTONE!!!!Piorellino ha scritto:col cavolo che ve lo dico...troppe donne seriose qui
HAMILTON....curiosità! come mai ti sono sempre piaciuti gli uomini molto più grandi?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SweetLikeHoney ha scritto:Piorellino ha scritto:col cavolo che ve lo dico...troppe donne seriose qui
tu vieni qui..che ti tiro le orecchie:ahah
cara mia come dicva il vecchio buon Raz Degan secoli fa un una pubblicita'...
sono fattttti mmmmiei
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Oppure ci sono anche mogli a cui sta bene restare insieme ad un uomo che le tradisce.... 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

gia'....chissa' dov'erano...hamilton ha scritto:Vedi, credo proprio che mio marito non potrebbe tradirmi con una 16enne, primo perche' e' una persona seria, secondo perche' io e mio marito siamo sempre insieme.Melissa ha scritto:E quindi se tuo marito ti tradisse con una di 16 anni tu come la prenderesti? E' una domanda seria, non una provocazione, personalmente un uomo di 36 sposato che si mette con una di 16 mi fa un pò...come dire...schifo.hamilton ha scritto:Considerato che a 16 anni mi piacevano quelli di vent'anni piu' grandi, si, mi e' cpitato piu' di una volta.
E quindi?!?!?!?!?!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non saprei.demi ha scritto:QUOTONE!!!!Piorellino ha scritto:col cavolo che ve lo dico...troppe donne seriose qui
HAMILTON....curiosità! come mai ti sono sempre piaciuti gli uomini molto più grandi?
Il primo di cui mi sono innamorata aveva 60 anni, io 6.
Era il mio maestro elementare.....
Indole suppongo.....
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

appunto e' sempre o l' una o l'altra... a meno che non scatti l' opzione 3... anche lei in altri letti indaffarata :ahahhamilton ha scritto:ti quoto alla grandephoeka ha scritto:dietro un marito che tradisce c'è una donna che non vuol vedere il tradimento.hamilton ha scritto:Vedi, credo proprio che mio marito non potrebbe tradirmi con una 16enne, primo perche' e' una persona seria, secondo perche' io e mio marito siamo sempre insieme.Melissa ha scritto:E quindi se tuo marito ti tradisse con una di 16 anni tu come la prenderesti? E' una domanda seria, non una provocazione, personalmente un uomo di 36 sposato che si mette con una di 16 mi fa un pò...come dire...schifo.hamilton ha scritto:Considerato che a 16 anni mi piacevano quelli di vent'anni piu' grandi, si, mi e' cpitato piu' di una volta.
E quindi?!?!?!?!?!
- demi
- Expert~GolGirl®

erano con dei bei ventenni australiani :ahahPiorellino ha scritto:gia'....chissa' dov'erano...hamilton ha scritto:Vedi, credo proprio che mio marito non potrebbe tradirmi con una 16enne, primo perche' e' una persona seria, secondo perche' io e mio marito siamo sempre insieme.Melissa ha scritto:E quindi se tuo marito ti tradisse con una di 16 anni tu come la prenderesti? E' una domanda seria, non una provocazione, personalmente un uomo di 36 sposato che si mette con una di 16 mi fa un pò...come dire...schifo.hamilton ha scritto:Considerato che a 16 anni mi piacevano quelli di vent'anni piu' grandi, si, mi e' cpitato piu' di una volta.
E quindi?!?!?!?!?!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Piorellino ha scritto:SweetLikeHoney ha scritto:Piorellino ha scritto:col cavolo che ve lo dico...troppe donne seriose qui
tu vieni qui..che ti tiro le orecchie:ahah
![]()
cara mia come dicva il vecchio buon Raz Degan secoli fa un una pubblicita'...
sono fattttti mmmmiei
tu sei l'insospettabile
-
Melissa
- Master~GolGirl®

oppure ci sono anche uomini che tradiscono donne che non se lo meritavano affatto, solo per il gusto di tradire, magari sono quegli uomini insospettabili, quelli carini, gentili, che si dicono super innamorati delle loro mogli, non è che dietro ad un tradimento ci debba per forza essere una moglie fregnona, che non si cura del marito, che si fida troppo, ecc. ecc.hamilton ha scritto:Oppure ci sono anche mogli a cui sta bene restare insieme ad un uomo che le tradisce....
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Cio' non toglie che se un marito tradisce la moglie e' ANCHE perche' ha gli spazi per poterlo fare.Melissa ha scritto:oppure ci sono anche uomini che tradiscono donne che non se lo meritavano affatto, solo per il gusto di tradire, magari sono quegli uomini insospettabili, quelli carini, gentili, che si dicono super innamorati delle loro mogli, non è che dietro ad un tradimento ci debba per forza essere una moglie fregnona, che non si cura del marito, che si fida troppo, ecc. ecc.hamilton ha scritto:Oppure ci sono anche mogli a cui sta bene restare insieme ad un uomo che le tradisce....