GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi hanno rubato il passeggino!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: mi hanno rubato il passeggino!!!

Messaggio da nicoleb5 » 13 ott 2007, 18:18

Guarda,il mio primo pensiero è stato...ma perchè si preoccupa del passeggino,ha suo figlio tra le braccia :emozionee però mi rendo conto del nervoso per il passeggino e per la spesa...

Sulle mamme che lasciano i bimbi in macchina o nei passeggin ida soli no commnet...io m isono spaccata la schien aper un bel po conl marsupio al super per l'angoscia che mi portassero via desy e ora che la metto ne l carello me la tengo ben stretta e raramente faccio la spesa da sola,semrpe in due.

Purtroppo qui a pavia all'esselunga di via filzi piu di una volta hanno chisuo tutte le porte per furti di bambini e a me vengono i brividi ogni volta che ci metto piede
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 ott 2007, 19:55

:bomba :pistole :aargh sono davvero senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bisogna avere 100 occhi come le mosche
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 13 ott 2007, 21:54

Alessandra68 ha scritto:
arriva il negoziante e ci dice che erano appena passati 2 zingari.
Ahhhhhh, allora sono stati sicuramente loro!
Puah! :che_dici
scusa nn capisco.... se è una battuta o se è un modo di dire" ma poverini, sempre a loro bisogna pensare se succede qualcosa"....
se ti spieghi meglio-via mess nn si capiscono i "toni", magari ci confrontiamo.
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 13 ott 2007, 22:02

ely66 ha scritto:maledetti??????????????????????
ma li hanno visti??? li hanno visti passare.
scusa tanto. E' COLPA VOSTRA. ok, no si ruba. MA VOI AVETE LASCIATO Lì IL PASSEGGINO.
E SU TUO MARITO, NO COMMENT.
ma se rubano persino le mele dalle borse, vuoi che lascino un ben di dio lì da solo??? la testa 'ndo cacchio ce l'avete?!?!?

questo, al di la del fatto che non si ruba e che m'incacchierei come una bestia se mi capitasse mi rubassero la bici.
infatti , mio marito l'ho chiamato beota x nn usare altri termini.....
siamo sicuri che siano stati zingari xchè eravamo al mercato,dove sotto c'è un campo rom.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 ott 2007, 22:29

fai finta di non vedere cosa scrivo.

la sicurezza si ha nel momento in cui si trovano le prove.
cioè, uno è innocente finchè non si prova il contrario.
questo in italia. da te non lo so. oppps genova, italia. vale pure per genova, sorry.

detto questo, cercate nel campo zingari. o mandateci una pattuglia di carabinieri, non vedono l'ora... loro.

senti, se mi rubano qualcosa m'incavolo, ma se non ho le prove...
a me hanno rubato due reggiseni (giuro!!!) dalle borse appoggiate alla fine delle casse del supermercato. e da noi zingari non ce ne sono. ancora adesso dopo 4 anni sto chiedendomi chi è il morto di fame. si perchè poi me li hanno restituiti (te credo erano tendoni da circo!!) ma non so chi è stato. ed è sicuramente uno del paese. quindi tutti in paese sono fetenti????

non fare di ogni erba un fascio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 13 ott 2007, 22:35

A mio amrito ho raccontato questa cosa e il suo primo commento è stato "pensavano che nel passeggino ci fosse il bambino"
Lo ha pensato solo lui?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 14 ott 2007, 0:54

A me sparisce la roba stesa se la lascio di notte fuori... eppure sono genovesissimiiiiiiiiiiiiiiii e ho la certezza di chi sono perchè mi hanno rubato un bavaglino con sopra ricamato "Alice" fatto da mia zia ... e vi giuro... è il mio e poi lo stendono a 200 metri da casa mia... sulla strada... in bella vista :urka ! Da quel momento ho visto tra la loro roba stesa un sacco di roba mia... (ci vuole una bella faccia da cu*o!)
Sì ok... non dico che gli zingari non rubino mai... e magari sono proprio stati loro.... ma qualcuno li ha visti davvero?!?! E poi... se avessero voluto portare via il bambino e non la spesa... appena accorti dell'errore (e non ci vuole molto) avrebbero mollato il passeggino no?
Boh io per come sono fatta devo sbatterci la testa... se non vedo non credo...

Quando ero alle elementari... nel paese dove stavo veniva il circo... e con il circo i figli dei circensi... in quel periodo in classe con me ce n'erano 2. Un pomeriggio sono spariti i portafogli di 2 maestre...
Ovviamente a chi è stata data la colpa secondo voi? :perplesso
E chi era stato in realtà?
Il figlio di un altro maestro... che, sentendo dire dai genitori che erano preoccupati perchè avevano paura che i circensi rubassero in giro, zitto zitto ne aveva approfittato per comprarsi figurine, giochi, e svariate altre cose che hanno indotto i negozianti del paese a pensare che qualcosa non andasse...

Nessuno quel giorno ha pensato che il ladro potesse essere lui... perchè tutti davano per scontato che essendoci in giro i "circensi" (manco fossero bestie) dovevano essere stati loro....

Boh bisogna sempre essere sicuri prima di decidere di chi è la colpa (e ti ripeto... possibilissimo che fossero zingari... ma se nessuno ha visto non puoi esserne certa....)
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Evvie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Evvie » 14 ott 2007, 6:31

Tranquilli, nel palazzo dei miei una volta mi hanno rubato da una rivista che mi era arrivata in cassetta e che offriva in omaggio un e dico un assorbente lines in prova... esattamente quello. E il portone era chiuso. O se l'è preso il postino (uomo) o qualche genovesissimo vicino di casa (spero se non altro donna)...
Evvie

Evvie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Evvie » 14 ott 2007, 6:34

Oppure se preferite vi racconto di quella volta che A SCUOLA, l'anno scorso, IN SALA PROFESSORI, il terzo giorno dall'inizio dell'anno, ho lasciato inavvertitamente sul tavolo un libro di latino cui tenevo molto, sono andata in classe per un'ora di lezione (da 50 minuti), sono tornata e... voilà, non c'era più. Ho lasciato messaggi scritti ovunque con la segnalazione di smarrimento e la richiesta che il libro mi venisse restituito, anche in forma anonima. Sono ancora nella stessa scuola. Del libro non ho più notizia.
Evvie

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 14 ott 2007, 8:19

demi....benchè non ci sia prove certe hai davvero davvero tutta la mia solidarietà. Ti capisco al 100%.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 14 ott 2007, 8:26

Evvie vabbè....se ci mettiamo a fare gli esempi stiamo freschi, allora io potrei dirti di quella volta che due zingarelli mi hanno rubato il portafogli! ed è una prova "provata", Demi non ha la prova provata ma spero proprio che trovi il suo passeggino e soprattutto che trovi il colpevole. Potrebbero essere stati loro come non potrebbero, al suo posto io avrei un forte SOSPETTO, perchè non mandi una pattuglia nel campo rom? La spesa ormai è mangiata ma un passeggino non lo buttano mica con tutti i bambini che hanno e credo che tu il tuo passeggino lo riconosca sebbene ci siano modelli simili.

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 14 ott 2007, 9:17

Siccome spesso è scomodo girare col passeggino dentro ai negozi io ho comprato una bel catenone da moto e attacco il passeggino al primo palo. Mio marito mi prendeva in giro, ma poi in vacanza ha colto i vantaggi!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 14 ott 2007, 9:18

nicoleb5 ha scritto:A mio amrito ho raccontato questa cosa e il suo primo commento è stato "pensavano che nel passeggino ci fosse il bambino"
Lo ha pensato solo lui?
ma dai...se era pieno di spesa?
Cosa pensi che i ladri siano arrivati da dietro e via con il malloppo senza guardare?
Avranno studiato la situazione, avranno visto il "beota" (scusa se mi approprio del termine) allontanarsi con il bimbo.
Avranno avuto bisogno della spesa o del passeggino.
Anche io mi incavolo a morte quando mi viene rubato qualcosa, ma pensare ad un rapimento mancato mi pare una cavolata enorme :urka
C&G

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 14 ott 2007, 9:26

ely66 ha scritto:fai finta di non vedere cosa scrivo.

la sicurezza si ha nel momento in cui si trovano le prove.
cioè, uno è innocente finchè non si prova il contrario.
questo in italia. da te non lo so. oppps genova, italia. vale pure per genova, sorry.

detto questo, cercate nel campo zingari. o mandateci una pattuglia di carabinieri, non vedono l'ora... loro.

senti, se mi rubano qualcosa m'incavolo, ma se non ho le prove...
a me hanno rubato due reggiseni (giuro!!!) dalle borse appoggiate alla fine delle casse del supermercato. e da noi zingari non ce ne sono. ancora adesso dopo 4 anni sto chiedendomi chi è il morto di fame. si perchè poi me li hanno restituiti (te credo erano tendoni da circo!!) ma non so chi è stato. ed è sicuramente uno del paese. quindi tutti in paese sono fetenti????

non fare di ogni erba un fascio.
Demi, ha risposto Ely anche per me.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 14 ott 2007, 9:48

Quando è nata Giulia mi hanno rubato il fiocco-nascita fuori al portone Siccome nel mio quartiere è pieno di albanesi, cinesi e co. non nego che avevamo pensato ad uno di loro.Poi ho scoperto che qui è una tradizione "rubare" i fiocchi se si desidera avere un bambino!Quindi era stato un mio concittadino :x:
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 14 ott 2007, 10:27

ELY ed ALESSANDRA nn ho aperto il post x gridare contro gli zingari , ma solo x farvi partecipe del fatto che mi avevano rubato il passeggino!
si, me ne sono uscita con MALEDETTI ZINGARI , è vero-come è vero che io x prima nn li sopporto,sò razzista lo ammetto.
ma in quel momento ero inc@zzata nera , mi avevano fregato tutto, in più , con tutti i negozianti che dicevano: sono stati loro...maledetti disgraziati...morissero...razza schifosa ecc...
in quel tribudio di gente , nn ci ho capito + nulla e il mio pensiero è stato: se ci fosse stato dentro mio figlio?

cmq, C@ZZO Avevo anche l'i-pod dentro :aargh :aargh :aargh
ed il maglione nuovo a strisce nere e bianche che smagrisce :che_dici

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 14 ott 2007, 10:33

demi hai fatto denuncia? Non scherzo quando dico di far mandare una controllatina al campo nomadi.

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 14 ott 2007, 10:40

Melissa ha scritto:demi hai fatto denuncia? Non scherzo quando dico di far mandare una controllatina al campo nomadi.

sinceramente.....mi sento ridicola a denunciare un furto di un passeggino con i-pod, :aargh maglione :aargh , funghi ,fragole , pesche e pollo arrosto....ah, patate x i funghi!

lo farei solo se avessi la certezza-che nn ho- che volevano rapire il bambino....anche x beccarli e fargli rompere il cosiddetto...soprattutto x altri bimbi....
ma secondo me hanno visto che era vuoto..di bambini

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 14 ott 2007, 10:53

demi ha scritto:ELY ed ALESSANDRA nn ho aperto il post x gridare contro gli zingari , ma solo x farvi partecipe del fatto che mi avevano rubato il passeggino!
si, me ne sono uscita con MALEDETTI ZINGARI , è vero-come è vero che io x prima nn li sopporto,sò razzista lo ammetto.
ma in quel momento ero inc@zzata nera , mi avevano fregato tutto, in più , con tutti i negozianti che dicevano: sono stati loro...maledetti disgraziati...morissero...razza schifosa ecc...
in quel tribudio di gente , nn ci ho capito + nulla e il mio pensiero è stato: se ci fosse stato dentro mio figlio?

cmq, C@ZZO Avevo anche l'i-pod dentro :aargh :aargh :aargh
ed il maglione nuovo a strisce nere e bianche che smagrisce :che_dici
Va bene, ma allora permettimi di partecipare a modo mio:
"Maledetto/a colui/colei che ti ha rubato il passeggino!".
E aggiungo:
"Maledetta la genialità del tuo socio!".
Ecco, a mio modestissimo avviso adesso le "maledizioni" mi sembrano indirizzate più equamente.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 14 ott 2007, 11:03

Demi, mi dispiace, sai che anche a me hanno rubato prima il coprigambe del passeggino e poi il passeggino stesso e capisco la rabbia che si prova. Chiunque sia stato, sicuramente non ha alcun senso civico, ma quello che mi è venuto prima di pensare è che è un morto di fame e mi ha fatto solo pietà
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”