GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Centri massaggi cinesi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Centri massaggi cinesi

Messaggio da LadyRock » 21 set 2010, 17:37

ci610 ha scritto:ma quale sensazione e sensazione! ci hanno fatto anche un servizio alle iene... :fischia
Eh, appunto.
Wake up, girls!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 set 2010, 17:38

Ecca79 ha scritto:
ema1 ha scritto:ahh bene.. penso che ci sia una grossa differenza dai centri estetici rosa e quello normali assetici, con delle donne mature, magari anche dotoresse... :ahaha :ahaha

Ema, ma non credo che un centro estetico gestito da dottoresse scriva messaggi tipo quello che ha postato ishetta... :sorrisoo
Ecca, si, infatti. Ma ishetta non ha descritto questi centri dal primo messaggio, e siccome ci passo ogni giorno davanti a questo centro cinese... non avevo visto niente di "sospetto".. ma ora ho capito. :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 21 set 2010, 17:43

Beh mia cognata fa l'estetista (seria eh?!?) e le è capitato più di una volta di fare massaggi rilassanti a uomini che poi le hanno chiesto di completare l'opera come da prassi :che_dici Lei ha riferito alla titolare che ha provveduto a cacciare a calci nel posteriore i "signori"
alcune sue colleghe le hanno confessato di essersene andate da alcuni centri proprio perchè avvezzi all'opera :fischia e non erano cinesi :che_dici
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 21 set 2010, 17:46

Quoto,la mia capa va da anni in un centro estetico e la titolare le ha confidato che spesso gli uomini entrano chiedendo "ma che tipo di massaggi fate?"
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 21 set 2010, 17:49

Quelli a Milano non so...
Io ho un marito che per lavoro è spesso in Asia (l'ultima volta a Taiwan) e lì gli hanno spiegato che per capire se è un centro massaggi o un centro "massaggi", bisogna guardare la vetrina. Se vedi cosa c'è dentro, in linea di massima è una cosa seria. Se la vetrina è oscurata, vuol dire un'altra cosa. Lui giura che questa è un'informazione che gli hanno dato i colleghi... speriamo. Poi ci sono quelli misti: un nostro amico cinese ci ha raccontato che a Pechino devi solo specificare se vuoi un massaggio o un "massaggio".

Che dire? Io ho chiesto a mio marito di non frequentare nemmeno quelli seri, perchè non si sa mai!!!!!! :fischia

Per il resto... se è il mestiere più antico del mondo un motivo ci sarà...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2010, 17:51

Giulia80 ha scritto:Quelli a Milano non so...
Io ho un marito che per lavoro è spesso in Asia (l'ultima volta a Taiwan) e lì gli hanno spiegato che per capire se è un centro massaggi o un centro "massaggi", bisogna guardare la vetrina. Se vedi cosa c'è dentro, in linea di massima è una cosa seria. Se la vetrina è oscurata, vuol dire un'altra cosa.
Allora è come qui :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 21 set 2010, 17:56

Ma a me quelli cinesi sembrano tutti oscurati...qualche giorno faccio la gnorri entro e chiedo...al massimo scappo in tromba...già l'altra era mi è capitata una scena da...scappiamoooooooo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 set 2010, 17:57

ci610 ha scritto:ma quale sensazione e sensazione! ci hanno fatto anche un servizio alle iene... :fischia
mi hai tolto le parole di bocca...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2010, 18:00

nanachan ha scritto:
nanà statte qua che si parla di cobra cinese :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 set 2010, 18:07

gaspam ha scritto:Ma a me quelli cinesi sembrano tutti oscurati...qualche giorno faccio la gnorri entro e chiedo...al massimo scappo in tromba...già l'altra era mi è capitata una scena da...scappiamoooooooo
o ti dicono di no, o ti trovano una massaggiatrice lesbo, oppure fanno servizietti a chiunque, tanto le massaggiatrici, che je frega? :ahah

Streghettasaetta

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 21 set 2010, 18:14

oddiamine...già l'altra sera una voleva baciarmi...mi manca solo la massaggiatrice cinese...

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 21 set 2010, 18:22

Io ne penso malissimo. Perché sono completamente chiusi e invisibili all'interno, con lucine rosse lampeggianti e sono aperti oltre la mezzanotte. I centri fisioterapici non tengono aperto fino a notte fonda :spiteful:
"I bambini sono persone basse"

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 21 set 2010, 18:23

già l'altra sera una voleva baciarmi..

Era una benzinaia? :ahaha :ahaha
"I bambini sono persone basse"

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 set 2010, 19:07

Ne ho uno sotto casa, ma sotto casa sul serio eh? Io al secondo piano e loro piano terra, livello strada.
Effettivamente da fuori non si vede un tubo.
Noi viviamo qui da aprile e so che a marzo hanno fatto una specie di retata/controllo e hanno beccato un paio di ragazze che hanno arrestato (o comunque segnalato) solo perchè non avevano il permesso in regola. La prostituzione non è reato, quindi per quello non le si può arrestare.
La padrona (!) ha detto che non sa cosa succede quando un cliente entra con una ragazza (e quindi ha tirato fuori le mani anche dalla induzione alla prostituzione, che è reato) ed è stata denunciata solo perchè non aveva dei documenti e la licenza in regola. Però il centro è tutt'ora aperto e...attivo.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 21 set 2010, 20:05

2 me ne hanno aperti 2 nel giro di pochissimo nel quartiere, e passando davanti ad uno il mese scorso sono entrata ed ho chiesto a questa signorina cinese, alta, stivali a mezza coscia e tutta in tiro, se facevano trattamento per la cervicale... lei non ha capito bene e mi ha invitato a ripassare. Mi sa che ero io che non avevo capito bene... Poi però un sospetto è venuto anche a me :che_dici
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 21 set 2010, 20:39

l'ho visto pure io e facevano altre cose a parte i massaggi :fischia
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 21 set 2010, 20:49

Da ex abitante del quartiere cinese di Milano non ho dubbi a riguardo. Dopo il massaggio c'è -se richiesto - il servizio completo.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 set 2010, 20:49

ishetta ha scritto:
nanachan ha scritto:
nanà statte qua che si parla di cobra cinese :ahaha
:perplesso ... no no...
cioè... non solo...
praticamente ste ragazze fanno il massaggio... e per 20 euro ti fanno il servizietto.... :che_dici
terrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 21 set 2010, 21:29

ishetta ha scritto:. Leggevo su un giornale che nel solo 2010 ne sono stati aperti 99.
behhh meglio 99 che 69 :spiteful: :hi hi hi hi
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 21 set 2010, 21:38

pensate che io a 100 metri da casa mia ho visto che c'è un grosso centro massaggi cinese con tutte le tariffe esposte...piedi mani, anticellulite, altre robe tipo riflessologia...con tutte le tariffe ecc. ...mi sembrano così dettagliate le info che mi pare difficile che dietro ci sia qualcosa di losco, poi il posto sembra pure carino rispetto agli altri! io volevo provare a fare un massaggio di riflessologia. non credo che una cinesina mi chiederà se desidero altro..... :x: :x:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”