GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piccole manie ed "ossessioni"..per ridere un pò!
- pem
- Silver~GolGirl®
Re: Piccole manie ed "ossessioni"..per ridere un pò!
magari hai solo voglia di una vacanza la mare ...come il fantasma fumatore di skyblue :ahah
M06 E07 amori di mamma
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahahpem ha scritto:magari hai solo voglia di una vacanza la mare ...come il fantasma fumatore di skyblue :ahah
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si, quelle le bramo. ma le avrò! il fantasma... quasi quasi siiiiiiiii pure con quello, spero che sia danaroso :ahahpem ha scritto:magari hai solo voglia di una vacanza la mare ...come il fantasma fumatore di skyblue :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Voi mi fate paurissima.
Dopo aver letto qui tempo fa delle maniache delle mollette da bucato dello stesso colore o del colore abbinato al capo steso... ho deciso che io sono mentalmente sana! :ahah :ahah :ahah
Dopo aver letto qui tempo fa delle maniache delle mollette da bucato dello stesso colore o del colore abbinato al capo steso... ho deciso che io sono mentalmente sana! :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- pem
- Silver~GolGirl®
aniache delle mollette da bucato dello stesso colore o del colore abbinato al capo steso
nomi nomi nomi

M06 E07 amori di mamma
- ely66
- Platinum~GolGirl®
io lo sooooopem ha scritto:aniache delle mollette da bucato dello stesso colore o del colore abbinato al capo steso
nomi nomi nomi
ma non lo dico. dico solo che abbina le mollette ai panni. bianche con bianco, rosse con rosso e così via..
ma ora che ha il pargoletto, l'aspetto al varco ghghgghgh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- New~GolGirl®
Dai miei mangio sempre e solo con la "mia" forchetta (ho deciso che era mia una forchetta rovinata e che quindi si distingueva dalle altre) ... ma son stata brava, quando ho traslocato non me la sono portata via!
In lavastoviglie, nel contenitore delle posate separo forchette, cucchiai, coltelli e cucchiaini in ogni vaschetta ... e, poichè mio marito non rispetta la mia regola, prima di avviarla controllo e sposto!

In lavastoviglie, nel contenitore delle posate separo forchette, cucchiai, coltelli e cucchiaini in ogni vaschetta ... e, poichè mio marito non rispetta la mia regola, prima di avviarla controllo e sposto!

Figli si nasce, genitori si diventa...
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
e pensavo di essere strana ioely66 ha scritto: io lo sooooo
ma non lo dico. dico solo che abbina le mollette ai panni. bianche con bianco, rosse con rosso e così via..
ma ora che ha il pargoletto, l'aspetto al varco ghghgghgh

Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- redapple
- Active~GolGirl®
Ehm.....
questa non la sa proprio nessuno.....
Sin da piccola, quando mi siedo "sul trono" a fare pupù, controllo che sulle piastrelle dietro di me non ci siano.....INSETTI!
Non so perchè ma ho sempre paura che me ne cada uno sul sedere nudo
E poi non riesco a dormire se le ciabatte non sono ben allineate al lato del letto...e non sopporto la tovaglia stropicciata sul tavolo....
e....direi che può bastare!!!

Sin da piccola, quando mi siedo "sul trono" a fare pupù, controllo che sulle piastrelle dietro di me non ci siano.....INSETTI!
Non so perchè ma ho sempre paura che me ne cada uno sul sedere nudo

E poi non riesco a dormire se le ciabatte non sono ben allineate al lato del letto...e non sopporto la tovaglia stropicciata sul tavolo....
e....direi che può bastare!!!
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
questo lo faccio anche io ma per una questione pratica, sono già divisi e pronti da mettere nel cassettosabides22 ha scritto: In lavastoviglie, nel contenitore delle posate separo forchette, cucchiai, coltelli e cucchiaini in ogni vaschetta ... e, poichè mio marito non rispetta la mia regola, prima di avviarla controllo e sposto!

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

a proposito di bucato: stendo per colore, uno stendino di neri uno di bianchi.
nell'armadio maglie/magliette/maglioni sono sistemati per colore dal più scuro al più chiaro. Idem con calze e intimo.
etichetto le scatole delle scarpe scrivendo modello, colore e se serve cm del tacco

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Senti ma che lavoro fai? hai fatto anche la mappatura?Monsterina900 ha scritto:vediamo
nell'armadio maglie/magliette/maglioni sono sistemati per colore dal più scuro al più chiaro. Idem con calze e intimo.
etichetto le scatole delle scarpe scrivendo modello, colore e se serve cm del tacco

- lemming
- Master~GolGirl®
Se sono al bagno DEVO leggere qualcosa. Altrimenti posso anche avere la diarrea, che il mio intestino si pietrifica. Di solito tengo una scorta di libri e riviste, ma siccome ogni tanto il socio decide di 'riordinare', a volte è un dramma... nei bagni pubblici non ne parliamo!
Mi riduco a leggere le confezioni dei bagnoschiuma e/o gli scontrini vecchi che mi trovo in borsa. Altrimenti, per quanto lavori, non c'è produzione
Il bicchiere deve essere quasi pieno, con un cm circa di bordo. Se è mezzo vuoto mi innervosisco, lo vuoto e lo riempio di nuovo.
Sempre sui bicchieri, se sto bevendo al lavandino e non vuoto il bicchiere, butto via l'acqua rimasta e riempio di nuovo.
E mille altre che mi vengono così automatiche che manco ci penso... però la danza del lavaggio denti voglio provarla anch'io
Mi riduco a leggere le confezioni dei bagnoschiuma e/o gli scontrini vecchi che mi trovo in borsa. Altrimenti, per quanto lavori, non c'è produzione

Il bicchiere deve essere quasi pieno, con un cm circa di bordo. Se è mezzo vuoto mi innervosisco, lo vuoto e lo riempio di nuovo.
Sempre sui bicchieri, se sto bevendo al lavandino e non vuoto il bicchiere, butto via l'acqua rimasta e riempio di nuovo.
E mille altre che mi vengono così automatiche che manco ci penso... però la danza del lavaggio denti voglio provarla anch'io

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Cornelia ha scritto:Senti ma che lavoro fai? hai fatto anche la mappatura?Monsterina900 ha scritto:vediamo

per adesso mi limito a dividere estate/inverno

- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Nooooo non ce la posso fare, maglietta rosa B/5/6...Monsterina900 ha scritto:![]()
non ci avevo mai pensato alla mappatura!
![]()
per adesso mi limito a dividere estate/inverno

comunque io avevo un collega che aveva diviso i vestiti nel armadio in ordine
sia alfabetico che di colore.... deformazione professionale
- ely66
- Platinum~GolGirl®
tu sei preoccupante, altro che crepe :ahahIn lavastoviglie, nel contenitore delle posate separo forchette, cucchiai, coltelli e cucchiaini in ogni vaschetta ... e, poichè mio marito non rispetta la mia regola, prima di avviarla controllo e sposto
ma quello è fisiologico. se ti occupi di una facezia, produci un'altra facezia :ahahMi riduco a leggere le confezioni dei bagnoschiuma e/o gli scontrini vecchi che mi trovo in borsa. Altrimenti, per quanto lavori, non c'è produzione
si che sei occupata, ma non è che avresti chessò.. un paio di mesetti liberi? avrei una cosuccia da farti fare :ahahnell'armadio maglie/magliette/maglioni sono sistemati per colore dal più scuro al più chiaro. Idem con calze e intimo.
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

aspetto di poterlo fare anche con quelli della pupa, per adesso sono in ordine per mesi

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
LadyRock ha scritto:Voi mi fate paurissima.

Ok...ne ho diverse, già sapete. Ma quelle delle mollette è proprio la più tosta ad andarsene

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- maskat
- Bronze~GolGirl®
mania della carta da recupero... In ufficio mi detestano
in bagno per produrre devo leggere assolutamente qlcs... Non importa che siano riviste... Quando non ho nulla, leggo anche la composizione dei bagnoschiuma/shampoo

in bagno per produrre devo leggere assolutamente qlcs... Non importa che siano riviste... Quando non ho nulla, leggo anche la composizione dei bagnoschiuma/shampoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
-
- Basic~GolGirl®
Io devo sapere la data di nascita di qualsiasi persona...
E' la prima cosa che chiedo (ovviamente cerco di buttar lì la domanda in un contesto adeguato...)
E' la prima cosa che chiedo (ovviamente cerco di buttar lì la domanda in un contesto adeguato...)
Antonella + Tomas = Daniel (28.10.06, 3.780Kg, 54.1 cm alla 42+2) + Patrick (18.11.12, 3.910 Kg, 53.5 cm, alla 40+6)