GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il cromosoma Y
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: Il cromosoma Y
notoriamente il multitasking non è nel corredo genetico del gene xy 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

marghe ha scritto: a momenti trombiamo al buio perchè copn la musica si distrae troppo!!!
Scusami.... ma cosa c'entra il buio con la musica...?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- marghe
- Master~GolGirl®

volevo dire in silenzio, ma sono sordita e in più non rileggo mai

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
tutto vero..

tutto vero..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- milly73
- Expert~GolGirl®

:ahahmarghe ha scritto:Mio marito con i bambini è mooooolto più pignolo e preciso di me. lo è anche nell'ordine della casa. però NON E' ASSOLUTAMENTE IN GRADO DI GESTIRE 2 COSE IN CONTEMPORANEA![]()
![]()
![]()
![]()
ma proprio nulla di nulla!!!! a momenti trombiamo al buio perchè copn la musica si distrae troppo!!!
poverini, ma non è colpa loro è proprio una questione di utilizzo di una parte diversa del cervello
ma voi avete mai visto un uomo che cucina e contemporanemente risponde al telefono e guarda la tv?
mio marito ad esempio, se discutiamo, deve rimanere fermo, mentre io, urlo, svuoto la lavatrice, stendo, piego la biancheria, rispondo ad emma e la faccio giocare
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- starla82
- Master~GolGirl®

è il mio pensiero fisso delle ultime due settimane 
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ishetta mi sto rotolando dalle risate :ahah :ahah :ahah
....... beh è risaputo che l'XX è il più forte in natura!!!!
L'XY avrà la forza fisica
.....ma l'XX tutto i resto

Comunque l'XY dovrebbe leggersi il libro Il cervello delle donne di Louann Brizedine ..... se per le donne è un chiarimento per gli uomini una vera scoperta
:ahah :ahah
....... beh è risaputo che l'XX è il più forte in natura!!!!
L'XY avrà la forza fisica
Comunque l'XY dovrebbe leggersi il libro Il cervello delle donne di Louann Brizedine ..... se per le donne è un chiarimento per gli uomini una vera scoperta
:ahah :ahah
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Ishetta mi hai fatto morire dalle risate :ahah :ahah
Si sa che gli uomini sono geneticamente incapaci di gestire più di una cosa alla volta.
Si sa che gli uomini sono geneticamente incapaci di gestire più di una cosa alla volta.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- LadyRock
- Master~GolGirl®

roxyross ha scritto:ti dico la risposta di mio marito....altro che cromosoma Y tarato![]()
siamo a tavola e stiamo conversando. Rivolgo a lui una domanda....niente risposta. Rifaccio la domanda....ancora niente risposta. Al chè mi incazzo un pochino e ri-rifaccio la domanda puntualizzando che era ormai la terza volta! Lui,molto incazzato, mi dice:" ma non vedi che sto tagliando la carne? come faccio a rispondere?"
Conclusione: cromosoma Y=un neurone!
Siamo sposate con lo stesso uomo!!!
ISH, hai tutta la mia solidarietà.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- frangela
- Bronze~GolGirl®

come dice mia madre se facessero un giorno di libero scambio di mariti... ognuna si riprenderebbe il suo per paura di trovarsi peggio
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh mi sò piegata!!!!!roxyross ha scritto:ti dico la risposta di mio marito....altro che cromosoma Y tarato![]()
siamo a tavola e stiamo conversando. Rivolgo a lui una domanda....niente risposta. Rifaccio la domanda....ancora niente risposta. Al chè mi incazzo un pochino e ri-rifaccio la domanda puntualizzando che era ormai la terza volta! Lui,molto incazzato, mi dice:" ma non vedi che sto tagliando la carne? come faccio a rispondere?"
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- toscamilla
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah mi fai sdraiare!!!!!
beh la Y la possiamo vedere come una X a cui manca una stanghetta....sicchè la storiella che noi XX siamo avanti è più che fondata...
il mio XY adulto nonchè marito con lorenzo, seppur padre affettuoso presente e attento, non sa cavare un ragno dal buco se succede un imprevisto....
il mio XY piccino mi auguro di riuscire a crescerlo con un senso pratico un pò più sviluppato....
beh la Y la possiamo vedere come una X a cui manca una stanghetta....sicchè la storiella che noi XX siamo avanti è più che fondata...
il mio XY adulto nonchè marito con lorenzo, seppur padre affettuoso presente e attento, non sa cavare un ragno dal buco se succede un imprevisto....
il mio XY piccino mi auguro di riuscire a crescerlo con un senso pratico un pò più sviluppato....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

isolablu ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh mi sò piegata!!!!!roxyross ha scritto:ti dico la risposta di mio marito....altro che cromosoma Y tarato![]()
Conclusione: cromosoma Y=un neurone!:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah veeerooooooooooooooooooo.....non ce la fanno proprio!!!!!
eppure li partoriamo noi XX...
LORENZO 05-01-2008
- rusc
- Master~GolGirl®

frangela ha scritto:come dice mia madre se facessero un giorno di libero scambio di mariti... ognuna si riprenderebbe il suo per paura di trovarsi peggio
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Rugiada
- Expert~GolGirl®

marghe ha scritto:lemming ha scritto:E' risaputo che il cromosoma Y è soltanto una X rimasta azzoppata in tenera età, porelli, c'hanno sta gambetta in meno, non si può pretendere che siano tanto svelti, dai
...ma io sapevo di una gamba in più...
una in meno dove ci sarebbe bisogno ed una in più...per forza.
comunque questo post è....
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

GRANDIOSArusc ha scritto:frangela ha scritto:come dice mia madre se facessero un giorno di libero scambio di mariti... ognuna si riprenderebbe il suo per paura di trovarsi peggio![]()
grande mamma! grandissima verità!
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- marghe
- Master~GolGirl®

frangela ha scritto:come dice mia madre se facessero un giorno di libero scambio di mariti... ognuna si riprenderebbe il suo per paura di trovarsi peggio
vangelo!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

E allora è TRIGAMO...LadyRock ha scritto:roxyross ha scritto:ti dico la risposta di mio marito....altro che cromosoma Y tarato![]()
Siamo sposate con lo stesso uomo!!!![]()
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Calcola che mio marito, mentre ero in travaglio indotto di Simone, ricoverata in ospedale da 3gg, gonfia come la sora Lella, mi telefona alle 22 di sera per dirmi che si era chiuso fuori casa ( terza volta da quando stiamo insieme ) e domandandomi candidamente " e ora come faccio? chiama qualcuno, pensaci TU! "....
IO????????????
Non scrivo la mia risposta perchè questa sezione del forum è pubblica, va...!
:fuck:
IO????????????
Non scrivo la mia risposta perchè questa sezione del forum è pubblica, va...!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Oddeo. Ho contribuito al popolamento della razza monocellulare!toscamilla ha scritto:isolablu ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh mi sò piegata!!!!!roxyross ha scritto:ti dico la risposta di mio marito....altro che cromosoma Y tarato![]()
Conclusione: cromosoma Y=un neurone!:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah veeerooooooooooooooooooo.....non ce la fanno proprio!!!!!
eppure li partoriamo noi XX...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ