GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il cromosoma Y

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il cromosoma Y

Messaggio da frangela » 8 ago 2010, 0:23

notoriamente il multitasking non è nel corredo genetico del gene xy :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 ago 2010, 9:02

marghe ha scritto: a momenti trombiamo al buio perchè copn la musica si distrae troppo!!! :che_dici
:domanda
Scusami.... ma cosa c'entra il buio con la musica...?
:hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 8 ago 2010, 9:14

volevo dire in silenzio, ma sono sordita e in più non rileggo mai :che_dici :martello :martello :martello
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 8 ago 2010, 9:23

:ahah :ahah :ahah :ahah
tutto vero.. :che_dici :che_dici
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 8 ago 2010, 10:54

marghe ha scritto:Mio marito con i bambini è mooooolto più pignolo e preciso di me. lo è anche nell'ordine della casa. però NON E' ASSOLUTAMENTE IN GRADO DI GESTIRE 2 COSE IN CONTEMPORANEA :martello :martello :martello :martello

ma proprio nulla di nulla!!!! a momenti trombiamo al buio perchè copn la musica si distrae troppo!!! :che_dici
:ahah

poverini, ma non è colpa loro è proprio una questione di utilizzo di una parte diversa del cervello :che_dici
ma voi avete mai visto un uomo che cucina e contemporanemente risponde al telefono e guarda la tv? :che_dici

mio marito ad esempio, se discutiamo, deve rimanere fermo, mentre io, urlo, svuoto la lavatrice, stendo, piego la biancheria, rispondo ad emma e la faccio giocare :impiccata: (ma quanto lo fa inc@@@@@re questa cosa :hi hi hi hi )
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 8 ago 2010, 12:05

è il mio pensiero fisso delle ultime due settimane :che_dici
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 8 ago 2010, 13:05

Ishetta mi sto rotolando dalle risate :ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha
....... beh è risaputo che l'XX è il più forte in natura!!!! :spiteful:
L'XY avrà la forza fisica :che_dici .....ma l'XX tutto i resto :fischia :ahaha

Comunque l'XY dovrebbe leggersi il libro Il cervello delle donne di Louann Brizedine ..... se per le donne è un chiarimento per gli uomini una vera scoperta :hi hi hi hi

:ahah :ahah
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 8 ago 2010, 13:10

Ishetta mi hai fatto morire dalle risate :ahah :ahah
Si sa che gli uomini sono geneticamente incapaci di gestire più di una cosa alla volta.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 8 ago 2010, 13:36

roxyross ha scritto:ti dico la risposta di mio marito....altro che cromosoma Y tarato :che_dici

siamo a tavola e stiamo conversando. Rivolgo a lui una domanda....niente risposta. Rifaccio la domanda....ancora niente risposta. Al chè mi incazzo un pochino e ri-rifaccio la domanda puntualizzando che era ormai la terza volta! Lui,molto incazzato, mi dice:" ma non vedi che sto tagliando la carne? come faccio a rispondere?"

Conclusione: cromosoma Y=un neurone!

Siamo sposate con lo stesso uomo!!! :urka

ISH, hai tutta la mia solidarietà.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 ago 2010, 15:00

come dice mia madre se facessero un giorno di libero scambio di mariti... ognuna si riprenderebbe il suo per paura di trovarsi peggio
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 ago 2010, 15:44

roxyross ha scritto:ti dico la risposta di mio marito....altro che cromosoma Y tarato :che_dici

siamo a tavola e stiamo conversando. Rivolgo a lui una domanda....niente risposta. Rifaccio la domanda....ancora niente risposta. Al chè mi incazzo un pochino e ri-rifaccio la domanda puntualizzando che era ormai la terza volta! Lui,molto incazzato, mi dice:" ma non vedi che sto tagliando la carne? come faccio a rispondere?"

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh mi sò piegata!!!!! :ahaha :ahah :ahah :ahah :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 ago 2010, 15:56

:ahah :ahah :ahah mi fai sdraiare!!!!!

beh la Y la possiamo vedere come una X a cui manca una stanghetta....sicchè la storiella che noi XX siamo avanti è più che fondata... :ok

il mio XY adulto nonchè marito con lorenzo, seppur padre affettuoso presente e attento, non sa cavare un ragno dal buco se succede un imprevisto.... :che_dici
il mio XY piccino mi auguro di riuscire a crescerlo con un senso pratico un pò più sviluppato.... :incrocini
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 ago 2010, 15:57

isolablu ha scritto:

:ahah :ahah :ahah veeerooooooooooooooooooo.....non ce la fanno proprio!!!!!
eppure li partoriamo noi XX...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 8 ago 2010, 16:13

frangela ha scritto:come dice mia madre se facessero un giorno di libero scambio di mariti... ognuna si riprenderebbe il suo per paura di trovarsi peggio
:ahaha :ahaha grande mamma! grandissima verità!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 8 ago 2010, 16:32

marghe ha scritto:
lemming ha scritto:E' risaputo che il cromosoma Y è soltanto una X rimasta azzoppata in tenera età, porelli, c'hanno sta gambetta in meno, non si può pretendere che siano tanto svelti, dai :hi hi hi hi

...ma io sapevo di una gamba in più... :perplesso

una in meno dove ci sarebbe bisogno ed una in più...per forza.

comunque questo post è.... :clap tremendamente vero. Quasi scientifico oserei dire.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 8 ago 2010, 16:33

rusc ha scritto:
frangela ha scritto:come dice mia madre se facessero un giorno di libero scambio di mariti... ognuna si riprenderebbe il suo per paura di trovarsi peggio
:ahaha :ahaha grande mamma! grandissima verità!
GRANDIOSA :-D :ahah
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 8 ago 2010, 16:51

vangelo! :ok :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 9 ago 2010, 0:16

LadyRock ha scritto:

Siamo sposate con lo stesso uomo!!! :urka
E allora è TRIGAMO... :che_dici
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 ago 2010, 0:18

Calcola che mio marito, mentre ero in travaglio indotto di Simone, ricoverata in ospedale da 3gg, gonfia come la sora Lella, mi telefona alle 22 di sera per dirmi che si era chiuso fuori casa ( terza volta da quando stiamo insieme ) e domandandomi candidamente " e ora come faccio? chiama qualcuno, pensaci TU! "....

IO???????????? :urka :che_dici
Non scrivo la mia risposta perchè questa sezione del forum è pubblica, va...! :fischia :fuck:
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 ago 2010, 0:20

toscamilla ha scritto:
isolablu ha scritto:

:ahah :ahah :ahah veeerooooooooooooooooooo.....non ce la fanno proprio!!!!!
eppure li partoriamo noi XX...
Oddeo. Ho contribuito al popolamento della razza monocellulare! :impiccata: :ahah :ahah
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”