GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

le pubblicità che non capite

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: le pubblicità che non capite

Messaggio da maskat » 28 giu 2010, 18:12

Ransie ha scritto:
akane ha scritto:ce ne è una che proprio non capisco, quella della simmenthal!
cioè perchè quello porta quella a pranzo da.... da chi poi? amici? parenti? boh... e fa finta che sia una di classe... con quel cappellone poi.... e poi lei si leva il cappello e urla (mandando capelli in tutti i piatti della tavola) "beddaaaaaa magraaa" e tutti ridono?
che ridono?
Io l'ho interpretata così: tutti pensano che sta nuova ragazza straniera sia una che se la tira, tutta ostriche e champagne e sono preoccupati del pranzo a base di simmenthal (a dire il vero lo sarei pure io :ahah ) ..
salvo poi scoprire che dietro al cappellone c'è una ragazza semplice che ama i sapori semplici e genuini. E si rilassano scoppiando in una risata collettiva.
:ok questa non l'avevo capita nemmeno io :fischia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 giu 2010, 18:32

Ransie ha scritto:
Melissa ha scritto:direi che quelle di BElen e De Sica fanno davvero senso.....:
straquoto, per giunta di pessimo gusto anche.. tipo la scena dove lei ha la cintura esplosiva in vita o quando sono a casa della zia e De sica per spingere via Belen le da una manata chiarissima sulla tetta :che_dici
ma allora lo avete notato anche voi, pensavo di essere sc**a io :ahaha
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 28 giu 2010, 18:36

ma scusate e quella della wind in cui arriva l'ufo che diavolo vuol dire? :perplesso
io quella del polipo l'avevo intesa che il profumo lo fa diventare selvaggio :ahaha :ahaha
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 28 giu 2010, 18:41

quella del polipo... :x:
a quella della simmenthal non c'ero arrivata :perplesso

quella di raul bova non è quella in cui lui lascia la bionda fi@a per andare con teresa mannino? io ho pensato che lui se ne va con la mannino perchè riesce a riparare l'auto con un boccaglio :-D

non capisco il nesso con la compagnia teefonica però :perplesso
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 giu 2010, 18:44

Per uccidere il polipo i pescatori lo spiattellano per terra o lo mordono alla nuca... o entrambe le cose, che i polipi non sono per niente facili da ammazzare. Ecco perchè il ragazzo azzanna il povero bestiolo :x:
Quella con De Sica io neanche mi ero accorta che era Belen, ma la manata sulla tetta l'avevo trovata di un pessimo gusto allucinante, insensata e del tutto gratuita... bah.
La pubblicità del tricheco LA ADORO, la prima volta che l'ho vista ho riso per mezz'ora :ahaha
Io di solito non capisco mai un tubo delle pubblicità dei profumi, nel senso che mi sembrano tutte uguali e manco mi ricordo quale profumo reclamizzano... c'è sempre una tipa vestita tutta strana-fintoelegante con un trucco improponibile che corre per corridoi o giardini, facendo cose allucinate tipo strapparsi gli ori di dosso senza manco sganciare la fibbia, e alla fine arriva davanti alla sacra ampolla e la fissa con aria da triglia tramortita (o da polipo azzannato :fischia )
E poi... boooooh, l'avete capito perchè dovrei comprare quel profumo? Io no!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 28 giu 2010, 19:33

...quella in cui c'è un tizio ed una ragazza in spiaggia...e lui mastica chewing gum. dopodiché a lei si allungano le gambe in maniera inverosimile. Oltre che non capirla mi fa pure un po' senso :x: :domanda
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 28 giu 2010, 21:05

lemmina ha scritto:Per uccidere il polipo i pescatori lo spiattellano per terra o lo mordono alla nuca... o entrambe le cose, che i polipi non sono per niente facili da ammazzare. Ecco perchè il ragazzo azzanna il povero bestiolo :x:
Quella con De Sica io neanche mi ero accorta che era Belen, ma la manata sulla tetta l'avevo trovata di un pessimo gusto allucinante, insensata e del tutto gratuita... bah.
La pubblicità del tricheco LA ADORO, la prima volta che l'ho vista ho riso per mezz'ora :ahaha
Io di solito non capisco mai un tubo delle pubblicità dei profumi, nel senso che mi sembrano tutte uguali e manco mi ricordo quale profumo reclamizzano... c'è sempre una tipa vestita tutta strana-fintoelegante con un trucco improponibile che corre per corridoi o giardini, facendo cose allucinate tipo strapparsi gli ori di dosso senza manco sganciare la fibbia, e alla fine arriva davanti alla sacra ampolla e la fissa con aria da triglia tramortita (o da polipo azzannato :fischia )
E poi... boooooh, l'avete capito perchè dovrei comprare quel profumo? Io no!

"the gold is cold".....dice la charlize con disprezzo gettando lontano da sè chilogrammi di oro......

io non ho mai capito "brava giovanna, brava!" di saratoga con le due majalone che verniciano in mise da peep show col padrone che le guarda.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 28 giu 2010, 21:13

babu71 ha scritto:ma scusate e quella della wind in cui arriva l'ufo che diavolo vuol dire? :perplesso
ha fatto talmente tante chiamate che ha fatto anche una chiamata con il pressimo talmente lungo tale da raggiungere gli extraterrestri :che_dici

bellissima davvero :x:
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 28 giu 2010, 21:14

witch ha scritto:
babu71 ha scritto:ma scusate e quella della wind in cui arriva l'ufo che diavolo vuol dire? :perplesso
ha fatto talmente tante chiamate che ha fatto anche una chiamata con il pressimo talmente lungo tale da raggiungere gli extraterrestri :che_dici

bellissima davvero :x:
intendevo prefisso
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 28 giu 2010, 21:23

lemmina ha scritto: Io di solito non capisco mai un tubo delle pubblicità dei profumi, nel senso che mi sembrano tutte uguali e manco mi ricordo quale profumo reclamizzano... c'è sempre una tipa vestita tutta strana-fintoelegante con un trucco improponibile che corre per corridoi o giardini, facendo cose allucinate tipo strapparsi gli ori di dosso senza manco sganciare la fibbia, e alla fine arriva davanti alla sacra ampolla e la fissa con aria da triglia tramortita (o da polipo azzannato :fischia )
:ahah :ahah :ahah
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 giu 2010, 21:46

Ransie ha scritto:
akane ha scritto:ce ne è una che proprio non capisco, quella della simmenthal!
cioè perchè quello porta quella a pranzo da.... da chi poi? amici? parenti? boh... e fa finta che sia una di classe... con quel cappellone poi.... e poi lei si leva il cappello e urla (mandando capelli in tutti i piatti della tavola) "beddaaaaaa magraaa" e tutti ridono?
che ridono?
Io l'ho interpretata così: tutti pensano che sta nuova ragazza straniera sia una che se la tira, tutta ostriche e champagne e sono preoccupati del pranzo a base di simmenthal (a dire il vero lo sarei pure io :ahah ) ..
salvo poi scoprire che dietro al cappellone c'è una ragazza semplice che ama i sapori semplici e genuini. E si rilassano scoppiando in una risata collettiva.
Sì, ma perché dice "bella magra" in quella lingua che dovrebbe essere siciliano :che_dici non dovrebbe dire "mmm buona" o qualcosa del genere? Boh...

Di quella del tricheco (bellissima! :ahaha ) non avevo capito il messaggio.

In quelle di Bova e la Mannino non capisco le battute finali (sono più di una) cioè ho capito che ci infilano sempre la parola TRE ma la battuta non fa ridere, perché allora Bova ride :domanda
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 giu 2010, 21:48

Rugiada ha scritto:...quella in cui c'è un tizio ed una ragazza in spiaggia...e lui mastica chewing gum. dopodiché a lei si allungano le gambe in maniera inverosimile. Oltre che non capirla mi fa pure un po' senso :x: :domanda
Long lasting chewing gum! :ahah :ahah

Insomma, il sapore del chewing gum dura cosi a lungo che questo ragazzo ha tempo di baciarla dai piedi, poi sulle gambe lunghissimeeeeeeeeeeeee, fino alla bocca.

La pubblicita' e orrenda, la odio. :x:

Invece il profumo Sicily e buonissimo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 28 giu 2010, 22:18

witch, capivo fino a quando diceva prefisso e non capivo il resto :martello prorio bella :x:

io quella del tricheco e delle cicche le avevo capite :prr

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 28 giu 2010, 22:27

babu71 ha scritto:witch, capivo fino a quando diceva prefisso e non capivo il resto :martello prorio bella :x:

io quella del tricheco e delle cicche le avevo capite :prr
questi chewingum sono lisergici? :urka
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 giu 2010, 1:09

Kylie ha scritto:bhè ma quelle del mulino bianco sono imbattibili
lei nemmeno 30enne anni bella bionda magra
lui 30 anni bello moro magro
figli 3/4 già di 10 anni almeno :urka belli biondi tutti felici sempre a mangiare merendine, casa pulita e per niente sclerati
proprio il ritratto della famiglia italiana :ahah
...e aggiungerei che alle 7 della mattina, per colazione, sono già tutti belli puliti, ordinati, truccati e pettinati, vitali e allegri....proprio come in casa mia :che_dici
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 giu 2010, 1:12

io non capisco quella dove c'è nicole kidman...che si spoglia e poi va bere qualcosa (non mi ricordo...la schweppes forse?) e dice...cosa avevate capito? :che_dici :che_dici niente appunto
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 29 giu 2010, 7:44

oohhh perchè le pubblicità alla radio???
Dunque io ascolto a pranzo e a cena radio 24 e vorrei tantoooo sapere che cavolo dice la canzoncina ( bruttissima ispirata alla bamba) della banca CHE BANCA. Sembra che dica: " i cotoni che banca" lo dice due volte all'inizio e poi parte la canzoncina con delle frasi veramente intelligenti :x: tante volte abbasso il volume perchè è troppo irritante.
Comunque alla radio senti delle pubblicità che ti fanno accapponare la pelle :x:
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 29 giu 2010, 8:14

cocciele ha scritto:io non capisco quella dove c'è nicole kidman...che si spoglia e poi va bere qualcosa (non mi ricordo...la schweppes forse?) e dice...cosa avevate capito? :che_dici :che_dici niente appunto
Che a vederla sembra tutta fighetta poi prende la bibita e se la fa fuori di brutto con versi "glu glu" davvero poco fini :yeee ... almeno, io l'ho intesa così :congratulations:
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 29 giu 2010, 9:52

fiona 74 ha scritto:oohhh perchè le pubblicità alla radio???
Dunque io ascolto a pranzo e a cena radio 24 e vorrei tantoooo sapere che cavolo dice la canzoncina ( bruttissima ispirata alla bamba) della banca CHE BANCA. Sembra che dica: " i cotoni che banca" lo dice due volte all'inizio e poi parte la canzoncina con delle frasi veramente intelligenti :x: tante volte abbasso il volume perchè è troppo irritante.
Comunque alla radio senti delle pubblicità che ti fanno accapponare la pelle :x:
:ahaha dice "IL CONTO DI CHE BANCA ma che banca" :sorrisoo

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 29 giu 2010, 9:53

punninni ha scritto:
cocciele ha scritto:io non capisco quella dove c'è nicole kidman...che si spoglia e poi va bere qualcosa (non mi ricordo...la schweppes forse?) e dice...cosa avevate capito? :che_dici :che_dici niente appunto
Che a vederla sembra tutta fighetta poi prende la bibita e se la fa fuori di brutto con versi "glu glu" davvero poco fini :yeee ... almeno, io l'ho intesa così :congratulations:
io invece avevo capito che lei fa gli occhi dolci...va in camera lasciando credere che si spogli e sia pronta ad un incontro di fuoco ed invece si beve la bibita bella fresca :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”