Ransie ha scritto:Io l'ho interpretata così: tutti pensano che sta nuova ragazza straniera sia una che se la tira, tutta ostriche e champagne e sono preoccupati del pranzo a base di simmenthal (a dire il vero lo sarei pure io :ahah ) ..akane ha scritto:ce ne è una che proprio non capisco, quella della simmenthal!
cioè perchè quello porta quella a pranzo da.... da chi poi? amici? parenti? boh... e fa finta che sia una di classe... con quel cappellone poi.... e poi lei si leva il cappello e urla (mandando capelli in tutti i piatti della tavola) "beddaaaaaa magraaa" e tutti ridono?
che ridono?
salvo poi scoprire che dietro al cappellone c'è una ragazza semplice che ama i sapori semplici e genuini. E si rilassano scoppiando in una risata collettiva.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
le pubblicità che non capite
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Re: le pubblicità che non capite
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- babymary
- Expert~GolGirl®

ma allora lo avete notato anche voi, pensavo di essere sc**a ioRansie ha scritto:straquoto, per giunta di pessimo gusto anche.. tipo la scena dove lei ha la cintura esplosiva in vita o quando sono a casa della zia e De sica per spingere via Belen le da una manata chiarissima sulla tettaMelissa ha scritto:direi che quelle di BElen e De Sica fanno davvero senso.....:
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babu71
- Gold~GolGirl®

ma scusate e quella della wind in cui arriva l'ufo che diavolo vuol dire?
io quella del polipo l'avevo intesa che il profumo lo fa diventare selvaggio

io quella del polipo l'avevo intesa che il profumo lo fa diventare selvaggio
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

quella del polipo...
a quella della simmenthal non c'ero arrivata
quella di raul bova non è quella in cui lui lascia la bionda fi@a per andare con teresa mannino? io ho pensato che lui se ne va con la mannino perchè riesce a riparare l'auto con un boccaglio
non capisco il nesso con la compagnia teefonica però
a quella della simmenthal non c'ero arrivata
quella di raul bova non è quella in cui lui lascia la bionda fi@a per andare con teresa mannino? io ho pensato che lui se ne va con la mannino perchè riesce a riparare l'auto con un boccaglio
non capisco il nesso con la compagnia teefonica però
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- lemming
- Master~GolGirl®

Per uccidere il polipo i pescatori lo spiattellano per terra o lo mordono alla nuca... o entrambe le cose, che i polipi non sono per niente facili da ammazzare. Ecco perchè il ragazzo azzanna il povero bestiolo
Quella con De Sica io neanche mi ero accorta che era Belen, ma la manata sulla tetta l'avevo trovata di un pessimo gusto allucinante, insensata e del tutto gratuita... bah.
La pubblicità del tricheco LA ADORO, la prima volta che l'ho vista ho riso per mezz'ora
Io di solito non capisco mai un tubo delle pubblicità dei profumi, nel senso che mi sembrano tutte uguali e manco mi ricordo quale profumo reclamizzano... c'è sempre una tipa vestita tutta strana-fintoelegante con un trucco improponibile che corre per corridoi o giardini, facendo cose allucinate tipo strapparsi gli ori di dosso senza manco sganciare la fibbia, e alla fine arriva davanti alla sacra ampolla e la fissa con aria da triglia tramortita (o da polipo azzannato
)
E poi... boooooh, l'avete capito perchè dovrei comprare quel profumo? Io no!
Quella con De Sica io neanche mi ero accorta che era Belen, ma la manata sulla tetta l'avevo trovata di un pessimo gusto allucinante, insensata e del tutto gratuita... bah.
La pubblicità del tricheco LA ADORO, la prima volta che l'ho vista ho riso per mezz'ora
Io di solito non capisco mai un tubo delle pubblicità dei profumi, nel senso che mi sembrano tutte uguali e manco mi ricordo quale profumo reclamizzano... c'è sempre una tipa vestita tutta strana-fintoelegante con un trucco improponibile che corre per corridoi o giardini, facendo cose allucinate tipo strapparsi gli ori di dosso senza manco sganciare la fibbia, e alla fine arriva davanti alla sacra ampolla e la fissa con aria da triglia tramortita (o da polipo azzannato
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

...quella in cui c'è un tizio ed una ragazza in spiaggia...e lui mastica chewing gum. dopodiché a lei si allungano le gambe in maniera inverosimile. Oltre che non capirla mi fa pure un po' senso

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- fifablu
- Original~GolGirl®

lemmina ha scritto:Per uccidere il polipo i pescatori lo spiattellano per terra o lo mordono alla nuca... o entrambe le cose, che i polipi non sono per niente facili da ammazzare. Ecco perchè il ragazzo azzanna il povero bestiolo![]()
La pubblicità del tricheco LA ADORO, la prima volta che l'ho vista ho riso per mezz'ora![]()
Io di solito non capisco mai un tubo delle pubblicità dei profumi, nel senso che mi sembrano tutte uguali e manco mi ricordo quale profumo reclamizzano... c'è sempre una tipa vestita tutta strana-fintoelegante con un trucco improponibile che corre per corridoi o giardini, facendo cose allucinate tipo strapparsi gli ori di dosso senza manco sganciare la fibbia, e alla fine arriva davanti alla sacra ampolla e la fissa con aria da triglia tramortita (o da polipo azzannato)
"the gold is cold".....dice la charlize con disprezzo gettando lontano da sè chilogrammi di oro......
io non ho mai capito "brava giovanna, brava!" di saratoga con le due majalone che verniciano in mise da peep show col padrone che le guarda.
- witch
- Bronze~GolGirl®

ha fatto talmente tante chiamate che ha fatto anche una chiamata con il pressimo talmente lungo tale da raggiungere gli extraterrestribabu71 ha scritto:ma scusate e quella della wind in cui arriva l'ufo che diavolo vuol dire?![]()
bellissima davvero
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- witch
- Bronze~GolGirl®

intendevo prefissowitch ha scritto:ha fatto talmente tante chiamate che ha fatto anche una chiamata con il pressimo talmente lungo tale da raggiungere gli extraterrestribabu71 ha scritto:ma scusate e quella della wind in cui arriva l'ufo che diavolo vuol dire?![]()
![]()
bellissima davvero
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Ambrosia
- Collaboratore

:ahah :ahah :ahahlemmina ha scritto: Io di solito non capisco mai un tubo delle pubblicità dei profumi, nel senso che mi sembrano tutte uguali e manco mi ricordo quale profumo reclamizzano... c'è sempre una tipa vestita tutta strana-fintoelegante con un trucco improponibile che corre per corridoi o giardini, facendo cose allucinate tipo strapparsi gli ori di dosso senza manco sganciare la fibbia, e alla fine arriva davanti alla sacra ampolla e la fissa con aria da triglia tramortita (o da polipo azzannato)
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sì, ma perché dice "bella magra" in quella lingua che dovrebbe essere sicilianoRansie ha scritto:Io l'ho interpretata così: tutti pensano che sta nuova ragazza straniera sia una che se la tira, tutta ostriche e champagne e sono preoccupati del pranzo a base di simmenthal (a dire il vero lo sarei pure io :ahah ) ..akane ha scritto:ce ne è una che proprio non capisco, quella della simmenthal!
cioè perchè quello porta quella a pranzo da.... da chi poi? amici? parenti? boh... e fa finta che sia una di classe... con quel cappellone poi.... e poi lei si leva il cappello e urla (mandando capelli in tutti i piatti della tavola) "beddaaaaaa magraaa" e tutti ridono?
che ridono?
salvo poi scoprire che dietro al cappellone c'è una ragazza semplice che ama i sapori semplici e genuini. E si rilassano scoppiando in una risata collettiva.
Di quella del tricheco (bellissima!
In quelle di Bova e la Mannino non capisco le battute finali (sono più di una) cioè ho capito che ci infilano sempre la parola TRE ma la battuta non fa ridere, perché allora Bova ride
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Long lasting chewing gum! :ahah :ahahRugiada ha scritto:...quella in cui c'è un tizio ed una ragazza in spiaggia...e lui mastica chewing gum. dopodiché a lei si allungano le gambe in maniera inverosimile. Oltre che non capirla mi fa pure un po' senso![]()
Insomma, il sapore del chewing gum dura cosi a lungo che questo ragazzo ha tempo di baciarla dai piedi, poi sulle gambe lunghissimeeeeeeeeeeeee, fino alla bocca.
La pubblicita' e orrenda, la odio.
Invece il profumo Sicily e buonissimo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- babu71
- Gold~GolGirl®

witch, capivo fino a quando diceva prefisso e non capivo il resto
prorio bella
io quella del tricheco e delle cicche le avevo capite
- frangela
- Bronze~GolGirl®

questi chewingum sono lisergici?babu71 ha scritto:witch, capivo fino a quando diceva prefisso e non capivo il restoprorio bella
![]()
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

...e aggiungerei che alle 7 della mattina, per colazione, sono già tutti belli puliti, ordinati, truccati e pettinati, vitali e allegri....proprio come in casa miaKylie ha scritto:bhè ma quelle del mulino bianco sono imbattibili
lei nemmeno 30enne anni bella bionda magra
lui 30 anni bello moro magro
figli 3/4 già di 10 anni almenobelli biondi tutti felici sempre a mangiare merendine, casa pulita e per niente sclerati
proprio il ritratto della famiglia italiana :ahah
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

io non capisco quella dove c'è nicole kidman...che si spoglia e poi va bere qualcosa (non mi ricordo...la schweppes forse?) e dice...cosa avevate capito?
niente appunto
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

oohhh perchè le pubblicità alla radio???
Dunque io ascolto a pranzo e a cena radio 24 e vorrei tantoooo sapere che cavolo dice la canzoncina ( bruttissima ispirata alla bamba) della banca CHE BANCA. Sembra che dica: " i cotoni che banca" lo dice due volte all'inizio e poi parte la canzoncina con delle frasi veramente intelligenti
tante volte abbasso il volume perchè è troppo irritante.
Comunque alla radio senti delle pubblicità che ti fanno accapponare la pelle
Dunque io ascolto a pranzo e a cena radio 24 e vorrei tantoooo sapere che cavolo dice la canzoncina ( bruttissima ispirata alla bamba) della banca CHE BANCA. Sembra che dica: " i cotoni che banca" lo dice due volte all'inizio e poi parte la canzoncina con delle frasi veramente intelligenti
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- punninni
- Expert~GolGirl®

Che a vederla sembra tutta fighetta poi prende la bibita e se la fa fuori di brutto con versi "glu glu" davvero poco finicocciele ha scritto:io non capisco quella dove c'è nicole kidman...che si spoglia e poi va bere qualcosa (non mi ricordo...la schweppes forse?) e dice...cosa avevate capito?![]()
niente appunto
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- babu71
- Gold~GolGirl®

fiona 74 ha scritto:oohhh perchè le pubblicità alla radio???
Dunque io ascolto a pranzo e a cena radio 24 e vorrei tantoooo sapere che cavolo dice la canzoncina ( bruttissima ispirata alla bamba) della banca CHE BANCA. Sembra che dica: " i cotoni che banca" lo dice due volte all'inizio e poi parte la canzoncina con delle frasi veramente intelligentitante volte abbasso il volume perchè è troppo irritante.
- babu71
- Gold~GolGirl®

io invece avevo capito che lei fa gli occhi dolci...va in camera lasciando credere che si spogli e sia pronta ad un incontro di fuoco ed invece si beve la bibita bella frescapunninni ha scritto:Che a vederla sembra tutta fighetta poi prende la bibita e se la fa fuori di brutto con versi "glu glu" davvero poco finicocciele ha scritto:io non capisco quella dove c'è nicole kidman...che si spoglia e poi va bere qualcosa (non mi ricordo...la schweppes forse?) e dice...cosa avevate capito?![]()
niente appunto
... almeno, io l'ho intesa così