GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

disponibilita:dimmi cosa vuoi che faccia e io lo faccio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: disponibilita:dimmi cosa vuoi che faccia e io lo faccio

Messaggio da giadina » 8 ott 2007, 18:58

mmmmmm, mi sa che stì mariti sono tutti figli della stessa madre.....

PURE IL MIO E' COSIIIIIIIIIIIIIII'!!!!

Io poi ho l'aggravante del cane dentro casa, che uscendo ed entrando casa-giardino, non vi dico quello che combina sul pavimento, però solo quando è con lui.
Io, quando mi accorgo dell'orrore dico a mio marito: guarda qui cosa gli hai fatto combinare, avevo appena passato il mocio...e lui: ma com'è possibile? Non è ancora uscito?!!!
Ma che mi prendi per il c@lo????? :pistole :pistole
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

Gaia1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gaia1974 » 9 ott 2007, 10:52

Mi sa che scrivero' a puntate a mano a mano che le cose succedono, una sorta di valvola di sfogo...
Oggi:
stanotte Noemi ha dormito si e no 4 ore, io forse 1. Ogni 30 min piagnucolava, non riusciva ha dormire bene, nasino tappato, un po' di febbre. Mi saro' alzata una decina di volte. Dalle 6 alle 7 circa credo di aver dormito, poi la sveglia di mio marito ... e passi
si alza e sciabatta in giro aprendo cassetti, porte etc ... e passi
fa colazione con la porta della cucina aperta, rumore di piatti, posate, caffettiera sullo sfondo ... e passi
doccia (anche con la porta del bagno chiusa si sente l' acqua che scorre ) ... e passi
ma che per debba per forza fumarsi la cicca prima di uscire di casa, andando sul balcone e passando dalla camera (leggi: tirare le tende, alzare le tapparelle, uscire in terrazzo e ritorno - col pannolino del cambio in un angolino, e li' e' rimasto ) dove io cercavo di dormire almeno un po' dopo la nottata in bianco ... questo no! :bomba
E poi se ne arriva bello bello, profumato vestito e riposato, bacione alla bimba che stava facendo colazione ed a me :hi hi hi hi e via, parte per il lavoro.
PS: anche stamattina mi sono ritrovata i piatti della cena nel lavello, normalmente li fa lui, ma solo se la bimba gia' non dorme per non svegliarla....
:che_dici
Ah, gli ho suggerito di fare una lista di cose per darmi una mano giorno per giorno, e mi ha risposto che in soffitta c'erano degli scatoloni vuoti, che avrei potuto riempire in giornata (traslochiamo questo fine settimana) :che_dici
Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 ott 2007, 19:52

io non mi stupisco che a te la cosa pesi...

mio marito è decisamente diverso, più attivo e capace di prendere lui le iniziative, magari anche più di me, a volte (e sa che nemmeno deve osare dirmi che mi aiuta, guai!!! noi collaboriamo, diverso). con la bimba fa assolutamente tutto quanto sia possibile fare a parte allattare al seno, naturalmente, le notti si è alzato quasi sempre lui.. un tesoro.
però ci sono cose che, se non gliele chiedo, non c'è verso, non le farà mai

è come se comunque sapessi che in casa ci deve essere un coordinatore e quello devo essere io.
questo è pesante.

ad esempio: se ci sono idraulici, dottori o altri impegni da fissare, per me è normale pensarci durante il giorno, anche mentre lavoro, e ritagliarmi quei 5 minuti, che so, in pausa caffè per fissare appuntamenti, ecc. per lui è impossibile.
se è al lavoro è al lavoro. la mente è lì e basta

è questo, secondo me, il problema principale di quasi tutti gli uomini,
non sono multitasking.
a differenza di quasi tutte le donne.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”