GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
discoteca a 14 anni?
- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: discoteca a 14 anni?
Mai piaciute le discoteche, però una volta un compagnetto mi invitò e andai di pomeriggio.
Certo però questo non era un amico quindi non mi costò nulla evitare di frequentare le discoteche, il mio giro di amicizie era diverso.
io lo manderei, ma con regole precise e orari.
Certo però questo non era un amico quindi non mi costò nulla evitare di frequentare le discoteche, il mio giro di amicizie era diverso.
io lo manderei, ma con regole precise e orari.
Streghettasaetta
- lunlau
- Expert~GolGirl®
a 14 anni anche io ho cominciato ad andare in disco, con le mie amiche a spaccarci la domenica pomeriggio, mega fugone con il treno e naturalmente di nascosto dai miei
zainetto con il cambio e i trucchi...
ovviamente venivo SEMPRE sgamata dagli amici di mio fratello maggiore che poi spifferavano tutto e che lo strunz vedeva bene di spiattellare ogni cosa durante la cena
per me sono stati bei ricordi, in disco io ci andavo a 14 anni solo per ballare... un paio d'anni dopo per limonare sui divanetti.. ma è normale che sia così
Secondo me se poi vieti di fare qualcosa, specialmente a quell'età, poi te la fanno di nascosto sotto il naso
aaaahhh se potessi andare oggi a ballare...

ovviamente venivo SEMPRE sgamata dagli amici di mio fratello maggiore che poi spifferavano tutto e che lo strunz vedeva bene di spiattellare ogni cosa durante la cena

per me sono stati bei ricordi, in disco io ci andavo a 14 anni solo per ballare... un paio d'anni dopo per limonare sui divanetti.. ma è normale che sia così
Secondo me se poi vieti di fare qualcosa, specialmente a quell'età, poi te la fanno di nascosto sotto il naso
aaaahhh se potessi andare oggi a ballare...
se non ora quando?
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
grazie mille ragazze!! sto rivedendo la mia opinione..credo che mio figlio vi ringrazierebbe di cuore
davvero,mi state facendo riflettere,forse è meglio provare questa volta sapendo che è una volta sola e vedere cm va..previa grandi discorsi ovviamente..

davvero,mi state facendo riflettere,forse è meglio provare questa volta sapendo che è una volta sola e vedere cm va..previa grandi discorsi ovviamente..
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
-
- Master~GolGirl®
SiAMa, è vero ci sono delle cose pazzesche e che fanno rabbrividire...ma in generale, non solamente in discoteca! Come ti dicevo non è la discoteca in sè ad essere un "covo di vizi e pericoli", ma è tutto il resto. Mica possiamo tenerli sotto una campana di vetro, no?! Oggi ci sono molte più tipologie di droghe subdole, molto più uso dell'alcol, molta più disinibizione. Ma, se ci penso, anche ai miei tempi le droghe c'erano e circolavano (a scuola, in disco, nei giardinetti, in piazza), erano droghe diverse (c'erano più che altro hashish, marjiuana, ecstasy), c'era anche uso di alcol....ma IO ANDAVO IN DISCO SOLO PER BALLARE...e cuccare!SiAMa ha scritto: adesso temo siano cambiate le cose...ho visto certi servizi alle iene che mi fanno rabbrividire...

Io ho lavorato in tante scuole diverse e ti posso dire che, ci sono schiere di ragazzini che si pippano la coca nei bagni della scuola, che fanno sesso (spesso non protetto!) quando e dove meno te lo immagini, che bevono gli spritz già di prima mattina quando marinano la scuola. Questo per dirti che, non è la discoteca in sè il pericolo!
Prova a dargli fiducia! Accompagnalo e vallo a prendere tu. Poi, se vedi qualcosa di "strano", puoi sempre ricambiare idea, no?!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Infatti, la prima cosa che ti ho detto è che è difficile dare consigli, perchè ci sono mille variabili!SiAMa ha scritto: pizzy hai straragione sul discorso della responsabilità..è che quando tocca ai ns figli ci sn mille variabili..

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
mamma mia pizzy...che realtà!!!
io già mi sono scandalizzata quando mi ha detto che fuori da scola,era alle medie,offrivano del fumo..per me era pazzesco,per lui normale!!!! e me l'ha detto tranquillamente,si vedeva che lui dava per scontato che io so che lui non lo usa..io tremavo sotto sotto..
io già mi sono scandalizzata quando mi ha detto che fuori da scola,era alle medie,offrivano del fumo..per me era pazzesco,per lui normale!!!! e me l'ha detto tranquillamente,si vedeva che lui dava per scontato che io so che lui non lo usa..io tremavo sotto sotto..
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
ma cm cavolo scrivooooo scUola non scola... 

- Spes
- Gold~GolGirl®
anche io come ti hanno detto sarei per patti chiari fin dall'inizio, per me è stato così, i miei non si sono mai pentiti
io ricordo la disco pomeridiana (ho 33 anni) divertentissima, si conosceva gente nuova o si rivedevano alcuni amici che erano al di fuori dell'ambiente scolastico, alcuni lavoravano già. non mi ricordo nessun episodio pericoloso, è anche vero che erano tanti anni fa.
ti dicevo di fare concessioni spot, perchè dopo avere l'abitudine della disco pomeridiana scatta automaticamente la rischiesta per la discoteca serale ogni tanto e per quella aspetterei davvero!
io ho passato alcuni anni in fissa per le discoteche, ne frequentavo di ogni tipo e ne ho viste davvero di ogni genere, ma torniamo lì, io andavo per ballare, cuccare (manco tanto mi interessava
) e per un divertimento sano.
concordo con chi dice che purtroppo i 'pericoli' oggi sono a portata di mano, ovunque.
caspiterina se penso a quello che combinavo io rientrando di mattina, già mi viene l'ansia
io ricordo la disco pomeridiana (ho 33 anni) divertentissima, si conosceva gente nuova o si rivedevano alcuni amici che erano al di fuori dell'ambiente scolastico, alcuni lavoravano già. non mi ricordo nessun episodio pericoloso, è anche vero che erano tanti anni fa.
ti dicevo di fare concessioni spot, perchè dopo avere l'abitudine della disco pomeridiana scatta automaticamente la rischiesta per la discoteca serale ogni tanto e per quella aspetterei davvero!
io ho passato alcuni anni in fissa per le discoteche, ne frequentavo di ogni tipo e ne ho viste davvero di ogni genere, ma torniamo lì, io andavo per ballare, cuccare (manco tanto mi interessava

concordo con chi dice che purtroppo i 'pericoli' oggi sono a portata di mano, ovunque.
caspiterina se penso a quello che combinavo io rientrando di mattina, già mi viene l'ansia

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
ah la fissa è passata presto e ora non ci metterei piede per nulla al mondo 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
no no spes serale è tassativamente proibito ci mancherebbe!!!
anche io ci andavo secoli fa e ora invece le odio!! è proprio vero che il proibito ha un fascino particolare
anche io ci andavo secoli fa e ora invece le odio!! è proprio vero che il proibito ha un fascino particolare

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
A me invece manca tanto...SiAMa ha scritto:no no spes serale è tassativamente proibito ci mancherebbe!!!

Facciamo che vado io con tuo figlio??

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
io come Saretta78...sarà che portiamo lo stesso nome...eheheh
Mio padre lavorava come buttafuori e quindi mi minacciava sempre col fatto del suo lavoro e dei suoi contatti in giro.Certo era solo una minaccia perchè 2400 ragazzini erano troppi da controllare.
Era più contento di sapermi in una discoteca che in una sala giochi o spersa con il motorino chissà dove.
C'era comunque il discorso...Io ti dò tutta la fiducia del mondo e voglio che ragioni sempre con la tua testa pensando alle conseguenze.1 volta sola che sgarri e ti tolgo tutto
.Con questo non dico che ero una santa,anzi le mie esperienze però mi hanno insegnato!
Ebbene sono sempre andata con le mie gambe e tornata con le mie.Sapevo che ero molto fortunata a fare le 3 e mezzo di notte a 15 anni con il padre di una mia amica e a 16 anni sola con lo scooter.Quando volevo altri permessi li chiedevo.Avevo un rapporto molto aperto.Andavo a scuola con la promessa di non bocciare mai per ricambiare la fiducia dei miei.Non sono mai bocciata.Non hanno mai richimato i miei perchè avevo fatto o creato problemi.Avevo tantissimi amici e non mi sentivo mai esclusa.Invece chi non aveva mai permessi di uscire finì purtroppo con essere escluso.Non per cattiveria,ma si formarono giri e interessi diversi e qualcuno non aveva argomenti da scambiare
Mio padre lavorava come buttafuori e quindi mi minacciava sempre col fatto del suo lavoro e dei suoi contatti in giro.Certo era solo una minaccia perchè 2400 ragazzini erano troppi da controllare.

Era più contento di sapermi in una discoteca che in una sala giochi o spersa con il motorino chissà dove.
C'era comunque il discorso...Io ti dò tutta la fiducia del mondo e voglio che ragioni sempre con la tua testa pensando alle conseguenze.1 volta sola che sgarri e ti tolgo tutto

Ebbene sono sempre andata con le mie gambe e tornata con le mie.Sapevo che ero molto fortunata a fare le 3 e mezzo di notte a 15 anni con il padre di una mia amica e a 16 anni sola con lo scooter.Quando volevo altri permessi li chiedevo.Avevo un rapporto molto aperto.Andavo a scuola con la promessa di non bocciare mai per ricambiare la fiducia dei miei.Non sono mai bocciata.Non hanno mai richimato i miei perchè avevo fatto o creato problemi.Avevo tantissimi amici e non mi sentivo mai esclusa.Invece chi non aveva mai permessi di uscire finì purtroppo con essere escluso.Non per cattiveria,ma si formarono giri e interessi diversi e qualcuno non aveva argomenti da scambiare
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io purtroppo ho visto ragazzi rovinarsi la vita perchè tenuti segregati in casa a oltranza.....e una volta liberi hanno tentato di recuperare il tempo perso...
Con mezzi da 18enni...ma testa da 13enni.....immaginate i danni???

Con mezzi da 18enni...ma testa da 13enni.....immaginate i danni???

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- lalat
- Silver~GolGirl®
Teoricamente ... la legge dovrebbe vietare l'ingresso in discoteca a chi ha meno di 16 anni. Poi vabbe .... io ci andavo .. di nascosto da mia mamma
... non succede niente al pomeriggio, è un ambiente di ragazzini tranquillo .... almeno penso sia così. Ai miei tempi era un ambiente stile tempo delle mele.

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
- Bronze~GolGirl®
lalat ha scritto:Teoricamente ... la legge dovrebbe vietare l'ingresso in discoteca a chi ha meno di 16 anni. Poi vabbe .... io ci andavo .. di nascosto da mia mamma... non succede niente al pomeriggio, è un ambiente di ragazzini tranquillo .... almeno penso sia così. Ai miei tempi era un ambiente stile tempo delle mele.
questa non la sapevo è dov'è scritta?

ma voi a 14 anni che facevate?
io andavo a balalre il sabato pomeriggio e mi divertivo da morire..e l'utlimo dei miei pensieri era alcolizzarmi o drogarmi...certo oggi le cose son diverse..ma basta aprire un pò gli occhi...stare un pò attenti e non vietare..poi che valori si insegnano ai figli da piccoli adesso cominciano a fruttare no?

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- lalat
- Silver~GolGirl®
Scusa ... o sono ubriaca ... o davvero non capiscocalavera ha scritto:lalat ha scritto:Teoricamente ... la legge dovrebbe vietare l'ingresso in discoteca a chi ha meno di 16 anni. Poi vabbe .... io ci andavo .. di nascosto da mia mamma... non succede niente al pomeriggio, è un ambiente di ragazzini tranquillo .... almeno penso sia così. Ai miei tempi era un ambiente stile tempo delle mele.
questa non la sapevo è dov'è scritta?![]()
ma voi a 14 anni che facevate?
io andavo a balalre il sabato pomeriggio e mi divertivo da morire..e l'utlimo dei miei pensieri era alcolizzarmi o drogarmi...certo oggi le cose son diverse..ma basta aprire un pò gli occhi...stare un pò attenti e non vietare..poi che valori si insegnano ai figli da piccoli adesso cominciano a fruttare no?

-
- Bronze~GolGirl®
cosa lalat?
che a 14 anni magari si va a balalre per il semplice fatto d andare a ballare e non epr drogarsi o ammazzarsi di acidi? che magari se tuo figlio lo hai cresciuto insegnandogli determinati valori adesso hai un primo banco di prova? quindi perchè vietargli certe cose? magari metterlo alla prova no?
cosa ho detto di cosi strano?
che a 14 anni magari si va a balalre per il semplice fatto d andare a ballare e non epr drogarsi o ammazzarsi di acidi? che magari se tuo figlio lo hai cresciuto insegnandogli determinati valori adesso hai un primo banco di prova? quindi perchè vietargli certe cose? magari metterlo alla prova no?
cosa ho detto di cosi strano?

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- lalat
- Silver~GolGirl®
Cosa non sapevi e cosa non è scritta ... ah forse la legge che vieta l'ingresso ai minori di 16 anni? Si si esiste ... almeno ai miei tempi c'era eccome ... e qualche mia amica non è potuta entrare ... Infatti mia madre ... me lo vietò per quello: mi disse "te lo vieto perché è vietato per legge e se un domani succede qualcosa non voglio che mi vengano a dire che io autorizzavo mia figlia a fare una cosa illecita" ... e io ci andavo di nascosto 

-
- Bronze~GolGirl®
ma infatti mi pare strana, insomma io andavo in una discoetca dove era vietato l'ingresso ai MAGGIORI DI 18 anni! :ahah
assurdo! però non si potevano acquistare alcolici! questo me lo ricordo bene...
assurdo! però non si potevano acquistare alcolici! questo me lo ricordo bene...
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io andavo in discoteca la domenica pomeriggio (sono del '75). A turno ci portavano alcuni genitori, oppure si andava in treno o col pullman. C'erano quelle più 'rissose' e quelle più tranquille. Eravamo tutti ragazzini. Se hai paura di droga/sesso/alcool,e tc, etc non è il luogo che li istigherà, ma chi frequenta tuo figlio e l'educazione impartitegli
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009