roxyross ha scritto: Il mio primo marito era più grande di me ma pensate che nella vasca da bagno giocava con le paperette e faceva le battaglie aeree con gli aeroplanini di gomma....se li litigava con la nipotina di 3 anni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mariti/compagni piu giovani,quante siamo??
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: mariti/compagni piu giovani,quante siamo??
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nicky07
- Master~GolGirl®

il mio ne ha 4 meno di me

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Roby ha due anni giusti giusti meno di me!
Ma sembra lui quello più grande :prrrr :prrrr :ahah
Ma sembra lui quello più grande :prrrr :prrrr :ahah
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

ANCHE IL MIO MARITOZZOLO (IL SOrCIO!!!!) HA 3 ANNI E DUE MESI MENO DI ME....MA IL PIù VECCHIO IN CASA è LUI :prrrr !!!! IO SONO ANCORA UNA FANCIULLA!!!!!! 
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- chiaraG
- Active~GolGirl®

i miei mariti avevano tutti e due 8 mesi meno di me (ehm fra di loro ci sono solo 8 g.g. xchè io sono coerente solo pesci!), ma fra la separazione e il mio secondo marito ho avuto una storia con un collega che ha 5 anni meno di me e non si vedeva proprio (oggi poi ! ha preso 30 kg ed ha tutti i capelli bianchi anche se ha solo 38 anni!).
Io sono "tendenzialmente" pedofila (scherzo eh!) infatti ho sempre avuto fidanzati coetanei o pù giovani, ed anche adesso se mi capita di guardare un uomo è sempre più giovane di qualche anno.
Se adesso dovessi restare single punterei ad un 35 enne (io 43)....sempre che mi voglia...

Io sono "tendenzialmente" pedofila (scherzo eh!) infatti ho sempre avuto fidanzati coetanei o pù giovani, ed anche adesso se mi capita di guardare un uomo è sempre più giovane di qualche anno.
Se adesso dovessi restare single punterei ad un 35 enne (io 43)....sempre che mi voglia...
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- chi069
- Master~GolGirl®

sembrerebbe che prevalgano i mariti piu giovani

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Curiosa
- Master~GolGirl®

E la storia della gallina vecchia che fa buon brodo?!??!?! EH?!?!? Ve la siete dimenticata :prrrr :prrrr
- annamaria.f
- Basic~GolGirl®

Io vado un pò controcorrente....
il mio Angelo ne ha 15 più di me, l'amo da 13 anni, l'ho sposato da 3 e mi ha dato un bellissimo bimbo da 2....

il mio Angelo ne ha 15 più di me, l'amo da 13 anni, l'ho sposato da 3 e mi ha dato un bellissimo bimbo da 2....
- barger
- New~GolGirl®

MIO MARITO A DUE ANNI MENO DI ME.
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Presente
lui ha 5 anni meno di me, fisicamente io sembro più giovane (lui è pelato con gli occhiali
) ma di testa mi sa che è più grande lui di me
All'epoca (12 anni fa) le reazioni sono state molteplici, tutte negative ma si vede che ci hanno fatto bene visto che andiamo avanti per la nostra strada più forti e innamorati che mai e ora con la ciliegina sulla torta, Davide 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- akane
- Gold~GolGirl®

beh mio marito è piu' grande di me di 10 anni ma di certo non sono una arrampicatrice in cerca di denaro visto che mio marito non ha una breccola di un quattrinochi069 ha scritto:ho notato che quando noi donne abbiamo compagni piu anziani siamo delle arrampicatrici in cerca di danarose invece è piu giovane,siamo delle affamate di sex e furbe che ce lo scegliamo giovane...intanto il mio rientra nella seconda categoria
![]()
e i vostri??
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Allora, mia suocera quando ci siamo messi insieme e ha capito che era una cosa seria (lui aveva 21 anni) ha detto (e lo pensa tutt'ora) che me lo ero preso per interesse... Capirai, faceva il pony express 
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Che simpaticona!Gerbera ha scritto:Allora, mia suocera quando ci siamo messi insieme e ha capito che era una cosa seria (lui aveva 21 anni) ha detto (e lo pensa tutt'ora) che me lo ero preso per interesse... Capirai, faceva il pony express
Dopo ha cambiato idea su di te, spero!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Comincia a "digerirmi" adesso, dopo ben 6 anni di fidanzamento, 6 di matrimonio e un figlio di un anno.... ora diciamo che mi rispetta e mi ha rivalutata moltissimo, anche se di fondo resta quella che è però almeno ora è al suo posto 
- chi069
- Master~GolGirl®

akane stai tranquilla che qualcuno avra' trovato un motivo per cui l'hai sposato diverso da quello che è in realta'...(x caso deve ricevere qualche eredita'?akane ha scritto:beh mio marito è piu' grande di me di 10 anni ma di certo non sono una arrampicatrice in cerca di denaro visto che mio marito non ha una breccola di un quattrinochi069 ha scritto:ho notato che quando noi donne abbiamo compagni piu anziani siamo delle arrampicatrici in cerca di danarose invece è piu giovane,siamo delle affamate di sex e furbe che ce lo scegliamo giovane...intanto il mio rientra nella seconda categoria e i vostri??
![]()
ale -------------------

- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ma quanto è vero!chi069 ha scritto:akane stai tranquilla che qualcuno avra' trovato un motivo per cui l'hai sposato diverso da quello che è in realta'...(x caso deve ricevere qualche eredita'?akane ha scritto:beh mio marito è piu' grande di me di 10 anni ma di certo non sono una arrampicatrice in cerca di denaro visto che mio marito non ha una breccola di un quattrino![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah
(L'importante è strasbattersene
- CUCU
- New~GolGirl®

Allora, mia suocera quando ci siamo messi insieme e ha capito che era una cosa seria (lui aveva 21 anni) ha detto (e lo pensa tutt'ora) che me lo ero preso per interesse... Capirai, faceva il pony express
pensa che lo pensa anche mio padre di mio marito il problema è che, mio padre, non ha capito che in realtà è il contrario io ho preso lui per interesse
E. è nato il 31.08.2006
- akane
- Gold~GolGirl®

BEH NO NESSUNA EREDITA'chi069 ha scritto:akane stai tranquilla che qualcuno avra' trovato un motivo per cui l'hai sposato diverso da quello che è in realta'...(x caso deve ricevere qualche eredita'?akane ha scritto:beh mio marito è piu' grande di me di 10 anni ma di certo non sono una arrampicatrice in cerca di denaro visto che mio marito non ha una breccola di un quattrinochi069 ha scritto:ho notato che quando noi donne abbiamo compagni piu anziani siamo delle arrampicatrici in cerca di danaro se invece è piu giovane,siamo delle affamate di sex e furbe che ce lo scegliamo giovane...intanto il mio rientra nella seconda categoria e i vostri??![]()
![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Gerbera
- Master~GolGirl®

CUCU ha scritto:Allora, mia suocera quando ci siamo messi insieme e ha capito che era una cosa seria (lui aveva 21 anni) ha detto (e lo pensa tutt'ora) che me lo ero preso per interesse... Capirai, faceva il pony express![]()
![]()
![]()
pensa che lo pensa anche mio padre di mio marito il problema è che, mio padre, non ha capito che in realtà è il contrario io ho preso lui per interesse
- chi069
- Master~GolGirl®

ecco!! vedi?? adesso sappiamo il vero motivo per cui l'hai sposatoakane ha scritto:BEH NO NESSUNA EREDITA'chi069 ha scritto:akane stai tranquilla che qualcuno avra' trovato un motivo per cui l'hai sposato diverso da quello che è in realta'...(x caso deve ricevere qualche eredita'?akane ha scritto:beh mio marito è piu' grande di me di 10 anni ma di certo non sono una arrampicatrice in cerca di denaro visto che mio marito non ha una breccola di un quattrinochi069 ha scritto:ho notato che quando noi donne abbiamo compagni piu anziani siamo delle arrampicatrici in cerca di danaro se invece è piu giovane,siamo delle affamate di sex e furbe che ce lo scegliamo giovane...intanto il mio rientra nella seconda categoria e i vostri??![]()
E NON POSSONO NEMMENO PENSARE AL MATRIMONIO RIPARATORE VISTO CHE CI SIAMO SPOSATI DOPO 3 ANNI DI CONVIVENZA E SONO INCINTA ORA DOPO ALTRI DUE ANNI DI MATRIMONIO
però in effetti dicono tutti che sono stata fortunata perchè cucina e non si tira indietro nemmeno nelle pulizie domestiche
ale -------------------