GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mariti/compagni piu giovani,quante siamo??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: mariti/compagni piu giovani,quante siamo??

Messaggio da nanachan » 4 ott 2007, 10:30

roxyross ha scritto: Il mio primo marito era più grande di me ma pensate che nella vasca da bagno giocava con le paperette e faceva le battaglie aeree con gli aeroplanini di gomma....se li litigava con la nipotina di 3 anni :urka
:urka :urka :urka :urka :urka :urka
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 4 ott 2007, 10:34

il mio ne ha 4 meno di me :ghigno: :lumacone:
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 4 ott 2007, 10:55

Roby ha due anni giusti giusti meno di me! :sorrisoo
Ma sembra lui quello più grande :prrrr :prrrr :ahah
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 4 ott 2007, 11:17

ANCHE IL MIO MARITOZZOLO (IL SOrCIO!!!!) HA 3 ANNI E DUE MESI MENO DI ME....MA IL PIù VECCHIO IN CASA è LUI :prrrr !!!! IO SONO ANCORA UNA FANCIULLA!!!!!! :hi hi hi hi
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 4 ott 2007, 11:22

i miei mariti avevano tutti e due 8 mesi meno di me (ehm fra di loro ci sono solo 8 g.g. xchè io sono coerente solo pesci!), ma fra la separazione e il mio secondo marito ho avuto una storia con un collega che ha 5 anni meno di me e non si vedeva proprio (oggi poi ! ha preso 30 kg ed ha tutti i capelli bianchi anche se ha solo 38 anni!).
Io sono "tendenzialmente" pedofila (scherzo eh!) infatti ho sempre avuto fidanzati coetanei o pù giovani, ed anche adesso se mi capita di guardare un uomo è sempre più giovane di qualche anno.
Se adesso dovessi restare single punterei ad un 35 enne (io 43)....sempre che mi voglia... :fischia :fischia :fischia
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 ott 2007, 13:39

sembrerebbe che prevalgano i mariti piu giovani :fischia :fischia
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 4 ott 2007, 13:46

E la storia della gallina vecchia che fa buon brodo?!??!?! EH?!?!? Ve la siete dimenticata :prrrr :prrrr

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 4 ott 2007, 13:49

Io vado un pò controcorrente....

il mio Angelo ne ha 15 più di me, l'amo da 13 anni, l'ho sposato da 3 e mi ha dato un bellissimo bimbo da 2....
:emozionee :emozionee :emozionee

barger
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barger » 4 ott 2007, 13:57

MIO MARITO A DUE ANNI MENO DI ME.
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 ott 2007, 14:02

Presente :yeee :yeee :yeee lui ha 5 anni meno di me, fisicamente io sembro più giovane (lui è pelato con gli occhiali :ahaha ) ma di testa mi sa che è più grande lui di me :fischia All'epoca (12 anni fa) le reazioni sono state molteplici, tutte negative ma si vede che ci hanno fatto bene visto che andiamo avanti per la nostra strada più forti e innamorati che mai e ora con la ciliegina sulla torta, Davide :yeee
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 ott 2007, 14:06

chi069 ha scritto:ho notato che quando noi donne abbiamo compagni piu anziani siamo delle arrampicatrici in cerca di danaro :che_dici se invece è piu giovane,siamo delle affamate di sex e furbe che ce lo scegliamo giovane...intanto il mio rientra nella seconda categoria :fischia :fischia e i vostri?? :hi hi hi hi
beh mio marito è piu' grande di me di 10 anni ma di certo non sono una arrampicatrice in cerca di denaro visto che mio marito non ha una breccola di un quattrino :ahaha :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 ott 2007, 14:24

Allora, mia suocera quando ci siamo messi insieme e ha capito che era una cosa seria (lui aveva 21 anni) ha detto (e lo pensa tutt'ora) che me lo ero preso per interesse... Capirai, faceva il pony express :urka
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 4 ott 2007, 14:27

Gerbera ha scritto:Allora, mia suocera quando ci siamo messi insieme e ha capito che era una cosa seria (lui aveva 21 anni) ha detto (e lo pensa tutt'ora) che me lo ero preso per interesse... Capirai, faceva il pony express :urka
Che simpaticona! :pistole

Dopo ha cambiato idea su di te, spero! :urka

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 ott 2007, 14:29

Comincia a "digerirmi" adesso, dopo ben 6 anni di fidanzamento, 6 di matrimonio e un figlio di un anno.... ora diciamo che mi rispetta e mi ha rivalutata moltissimo, anche se di fondo resta quella che è però almeno ora è al suo posto :ok

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 ott 2007, 14:35

akane ha scritto:
chi069 ha scritto:ho notato che quando noi donne abbiamo compagni piu anziani siamo delle arrampicatrici in cerca di danaro :che_dici se invece è piu giovane,siamo delle affamate di sex e furbe che ce lo scegliamo giovane...intanto il mio rientra nella seconda categoria e i vostri??
beh mio marito è piu' grande di me di 10 anni ma di certo non sono una arrampicatrice in cerca di denaro visto che mio marito non ha una breccola di un quattrino :ahaha :ahaha
akane stai tranquilla che qualcuno avra' trovato un motivo per cui l'hai sposato diverso da quello che è in realta'...(x caso deve ricevere qualche eredita'? :fischia :fischia :fischia :ahah :ahah
ale -------------------
Immagine

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 4 ott 2007, 14:43

chi069 ha scritto:
akane ha scritto:beh mio marito è piu' grande di me di 10 anni ma di certo non sono una arrampicatrice in cerca di denaro visto che mio marito non ha una breccola di un quattrino :ahaha :ahaha
akane stai tranquilla che qualcuno avra' trovato un motivo per cui l'hai sposato diverso da quello che è in realta'...(x caso deve ricevere qualche eredita'? :fischia :fischia :fischia :ahah :ahah
Ma quanto è vero! :sorrisoo

(L'importante è strasbattersene :fischia :prrrr )

CUCU
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CUCU » 4 ott 2007, 14:54

Allora, mia suocera quando ci siamo messi insieme e ha capito che era una cosa seria (lui aveva 21 anni) ha detto (e lo pensa tutt'ora) che me lo ero preso per interesse... Capirai, faceva il pony express
:ahaha :ahaha :ahaha
pensa che lo pensa anche mio padre di mio marito il problema è che, mio padre, non ha capito che in realtà è il contrario io ho preso lui per interesse :035-LeSoTutte:
E. è nato il 31.08.2006

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 ott 2007, 14:55

chi069 ha scritto:
akane ha scritto:
chi069 ha scritto:ho notato che quando noi donne abbiamo compagni piu anziani siamo delle arrampicatrici in cerca di danaro se invece è piu giovane,siamo delle affamate di sex e furbe che ce lo scegliamo giovane...intanto il mio rientra nella seconda categoria e i vostri??
akane stai tranquilla che qualcuno avra' trovato un motivo per cui l'hai sposato diverso da quello che è in realta'...(x caso deve ricevere qualche eredita'? :fischia :fischia
BEH NO NESSUNA EREDITA' :sorrisoo E NON POSSONO NEMMENO PENSARE AL MATRIMONIO RIPARATORE VISTO CHE CI SIAMO SPOSATI DOPO 3 ANNI DI CONVIVENZA E SONO INCINTA ORA DOPO ALTRI DUE ANNI DI MATRIMONIO :sorrisoo però in effetti dicono tutti che sono stata fortunata perchè cucina e non si tira indietro nemmeno nelle pulizie domestiche :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 ott 2007, 14:58

CUCU ha scritto:
Allora, mia suocera quando ci siamo messi insieme e ha capito che era una cosa seria (lui aveva 21 anni) ha detto (e lo pensa tutt'ora) che me lo ero preso per interesse... Capirai, faceva il pony express
:ahaha :ahaha :ahaha
pensa che lo pensa anche mio padre di mio marito il problema è che, mio padre, non ha capito che in realtà è il contrario io ho preso lui per interesse :035-LeSoTutte:
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 ott 2007, 15:03

akane ha scritto:
chi069 ha scritto:
akane ha scritto:
chi069 ha scritto:ho notato che quando noi donne abbiamo compagni piu anziani siamo delle arrampicatrici in cerca di danaro se invece è piu giovane,siamo delle affamate di sex e furbe che ce lo scegliamo giovane...intanto il mio rientra nella seconda categoria e i vostri??
akane stai tranquilla che qualcuno avra' trovato un motivo per cui l'hai sposato diverso da quello che è in realta'...(x caso deve ricevere qualche eredita'?
BEH NO NESSUNA EREDITA' :sorrisoo E NON POSSONO NEMMENO PENSARE AL MATRIMONIO RIPARATORE VISTO CHE CI SIAMO SPOSATI DOPO 3 ANNI DI CONVIVENZA E SONO INCINTA ORA DOPO ALTRI DUE ANNI DI MATRIMONIO :sorrisoo però in effetti dicono tutti che sono stata fortunata perchè cucina e non si tira indietro nemmeno nelle pulizie domestiche
ecco!! vedi?? adesso sappiamo il vero motivo per cui l'hai sposato :fischia :fischia :ahah :ahah
ale -------------------
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”