GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Parrucchiere low cost

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Parrucchiere low cost

Messaggio da odile » 4 mar 2010, 15:50

Hahahhaha!! Brava Cala! :ahah
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 4 mar 2010, 15:55

ema1 ha scritto:Io ho risolto diversamente, non vado dal parucchiere! :hi hi hi hi

O meglio vado una volta all'anno, e per una volta.. posso anche spendere un qualcosina in piu! :fischia

EMA purtroppo ci sono dei momenti che il capello ha proprio bisogno di un tagli oprofessionale! o la cuta di una belal lavata e massaggiata....io ci vado due tre vvolte l'anno..

ODILE da quando son commerciante, mi girano parecchio quando nn ricevo uno scontrino o ricevuta ! :ahaha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 4 mar 2010, 15:57

Non ne avevo mai sentito parlare prima di oggi. Facendo una ricerca in internet ho scoperto che ne hanno aperti anche nella mia città. Devo dire sinceramente che non mi farei mai fare una tinta perchè non mi sentirei sicura riguardo i prodotti.
Se mi dessero la possibilità di portarmi shampo e balsamo da casa, devo dire che a 6 euro andrei sicuramente a provare una bella piega, e visto che dite che fanno dei bei tagli scalati, almeno uno scalato lungo sul mio capello lo proverei :ok

Però ho letto che proprio qui a torino i NAS hanno fatto chiudere diversi centri perchè avevano dei prodotti sospetti :x:

Diciamo che però entrerei se il salone comunque mi ispirasse fiducia. Se invece si trattasse di uno di quei buchi scuri e semi sporchi che ho visto in giro (per lo più donne africane) non ci entrerei. Non mi importa la nazione di provenienza dei parrucchieri, mi importa che siano puliti e che i prezzi siano quanto meno avvicinabili :sorrisoo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 mar 2010, 15:58

calavera ha scritto:
ema1 ha scritto:Io ho risolto diversamente, non vado dal parucchiere! :hi hi hi hi

O meglio vado una volta all'anno, e per una volta.. posso anche spendere un qualcosina in piu! :fischia

EMA purtroppo ci sono dei momenti che il capello ha proprio bisogno di un tagli oprofessionale! o la cuta di una belal lavata e massaggiata....io ci vado due tre vvolte l'anno..

ODILE da quando son commerciante, mi girano parecchio quando nn ricevo uno scontrino o ricevuta ! :ahaha
Cala, hai anche ragione, per me, una volta all'anno e gia troppo! Io odio andarci... quando ci vado, e davvero una cosa che mi pesa da morire, ma non per i soldi... ma per fatto che mi toccano i capelli...!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 4 mar 2010, 15:58

AH, aggiungo che in genere tutti i parrucchieri in cui vado (ne cambio parecchi perchè non mi trovo mai bene :bomba ) mi rilasciano sempre la ricevuta :ok

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 4 mar 2010, 16:07

Qui a Milano c'è pieno di parrucchieri cinesi. Il mese scorso ho voluto provare a farmeli tagliare da loro: ho speso pochissimo, ma uscita da li sono entrata da un'altro parrucchiere che mi ha ri-sistemato il caschetto, era tutto storto! Forse sono stata solo sfortunata, ma c'era una ragazzo che non parlava italiano e continuava a cambiare le forbici, perché non ne trovava una che funzionasse.

Devo ammettere che i parrucchieri italiani mi fanno abbastanza inc@zzare, piega e balsamo te li fanno anche se non lo chiedi e se gli dici che non li vuoi ti guardano come se dicessi una bestemmia, io ho i capelli drittissimi, perché devo dirgli di non farmi la piega?? E' evidente che mi fai spendere dei soldi per niente! E il balsamo? Ho i capelli grassi, che me lo metti a fare?

Meno male che il secondo parrucchiere dove sono stata era una persona onesta, è stata gentilissima e mi ha fatto pagare poco, ma soprattutto meno male che ci vado 2 volte all'anno.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 4 mar 2010, 16:25

I parrucchieri hanno dei prezzi proibitivi. Se costassero un pò di meno, sinceramente ci andrei un pò più spesso. Personalemente ci vado ogni due mesi circa per fare la tinta. Che puntualmente sbagliano. Infatti adesso mi trovo con un colore più scuro di quello che vorrei, solo che per farlo andare via mi hanno preventivato € 100, escluso piega o eventuale taglio, per fare il decappaggio :x:
E tra l'altro questa operazione sui capelli nemmeno mi piace molto.

Ci sono posti in cui solo per shampo e piega si paga 25 euro! Ma siamo davvero matti.

E comunque non è l'unica categoria :fischia proprio ieri ho dato all'idraulico 60 euro per farmi sturare il lavandino: in pratica ha tolto il sifone e con un aggeggio ha soffiato all'interno delle tubature per sturare un paio di volte. Questo è stato il suo intervento :bomba E meno male che lo conosceva mio marito. Tutto, ovviamente, senza fattura :pistole

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 4 mar 2010, 16:30

iaiafb ha scritto:La mia parrucchiera per tagliare un caschetto a mia figlia (3 dico 3 sforbiciate: 1 per la frangia e 2 per le lunghezze) senza shampoo nè piega mi ha preso 20 euro!!!!!
:urka :urka :urka
una ladrata!!!
mia sorella abita a torino e va in un salone di cinesi, una traversa di via Stradella, vicino ci fanno pure un mercatino, non so se solo di sabato o tutti i giorni (il mercatino intendo!!)
ah! fanno dei bellissimi tagli :ok
io shampoo, taglio e piega ho speso 10 euri

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 4 mar 2010, 17:12

Che sappia io, nella mia città non ci sono parrucchieri low cost.....l'altro giorno...taglio, colpi di sole e piega € 100 :impiccata:

Però, c'è la possibilità di andare alla scuola di parrucchieri e farsi fare tutto ciò che uno vuole ( tglio, piega, colore o anche acconciature particolari ) tutto GRATIS....ovvio che sei nelle mani di un principiante, lento da paura, ma sotto la supervisione dell'insegnante che scongiura disastri :ahaha

Non ho mai provato, ma devo dire che ci va è supercontento :ok
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 4 mar 2010, 17:38

Cipo71 ha scritto:Che sappia io, nella mia città non ci sono parrucchieri low cost.....l'altro giorno...taglio, colpi di sole e piega € 100 :impiccata:

Però, c'è la possibilità di andare alla scuola di parrucchieri e farsi fare tutto ciò che uno vuole ( tglio, piega, colore o anche acconciature particolari ) tutto GRATIS....ovvio che sei nelle mani di un principiante, lento da paura, ma sotto la supervisione dell'insegnante che scongiura disastri :ahaha

Non ho mai provato, ma devo dire che ci va è supercontento :ok
Duecento anni fa ho fatto la scuola parrucchieri e già all'epoca col cavolo che non facevano pagare. si facevano pagare eccome! Non tantissimo, ovviamente, però si pagava. E' vero che c'è sempre l'insegnante a supervisionare, soprattutto per quanto riguarda i lavori più difficili (tipo la permanente o il taglio). I prodotti erano più che scadenti, erano dei bidoni con shampo generico (non specifico per forfora o capelli grassi ecc..), che mettevamo in bottiglie più piccole e che diluivamo ulteriormente con molta acqua per risparmiare prodotto. Chi voleva poteva portarsi però i prodotti da casa.

Proprio qualche settimana fa è andata mia madre a chiedere i prezzi e le hanno detto che la piega con shampo fornito da loro costa € 8,50. non è tantissimo, ma neanche pochissimo secondo me, per essere una scuola. Certo, rispetto ai prezzi sentiti in giro non è male.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 mar 2010, 18:14

io odio i parrucchieri quindi non mi pongo il problema, ci vado una volta all'anno e non mi ricordo neppure quanto spendo. :domanda
Però ho un'amica che va sempre da un parrucchiere cinese, l'unico che c'è qua.
Ha il negozio in centro storico aperto 7 giorni su 7, dalle 9 alle 21 :urka
QUesto ragazzo non parla italiano, ma c'è sempre una signora che gli traduce quello che le clienti italiane vogliono.
I prodotti che usano sono quelli professionali dei normali parrucchieri, ma i prezzi decisamente + economici.
Shampoo e piega: 6 euro, taglio e piega: 8 euro. In vetrina c'è un cartello che dice che queste tariffe valgono solo "per chi ha i capelli corti, ma con soli 2 euro in più facciamo il taglio anche a chi porta i capelli lunghi". :ahah
Onestamente devo dire che a lei fa sempre dei bellissimi tagli e pieghe. :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 4 mar 2010, 18:17

ema1 ha scritto:
calavera ha scritto:

Cala, hai anche ragione, per me, una volta all'anno e gia troppo! Io odio andarci... quando ci vado, e davvero una cosa che mi pesa da morire, ma non per i soldi... ma per fatto che mi toccano i capelli...!

:ahah :ahah io invece per le chiacchere !!! nun gna fò..ogni volta è un terzo grado! chi sei che fai ..poi se è estate: dove vai in vacanza, se è inverno che regali di natale fai...ahahahah!!! vado sempre armata di libro ma è dura restare flemmatica! :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 4 mar 2010, 18:28

calavera ha scritto:
:ahah :ahah io invece per le chiacchere !!! nun gna fò..ogni volta è un terzo grado! chi sei che fai ..poi se è estate: dove vai in vacanza, se è inverno che regali di natale fai...ahahahah!!! vado sempre armata di libro ma è dura restare flemmatica! :fuck:
Ecco, proprio il contrario che da me. Scontrino nel salone dove vado sempre, anche per i prodotti che a volte compro a parte, ma ambiente gelido.

Tutto bianco e asettico, silenzio assoluto, sembra una sala operatoria, non un parrucchiere.

Chissà se dai cinesi mi divertirò di più, almeno una ventata di novità... :ahaha
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 4 mar 2010, 18:36

Tutto bianco e asettico, silenzio assoluto, sembra una sala operatoria, non un parrucchiere.

ROSICO!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 mar 2010, 18:52

uhhh cala anche le chiacchere!!!!! :x: :x:

Poi appena esce una, ne parlano MALE... e andando in modo lineare, appena esci tu, parlano male di te! :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 4 mar 2010, 20:17

Ci fossero anche qui, li proverei!
Invece, col fatto che farmi tagliare i capelli lunghi costerebbe sui 120 euro, più circa altrettanti per la tinta, mi tengo i miei adorati capelli lunghi, che mi faccio tagliare due volte all'anno da mia mamma, e una volta al mese mi faccio la tinta da sola: 2 euro, un colore che mi piace tantissimo e una scusa validissima per non dover mettere a posto in cucina o a nanna i pupazzetti quella sera.

Latat, ma a Genova dove sono? quasi quasi la prossima volta che vengo ci faccio un salto.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 4 mar 2010, 20:49

Boxerina io a Genova nn li ho mai visti.
So che quello che ho sottocasa pratica dei furti legalizzati tipo meches, piega (che io regolarmente chiedo di nn farmi xchè ho i capelli lisci ma mi fanno...) e spuntatura 125 euro........( e peraltro il mio di Savona nn è da meno xchè x la stessa cosa mi prende 90 euro...)
Fortuna che io dal parrucchiere ci vado veramente poco.
In ogni caso dai cinesi ci andrei eccome anche xchè la tinta nn la faccio ma solo le meches.
Soprtattutto ci porterei Federica che ha i capelli di tre persone e ci vuole + tempo x lei che x me......
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 mar 2010, 23:56

Io no sono mai riuscita ad entrare in confidenza dai parrucchiere, nè con loro nè con altre clienti. e poi mi capita che tra attese, colore, tagli oe varie andrei in catalessi, mi addormenterei e non faccio altro che sbadigliare con gli occhi pesti. ogni tanto cerco di darmi un contegno con un sorriso idiota stampato sulla faccia e mi sforzo a scambiare due parole giusto per non dare l'idea di essere muta.

Streghettasaetta

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 5 mar 2010, 8:52

clizia ha scritto:Io no sono mai riuscita ad entrare in confidenza dai parrucchiere, nè con loro nè con altre clienti. e poi mi capita che tra attese, colore, tagli oe varie andrei in catalessi, mi addormenterei e non faccio altro che sbadigliare con gli occhi pesti. ogni tanto cerco di darmi un contegno con un sorriso idiota stampato sulla faccia e mi sforzo a scambiare due parole giusto per non dare l'idea di essere muta.
:ahah :ahah :ahah che bella immagine!!
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 mar 2010, 8:56

SiAMa ha scritto:
:ahah :ahah :ahah che bella immagine!!
:ahaha :ahaha :spiteful:

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”