GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aiuto x risultati risonanza

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: aiuto x risultati risonanza

Messaggio da antonella74 » 17 feb 2010, 21:10

Spero sinceramente che non sia nulla di grave.
Al posto vostro, però, domani correrei subito dal medico di famiglia per farmi aiutare a capire.

Vi auguro che vada tutto bene :incrocini :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 17 feb 2010, 21:54

Federica75 ha scritto:"....confermata presenza di alterazione parenchimale focale al V-VI segmento......la formazione appare ipointensa e pertanto meritevole di valutazione bioptica...."
ora ho davvero paura....ma porca miseria, nessun sintomo, esami del sangue buoni, marker tumorali negativi, eppure siamo qui così....
"non evidenza di ulteriori alterazioni parenchinali focali sul restante ambito epatico"...che vuol dire? Il resto del fegato sta bene?
Che angoscia....ora fisseremo la biopsia....grazie a tutte!!

ma perche' non l'hanno fissata direttamente loro?
la consigliano e non vi chiamno per dirvelo e non la fissano direttamente? ma dire che sono asini e' fare un complimento.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 feb 2010, 22:06

Anche io suggerisco di consultare il vostro medico per una delucidazione.
Mi dispiace poi che una persona con addosso un angoscia tanto grande deve correre di qua e di la e aspettare anche per fare una biopsia.
qui la fanno immediatamente nel momento in cui vedono l alterazione.

Cmq cercate di rimanere positivi anche e soprattutto per tuo papa' :coccola :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 feb 2010, 5:48

un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo papà! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 18 feb 2010, 11:44

Anche se non ci conosciamo, ti mando un mondo di :incrocini :incrocini :incrocini per tuo padre!!
Anch'io un paio di anni fà ho vissuto una situazione simile con mia mamma e so cosa si prova.
:bacio
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 18 feb 2010, 12:31

Federica, una formazione ipoecogena non è necessariamente maligna, può essere anche una cisti, un angioma o una neoformazione benigna che non sono nulla di preoccupante, la biopsia però è chiaramente d'obbligo in questi casi.
Capisco perfettamente la tua ansia, ho vissuto un momento molto simile l'anno scorso quando, una settimana prima di Natale, hanno trovato un nodulo al polmone di mio marito che poi alla TAC si è rilevato essere solo un artefatto dell'esame (era un'arteria polmonare che nella radiografia era stata presa in sezione per cui sembrava una masserella tonda :che_dici), però nell'intervallo di tempo tra il ritiro dei referti del primo esame e l'esecuzione del secondo abbiamo vissuto i giorni peggiori della nostra vita :buuu
Cerca di stare tranquilla :coccola
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”