Se lo desideri........

Messaggio da IsaCele » 4 feb 2010, 14:17
Messaggio da luka » 4 feb 2010, 14:28
Messaggio da gessica » 4 feb 2010, 14:55
Messaggio da pikolastellina » 4 feb 2010, 15:19
Messaggio da altea077 » 4 feb 2010, 15:34
Messaggio da daniela75 » 4 feb 2010, 15:51
Messaggio da natty » 4 feb 2010, 15:53
Messaggio da GRACE71 » 4 feb 2010, 16:00
Messaggio da Notta » 6 feb 2010, 11:54
Messaggio da Francesca77 » 6 feb 2010, 13:01
bimbi74 ha scritto:eh si....
quasi tutti i giorni ci penso mi sta tornando una voglia incredibile di un'altro pargoletto...
![]()
![]()
mio marito assolutamente non ne vuole piu sapere...in effetti ora stiamo bene...
due bambini bellissimi, due lavori insomma non ci manca niente...
invece sento che a me manca qualcosa....
cosa fare? stare cosi o cercare di convincere il marito?
tre figli sono davvero tanti al giorno d'oggi...però....
Messaggio da marghe » 7 feb 2010, 0:05
Messaggio da grillina » 7 feb 2010, 1:34
Noi stiamo pensando ad un terzo figlio e ci sono giorni nei quali mi dico "si..èdeciso, lo voglio" ed altri, come stasera, che mi sorgono mille dubbi: ce la faremo economicamente (anch'io sono per scelta felicemente a casa), riuscirò a non far mancare nulla alle mie bambine ed intendo coccole,attenzioni...già ora mi sembra di far fatica. Io pretendo molto da me stessa ma a volte mi sembra di trascurarle quando non riesco a giocare a memory con la piùgrande perchè la piccola le disfa il gioco o legggere un libro a Bea perchè Marghy non vuole quella fiaba da piccoli!!! E con tre?Notta ha scritto:Eccomi presente, in attesa del terzo, del mio ometto...
Ho sempre desiderato tre figli (anzi io andrei anche avanti)....
Devo dire che "Matteo" è arrivato, non è stato proprio cercato, o meglio, come si fanno i bambini lo sappiamo tutti, quindi se proprio non l'avessimo assolutamente voluto avremmo "fatto qualcosa", invece non siamo stati particolarmente attenti...
Onestamente avrei aspettato ancora un pò, se non altro perchè le mie nane sono ancora tanto piccole... brave, ma comunque piccole... e poi avevamo raggiunto un equilibrio, i nostri ritmi, riesco ad addormentarle contemporeanamente il pomeriggio e la sera, anche la piccola stà diventando più autonoma e riesco a stare più dietro a tutto.... ecco, il pensiero che tra un mese tutto sarà di nuovo stravolto mi spaventa un pò..
Ho mamma e suocera che mi possono aiutare un pò, ma tanto quando chiudi la porta di casa sei poi da solo...
Il pensiero economico, la paura di non essere in grado un domani di garantire a tutti e tre determinate cose ogni tanto mi affligge un pò...
Insomma, mi fossi messa a tavolino e avessi cominciato a pensare a tutte queste cose probabilmente Matteo non sarebbe mai arrivato ed io sarei sempre rimasta con un pò di "rimpianto"... e allora la vedo positivamente.. avrò la famiglia che ho sempre desiderato, avrò un maschietto che mi "mancava", avrò tante giornate in cui mi sembrerà d'impazzire e tante altre (la maggior parte) in cui guarderò i miei tre nani e mi sentirò la mamma più+ completa del mondo.... e per il lato economico, per ora siamo a posto, riusciamo a vivere concedendoci tutto, ho la fortuna di poter stare a casa perchè il lavoro di mio marito ce lo permette, e quindi se proprio dovesse essercene bisogno posso tornare a lavorare....
Non mi sento pazza, e nemmeno un mito, solo mi sento fortunata.... perchè i figli sono la cosa più bella del mondo.. e faticherò, eccome se faticherò.... ma faccio ciò che mi rende più felice...
Messaggio da minuky » 7 feb 2010, 13:07
Messaggio da grillina » 8 feb 2010, 0:33
minuky ha scritto:in attesa del terzooo!!!
dunque dunque assolutamante voluto...il socio...diciamo che un anno fa non era di questa idea....ma tra discussioni, tanto parlare...ce l'ho fatta a convincerloooooo
e adesso siamo felicissimiiiiiii!!!!![]()
![]()
Messaggio da nefertari » 8 feb 2010, 10:41
Messaggio da scarlet » 8 feb 2010, 10:44
Messaggio da Rugiada » 8 feb 2010, 14:11
Messaggio da luka » 8 feb 2010, 14:20
questo non è veronefertari ha scritto:i
io vedo la mia esperienza, so che non potrò mai trovarmi un vero compagno,
.
Messaggio da nefertari » 8 feb 2010, 15:43
luka ha scritto:questo non è veronefertari ha scritto:i
io vedo la mia esperienza, so che non potrò mai trovarmi un vero compagno,
.