GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAMBIO CASA CON BIMBA DI UN ANNO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CAMBIO CASA CON BIMBA DI UN ANNO

Messaggio da Ari » 26 gen 2010, 8:25

noi abbiamo fatto il primo trasloco che sara aveva 11 mesi e siamo andati in un appartamento ammobiliato, portando però il suo lettino, il suo fasciatoio e le cose della sua cameretta.
il secondo lo abbiamo fatto che aveva 16 mesi e abbiamo portato anche i nostri mobili.
in entrambi i casi lei si è divertita molto, traumatizzata zero e della casa in cui ha vissuto i primi mesi della sua vita non ricorda nulla.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 gen 2010, 11:39

giggia ha scritto:Ussignur ma solo io quando ho letto il titolo ho pensato che volessi scambiare tua figlia con una casa?? :domanda

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

:grande_risata :grande_risata :grande_risata

Mi hai fatto venire le lacrime
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 gen 2010, 23:44

MARITA ha scritto:ciao annetta io abito vicina a treviso! la tua bimba si abituerà velocemente vedrai.. l'importante è mantenere gli stessi rituali e giochi.. sii presente e vedrai che si adatterà alla grande..

CHE BELLO!!!DOVE DI PRECISo??io vado in un paese vicino :-D
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 gen 2010, 9:39

Io ho traslocato con fabio di 18 mesi ed incinta di 36 settimane
Per Fabio non abbiamo avuto problemi, gli abbiamo fatto trovare la cameretta nuova con dentro il suo lettino, e tutti i suoi giocattoli
la prima sera ha dormito nel lettino nella sua cameretta, poi piano piano abbiamo iniziato a metterlo nell'altro letto ma abbiamo lasciato il lettino ancora per un paio di mesi dentro la cameretta.

Concordo con chi dice che il trauma e' venuto a me, con scatoloni vari, un bimbo di 18 mesi e il pancione
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”