Neppure iolaurino71 ha scritto:ma il canguro non è un animale a rischio d'estinzione...? ormai ce ne sono sempre meno...non sapevo si potesse mangiare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA COSA PIU' STRANA CHE AVETE MANGIATO...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: LA COSA PIU' STRANA CHE AVETE MANGIATO...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ema1
- Platinum~GolGirl®

oh lemmina, anche qui si usa fare una specie di minestra con i piedi del agnello e anche del capretto. Io sono stata UNA VOLTA sola in una casa dove si stava appunto cucinando i piedi del capretto. Ragazze, voi non potete immaginare l'odore, ve lo giuro! Io ho avuto la nausea per un mese, e non sto scherzando.lemmina ha scritto:Il cervello mangiato anch'io, e mi piace anche. Ma di solito sono molto 'convenzionale', la cosa più stramba mai toccata sono stati i piedini d'agnello in sardegna, da ragazzina.
Mio suocero invece si diverte ogni santo Natale a pranzo a mangiare la testa d'agnello davanti a mesapendo che fa schifo a tutta la tavolata. A un certo punto, quando si è messo a ciucciare le gengive della povera bestia, mi sono alzata e me ne sono andata... è dovuta venir mia suocera a giurarmi che gli aveva tolto il giochino e mio marito lo stava cazziando (vomitando pure lui... 'na schifezz...)
Poi sempre mio padre, anche lui mangia la testa dell'agnello... pure la lingua.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- laurino71
- Original~GolGirl®

bè la lingua nel bollito è un classico...
io quando faccio il brodo la metto sempre
io quando faccio il brodo la metto sempre
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

anch'io cervello e ne sono ghiotta
e poi anche il sangue di maiale o di pollo
e poi anche il sangue di maiale o di pollo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
-
ghiga
- Original~GolGirl®

in viaggio di nozze in Mexico: formiche giganti secche.....blèèèèèèèèèèèèèèèè
se ci ripenso
mettetelo nel senso del vomito!
se ci ripenso
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- lemming
- Master~GolGirl®

L'odore dei piedini non lo ricordo, ero ragazzina.ema1 ha scritto: oh lemmina, anche qui si usa fare una specie di minestra con i piedi del agnello e anche del capretto. Io sono stata UNA VOLTA sola in una casa dove si stava appunto cucinando i piedi del capretto. Ragazze, voi non potete immaginare l'odore, ve lo giuro! Io ho avuto la nausea per un mese, e non sto scherzando.![]()
Ma la testa dell'agnello, che mio suocero fa al forno e mangia intera, mi rivolta totalmente lo stomaco... a un certo punto si era ***ciucciato via l'occhio*** una roba raccapricciante.
Le rane le ho mangiate anch'io, una volta. Le lumache mi fanno schifo (il sapore, non l'idea). La coda e le cotiche non le considero stranezze, ma specialità.
Una cosa che mi ha sconvolta è stata la trippa: io credevo fosse sì parte della pancia, ma ciccia... quando ho saputo cos'era realmente per me è stato come quando mi hanno detto che Babbo Natale non esisteva!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Ariel
- Basic~GolGirl®

...mazzate...i vermi???? Io sono vegetariana....valgono gli intrugli di soia e il tofu?? Che al naturale fa veramente impressione...è come mangiare qualcosa che ha una sua consistenza, ma non sa di niente!
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita
- Goldie
- Original~GolGirl®

A mia insaputa: tartaruga di fiume e carne di delfino(
)
Sapendolo: Tapiro, porcellino d'india, gelatina di zampette di agnello e la carne di un altro paio di animali che vivono nella foresta amazzonica, ma che non sono molto conosciuti da queste parti.
Ah, struzzo una volta, ma era stao un esperimento di mio padre che l'aveva trovato al supermercato.
Le altre cose durante soggiorni in sudamerica in posti dove la gente quello cacciava e quello ti dava da mangiare...
La maggior parte delle cose erano persino buone, ci tengo a dire
Sapendolo: Tapiro, porcellino d'india, gelatina di zampette di agnello e la carne di un altro paio di animali che vivono nella foresta amazzonica, ma che non sono molto conosciuti da queste parti.
Ah, struzzo una volta, ma era stao un esperimento di mio padre che l'aveva trovato al supermercato.
Le altre cose durante soggiorni in sudamerica in posti dove la gente quello cacciava e quello ti dava da mangiare...
La maggior parte delle cose erano persino buone, ci tengo a dire
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

oh mamma
io la cosa più strana che ho mangiato è stato lo struzzo 13 anni fa, quando ancora non era usuale servirlo al ristorante e canguro 10 anni fa.
Non mangio interiora, il fegato solo come ingrediente dei canederli, di altre forme o consistenza mi son sempre rifiutata.
Non mangio agnello, capra, capretto, coniglio, selvaggina, nessun volatile a parte il pollo e non tocco il maialino da latte.
Aborro rane, lumache e quant altro di viscido natura abbia creato
io la cosa più strana che ho mangiato è stato lo struzzo 13 anni fa, quando ancora non era usuale servirlo al ristorante e canguro 10 anni fa.
Non mangio interiora, il fegato solo come ingrediente dei canederli, di altre forme o consistenza mi son sempre rifiutata.
Non mangio agnello, capra, capretto, coniglio, selvaggina, nessun volatile a parte il pollo e non tocco il maialino da latte.
Aborro rane, lumache e quant altro di viscido natura abbia creato
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ho mangiato giapponese sabato, e ho gradito parecchio!!!
Ma comunque io con le cose strane di cibo non vado molto d'accordo...
Spulcio la lista degli ingredienti e se mi aggrada assaggio, altrimenti nisba!
Ma comunque io con le cose strane di cibo non vado molto d'accordo...
Spulcio la lista degli ingredienti e se mi aggrada assaggio, altrimenti nisba!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

A Praga...zuppa di cipolla con gelato alla crema spalmato sopra.
Poi zampe di gallina al sugo e lumache..per certe persone sono cibi schifosi.
Io li trovo buonissimi!
Io li trovo buonissimi!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- grecale
- Expert~GolGirl®

premetto che all'inizio per me era tutto un po' strano...ma cmq ad oggi quello che ritengo piu' strano e' stata la carne di cammello e i fiori gialli(quelli che si ciucciano dallo stelo che crescono sui prati pugliesi) e il panino con la milza (a Palermo),per il resto e' si tutto strano,o quasi..ma cmq fatto di ingredienti comuni...
MAI MANGIATO CERVELLI,PALLE O LINGUE
MAI MANGIATO CERVELLI,PALLE O LINGUE

- Goldie
- Original~GolGirl®

Io non sono schizzinosa verso animali particolari, almeno per quanto riguarda la carne.
Parti molli, interiora, lingua, occhi e quant'altro li lascio al prossimo mio...
Prima di assaggiare un insetto dovrei essere prossima alla morte di inedia.
Il resto magno tutto!
Parti molli, interiora, lingua, occhi e quant'altro li lascio al prossimo mio...
Prima di assaggiare un insetto dovrei essere prossima alla morte di inedia.
Il resto magno tutto!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
- grecale
- Expert~GolGirl®

PERCHE' LA TRIPPA NON E' LA CICCIA?CMQ NON LA MANGIO...ODDEO MENOMALE ..MA COS'E'?lemmina ha scritto:L'odore dei piedini non lo ricordo, ero ragazzina.ema1 ha scritto: oh lemmina, anche qui si usa fare una specie di minestra con i piedi del agnello e anche del capretto. Io sono stata UNA VOLTA sola in una casa dove si stava appunto cucinando i piedi del capretto. Ragazze, voi non potete immaginare l'odore, ve lo giuro! Io ho avuto la nausea per un mese, e non sto scherzando.![]()
Ma la testa dell'agnello, che mio suocero fa al forno e mangia intera, mi rivolta totalmente lo stomaco... a un certo punto si era ***ciucciato via l'occhio*** una roba raccapricciante.
Le rane le ho mangiate anch'io, una volta. Le lumache mi fanno schifo (il sapore, non l'idea). La coda e le cotiche non le considero stranezze, ma specialità.
Una cosa che mi ha sconvolta è stata la trippa: io credevo fosse sì parte della pancia, ma ciccia... quando ho saputo cos'era realmente per me è stato come quando mi hanno detto che Babbo Natale non esisteva!Non sono mai più riuscita a guardarla, dopo allora.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

clem77, :ahah :ahah :ahah :ahah
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Si è vero anche le creste in umido!!YLeNia ha scritto:A Praga...zuppa di cipolla con gelato alla crema spalmato sopra.![]()
Io li trovo buonissimi!
E' curioso però che quello che per la civiltà contadina fino a 50 anni fa era il cibo normale (trippe cervelli interiora fegato, zampe creste lumache rane lingua cioè gli "scarti" della carne nobile e tutto quello che si muoveva sulla faccia della terra) adesso sia considerato una rarità, o cibo strano.
- Goldie
- Original~GolGirl®

Intestini...ehm...clem77 ha scritto: PERCHE' LA TRIPPA NON E' LA CICCIA?CMQ NON LA MANGIO...ODDEO MENOMALE ..MA COS'E'?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

BUDELLA!!clem77 ha scritto:PERCHE' LA TRIPPA NON E' LA CICCIA?CMQ NON LA MANGIO...ODDEO MENOMALE ..MA COS'E'?lemmina ha scritto:L'odore dei piedini non lo ricordo, ero ragazzina.ema1 ha scritto: oh lemmina, anche qui si usa fare una specie di minestra con i piedi del agnello e anche del capretto. Io sono stata UNA VOLTA sola in una casa dove si stava appunto cucinando i piedi del capretto. Ragazze, voi non potete immaginare l'odore, ve lo giuro! Io ho avuto la nausea per un mese, e non sto scherzando.![]()
Una cosa che mi ha sconvolta è stata la trippa: io credevo fosse sì parte della pancia, ma ciccia... quando ho saputo cos'era realmente per me è stato come quando mi hanno detto che Babbo Natale non esisteva!Non sono mai più riuscita a guardarla, dopo allora.
Cioè laddove scorre la cacca prima di uscire
- grecale
- Expert~GolGirl®

lo dissi gia' in qualche altro post:bevuto,anzi assaggiato perche' fa schifo, il latte con la sprite ..per il quale mio marito va matto! 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

vi informo che in sardegna la trippa si chiama TRECCIA perchè le budella vengono appunto intrecciate e vendute così... e poi si mangiano con sugo piccante e piselli... bonoooooooooooo