GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA PERSONA 'SENSITIVA'?!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: UNA PERSONA 'SENSITIVA'?!

Messaggio da ema1 » 30 dic 2009, 21:41

SweetLikeHoney ha scritto:lei ha fatto delle ipotesi..3 ipotesi una diversa dall'altra...e quando le ho fatto notare quanto fossero diverse queste 3 ipotesi si è cancellata dal forum
beh sweet, magari non sapeva come uscirne o "giustificare" le tre ipotesi diverse.. e si e' cancellata. A me viene da pensare solo questo...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 dic 2009, 21:47

a me sensitive e cose affini non piacciono per cui, a naso, ti direi di girarle al alrgo vero o non vero..

e poi da quello che racconti del tuo compagno non hai bisogno certo di qualcuna che dice di avere poteri paranormali per capire che c'è qualcosa che puzza..no?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 30 dic 2009, 21:50

Dubbiosa ha scritto:a me sensitive e cose affini non piacciono per cui, a naso, ti direi di girarle al alrgo vero o non vero..

e poi da quello che racconti del tuo compagno non hai bisogno certo di qualcuna che dice di avere poteri paranormali per capire che c'è qualcosa che puzza..no?

qui direi che è proprio tutta questa vicenda della sensitiva che puzza...e tanto. Così...d'istinto...io suggerirei di allontanarsene eccome! :vvvia:
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 dic 2009, 21:53

hamilton ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:Vi spiego meglio..tempo fa il mio compagno,dopo il lavoro,passava il tempo in una chat di trans e quant'altro ..
e tu hai bisogno del sensitivo per fare chiarezza?!?!?!
:ahaha

Ti faccio notare che tali siti sono molto frequentati, non giudicherei a priori fossi in te, molti più mariti di quel che si può immaginare li frequentano.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 dic 2009, 22:08

sweet tu sai perfettamente come la penso... non credo ne a sensitive, ne a cartomanti ne a chi legge fondi di caffè o macchie di ascelle nelle magliette...
... credo invece nei fatti...
un bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 30 dic 2009, 22:12

magari questa sensitiva era invece un amico di tuo marito, la ragazza con cui chatta o qualcuna altra persona che "si diverta" alle tue spalle.

ma mago a parte.... direi che il tuo/vostro problema sia ben altro no? :fischia
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 30 dic 2009, 22:27

non é una sua amica..quello è sicuro..e non è che lui chattava..passava il tempo a guardare delle foto..di trans,soprattutto..e rideva :che_dici
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2009, 22:28

SweetLikeHoney ha scritto:lei ha fatto delle ipotesi..3 ipotesi una diversa dall'altra...e quando le ho fatto notare quanto fossero diverse queste 3 ipotesi si è cancellata dal forum
tesoro..credo che tu ti sia risposta da sola no???
eddai sei una supermamma e una donna intelligente...lascia perdere!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 dic 2009, 22:29

SweetLikeHoney ha scritto:non é una sua amica..quello è sicuro..e non è che lui chattava..passava il tempo a guardare delle foto..di trans,soprattutto..e rideva :che_dici

:perplesso :ahaha :ahaha :ahaha
Quant'è dotato M.?
(scusa tesò, ma m'è venuta spontanea :bacio )
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2009, 22:32

SweetLikeHoney ha scritto:Non mi era mai capitato prima nella mia vita..ma ho avuto modo di parlare con una persona che afferma di avere un carisma particolare..dire 'sensitiva' è una parola troppo grossa..ma x rendere l'idea uso questo termine...mi ha spiegato tante cose della mia vita e del mio compagno solo attraverso le nostre date di nascita e senza mai chiedere soldi..non mi ha mai chiesto soldi dicendo che chi ha veramente questi doni non chiede denaro..e mi sono lasciata prendere da questa cosa..mi ha detto delle cose molto serie e gravi x quanto riguarda la situazione disastrosa con il mio compagno..e tante xsone hanno testimoniato che le cose che aveva detto loro si sono avverate xsino entro le tempistiche da lei delineate...non so + cosa credere...se devo credere alle cose che ha detto..o se erano tutte frottole...ho iniziato questa cosa x gioco..ma ora é diventata un incubo x me
e tu che hai detto a lei, a parte le date di nascita?
che lui era il tuo fidanzato ufficiale?
che era il padre di tua figlia?
che non era italiano?
che aspettavi notizie da lui?
SweetLikeHoney ha scritto:Vi spiego meglio..tempo fa il mio compagno,dopo il lavoro,passava il tempo in una chat di trans e quant'altro :che_dici non sapevo che pensare xkè restava incollato al computer ore eore :che_dici avevo chiesto a questa xsona x quale ragione lui faceva questa cosa..inizialmente,mi disse che non era una cosa preoccupante..che era giusto una valvola di sfogo dopo il lavoro ma che non ci 'vedeva' cose strane..poi,poco dopo mi aveva detto che si scambiava foto con una ragazza del suo paese [il mio compagno é Senegalese] che non ha mai visto di xsona ma ke era una semplice relazione di amicizia/amore da prendere x quella che é..cioé prettamente virtuale..fatta di messaggi con relativo scambio di foto...ma niente di che..e oggi mi ha detto che il mio compagno ha un fidanzamento di lunga data con una del suo paese..
insomma..l'ho ripresa xké prima mi ha detto che non era una cosa preoccupante,poi mi ha detto che sul sito chattava con una ma niente di che,poi mi dice che é fidanzato da molto tempo al paese...
il tempo di chiederle spiegazioni del suo 'circumnavigare' con le sue ipotesi,lei ha cancellato tutti i suoi dati..ma tante xsone hanno testimoniato che le cose che lei aveva detto loro sono avvenute realmente...e mi sono lasciata prendere dalle sue 'sensazioni'..
ahhhhhh.... capito.
tu non ci crederai, ma io la sfera di cristallo ce l'ho davvero (e shar me l'ha restituita rotta per giunta grrrrr :prr )
provo a vedere eh?
sei una ragazza sola, tormentata nell'animo. che non riesce a farsi tante amicizie vere e concrete.
che si è buttata in una storia perchè lui era tanto carino, ci hai fatto una figlia e ora sei stanca. tanto stanca di doverti occupare di tutto da sola.
lui ha tanti amici, conoscenze ecc... che tu vorresti poter frequentare ma non ci riesci. e non riesci a capire la mentalità di lui.
la sensitiva invece ti ha capita, almeno all'inizio. e però ha capito anche che non volevi lasciar andare lui. perchè lo vuole lei.ma questo ovviamente non te lo dirà mai.
tu ti affidi ad altri per decidere la tua vita. prima i tuoi, poi lui, ora la sensitiva. ma non ti danno risposte come tu vorresti.

quanto ho sbagliato?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 30 dic 2009, 22:32

lascia perdere.
le vere "sensitive"non lo fanno di professione :-D
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 dic 2009, 22:37

elyyyyyyyyyyyyyy, quando mi leggerai le carte o guardare qualcosa sulla tua sfera di cristallo su di me??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 30 dic 2009, 22:37

No dai sweet, sei una ragazza giovane, siamo nel 2000 (quasi 2010!!), come fai a credere a queste cose? Questa persona sa che sei in crisi con il tuo compagno e spara le prime cavolate che potrebbero venire in mente a CHIUNQUE, senza bisogno di avere nessun potere paranormale.
Ad esempio, il fatto che ti dice che ha una fidanzata al suo paese. Beh, lo sanno tutto che in certi paesi si usa che la fidanzata la scelgono i genitori del ragazzo e passano magari anni prima che il ragazzo la incontri e la sposi. Si sa anche che molti di questi ragazzi immigrati hanno effettivamente una famiglia a casa che li aspetta, quindi non ci vuole un gran potere paragnosta per dirti "Se non andate d'accordo è perchè ha un'altra che lo aspetta al suo Paese", indipendentemente dal fatto se sia vero o no. Ha sparato una cosa vagamente verosimile.
Lo stesso per il discorso siti trans. Lei ti dice "Non è niente di serio, è solo un passatempo dopo il lavoro". Beh, sapendo che il tuo compagno è eterosessuale e ha una storia con una donna, direi anch'io le stesse identiche cose, cioè che guarda quei siti per curiosità e basta, ma non per questo mi faccio passare per veggente!

Leggiti questo articolo di Umberto Eco sui sensitivi che è molto divertente e anche illuminante!
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=200007" onclick="window.open(this.href);return false;
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2009, 22:40

io non leggo le carte, non so leggere i tarocchi, me la cavo male anche con la lettura della mano.
ma ci prendo sempre :hi hi hi hi :hi hi hi hi
mi dai la mano ema? però mica ti sposo veh? :prr :prr :prr :ahaha :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 dic 2009, 22:41

ely66 ha scritto:io non leggo le carte, non so leggere i tarocchi, me la cavo male anche con la lettura della mano.
ma ci prendo sempre :hi hi hi hi :hi hi hi hi
mi dai la mano ema? però mica ti sposo veh? :prr :prr :prr :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha

La mano, bello!!! Non me lo ha letta nessuno! Sei la mia prima volta! :emozionee :ahaha :ahaha

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 30 dic 2009, 22:42

Dillo Ely che tu ti affidi esclusivamente alla lettura dell'Ip, e ci azzecchi sempre :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 30 dic 2009, 22:44

Io leggo la mano....
carte assolutamente no
:fischia
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 30 dic 2009, 22:46

io credo che esistano persone che possono vedere "oltre" però sinceramente non ci vorrei mai avere a che fare, fossi in te lascerei proprio perdere :sorrisoo poi a maggior ragione per il fatto che ti provoca angoscie.
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2009, 22:47

tra ip, sfere e mani, hai voglia se non ci prendo sempre :ahaha

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 30 dic 2009, 22:49

però se qualcuna mi legge la sfera sarei curiosssssssa :prr
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”