Ma spiegami una cosa, ChiaraG, in questo post che parla di babbione, secondo te le babbione non dovrebbero intervenire?chiaraG ha scritto:ah eccola mi pareva strano che mancasse.........Zù71 ha scritto:ma perchè dici per gioco? non si può dar "contro", come dici tu, a qualcuno per principio? perchè non si è d'accordo con quel che afferma? perchè lo si vuole far riflettere su un "errore"? perchè si vuol dire una minchiata (prendendosi poi ovviamente la responsabilità di averla detta!)? Oppure in un forum è lecito intervenire solo per supportare, anche solo con una emoticon, chi scrive?chiaraG ha scritto:Io però penso alla miseria di vita di chi si diverte a dar contro ad una persona che nn conosce x gioco .....
Questa davvero è una cosa che mi sfugge, anche perchè in 5 anni di gol ho visto una marea di discussioni animate e di prese di posizione che non credeo fossero fomentate solo dalla setta eletta.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
facciamo chiarezza 2
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Re: facciamo chiarezza 2
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ci610
- Silver~GolGirl®
chiaraG ha scritto:ah eccola mi pareva strano che mancasse.........Zù71 ha scritto:ma perchè dici per gioco? non si può dar "contro", come dici tu, a qualcuno per principio? perchè non si è d'accordo con quel che afferma? perchè lo si vuole far riflettere su un "errore"? perchè si vuol dire una minchiata (prendendosi poi ovviamente la responsabilità di averla detta!)? Oppure in un forum è lecito intervenire solo per supportare, anche solo con una emoticon, chi scrive?chiaraG ha scritto:Io però penso alla miseria di vita di chi si diverte a dar contro ad una persona che nn conosce x gioco .....
Questa davvero è una cosa che mi sfugge, anche perchè in 5 anni di gol ho visto una marea di discussioni animate e di prese di posizione che non credeo fossero fomentate solo dalla setta eletta.
veramente zù ha scritto anche ieri
ma non siate ridicole su, parlate delle babbione e se le babbione rispondono è perchè fanno il trenino
quindi io ora metto un topic contro, che so, le sossine e appena mi rispondono due sossine dico che si sono coalizzate?
:ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- chiaraG
- Active~GolGirl®
cos'è un ordine....uh che pauraci610 ha scritto:chiaraG ha scritto:ma guarda.......ci610 ha scritto:io da quando ho letto sto topic, ossia ieri sera, ho risposto dicendo la mia e poi ho risposto a quasi tutti gli interventi, sfido chiunque a dire il contrariochiaraG ha scritto:Anche io ho raccontato quanto è successo a me, CASO STRANO una a caso ha risposto immediatamente, ulteriore prova che certe cose avvengono eccome e sono del tutto volute.
ma ti sembra un CASO STRANO che ti abbia risposto
mhà![]()
ti voglio rispondere e allora?
problemi?
se non vuoi risposte non scrivere niente
io scrivo finche mi pare e nn smetto certo xchè me lo dici tu!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Che poi se le babbione rispondono non va bene perchè sono coalizzate, se non rispondono non va bene perchè tramano nell'ombra. Oh, ma chiaritevi un po' le idee 

- ci610
- Silver~GolGirl®
chiaraG ha scritto: cos'è un ordine....uh che paura
mi va benissimo
spero vada bene anche a te che io continui a risponderti
-
- Master~GolGirl®
Quoto dl Topic di là un intervento di paola67

no nessun forum alternativo! grazie, ho già dato e mi è bastato!!ripeto
ai tuoi occhi stando su gol
ha più autorevoleza Cleo
ripetto alle altre persone accusate da lei
Cleo che sicuramente
tanto come vi dicevo è una storia che si ripete ora creerà un altro forum alternativo
vi ricordo solo alcuni del passato
NOI MAMME
quello di Haruko (ex moderatriche)
la stessa ROby forse non posso darlo per certo
io non difendo nessuno
vi invito solo a riflette a cosa state dicendo
chi state accusando
perchè
e a cosa serve
volete provare ad amministrare e moderare il forum per un po'?
forse solo così capirete

- chiaraG
- Active~GolGirl®
...e tre....dai chi manca????Zzz... ha scritto:Ma spiegami una cosa, ChiaraG, in questo post che parla di babbione, secondo te le babbione non dovrebbero intervenire?chiaraG ha scritto:ah eccola mi pareva strano che mancasse.........Zù71 ha scritto:ma perchè dici per gioco? non si può dar "contro", come dici tu, a qualcuno per principio? perchè non si è d'accordo con quel che afferma? perchè lo si vuole far riflettere su un "errore"? perchè si vuol dire una minchiata (prendendosi poi ovviamente la responsabilità di averla detta!)? Oppure in un forum è lecito intervenire solo per supportare, anche solo con una emoticon, chi scrive?chiaraG ha scritto:Io però penso alla miseria di vita di chi si diverte a dar contro ad una persona che nn conosce x gioco .....
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- ci610
- Silver~GolGirl®
Zzz... ha scritto:Che poi se le babbione rispondono non va bene perchè sono coalizzate, se non rispondono non va bene perchè tramano nell'ombra. Oh, ma chiaritevi un po' le idee
questo l'ho detto io qualche ora fa
attenta che poi dicono che ci siamo messe d'accordo
è più facile pensare che ci mettiamo d'accordo, piuttosto che credere che considerazioni talmente ovvie potrebbe farle pure mia nonna
- Paola67
- Master~GolGirl®
o cleo...............santa cleo
perchè non favelli?
sei qui
perchè non favelli?
sei qui
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Infatti quando io, le ho fatto alcune considerazioni non ha favellato.ci610 ha scritto:Zzz... ha scritto:Che poi se le babbione rispondono non va bene perchè sono coalizzate, se non rispondono non va bene perchè tramano nell'ombra. Oh, ma chiaritevi un po' le idee
è più facile pensare che ci mettiamo d'accordo, piuttosto che credere che considerazioni talmente ovvie potrebbe farle pure mia nonna
Sarà perchè non sono una babbiona?

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- chiaraG
- Active~GolGirl®
guarda piove mio marito sta montando degli scaffali in dispensa i miei figli sono invitati a cena.......sono su farmville che aspetto che mi maturino le angurie........cosa c'è di meglio che divertirmi qui?ci610 ha scritto:chiaraG ha scritto: cos'è un ordine....uh che paura
mi va benissimo
se trovo qualcosa di meglio me ne vado nn offenderti eh!

♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- ci610
- Silver~GolGirl®
chiaraG ha scritto:...e tre....dai chi manca????Zzz... ha scritto:Ma spiegami una cosa, ChiaraG, in questo post che parla di babbione, secondo te le babbione non dovrebbero intervenire?chiaraG ha scritto:ah eccola mi pareva strano che mancasse.........Zù71 ha scritto:ma perchè dici per gioco? non si può dar "contro", come dici tu, a qualcuno per principio? perchè non si è d'accordo con quel che afferma? perchè lo si vuole far riflettere su un "errore"? perchè si vuol dire una minchiata (prendendosi poi ovviamente la responsabilità di averla detta!)? Oppure in un forum è lecito intervenire solo per supportare, anche solo con una emoticon, chi scrive?chiaraG ha scritto:Io però penso alla miseria di vita di chi si diverte a dar contro ad una persona che nn conosce x gioco .....
se conti anche gli interventi di ieri, mi sa che non ti mancherà nessuna

- ci610
- Silver~GolGirl®
chiaraG ha scritto:guarda piove mio marito sta montando degli scaffali in dispensa i miei figli sono invitati a cena.......sono su farmville che aspetto che mi maturino le angurie........cosa c'è di meglio che divertirmi qui?ci610 ha scritto:chiaraG ha scritto: cos'è un ordine....uh che paura
mi va benissimo
se trovo qualcosa di meglio me ne vado nn offenderti eh!
io invece mi sa che vado a cena, non offenderti manco tu ehhh
ma stai tranquilla che quando torno ti rispondo, io rispondo sempre
se questo lo chiudono ti rispondo in mp

-
- Master~GolGirl®
chiaraG ha scritto:...e tre....dai chi manca????Zzz... ha scritto:Ma spiegami una cosa, ChiaraG, in questo post che parla di babbione, secondo te le babbione non dovrebbero intervenire?chiaraG ha scritto:ah eccola mi pareva strano che mancasse.........Zù71 ha scritto:ma perchè dici per gioco? non si può dar "contro", come dici tu, a qualcuno per principio? perchè non si è d'accordo con quel che afferma? perchè lo si vuole far riflettere su un "errore"? perchè si vuol dire una minchiata (prendendosi poi ovviamente la responsabilità di averla detta!)? Oppure in un forum è lecito intervenire solo per supportare, anche solo con una emoticon, chi scrive?chiaraG ha scritto:Io però penso alla miseria di vita di chi si diverte a dar contro ad una persona che nn conosce x gioco .....

- chiaraG
- Active~GolGirl®
Infatti io il post l'ho trovato solo oggi.........
peccato trovene un'altra
peccato trovene un'altra

♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Ma ci fai o ci sei?chiaraG ha scritto:...e tre....dai chi manca????Zzz... ha scritto:Ma spiegami una cosa, ChiaraG, in questo post che parla di babbione, secondo te le babbione non dovrebbero intervenire?chiaraG ha scritto:ah eccola mi pareva strano che mancasse.........Zù71 ha scritto:ma perchè dici per gioco? non si può dar "contro", come dici tu, a qualcuno per principio? perchè non si è d'accordo con quel che afferma? perchè lo si vuole far riflettere su un "errore"? perchè si vuol dire una minchiata (prendendosi poi ovviamente la responsabilità di averla detta!)? Oppure in un forum è lecito intervenire solo per supportare, anche solo con una emoticon, chi scrive?chiaraG ha scritto:Io però penso alla miseria di vita di chi si diverte a dar contro ad una persona che nn conosce x gioco .....

- chiaraG
- Active~GolGirl®
e mah chi può dirlo.....secondo te?????Zzz... ha scritto:Ma ci fai o ci sei?chiaraG ha scritto:...e tre....dai chi manca????Zzz... ha scritto:Ma spiegami una cosa, ChiaraG, in questo post che parla di babbione, secondo te le babbione non dovrebbero intervenire?chiaraG ha scritto:ah eccola mi pareva strano che mancasse.........Zù71 ha scritto:ma perchè dici per gioco? non si può dar "contro", come dici tu, a qualcuno per principio? perchè non si è d'accordo con quel che afferma? perchè lo si vuole far riflettere su un "errore"? perchè si vuol dire una minchiata (prendendosi poi ovviamente la responsabilità di averla detta!)? Oppure in un forum è lecito intervenire solo per supportare, anche solo con una emoticon, chi scrive?chiaraG ha scritto:Io però penso alla miseria di vita di chi si diverte a dar contro ad una persona che nn conosce x gioco .....
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- Zù71
- Expert~GolGirl®
questa non è una risposta, la mia lo era. chi viola cosa? chi insulta chi?chiaraG ha scritto:ah eccola mi pareva strano che mancasse.........Zù71 ha scritto:ma perchè dici per gioco? non si può dar "contro", come dici tu, a qualcuno per principio? perchè non si è d'accordo con quel che afferma? perchè lo si vuole far riflettere su un "errore"? perchè si vuol dire una minchiata (prendendosi poi ovviamente la responsabilità di averla detta!)? Oppure in un forum è lecito intervenire solo per supportare, anche solo con una emoticon, chi scrive?chiaraG ha scritto:Io però penso alla miseria di vita di chi si diverte a dar contro ad una persona che nn conosce x gioco .....
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Francamente non me può fregare di menochiaraG ha scritto:e mah chi può dirlo.....secondo te?????Zzz... ha scritto:Ma ci fai o ci sei?chiaraG ha scritto:...e tre....dai chi manca????Zzz... ha scritto:Ma spiegami una cosa, ChiaraG, in questo post che parla di babbione, secondo te le babbione non dovrebbero intervenire?chiaraG ha scritto:ah eccola mi pareva strano che mancasse.........Zù71 ha scritto:ma perchè dici per gioco? non si può dar "contro", come dici tu, a qualcuno per principio? perchè non si è d'accordo con quel che afferma? perchè lo si vuole far riflettere su un "errore"? perchè si vuol dire una minchiata (prendendosi poi ovviamente la responsabilità di averla detta!)? Oppure in un forum è lecito intervenire solo per supportare, anche solo con una emoticon, chi scrive?chiaraG ha scritto:Io però penso alla miseria di vita di chi si diverte a dar contro ad una persona che nn conosce x gioco .....

- Paola67
- Master~GolGirl®
saràfulminata76 ha scritto:Infatti quando io, le ho fatto alcune considerazioni non ha favellato.ci610 ha scritto:Zzz... ha scritto:Che poi se le babbione rispondono non va bene perchè sono coalizzate, se non rispondono non va bene perchè tramano nell'ombra. Oh, ma chiaritevi un po' le idee
Sarà perchè non sono una babbiona?![]()
![]()
![]()
infatti non risponde neanche a me
io non sono babbiona
sono babboooooooooooooona

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°