GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FACCIAMO CHIAREZZA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FACCIAMO CHIAREZZA

Messaggio da kla » 28 nov 2009, 16:02

Peperita, se sono stati fatti dei nomi forse è il caso che ti rivolgi direttamente alle persone citate, oppure agli amministratori, altrimenti non capisco che senso abbia parlare qui di cose che nessuno conosce e dette non si sa perché e con quale scopo...

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 28 nov 2009, 16:06

Non ho capito, dal discorso di Sbu sembrerebbe che le Mod di qualcosa si siano accorte. Se è così mi piacerebbe saperne di più.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 28 nov 2009, 16:11

scusate,fatemi capire:ci sarebbe un retroscena qui su gol di utenti che si mettono daccordo per fare che?

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 28 nov 2009, 16:11

frangela ha scritto:Non ho capito, dal discorso di Sbu sembrerebbe che le Mod di qualcosa si siano accorte. Se è così mi piacerebbe saperne di più.
le mod hanno un occhio su tutto, quatte quatte zitte zitte vi osservano, peggio del Grande Fratello (quello di Orwell, mica quello di canale 5, non pensate di diventare tutte famose!), altrimenti come pensate che vengano sgamati i troll o sedate le risse?!!?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2009, 16:13

clem77 ha scritto:scusate,fatemi capire:ci sarebbe un retroscena qui su gol di utenti che si mettono daccordo per fare che?
per far zizzania e alimentare topic in cui si litiga
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2009, 16:13

sbu ha scritto:
frangela ha scritto:Non ho capito, dal discorso di Sbu sembrerebbe che le Mod di qualcosa si siano accorte. Se è così mi piacerebbe saperne di più.
le mod hanno un occhio su tutto, quatte quatte zitte zitte vi osservano, peggio del Grande Fratello (quello di Orwell, mica quello di canale 5, non pensate di diventare tutte famose!), altrimenti come pensate che vengano sgamati i troll o sedate le risse?!!?
lo sapevo che avevano i super poteri. :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 nov 2009, 16:13

sinceramente me ne sono accorta anche io di questa cosa,solo che nn ne ho mai parlato per nn creare scompiglio inutile,più di quanto già ce ne sia :ok

ot.sbuuuuuuu bentornata :congratulations: per la piccolina :hi hi hi hi
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 28 nov 2009, 16:14

ishetta ha scritto:
clem77 ha scritto:scusate,fatemi capire:ci sarebbe un retroscena qui su gol di utenti che si mettono daccordo per fare che?
ma se si vuol mettere zizania non c'e' bisogno di mettersi daccordo,basta dire qualcosa che non va..no?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2009, 16:15

clem77 ha scritto:
ishetta ha scritto:
ma se si vuol mettere zizania non c'e' bisogno di mettersi daccordo,basta dire qualcosa che non va..no?
e aver qualcuno che ti appoggia. Credo sia questo il senso del forum gol massonico. :perplesso

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 28 nov 2009, 16:16

beh,avere qualcuno che ti appoggia non necessita di accord segreti,lo si legge subito in un topic chi e' con me o contro..

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 28 nov 2009, 16:18

Se qualcuna sa qualcosa di fondato ne parli con la nostra amministratrice è inutile scrivere allusioni perchè si ingigantisce la "leggenda metropolitana".. e di questo credo che si tratti. Magari qualche brava burlona ha provato a mettere in giro questa storia per movimentare un pò la situazione.. :che_dici
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2009, 16:19

clem77 ha scritto:beh,avere qualcuno che ti appoggia non necessita di accord segreti,lo si legge subito in un topic chi e' con me o contro..
Clem non so che dirti... anche perchè sinceramente io non capisco lo scopo di avere dei flame in un forum in cui si parla PRINCIPALMENTE di bimbi e pance.

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 28 nov 2009, 16:20

si ingigantisce la "leggenda metropolitana"..
a me sembra che non si ingigantisca proprio niente ........

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 28 nov 2009, 16:20

Bianconiglio ha scritto:Se qualcuna sa qualcosa di fondato ne parli con la nostra amministratrice è inutile scrivere allusioni perchè si ingigantisce la "leggenda metropolitana".. e di questo credo che si tratti. Magari qualche brava burlona ha provato a mettere in giro questa storia per movimentare un pò la situazione.. :che_dici
concordo su tutto, specialmente sulla bufala colossale :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 28 nov 2009, 16:20

quoto Kla, i sentito dire non mi sono mai piaciuti. se c'è qualcosa di serio da argomentare credo che siamo tutti disponibili a fare chiarezza.

insomma chi è convinto che ci sia questo "ordine oscuro" che trama alle spalle del forum, in base a cosa se n'è convinto??
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 28 nov 2009, 16:22

boicottiamo i flame :ok

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 28 nov 2009, 16:24

illyflo ha scritto:quoto Kla, i sentito dire non mi sono mai piaciuti. se c'è qualcosa di serio da argomentare credo che siamo tutti disponibili a fare chiarezza.

insomma chi è convinto che ci sia questo "ordine oscuro" che trama alle spalle del forum, in base a cosa se n'è convinto??
e' quello che mi chiedo anch'io..cosa si puo' tramare in un forum di gravidanze? :domanda

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 28 nov 2009, 16:24

Peperita ha scritto:

scusa, ma tu hai le prove di quel che dici??? perchè sei così sicura???
Immagine

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 nov 2009, 16:24

illyflo ha scritto:quoto Kla, i sentito dire non mi sono mai piaciuti. se c'è qualcosa di serio da argomentare credo che siamo tutti disponibili a fare chiarezza.

eh ma qua è come quando arriva la guardia di finanza... se c'erano le prove sono gia' sparite tutte :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 28 nov 2009, 16:25

Peperita ha scritto:
Beh si Peperita se si continua a dire, "si forse ne ho sentito parlare", "ma forse di qualcosa mi ero accorta" autosuggestionandosi e facendo credere a utenti ignare che forze la storia è vera senza però avere certezze.
Immagine

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”