GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FACCIAMO CHIAREZZA
-
- Master~GolGirl®
Re: FACCIAMO CHIAREZZA
Peperita, se sono stati fatti dei nomi forse è il caso che ti rivolgi direttamente alle persone citate, oppure agli amministratori, altrimenti non capisco che senso abbia parlare qui di cose che nessuno conosce e dette non si sa perché e con quale scopo...
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Non ho capito, dal discorso di Sbu sembrerebbe che le Mod di qualcosa si siano accorte. Se è così mi piacerebbe saperne di più.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- grecale
- Expert~GolGirl®
scusate,fatemi capire:ci sarebbe un retroscena qui su gol di utenti che si mettono daccordo per fare che?
- sbu
- Bronze~GolGirl®
le mod hanno un occhio su tutto, quatte quatte zitte zitte vi osservano, peggio del Grande Fratello (quello di Orwell, mica quello di canale 5, non pensate di diventare tutte famose!), altrimenti come pensate che vengano sgamati i troll o sedate le risse?!!?frangela ha scritto:Non ho capito, dal discorso di Sbu sembrerebbe che le Mod di qualcosa si siano accorte. Se è così mi piacerebbe saperne di più.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
per far zizzania e alimentare topic in cui si litigaclem77 ha scritto:scusate,fatemi capire:ci sarebbe un retroscena qui su gol di utenti che si mettono daccordo per fare che?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
lo sapevo che avevano i super poteri. :ahahsbu ha scritto:le mod hanno un occhio su tutto, quatte quatte zitte zitte vi osservano, peggio del Grande Fratello (quello di Orwell, mica quello di canale 5, non pensate di diventare tutte famose!), altrimenti come pensate che vengano sgamati i troll o sedate le risse?!!?frangela ha scritto:Non ho capito, dal discorso di Sbu sembrerebbe che le Mod di qualcosa si siano accorte. Se è così mi piacerebbe saperne di più.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- loretta83
- Gold~GolGirl®
sinceramente me ne sono accorta anche io di questa cosa,solo che nn ne ho mai parlato per nn creare scompiglio inutile,più di quanto già ce ne sia
ot.sbuuuuuuu bentornata
per la piccolina 

ot.sbuuuuuuu bentornata

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- grecale
- Expert~GolGirl®
ma se si vuol mettere zizania non c'e' bisogno di mettersi daccordo,basta dire qualcosa che non va..no?ishetta ha scritto:per far zizzania e alimentare topic in cui si litigaclem77 ha scritto:scusate,fatemi capire:ci sarebbe un retroscena qui su gol di utenti che si mettono daccordo per fare che?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
e aver qualcuno che ti appoggia. Credo sia questo il senso del forum gol massonico.clem77 ha scritto:ma se si vuol mettere zizania non c'e' bisogno di mettersi daccordo,basta dire qualcosa che non va..no?ishetta ha scritto:per far zizzania e alimentare topic in cui si litigaclem77 ha scritto:scusate,fatemi capire:ci sarebbe un retroscena qui su gol di utenti che si mettono daccordo per fare che?

- grecale
- Expert~GolGirl®
beh,avere qualcuno che ti appoggia non necessita di accord segreti,lo si legge subito in un topic chi e' con me o contro..
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®
Se qualcuna sa qualcosa di fondato ne parli con la nostra amministratrice è inutile scrivere allusioni perchè si ingigantisce la "leggenda metropolitana".. e di questo credo che si tratti. Magari qualche brava burlona ha provato a mettere in giro questa storia per movimentare un pò la situazione.. 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Clem non so che dirti... anche perchè sinceramente io non capisco lo scopo di avere dei flame in un forum in cui si parla PRINCIPALMENTE di bimbi e pance.clem77 ha scritto:beh,avere qualcuno che ti appoggia non necessita di accord segreti,lo si legge subito in un topic chi e' con me o contro..
- Peperita
- Master~GolGirl®
a me sembra che non si ingigantisca proprio niente ........si ingigantisce la "leggenda metropolitana"..
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
concordo su tutto, specialmente sulla bufala colossaleBianconiglio ha scritto:Se qualcuna sa qualcosa di fondato ne parli con la nostra amministratrice è inutile scrivere allusioni perchè si ingigantisce la "leggenda metropolitana".. e di questo credo che si tratti. Magari qualche brava burlona ha provato a mettere in giro questa storia per movimentare un pò la situazione..

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- illyflo
- Expert~GolGirl®
quoto Kla, i sentito dire non mi sono mai piaciuti. se c'è qualcosa di serio da argomentare credo che siamo tutti disponibili a fare chiarezza.
insomma chi è convinto che ci sia questo "ordine oscuro" che trama alle spalle del forum, in base a cosa se n'è convinto??
insomma chi è convinto che ci sia questo "ordine oscuro" che trama alle spalle del forum, in base a cosa se n'è convinto??
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- grecale
- Expert~GolGirl®
boicottiamo i flame 

- grecale
- Expert~GolGirl®
e' quello che mi chiedo anch'io..cosa si puo' tramare in un forum di gravidanze?illyflo ha scritto:quoto Kla, i sentito dire non mi sono mai piaciuti. se c'è qualcosa di serio da argomentare credo che siamo tutti disponibili a fare chiarezza.

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Peperita ha scritto:a me sembra che non si ingigantisca proprio niente ........si ingigantisce la "leggenda metropolitana"..
scusa, ma tu hai le prove di quel che dici??? perchè sei così sicura???

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
eh ma qua è come quando arriva la guardia di finanza... se c'erano le prove sono gia' sparite tutte :ahah :ahah :ahahillyflo ha scritto:quoto Kla, i sentito dire non mi sono mai piaciuti. se c'è qualcosa di serio da argomentare credo che siamo tutti disponibili a fare chiarezza.
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®
Beh si Peperita se si continua a dire, "si forse ne ho sentito parlare", "ma forse di qualcosa mi ero accorta" autosuggestionandosi e facendo credere a utenti ignare che forze la storia è vera senza però avere certezze.Peperita ha scritto:a me sembra che non si ingigantisca proprio niente ........si ingigantisce la "leggenda metropolitana"..