GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Pentolone degli OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT

Messaggio da blackina » 13 nov 2009, 14:38

mi é saltata fuori una settimana di ferie col socio, ci eravamo programmati una settimana o quasi di dormite e seso sfrenato di shopping sfrenato di cene e pranzi fuori...;per lo piu da soli e alcuni giorni col bimbo...eravamo al settimo cielo
quando il bimbo ha 'deciso' di ammalarsi il secondo giorno di ferie (tosse catarro mal d'orecchie) :grrr
ecco di sfrenato c'é rimasta soo la corsa in farmacia e al super per comprare i kleenex :buuu
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 13 nov 2009, 14:40

ops seso=sesso
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 nov 2009, 14:43

Ransie! Bellissimo questo topic, anche a me in passato era venuta voglia di aprirne uno cosi', ma per la paura di essere fraintesa o cazziata, ho desistito.
Allora a me stamattina mi e' capitato di vedere una cosa che per un quarto d'ora mi ha lasciata cosi' :urka
Non l'avrei mai raccontata se non ci fosse stato ora il Pentolone di Ransie! :hi hi hi hi e forse sarebbe stato meglio!!!
Un signore, con cane al seguito, si e' fermato a raccogliere la caccona fatta dal suo setter, ma non riuscendo a tirarla su tutta per bene, l'ha strofinata con la scarpa un paio di volte, per non lasciare il segno sull'asfalto!!!
Quando si dice avere senso civico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 13 nov 2009, 14:49

Bene sarà lo stesso signore che strofinadola sull'asfalto, ieri però, l'ha spalmata in modo che il mio cucciolo d'uomo se l'è portata appresso fino a casa. :fischia

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 13 nov 2009, 14:51

Uffma parlo solo di cacche? via misforzerò a pesare ad altro, prometto! :ahah

Streghettasaetta

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 nov 2009, 14:58

cioè ognuna scrive quello che le passa per la mente?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 13 nov 2009, 15:01

Ransie ha scritto:
Vampirya ha scritto:invece io stamatitna esco di casa e trovo il portone del palazzo penzolante attaccato solo con un pezzettino e non ho sentito nulla stanotte....
Cioè? Lo hanno fatto saltare??? :urka
"solo" svitato dai cardini, è rimasto attaccato per quel coso che lo fa chiudere piano.
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 13 nov 2009, 15:02

altra prodezza di stamattina.figlietto ultimamente ha un savoir faire che stupisce..
in senso negativo sul marciapiede passa una signora anziana. e lui appena passata:carina la vecchia!!
:urka quella signora mi ha guardato male..

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 13 nov 2009, 15:04

akane ha scritto:cioè ognuna scrive quello che le passa per la mente?
ehmm bò ho capito così ma accolgo l'invito e mi fermo a meno che non mi succedano scenette più divertenti e non tran tran quotidiano.

Streghettasaetta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 nov 2009, 15:05

hahahahaaahha
invece Giorgio sai che fa????
quando vede una donna anziana le fa lo stesso complimento che fa alla ragazzina:
BUON GIORNO BELLA SIGNORINAAAAAAAAA
con una voce da presa per il cu*o che manco io nei tempi migliori ho mai avuto........ :che_dici

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 13 nov 2009, 15:13

clizia ha scritto:altra prodezza di stamattina.figlietto ultimamente ha un savoir faire che stupisce..
in senso negativo sul marciapiede passa una signora anziana. e lui appena passata:carina la vecchia!!
:clap :clap mitico!
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 13 nov 2009, 15:15

clem77 ha scritto:stanotte invece qualcuno ha messo lo stecchino nel citofono..e io sono uscita come una strega,e mentre tentavo di levare lo stecchino,dalla campagna sono usciti un branco di cani randagi e sono entrati nel mio giardino e io allora(morta di freddo)con fare tranquillo(bugia)ho preso i croccantini del gatto e li ho fatti uscire,a mio rischio e pericolo!! :urka in quel momento rientrava un vicino di casa (sicuramente dopo una notte brava)che mi ha chiesto cosa fosse successo e mentre gli spiegavo il tutto si e' alzato il socio che ha visto che parlavo col tizio e si e' incazzato come una belva! :bomba

..per scoprire cosa?che erano stati gli amici di Vincenzo(ma che biiiip.. ci facevano fuori a quell'ora? e le mamme,dov'erano?) :urka
io non ho capito perche' tuo marito si 'e incazzato... :domanda

poteva alzarsi lui a sstemare il citofono, o no?
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 nov 2009, 15:20

perche' il marito di Clem e' uomo focoso del sud!
G E L O S I S S I M O! :prr

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 13 nov 2009, 15:20

io ho la tosse da giorni
Nicky ha un mega raffreddore
Ale è bianco come un lenzuolo...
l'autunno mi ha già rotto gli zebedei...
però non vedo l'ora di fare l'albero di natale :clap :clap

nb grazie per lo spazio - sfogo....
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 13 nov 2009, 15:28

clem77 ha scritto:stanotte invece qualcuno ha messo lo stecchino nel citofono..e io sono uscita come una strega,e mentre tentavo di levare lo stecchino,dalla campagna sono usciti un branco di cani randagi e sono entrati nel mio giardino e io allora(morta di freddo)con fare tranquillo(bugia)ho preso i croccantini del gatto e li ho fatti uscire,a mio rischio e pericolo!! :urka in quel momento rientrava un vicino di casa (sicuramente dopo una notte brava)che mi ha chiesto cosa fosse successo e mentre gli spiegavo il tutto si e' alzato il socio che ha visto che parlavo col tizio e si e' incazzato come una belva! :bomba

..per scoprire cosa?che erano stati gli amici di Vincenzo(ma che biiiip.. ci facevano fuori a quell'ora? e le mamme,dov'erano?) :urka
:ahah :ahah :ahah :ahah non riesco a trattenere le risate!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 13 nov 2009, 15:28

dopo varie ricerche su internet ho deciso si comprare una crema detta " miracolosa". La uso una volta sola mercoledi' sera e tra ieri e oggi mi si e' sviluppata un 'irritazione in un tuta la faccia e collo .Sembro un mostro. Mi fa prurito da morire e sto male!!!!!!!...e non me la posso prendere con nessuno :che_dici

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 13 nov 2009, 15:29

il mio amore ha chiesto al figlio grande se vuole un fratellinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee

i mie cani hanno finalmente acchiappato il topo che da giorni vagava nel giardino :yeee :yeee (speriamo sia solo lui!!)
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 13 nov 2009, 15:33

clizia ha scritto:altra prodezza di stamattina.figlietto ultimamente ha un savoir faire che stupisce..
tuo figlio mi sta simpaticissimo!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 13 nov 2009, 15:35

Beh di me posso dire con quasi certezza di aver preso l'influenza A :urka sto malissimo...

Poi oggi è il compleanno di mia madre,e non posso andare perchè se no mischio tutti...!!! e ci sn rimasta malissimo....

Poi poi....ah mi è stata attivata l'ADSL :yeee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 13 nov 2009, 15:38

moppie ha scritto:

io non ho capito perche' tuo marito si 'e incazzato... :domanda
perche' dice che attacco bottone con tutti,anche se in questo caso il vicino di casa e'.. :x: ..tra l'altro gira la voce che sia dell'altra sponda! :fischia
poteva alzarsi lui a sstemare il citofono, o no?

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”