quando il bimbo ha 'deciso' di ammalarsi il secondo giorno di ferie (tosse catarro mal d'orecchie)

ecco di sfrenato c'é rimasta soo la corsa in farmacia e al super per comprare i kleenex

Messaggio da blackina » 13 nov 2009, 14:38
Messaggio da blackina » 13 nov 2009, 14:40
Messaggio da hamilton » 13 nov 2009, 14:43
Messaggio da clizia » 13 nov 2009, 14:49
Messaggio da clizia » 13 nov 2009, 14:51
Messaggio da akane » 13 nov 2009, 14:58
Messaggio da Vampirya » 13 nov 2009, 15:01
"solo" svitato dai cardini, è rimasto attaccato per quel coso che lo fa chiudere piano.Ransie ha scritto:Cioè? Lo hanno fatto saltare???Vampirya ha scritto:invece io stamatitna esco di casa e trovo il portone del palazzo penzolante attaccato solo con un pezzettino e non ho sentito nulla stanotte....
Messaggio da clizia » 13 nov 2009, 15:02
Messaggio da clizia » 13 nov 2009, 15:04
ehmm bò ho capito così ma accolgo l'invito e mi fermo a meno che non mi succedano scenette più divertenti e non tran tran quotidiano.akane ha scritto:cioè ognuna scrive quello che le passa per la mente?
Messaggio da hamilton » 13 nov 2009, 15:05
Messaggio da moppie » 13 nov 2009, 15:13
clizia ha scritto:altra prodezza di stamattina.figlietto ultimamente ha un savoir faire che stupisce..
in senso negativo sul marciapiede passa una signora anziana. e lui appena passata:carina la vecchia!!
quella signora mi ha guardato male..
Messaggio da moppie » 13 nov 2009, 15:15
io non ho capito perche' tuo marito si 'e incazzato...clem77 ha scritto:stanotte invece qualcuno ha messo lo stecchino nel citofono..e io sono uscita come una strega,e mentre tentavo di levare lo stecchino,dalla campagna sono usciti un branco di cani randagi e sono entrati nel mio giardino e io allora(morta di freddo)con fare tranquillo(bugia)ho preso i croccantini del gatto e li ho fatti uscire,a mio rischio e pericolo!!in quel momento rientrava un vicino di casa (sicuramente dopo una notte brava)che mi ha chiesto cosa fosse successo e mentre gli spiegavo il tutto si e' alzato il socio che ha visto che parlavo col tizio e si e' incazzato come una belva!
![]()
..per scoprire cosa?che erano stati gli amici di Vincenzo(ma che biiiip.. ci facevano fuori a quell'ora? e le mamme,dov'erano?)
Messaggio da hamilton » 13 nov 2009, 15:20
Messaggio da luka » 13 nov 2009, 15:20
Messaggio da Valery83 » 13 nov 2009, 15:28
:ahah :ahah :ahah :ahah non riesco a trattenere le risate!!!clem77 ha scritto:stanotte invece qualcuno ha messo lo stecchino nel citofono..e io sono uscita come una strega,e mentre tentavo di levare lo stecchino,dalla campagna sono usciti un branco di cani randagi e sono entrati nel mio giardino e io allora(morta di freddo)con fare tranquillo(bugia)ho preso i croccantini del gatto e li ho fatti uscire,a mio rischio e pericolo!!in quel momento rientrava un vicino di casa (sicuramente dopo una notte brava)che mi ha chiesto cosa fosse successo e mentre gli spiegavo il tutto si e' alzato il socio che ha visto che parlavo col tizio e si e' incazzato come una belva!
![]()
..per scoprire cosa?che erano stati gli amici di Vincenzo(ma che biiiip.. ci facevano fuori a quell'ora? e le mamme,dov'erano?)
Messaggio da Rox » 13 nov 2009, 15:28
Messaggio da winniepooh » 13 nov 2009, 15:29
Messaggio da aleba » 13 nov 2009, 15:33
tuo figlio mi sta simpaticissimo!clizia ha scritto:altra prodezza di stamattina.figlietto ultimamente ha un savoir faire che stupisce..
in senso negativo sul marciapiede passa una signora anziana. e lui appena passata:carina la vecchia!!
quella signora mi ha guardato male..
Messaggio da Valery83 » 13 nov 2009, 15:35
Messaggio da grecale » 13 nov 2009, 15:38
moppie ha scritto:io non ho capito perche' tuo marito si 'e incazzato...clem77 ha scritto:stanotte invece qualcuno ha messo lo stecchino nel citofono..e io sono uscita come una strega,e mentre tentavo di levare lo stecchino,dalla campagna sono usciti un branco di cani randagi e sono entrati nel mio giardino e io allora(morta di freddo)con fare tranquillo(bugia)ho preso i croccantini del gatto e li ho fatti uscire,a mio rischio e pericolo!!in quel momento rientrava un vicino di casa (sicuramente dopo una notte brava)che mi ha chiesto cosa fosse successo e mentre gli spiegavo il tutto si e' alzato il socio che ha visto che parlavo col tizio e si e' incazzato come una belva!
![]()
..per scoprire cosa?che erano stati gli amici di Vincenzo(ma che biiiip.. ci facevano fuori a quell'ora? e le mamme,dov'erano?)![]()
perche' dice che attacco bottone con tutti,anche se in questo caso il vicino di casa e'....tra l'altro gira la voce che sia dell'altra sponda!
![]()
poteva alzarsi lui a sstemare il citofono, o no?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”