GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perdonereste il tradimento del vostro partner?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Perdonereste il tradimento del vostro partner?

Messaggio da cipi » 28 ott 2009, 16:51

75andrea ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:
ci610 ha scritto:si, io si
Fammi capire/.... perche'?

E lui, sai se ti perdonerebbe?
Barby dopo un percorso di vita insieme, ci sono cose che puoi superare insieme...
anni fa non la pensavo cosi
ma io non butterei nel cesso il mio matrimonio per una scivolata
QUOTISSIMO :ok
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 28 ott 2009, 16:51

credo che perdonerei, ma gliela farei cag@re x nn so quanto
Samuele, nato il 30/03/2006

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 ott 2009, 16:53

Sono sorpresa, credevo che questo topic ricevvesse il 100% si e fosse liquidato in due minuti.
E invece....

75andrea, ho letto l'articolo.
Non so, e' quasi ammirazione per questa donna. Ma io non la ammiro. DIco "povera sciocca". Scusate, lo so non mi capite, ma e' piu' forte di me.
Per me non e' una scivolata finire nel letto di qualcun altro. Io non riuscirei a dormire con mio marito sapendo che ha dormito con un altra. E ancora meno, in fuututo, potrei fare l'amore con lui, sapendo che lui e' stato dentro un' altra donna.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 ott 2009, 16:53

BarbyLondra ha scritto:
Pinga ha scritto:NO

Io se mio marito mi tradisse non lo vorrei mai sapere, proprio perchè mai perdonerei.
Non lo vorresti sapere?? Cornuta ma felice? :urka
più o meno ....
a parte le battute non lo vorrei sapere perchè parto dal presupposto che se mio marito fosse innamorato di un'altra mi lascerebbe per andare a vivere con lei (beh almeno spero, anche perchè non ce lo vedo a vivere una storia parallela..) quindi rimane una storia occasionale, di sesso e in questo caso non vorrei che lui confessasse per lavarsi la coscienza. Io se lui mi confessasse il tradimento non perdonerei quindi se è "solo" una storia di sesso per che cavolo me lo devi venire a dire se non mi vuoi lasciare? solo per farti perdonare? e no!!! tieniti il tuo senso di colpa!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 28 ott 2009, 16:54

BarbyLondra ha scritto:
ci610 ha scritto:si, io si
Fammi capire/.... perche'?

E lui, sai se ti perdonerebbe?

se mi amasse ancora, se volesse stare con me più di qualunque altra cosa, se me lo dimostrasse, se mi promettesse che non capiterà mai più, si, io lo perdonerei
ci sono cose che sono più importanti di qualche rapporto sessuale con un'altra donna
ed io ammetto, che in tutta una vita, una persona possa fare degli errori
ma se metto sul piatto della bilancia il suo eventuale errore e la nostra vita assieme, tutto quello che ha saputo darmi in questi anni, quanto è importante lui per me, tutto quello che abbiamo vissuto e superato insieme, bhè, l'errore perde peso ogni minuto che passo a considerare tutta la nostra vita assieme
e si, lui mi perdonerebbe alle stesse mie condizioni
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 28 ott 2009, 16:54

75andrea ha scritto:Io ho trovato stupendo l'intervento della Bongiorno sul Corriere

Anni fa avrei risposto assolutamente no

Oggi la mia risposta è dipende.....

La penso anche io così :sorrisoo e mi è davvero difficile immaginarlo e ancor più immaginare come potrei reagire. non saprei proprio. :domanda
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 28 ott 2009, 16:56

eh infatti, ancora? l'avevo già messo io tempo fa questo topic ! Con la scusa che la funzione cerca nn funziona qua si copia!!! Maestraaaaaaaaaaa!!! :spiteful: :hi hi hi hi :prr
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 ott 2009, 16:56

kik ha scritto:ancora??????????????????
A me??? Che ho fatto??
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 28 ott 2009, 16:56

Barby non ti voglio convincere , perche' anni fa la pensavo come te

forse con gli anni ti accorgi che non esiste sempre il bianco e il nero,
che col trascorrere degli anni ci sono dei momenti di stanca, di crisi e la colpa non è quasi mai di uno solo

per assurdo a me darebbe piu' fastidio che mio marito avesse un'amica di chat a cui confidasse tutti i suoi pensieri piu intimi, piuttosto che la zompata di una sera

( gli spccherei la testa comunque intendiamoci.... )
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 ott 2009, 16:59

75andrea ha scritto:Barby non ti voglio convincere , perche' anni fa la pensavo come te

forse con gli anni ti accorgi che non esiste sempre il bianco e il nero,
che col trascorrere degli anni ci sono dei momenti di stanca, di crisi e la colpa non è quasi mai di uno solo

per assurdo a me darebbe piu' fastidio che mio marito avesse un'amica di chat a cui confidasse tutti i suoi pensieri piu intimi, piuttosto che la zompata di una sera

( gli spccherei la testa comunque intendiamoci.... )
quoto ogni parola
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 28 ott 2009, 17:00

la storia parallela credo di no

una scappatella ( che cmq preferisco non sapere) dipende.
anche io come rusc vorre essere in grado di perdonare. il problema secondo me è non tanto perdonare quanto dimenticare!!! magari io dico di aver perdonato ma poi continuo a pensarci e questo si che può minare dalle fondamenta un rapporto, un continuo logorarsi della fiducia nell'altro
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2009, 17:01

BarbyLondra ha scritto:Sono sorpresa, credevo che questo topic ricevvesse il 100% si e fosse liquidato in due minuti.
E invece....

75andrea, ho letto l'articolo.
Non so, e' quasi ammirazione per questa donna. Ma io non la ammiro. DIco "povera sciocca". Scusate, lo so non mi capite, ma e' piu' forte di me.
Per me non e' una scivolata finire nel letto di qualcun altro. Io non riuscirei a dormire con mio marito sapendo che ha dormito con un altra. E ancora meno, in fuututo, potrei fare l'amore con lui, sapendo che lui e' stato dentro un' altra donna.
Esatto, sapendo che ha solo toccato un'altra...che schifo!
Ah, io son stata pluritradita, quindi non voglio saperne ulteriormente e se tradissi Danny, vuol dire che la nostra storia è naufragata da tempo!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 ott 2009, 17:01

cipi ha scritto:premetto che non mi è mai successo, pero' mentre anni fa il NO era categorico, oggi la mia risposta è DIPENDE.

dipende da diverse cose:
- se si è trattato di una scop@ta e stop, in una certa situazione, contesto o quel che sia
- se sta tizia ipotetica, non l'ha mai sentita e vista prima, e nemmeno sentita e vista dopo
:quoto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 ott 2009, 17:04

Memole1818 ha scritto:eh infatti, ancora? l'avevo già messo io tempo fa questo topic ! Con la scusa che la funzione cerca nn funziona qua si copia!!! Maestraaaaaaaaaaa!!! :spiteful: :hi hi hi hi :prr
Non lo sapevo scusa.... ma perche i topic interessanti li fate scendere??? :aargh

E la funzzione cerca ritornera' o e' andato per sempre???? :bomba

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2009, 17:07

laura80 ha scritto:la storia parallela credo di no

anche io come rusc vorre essere in grado di perdonare. il problema secondo me è non tanto perdonare quanto dimenticare!!! magari io dico di aver perdonato ma poi continuo a pensarci e questo si che può minare dalle fondamenta un rapporto, un continuo logorarsi della fiducia nell'altro
Preciso come la penso io...una volta ho tradito un mio ex, mi son messa con l'altro, è finita, ho riprovato col cornuto il quale aveva avuto un flirt con una mia amica (lasciamo perdereeeeeee :bomba ) e mentre eravamo in intimità, lo immaginavo con lei, ergo ho chiuso definitivamente (fosse stato per lui, saremmo ancora insieme :urka dopo che io l'ho tradito, lui mi ha perdonata, allucinante!)
Bryan, 11 Maggio 2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 28 ott 2009, 17:08

Io lo perdonerei perche sono innamoratissima di mio marito, ma l'importante è che lui non sia coinvolto sentimentalmente con quest'altra. Un conto se c'è andato solo per sesso, un altro sarebbe se ci è affezionato o c'è del sentimento. Nella seconda delle ipotesi calci in cu*o e buona notte, nella prima...la prima volta perdono, la seconda poi trovi la serratura cambiata quando torni dal lavoro
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 28 ott 2009, 17:10

Edera ha scritto:
laura80 ha scritto:la storia parallela credo di no

Preciso come la penso io...una volta ho tradito un mio ex, mi son messa con l'altro, è finita, ho riprovato col cornuto il quale aveva avuto un flirt con una mia amica (lasciamo perdereeeeeee :bomba ) e mentre eravamo in intimità, lo immaginavo con lei, ergo ho chiuso definitivamente (fosse stato per lui, saremmo ancora insieme :urka dopo che io l'ho tradito, lui mi ha perdonata, allucinante!)

vabbè edera, ma stai parlando di storie alla biutiful in cui tutti scopano con tutti o di un tradimento che può capitare tra 2 che non si sono mai traditi in 15 anni di matrimonio?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 28 ott 2009, 17:10

Credo di aver già risposto a questa domanda in qualche altro topic...comunque no, non riuscirei a perdonare.
Capisco che possa succedere, ma conoscendomi so che, anche con tutta la buona volontà possibile, glielo rinfaccerei ogni 2x3 perchè una volta che perdo la fiducia in una persona poi difficilmente la recupero.
Non è però questione di dignità. So che continuerei ad amarlo e a soffrire, ma preferirei farlo lontana da lui.
Mio marito invece dice che mi butterebbe giù dalla finestra senza neanche voler sapere il perchè e il percome...però io so che mi perdonerebbe :hi hi hi hi
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 ott 2009, 17:10

ishetta ha scritto:
cipi ha scritto:premetto che non mi è mai successo, pero' mentre anni fa il NO era categorico, oggi la mia risposta è DIPENDE.

dipende da diverse cose:
- se si è trattato di una scop@ta e stop, in una certa situazione, contesto o quel che sia
- se sta tizia ipotetica, non l'ha mai sentita e vista prima, e nemmeno sentita e vista dopo
:quoto:
Certo, perchè se non si è fatto alcun scrupolo di finire tra le gambe di un'altra, secondo te ti racconta pure la verità, ovvero che è stata solo UNA scopat.a? :ahah
Io ho smesso di credere a Babbo Natale a sette anni, voi continuate allegramente :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 ott 2009, 17:14

kyky, quello che dici.."se c'e' andato solo per sesso".... cazz, dico io, il sesso lo ha anche a casa, e quando ci siamo spposati ha accettato di essere monogamo.
Voglio dire, fare sesso con un altra non e' una scelta improvvisa. Hai tempo per riflettere e piuttosto farti una manina prima di cadere nel letto di un'altra/o.

Edera, sono come te. Se mio marito mi tradisse, io non potrei mai dimenticare l'onta e il dolore che ha provato. E quando siamo a letto, io penserei solo a lui leccando la f*ga di un'altra... non so come fate ragazzze!

Altro che essere innamorate. Questo mi farebbe disinnamorare da un momento all'altro.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”