GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Questo lo voglio fare con te...
- boffina
- Expert~GolGirl®

Re: Questo lo voglio fare con te...
leggere con lui i libri che amo di più, ascoltarlo mentre mi chiede che significa una parola e andare insieme a scoprirla sul dizionario...
preparare l'albero di natale, il presepe, i regalini fai da te, i biscotti da portare alle nonne...
raccontargli la mia giornata ed ascoltare la sua, rannicchiati sul divano di sera...
(le prime tre cose a cui ho pensato)
preparare l'albero di natale, il presepe, i regalini fai da te, i biscotti da portare alle nonne...
raccontargli la mia giornata ed ascoltare la sua, rannicchiati sul divano di sera...
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Edera ha scritto:BarbyLondra ha scritto:Niente di speciale; speciale per me....Edera ha scritto: Avete un desiderio di fare qualcosa di semplice, ma al tempo stesso speciale, con i vostri bimbi quando saranno un po' cresciuti?
Io gli voglio mostrare la sardegna, dove sono nata e ho vissuto i primi 24 anni della mia vita.
E voglio andare a pattinare sul ghiaccio a Somerset House.
Voglio portarlo da Hamleys e scegliere i regali che gli portera' Santa.
Voglio andare al Natural History Museum (il mio preferito) - l'anno prossimo.
Voglio portarlo a Parigi con l'Eurostar sotto la manica e mangiare la crepe alla nutella.
Voglio portarlo ad Oxford e fargli capire l'importanza della cultura (il papa' d'altro canto lo vuole portare a guardare l'Arsenal, percui io devo fare l'opposto).
ma tu sei una guida turistica
Seriamente, e' cosi bello scoprire luoghi nuovi.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Edera
- Master~GolGirl®

Ecco, sono proprio cose seplici semplici ma speciali, Grazie, Boffinaboffina ha scritto:leggere con lui i libri che amo di più, ascoltarlo mentre mi chiede che significa una parola e andare insieme a scoprirla sul dizionario...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

BarbyLondra, fosse per me, sarei costantemente in viaggio, come non quotarti? 
Bryan, 11 Maggio 2008
- framar
- Master~GolGirl®

fare un picnic assieme
tornare assieme a lui in posti dove siamo stati io e Mauro e dove abbiamo lasciato un pezzetto di cuore
tornare assieme a lui in posti dove siamo stati io e Mauro e dove abbiamo lasciato un pezzetto di cuore
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Io non vedo l'ora che nasca il fratellino per metterci tutti e 4 abbracciati nel lettone a farci le coccole
E' già stata una grande emozione stare con lui una settimana a Roma e vedere come ascoltava interessato quando gli spiegavamo cos'erano i monumenti e come ha spalancato occhi e bocca davanti al Colosseo...
Ecco non vedo l'ora di vedere OGNI sua espressione di stupore davanti alle cose
E' già stata una grande emozione stare con lui una settimana a Roma e vedere come ascoltava interessato quando gli spiegavamo cos'erano i monumenti e come ha spalancato occhi e bocca davanti al Colosseo...
Ecco non vedo l'ora di vedere OGNI sua espressione di stupore davanti alle cose
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Edera
- Master~GolGirl®

Questa è una di quelle cose che non avrei mai avuto il coraggio di scrivere...grazie Framarframar ha scritto:fare un picnic assieme
Bryan, 11 Maggio 2008
- frappina
- Expert~GolGirl®

da fare solo io con le mie gnomette.... beh...
se a loro farà piacere andare insieme a loro in.....
DISCOTECA!!!!!
invece tutti insieme mi/ci piacerebbe portarle in polinesia e stare li a guardarle mentre scoprono tutte le meraviglie che ci sono lì..
DISCOTECA!!!!!
invece tutti insieme mi/ci piacerebbe portarle in polinesia e stare li a guardarle mentre scoprono tutte le meraviglie che ci sono lì..
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- natalia
- Silver~GolGirl®

Io non vedo l'ora che entrambi siano abbastanza grandi da fare snowboard insieme a me e a papà...in montagna c'è davvero un'atmosfera magica che vorri tantissimo condividere con loro!
Poi con Dafne, come Ishetta, vorrei adare a far shopping!!
e con Tommy in discoteca!!
visto che il papi "mi porta" solo ogni 5 anni
Poi con Dafne, come Ishetta, vorrei adare a far shopping!!
e con Tommy in discoteca!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

siiiiii un'altra!!!frappina ha scritto:da fare solo io con le mie gnomette.... beh...
DISCOTECA!!!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

il rugby piace anche a te!!!!???Savina ha scritto:o non vedo l'ora di portare Angelo a vedere le partite di rugby con me e il papà, e magri stare orgogliosa sugli spalti a veder lui che giocanon vedo l'ora... Ho promesso che se gli piacerà, verso gli 8/10 anni lo porterò Londra a vedere una VERA partita di rugby, di quelle senza le recinzioni attorno agi stadi, dove si respira quell'atmosfera magica, magri Inghilterra Nuova Zelanda
- wolverine
- Original~GolGirl®

Io sono già riuscita a realizzare un mio sogno ... c'é un bellissimo prato in Trentino, nel paesello dove spesso andiamo in vacanza, che io e mio marito adoriamo e dove lui andava a fare i picnic da quando era un bambino.
Prima di riuscire ad avere Ludovica, per anni ho sognato di poterci portare un giorno mio figlio a correre e a scatenarsi... quest'estate l'ho realizzato ed è stato davvero uno dei momenti più felici della mia vita
Quello che invece ancora non ho fatto, ma spero presto di rimediare, è portarla in Irlanda, paese che adoro e dove sono stata due volte in due momenti molto importanti della mia vita, uno da single, uno insieme al mio attuale marito... ora mi manca solo di andarci con lei!
Prima di riuscire ad avere Ludovica, per anni ho sognato di poterci portare un giorno mio figlio a correre e a scatenarsi... quest'estate l'ho realizzato ed è stato davvero uno dei momenti più felici della mia vita
Quello che invece ancora non ho fatto, ma spero presto di rimediare, è portarla in Irlanda, paese che adoro e dove sono stata due volte in due momenti molto importanti della mia vita, uno da single, uno insieme al mio attuale marito... ora mi manca solo di andarci con lei!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- pem
- Silver~GolGirl®

voglio vedere il mondo con loro.
voglio vedere il mondo con i loro occhi.
voglio vedere tutto: dagli animali nella savana, alle piramidi, dai pesci tropicali, al paese di babbo natale.
voglio portarli ad eurodisney.
ma anche a vedere parigi coi suoi musei e le sue stradine....e i suoi negozi.
OT:
io vado a vedere Italia Nuova Zelanda
voglio vedere il mondo con i loro occhi.
voglio vedere tutto: dagli animali nella savana, alle piramidi, dai pesci tropicali, al paese di babbo natale.
voglio portarli ad eurodisney.
ma anche a vedere parigi coi suoi musei e le sue stradine....e i suoi negozi.
OT:
M06 E07 amori di mamma
- kyky
- Master~GolGirl®

Io non vedo l'ora di portarli ad EuroDisney per vedere le loro faccette stupide e divertite...forse perche ricordo io le tre volte che mi ci hanno portato i miei genitori, e sono state davvero da favola.
Poi vorrei fare una minivacanza in camper.
E non vedo l'ora che inizino le elementari per cercare di trasmettergli quanto piaceva a me andare a scuola e quanta soddisfazione trovavo nell'imparare e fare i compiti a casa
Poi vorrei fare una minivacanza in camper.
E non vedo l'ora che inizino le elementari per cercare di trasmettergli quanto piaceva a me andare a scuola e quanta soddisfazione trovavo nell'imparare e fare i compiti a casa
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- natalia
- Silver~GolGirl®

:fuck: (anche se non è da me ora ci vuoleOT:
- natalia
- Silver~GolGirl®

wolverine, dove in trentino? per curiosità..
Edera, hai aperto un bellissimo topic!
Edera, hai aperto un bellissimo topic!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

portalo con noi in montagna
fargli vivere la montagna a 360° in ogni stagione
ovviamente dovrà camminare arrampicare sciare andare con lo snowboard ciaspolare ... chiedo troppo

ovviamente dovrà camminare arrampicare sciare andare con lo snowboard ciaspolare ... chiedo troppo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- natalia
- Silver~GolGirl®

anch'io chiederei troppo allora! secondo me se imparano tutto da piccoli è ancora più facileVale70 ha scritto:portalo con noi in montagna![]()
ovviamente dovrà camminare arrampicare sciare andare con lo snowboard ciaspolare ... chiedo troppo![]()
- Friky75
- Master~GolGirl®

Uh, ma che bello questo topic Ederuzza!!!!!
Alloooora....
A parte andare in discoteca, come hanno già scritto altre golline, sicuramente non vedo l'ora di poter raccontare loro delle mie prime cotte (quando ero all'asilo
) ed ascoltare le loro piccole prime palpitazioni d'amore...
Invece con Tommaso non vedo l'ora di andare allo stadio, visto che suo papà non ama il calcio mentre io lo adoro!!!
Una cosa da fare invece tutti quanti insieme sarà andare a fare snowboard in montagna!!!
Alloooora....
A parte andare in discoteca, come hanno già scritto altre golline, sicuramente non vedo l'ora di poter raccontare loro delle mie prime cotte (quando ero all'asilo
Invece con Tommaso non vedo l'ora di andare allo stadio, visto che suo papà non ama il calcio mentre io lo adoro!!!
Una cosa da fare invece tutti quanti insieme sarà andare a fare snowboard in montagna!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Anche io!!! spero l'anno prossimo se non avremo impedimenti di sorta... e ti quoto anche per le due in momenti importanti uno da single e uno con mio maritowolverine ha scritto:Quello che invece ancora non ho fatto, ma spero presto di rimediare, è portarla in Irlanda, paese che adoro e dove sono stata due volte in due momenti molto importanti della mia vita, uno da single, uno insieme al mio attuale marito... ora mi manca solo di andarci con lei!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07