Mai provato... chi è che parlava di campioni omaggio?

Messaggio da Rugiada » 3 ott 2009, 18:23
...io non so né cosa sia il Love Ring che il Durex...LadyRock ha scritto:Mai dai?!
Io ero rimasta al "Love Ring"... quando ancora a casa mia si
Messaggio da tic tac77 » 3 ott 2009, 18:26
perchè? si assaggia????lemmina ha scritto:il Play l'ho provato anch'io, confermo il sapore dolciastro e stucchevole... l'altro non lo conosco.
Messaggio da tic tac77 » 3 ott 2009, 18:28
YLeNia ha scritto:
Si vede che da luglio non se batte chiodo, eh ?![]()
![]()
Messaggio da LadyRock » 3 ott 2009, 18:43
Passi che tu non sappia cosa sia il Love Ring, ma se non hai mai sentito parlare della Durex... è strano che tu non abbia 28292822022928292 figli!Rugiada ha scritto:...io non so né cosa sia il Love Ring che il Durex...LadyRock ha scritto:Mai dai?!
![]()
Ma dove vivo?
Messaggio da squinsy » 3 ott 2009, 18:44
Messaggio da lovipa » 3 ott 2009, 18:46
sisi chi ne parlava? dove trovarli?stè ha scritto::ahah :ahah
Mai provato... chi è che parlava di campioni omaggio?![]()
Messaggio da Rugiada » 3 ott 2009, 18:48
ma da quello che ho letto qui è un gel patatoso...LadyRock ha scritto:Passi che tu non sappia cosa sia il Love Ring, ma se non hai mai sentito parlare della Durex... è strano che tu non abbia 28292822022928292 figli!Rugiada ha scritto:...io non so né cosa sia il Love Ring che il Durex...LadyRock ha scritto:Mai dai?!
![]()
Ma dove vivo?
![]()
(scherzo eh)
Messaggio da squinsy » 3 ott 2009, 18:50
Messaggio da grecale » 3 ott 2009, 18:50
LadyRock ha scritto:Qui dove abito io le cassiere hanno la PESSIMA abitudine di commentare quello che stai comprando.clem77 ha scritto: si,si trova nei supermercai,ma se osi avvicinarti hai tutti gli occhi puntati(o e' la coda di paglia)
Una volta avevo comprato delle fragolee la cassiera:
"UUUH buone!"
Poi passa la Nutella e la cassiera:
"Ah ma stasera avete proprio voglia di viziarvi eh!?"
Poi le capita in mano il LOVE RING, lo guarda e, finalmente, arrossisce e TACE! :ahah
Messaggio da Rugiada » 3 ott 2009, 18:52
squinsy ha scritto:Rugiada, il durex O è un gel lubrificante che dovrebbe dare un aiutino alla donna per l'eccitazione...
Messaggio da grecale » 3 ott 2009, 18:55
si assaggia dopo averlo spalmato lì..si prorio lì!!facinachearrossiscetic tac77 ha scritto:perchè? si assaggia????lemmina ha scritto:il Play l'ho provato anch'io, confermo il sapore dolciastro e stucchevole... l'altro non lo conosco....
Messaggio da Piorellino » 3 ott 2009, 19:00
Messaggio da dolceviola » 3 ott 2009, 19:07
Messaggio da dolceviola » 3 ott 2009, 19:24
Oh yessssssssssssssstè ha scritto:Allora non cerchi pareri ... cerchi i campioni omaggio pure tuuuuu
Messaggio da Muumimamma » 3 ott 2009, 19:51
Clem, monella!clem77 ha scritto:si assaggia dopo averlo spalmato lì..si prorio lì!!facinachearrossiscetic tac77 ha scritto:perchè? si assaggia????lemmina ha scritto:il Play l'ho provato anch'io, confermo il sapore dolciastro e stucchevole... l'altro non lo conosco....
Messaggio da grecale » 3 ott 2009, 19:52
io infatti vado alle casse"self service"dolceviola ha scritto:Anch'io cercavo pareriuna volta l'ho pure preso in mano, ma poi mi sono vergognata di portarlo alla cassa
Messaggio da grecale » 3 ott 2009, 19:54
si ma con la pelle..ha un altro saporeMuumimamma ha scritto:Clem, monella!clem77 ha scritto:si assaggia dopo averlo spalmato lì..si prorio lì!!facinachearrossiscetic tac77 ha scritto:perchè? si assaggia????lemmina ha scritto:il Play l'ho provato anch'io, confermo il sapore dolciastro e stucchevole... l'altro non lo conosco....
Guarda che la puoi leccare anche dal tubetto :ahah
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”