GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

da Lea a Leo

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: da Lea a Leo

Messaggio da dottbaby » 15 set 2009, 18:40

No, non può chiedere nessun rimborso. Ma scherziamo? Gli errori diagnostici sono ben altro...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 15 set 2009, 19:38

Qui non c'é nessun ginecologo impiegato nel pubblico che riveli il sesso del bambino prima della nascita.
Sono state date delle informazioni sbagliate e ora gli ospedali non vogliono che i loro dipendenti si sbilancino. Lo fanno per evitare altre cause e altre spese.
I ginecologi rischiano il posto se non rispettano queste regole interne (e così gli ecografisti, gli infermieri specializzati e tutti gli altri addetti).
Nel mondo evidentemente ci sono genitori che si preoccupano per il colore della cameretta (o per la primogenitura) più del dovuto.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 set 2009, 20:00

Muumimamma ha scritto:Qui non c'é nessun ginecologo impiegato nel pubblico che riveli il sesso del bambino prima della nascita.
Sono state date delle informazioni sbagliate e ora gli ospedali non vogliono che i loro dipendenti si sbilancino. Lo fanno per evitare altre cause e altre spese.
I ginecologi rischiano il posto se non rispettano queste regole interne (e così gli ecografisti, gli infermieri specializzati e tutti gli altri addetti).
Nel mondo evidentemente ci sono genitori che si preoccupano per il colore della cameretta (o per la primogenitura) più del dovuto.
Mummi, anche il mio ginecologo fa parte diquesta scuola di pensiero. Fosse per lui, e me lo ha detto lui stesso, non direbbe mai il sesso!!

Io, l'ho pregato, nel vero senso della parola,e anche se lui aveva visto che era femmina, me lo ha detto solo a 20 settimane, quando e stato sicurissimo!!

Il colore della cameretta e l'unico dei problemi, al mondo esiste gente che interrompe la gravidanza se e alla seconda femmina... e se non li viene il tanto desiderato maschio!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 set 2009, 20:01

Non ho parole. :x:
E poi che strazio con sta storia del femmina=rosa e maschio=azzurro! :prr
Io proprio in previsione di un secondo figlio ho fatto la cameretta con due letti arancione e giallina...e tanti saluti! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 set 2009, 20:02

ema1 ha scritto: Il colore della cameretta e l'unico dei problemi, al mondo esiste gente che interrompe la gravidanza se e alla seconda femmina... e se non li viene il tanto desiderato maschio!!

:urka :urka che amarezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 set 2009, 20:02

Yle, io sono per il bianco, o color panna, o giallo pallidissimo....!!

I colori piu belli per i neonati! :emozionee

Comunque, io ho deciso, che se avro' un altra gravidanza, non vorro' sapere il sesso.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 set 2009, 20:03

YLeNia ha scritto:
ema1 ha scritto: Il colore della cameretta e l'unico dei problemi, al mondo esiste gente che interrompe la gravidanza se e alla seconda femmina... e se non li viene il tanto desiderato maschio!!

:urka :urka che amarezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yle, giuro, me lo ha detto il mio ginecologo. E lui quando vede la coppia, e quando vede che insistono tanto sul sesso, lui non lo dice, e secondo me fa strabenissimo!!

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 15 set 2009, 20:04

Ema, qui non è un problema di coscienza, sono proprio le regole ospedaliere che lo impongono.
E mi tocca quotarti, purtroppo non è solo un problema di camerette, come ho già scritto anche la primogenitura o simili hanno la loro importanza per certi genitori.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 set 2009, 20:11

Muumimamma ha scritto:Ema, qui non è un problema di coscienza, sono proprio le regole ospedaliere che lo impongono.
La curiosita' di sapere il sesso e grandissima per tutte le mamme, ma da una parte, e meglio cosi, e anche piu bello!!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 set 2009, 20:20

cinzia1974 ha scritto:ma quale rimborso, deve ringraziare di avere un figlio sano altro chè.
:che_dici
quoto!
gli erroro diagnostici, purtroppo, sono altri.....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 15 set 2009, 20:44

Boomie75 ha scritto:io le consiglierei alla prossima gravidanza di farsi fare il pendolo da Diavoletta :ahah :ahah :spiteful:
:ahah :ahah mi fischiavano le orecchie :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 set 2009, 20:47

però al di là della cameretta... un medico che non distingue un pisellino da una patatina... mi fa pensare che forse forse il suo mestiere non lo sa fare mica tanto bene.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 set 2009, 20:52

bhe' ishetta!
A volte ce ne sono che vogliono fare gli splendidi!!!!!!
Magari non si vede bene, loro danno la loro interpretazione .....e hanno il 50% di possibilita' di prenderci.
Il mio gine per esempio, con una semplicissima eco, credo verso il terzo mese ha sparato: pisellino!!!, ma per me ha avuto solo una rara botta di cu*o!!!!!!!!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 set 2009, 21:18

hamilton ha scritto:bhe' ishetta!
A volte ce ne sono che vogliono fare gli splendidi!!!!!!
Magari non si vede bene, loro danno la loro interpretazione .....e hanno il 50% di possibilita' di prenderci.
Il mio gine per esempio, con una semplicissima eco, credo verso il terzo mese ha sparato: pisellino!!!, ma per me ha avuto solo una rara botta di cu*o!!!!!!!!!!!
si ok al terzo mese... ma questo è andato avanti per tutta la gravidanza. Ma se non distingui un pisellino... una piccola malformazione al cuore come la vedi?

A me personalmente il ginecologo che mi fece l'amnio disse al 95% femmina e 3 settimane dopo l'amnio effettivamente disse XX.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 set 2009, 21:19

tanto va la gatta al lardo che si prende il pistolino. :ahah :ahah :ahah :ahah

vuole farsi rimborsare? ma che cacchiata!!! :ahah

fino a quando non esce, il sesso è un terno al lotto.
è capitato qui, Camilla... peccato sia Camillo (no dai, l'hanno chiamato in altro modo)
trio rosa, vestiti rosa, fiocco rosa pronto. e lui.... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :ahaha

lo dicono sempre e sempre e sempre, persino gli esami come il bitest o lo scanning sono statistici.
solo l'amnio da ALCUNE certezze.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 set 2009, 21:19

ishetta, era proprio quello che cercavo di dire io nel mio primo messaggio.

Quel dottore, che ha detto fino ad un giorno prima del cesarEo che fosse femmina, e in realta era maschio... non era un vero professionista!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 set 2009, 21:20

ops, ely abbiamo scritto in contemporanea... :ahah

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 set 2009, 21:21

A me personalmente il ginecologo che mi fece l'amnio disse al 95% femmina e 3 settimane dopo l'amnio effettivamente disse XX.
A quel punto pure Otelma ci prendeva eh?????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 set 2009, 21:22

ely66 ha scritto:
ehheheeheh ero alla 17esima settimana e fino ad allora emma stava con le mutande :clap

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 set 2009, 21:54

ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:
ehheheeheh ero alla 17esima settimana e fino ad allora emma stava con le mutande :clap
Tesoro
gaia fino a quando non l'hanno tirata fuori era Alien
anche se un dubbio c'era non me l'hanno data per sicura.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”