è stato molto apprezzato, ma sapevamo che erano entrambi amanti degli animali
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Regalo cognati che si sposano....mi aiutate?
- belissa
- Original~GolGirl®

Re: Regalo cognati che si sposano....mi aiutate?
noi a due nostri amici, proprio perchè volevamo fare qualcosa di originale e dopo il matrimonio sarebbero andati a vivere in una casa indipendente, abbiamo regalato un colly con pedigree e una bella fornitura di cibo di prodotti specializzati
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- ro77
- Expert~GolGirl®

Io credo che l'idea della donazione sia un regalo davvero speciale...
Auguroni agli sposi!
Auguroni agli sposi!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- lucia
- Original~GolGirl®

una offerta di beneficienza a loro nome per un ospedale infantile (visto il lavoro di lei)?
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

io ho regalato ai miei testimoni un we a parigi nel periodo di natale ed è stato molto apprezzato (e te credo!)
L'idea della donazione è meravigliosa, io l'apprezzerei.
Per quanto riguarda cane e gatto, è una scelta di responsabilità, non mi piace come regalo.
L'idea della donazione è meravigliosa, io l'apprezzerei.
Per quanto riguarda cane e gatto, è una scelta di responsabilità, non mi piace come regalo.
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
****A. 10/06******G. 09/09****
- Lauretta76
- New~GolGirl®

Mia sorella ci ha regalato le fedi, le abbiamo scelte noi. E' un ricordo che avremo sempre del nostro matrimonio e anche di lei.
Mio cognato e' venuto con moglie e figlio senza essere invitato e non ha nemmeno fatto il regalo
Mio cognato e' venuto con moglie e figlio senza essere invitato e non ha nemmeno fatto il regalo
Il 05/10/2005 è nata Sara
- oliver
- Active~GolGirl®

Il cane o il gatto sarebbe bellissimo, però SOLO se sei sicura che se ne prenderanno cura come si deve, è una responsabilità troppo grande.
Il week end è una bellissima proposta ma se sono persone che non hanno problemi economici magari ci potranno andare anche senza averlo ricevuto in regalo, quindi mi piace molto l'idea della donazione a qualche ente, a qualche ospedale o magari un'adozione a distanza.
Il week end è una bellissima proposta ma se sono persone che non hanno problemi economici magari ci potranno andare anche senza averlo ricevuto in regalo, quindi mi piace molto l'idea della donazione a qualche ente, a qualche ospedale o magari un'adozione a distanza.
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Ciao,potresti regalare una di quelle cornici moderne,tipo copmputerizzate,che cambiano foto automaticamente,non te le sò spiegare bene,ma in un buon negozio di casalinghi tipo ipermercato dovrebbero avercela,noi abbiamo già pensato questo regalo per una coppia di miei colleghi che si sposano il prossimo anno!Non costa pochissimo,penso attorno ai 200 euriiii!!!!!
- val69
- Expert~GolGirl®

CIAO IO SONO UNA PITTRICE E HO GRADITO MOLTO DEI PORTA CANDELE IN ARGENTO DISEGNATI DA UN ARTISTA CONTEMPORANEO E COMPRATI IN UNA NOTA GALLERIA.
CREDO CHE TU POSSA STARE TRANQUILLA SE FARAI L'ACQUISTO IN UNA GALLERIA E SE TI FARAI RILASCIARE UN CERTIFICATO........NON è OBBLIGATORIO SPENDERE UNA FOLLIA CMQ PER TROVARE OGGETTI DI DESIGN!
CREDO CHE TU POSSA STARE TRANQUILLA SE FARAI L'ACQUISTO IN UNA GALLERIA E SE TI FARAI RILASCIARE UN CERTIFICATO........NON è OBBLIGATORIO SPENDERE UNA FOLLIA CMQ PER TROVARE OGGETTI DI DESIGN!
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- vale77
- Bronze~GolGirl®

anche io voto x il week end.
potresti fare una proposta aperta, tipo che loro scelgono il week end e includere magari dei trattamenti. se sai che possono farlo puoi osare anche un week end lungo...
secondo me è sempre un regalo molto apprezzato e due che si sono appena spostai se lo godranno di sicuro.
oppure anche a me piace la donazione a una onlus, ma scglila bene...
potresti fare una proposta aperta, tipo che loro scelgono il week end e includere magari dei trattamenti. se sai che possono farlo puoi osare anche un week end lungo...
secondo me è sempre un regalo molto apprezzato e due che si sono appena spostai se lo godranno di sicuro.
oppure anche a me piace la donazione a una onlus, ma scglila bene...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere