Tanto la tua deve fare solo 4 pastimilla ha scritto:ma non dicevano il nome dell'albergo?
no perchè io stavo giusto prendendo in considerazione di andare in uno di quegli alberghi per un fine settimana.
almeno lo evito.

Messaggio da ishetta » 28 lug 2009, 16:22
Tanto la tua deve fare solo 4 pastimilla ha scritto:ma non dicevano il nome dell'albergo?
no perchè io stavo giusto prendendo in considerazione di andare in uno di quegli alberghi per un fine settimana.
almeno lo evito.
Messaggio da Memole1818 » 28 lug 2009, 16:22
Messaggio da ishetta » 28 lug 2009, 16:24
sì ok ma questa affermazione avrà delle basi no? O c'è solo un punto?Memole1818 ha scritto:Mai detto niente di simile.
A casa mia è un vizio, punto.
Messaggio da Memole1818 » 28 lug 2009, 16:25
A parte che io quando sono fuori (magari ad un tavolo con personeche conosco/non conosco) chiedo se da fastidio che io allatti la bimba, vedi l'ultima volta ad una festa dio laurea in centro a bologna.ishetta ha scritto:magari all'altra mamma dava fastidio il tuo vestito scollato...ci610 ha scritto:si, ma io non vado a cena con le veline
e se ci vado, non credo che si alzino la maglietta per farmi vedere le tette
io sono per un sano vivi e lascia vivere... e non ci vedo nessuna restrizione della libertà altrui nell'allattare in pubblico... ma de gustibus.
Messaggio da ci610 » 28 lug 2009, 16:26
Messaggio da syssyball » 28 lug 2009, 16:26
Messaggio da milla » 28 lug 2009, 16:28
:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Tanto la tua deve fare solo 4 pastimilla ha scritto:ma non dicevano il nome dell'albergo?
almeno lo evito.
Messaggio da syssyball » 28 lug 2009, 16:30
Messaggio da Memole1818 » 28 lug 2009, 16:30
Bah, forse mi può far pensare che prima o poi non sarà capace di capire quando ci sarà un limite a ciò che può o non può fare.ishetta ha scritto:sì ok ma questa affermazione avrà delle basi no? O c'è solo un punto?Memole1818 ha scritto:Mai detto niente di simile.
Messaggio da ishetta » 28 lug 2009, 16:30
penso che qui stia tutto l'inghippo. Io nell'allattamento non ci vedo nulla di morboso, non ci vedo sessualità e due tette per di più piene di latte non mi danno alcun effetto... anche per mio marito idem... penso che una minigonna fasciante sia moooooooolto peggio.ci610 ha scritto:io volevo dire questo:
una tetta è una tetta, è stta creata per allattare ma rimane pur sempre una tetta, qualcosa che in genere teniamo coperto
Messaggio da ishetta » 28 lug 2009, 16:32
Memole1818 ha scritto:Bah, forse mi può far pensare che prima o poi non sarà capace di capire quando ci sarà un limite a ciò che può o non può fare.ishetta ha scritto:sì ok ma questa affermazione avrà delle basi no? O c'è solo un punto?Memole1818 ha scritto:Mai detto niente di simile.
Se può continuare a chiedermi in continuazione il seno fino alla maggiore età, allora può anche picchiare di continuo tutti i compagnetti di asilo perchè non si sa mai che questo mio stop alle sue pulsioni non la faccia più dormire la notte.
Messaggio da syssyball » 28 lug 2009, 16:34
Messaggio da Memole1818 » 28 lug 2009, 16:35
Messaggio da ci610 » 28 lug 2009, 16:36
ishetta ha scritto:penso che qui stia tutto l'inghippo. Io nell'allattamento non ci vedo nulla di morboso, non ci vedo sessualità e due tette per di più piene di latte non mi danno alcun effetto... anche per mio marito idem... penso che una minigonna fasciante sia moooooooolto peggio.ci610 ha scritto:io volevo dire questo:
una tetta è una tetta, è stta creata per allattare ma rimane pur sempre una tetta, qualcosa che in genere teniamo coperto
Quello che condivido è che spesso si dà la tetta per calmare velocemente invece che "perdere tempo" a spiegare ... ma lo stesso si fa per il ciuccio... non a caso mio marito lo chiama tappo...
Messaggio da Curiosa » 28 lug 2009, 16:38
Messaggio da milla » 28 lug 2009, 16:38
Messaggio da Memole1818 » 28 lug 2009, 16:39
Anche mettere in bocca ad altri parole che non hanno detto è un uso comune bello e buono a quanto pare.ishetta ha scritto:Memole1818 ha scritto:Bah, forse mi può far pensare che prima o poi non sarà capace di capire quando ci sarà un limite a ciò che può o non può fare.ishetta ha scritto:sì ok ma questa affermazione avrà delle basi no? O c'è solo un punto?Memole1818 ha scritto:Mai detto niente di simile.
Se può continuare a chiedermi in continuazione il seno fino alla maggiore età, allora può anche picchiare di continuo tutti i compagnetti di asilo perchè non si sa mai che questo mio stop alle sue pulsioni non la faccia più dormire la notte.![]()
Scusa ma picchiare ed essere allattati ad oltranza mi sembra proprio un paragone non calzante. E' che siamo arrivati dove pensavo: se una mamma allatta a lungo allora è una mollacciona che si fa mettere i piedi in testa e il figlio può fare tutto.Mi sembra un luogo comune bello e buono.
Messaggio da ishetta » 28 lug 2009, 16:40
ci610 ha scritto:ishetta ha scritto:penso che qui stia tutto l'inghippo. Io nell'allattamento non ci vedo nulla di morboso, non ci vedo sessualità e due tette per di più piene di latte non mi danno alcun effetto... anche per mio marito idem... penso che una minigonna fasciante sia moooooooolto peggio.ci610 ha scritto:io volevo dire questo:
Quello che condivido è che spesso si dà la tetta per calmare velocemente invece che "perdere tempo" a spiegare ... ma lo stesso si fa per il ciuccio... non a caso mio marito lo chiama tappo...
forse a te non fanno effetto ma a qualcun altro si
ti sarebbe pesato tanto alzarti da tavola e andare far ciucciare tua figlia da un'altra parte
o solo perchè a te non fanno nessun effetto, e nemmeno a tuo marito, io e mio marito dobbiamo cenare con le tue tette penzoloni che strusciano sulla tovaglia?
Messaggio da meimi75 » 28 lug 2009, 16:41
Memole1818 ha scritto:Bah, forse mi può far pensare che prima o poi non sarà capace di capire quando ci sarà un limite a ciò che può o non può fare.ishetta ha scritto:sì ok ma questa affermazione avrà delle basi no? O c'è solo un punto?Memole1818 ha scritto:Mai detto niente di simile.
Se può continuare a chiedermi in continuazione il seno fino alla maggiore età, allora può anche picchiare di continuo tutti i compagnetti di asilo perchè non si sa mai che questo mio stop alle sue pulsioni non la faccia più dormire la notte.
No, per quanto mi riguarda ci sono delle regole e non prendere vizi particolari è una regola per me, che ho ciucciato il dito fino a 8 anni nonostante i divieti e i millemilioni di escamotages dei miei.
Non penso che Martina possa patire di crisi depressive se le dico che no, non può avere la tetta come e quando vuole.
Messaggio da Memole1818 » 28 lug 2009, 16:43
meimi75 ha scritto:Memole1818 ha scritto:Bah, forse mi può far pensare che prima o poi non sarà capace di capire quando ci sarà un limite a ciò che può o non può fare.ishetta ha scritto:sì ok ma questa affermazione avrà delle basi no? O c'è solo un punto?Memole1818 ha scritto:Mai detto niente di simile.
No, per quanto mi riguarda ci sono delle regole e non prendere vizi particolari è una regola per me, che ho ciucciato il dito fino a 8 anni nonostante i divieti e i millemilioni di escamotages dei miei.
Non penso che Martina possa patire di crisi depressive se le dico che no, non può avere la tetta come e quando vuole.![]()
cavolo ..ma che paragoni ....
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”