Comunque, sono sincera, no io non lo farei. Che senso ha fare i figli se poi te ne lavi le mani?
Per me e' un piacere stare con mio figlio.

Messaggio da BarbyLondra » 14 lug 2009, 12:24

Messaggio da Katia1985 » 14 lug 2009, 12:30

Messaggio da Babs » 14 lug 2009, 12:31
Io mi porto la nonna e il maritoDubbiosa ha scritto:ah..e come faceva notare qualcuna più su..meglio portarsi dietro una ragazza pagata...che portarsi i nonni per poi mollargli i bambini e farsi le vacanze in pace

Messaggio da pascale1982 » 14 lug 2009, 12:35

Messaggio da lalat » 14 lug 2009, 12:37

Messaggio da caracalla » 14 lug 2009, 12:38
perchè LAVRSENE LE MANI????Comunque, sono sincera, no io non lo farei. Che senso ha fare i figli se poi te ne lavi le mani?

Messaggio da lalat » 14 lug 2009, 12:38

Messaggio da pascale1982 » 14 lug 2009, 12:41
ma che l'ha fatto a fare?lalat ha scritto:Oddio no. Non credo. Io sono stata la babysitter a 19 anni di una mamma pigra ... in pratica andavo a tenerle il bimbo 5 gg su 7 perché lei casalinga, appena partorito, doveva rimettersi in forma e andava 2 volte la settimana in palestra e 3 volte in piscina. Poi è arrivata l'estate e ha cominciato a chiedermi anche il sabato mattina perché così andava in canoa col marito ... per non parlare di quando lei stava stravaccata sul divano a leggere mentre io curavo il piccolo, ci giocavo, gli davo da mangiare, lo portavo al parco, andavamo al mare insieme e lei stava stesa in topless con le amiche mentre i rincorrevo il piccolo, etc ... ho smesso perché da impegno saltuario per pagarmi gli studi stava diventando un impegno full time ...
No io non sono il tipo, sono iperattiva, sempre di corsa e mi piace esserlo ... sarò masochista.

Messaggio da BarbyLondra » 14 lug 2009, 12:48

Messaggio da lalat » 14 lug 2009, 12:49
No guarda di figli ne aveva solo 2: una che andava alle elementari e che praticamente dormiva tutti i giorni dalla cognata (la quale si occupava dei compiti, danza, etc della nipote) perché altrimenti lei aveva troppo da fare ... e il piccolo. Dovevi sentirla quando parlava alle amiche dell'enorme impegno serale per preparare la cena per tutta la famiglia .... :ahahpascale1982 ha scritto:ma che l'ha fatto a fare?lalat ha scritto:Oddio no. Non credo. Io sono stata la babysitter a 19 anni di una mamma pigra ... in pratica andavo a tenerle il bimbo 5 gg su 7 perché lei casalinga, appena partorito, doveva rimettersi in forma e andava 2 volte la settimana in palestra e 3 volte in piscina. Poi è arrivata l'estate e ha cominciato a chiedermi anche il sabato mattina perché così andava in canoa col marito ... per non parlare di quando lei stava stravaccata sul divano a leggere mentre io curavo il piccolo, ci giocavo, gli davo da mangiare, lo portavo al parco, andavamo al mare insieme e lei stava stesa in topless con le amiche mentre i rincorrevo il piccolo, etc ... ho smesso perché da impegno saltuario per pagarmi gli studi stava diventando un impegno full time ...
No io non sono il tipo, sono iperattiva, sempre di corsa e mi piace esserlo ... sarò masochista.
e poi si vantano di avere 20 figli... facile così!

Messaggio da azzurrointenso » 14 lug 2009, 12:49

Messaggio da pascale1982 » 14 lug 2009, 12:50

Messaggio da 75andrea » 14 lug 2009, 12:56
sono d'accordocalavera ha scritto:
io preferisco la mamma che sa di avere delle mancanze delel pecche e preferisce un aiuto concreto invece di quelle che si credono WONDERWOMAN, e poi al parchetto le vedi a gruppetti a fumarsi le sigarette e a cianciare invece di giocare coi figli..e poi diciamolo 'NON MUORE MICA IL MONDO se ogni tanto sti creaturi non giocano con mammà'!!!!

Messaggio da azzurrointenso » 14 lug 2009, 12:58
se la domanda è rivolta a me, dipende da dove andiamolalat ha scritto:Ma la babysitter la portate in appartamento o le pagate la stanza in albergo?

Messaggio da Paola67 » 14 lug 2009, 13:04

Messaggio da ema1 » 14 lug 2009, 13:05

Messaggio da caracalla » 14 lug 2009, 13:08
si ma su GOL sta cosa stranamente passa sempre in silenzio...o quasi....ma credo anche vada risconosciuto a noi mamme, che oltre ad essere mamme , siamo anche donne con le nostre sacro sante esigente che non si annullano magicamente con l'arrivo della prole ( anche perche' ,se no, sai che noia, dal mio punto di vista)
QUOTO...e scommetto che hai cmq il tempo di giocare con tua figlia mentre la ragazza che ti aiuta magari prepara il pranzo...e poi che è in vacanza una cena romantica col marito nn è possibile????non è vero che trascuro mia figlia oppure non me la godo, anzi, passiamo comunque molto tempo insieme, con il vantaggio che io sono molto più serena avendo un aiuto professionale (molto diverso dalla nonna che fa solo quello che vuole lei e non quello che vorrei io) e più rilassata.

Messaggio da pascale1982 » 14 lug 2009, 13:15
io ho scritto che per una mano la porterei, però il fatto di portare una "straniera" come se fosse una schiava fa senso anche a me. la chiamerei baby sitter, la vorrei giovane e non le impedirei certo di divertirsi mentre io sto con le bimbe!ema1 ha scritto:ham, pero.....
quando scrivi queste cose a me viene il mal di stomaco, te lo giuro!!![]()
No, non la prenderei mai, anche se avessi soldi a palatte....
La gente che si porta dietro la babysitter, a maggior ragione se e straniera a me fa letteralmente.... senso, e piu forte di me!!
E la categoria di gente che io non sopporto, mi spiace per la sincerita'!!

Messaggio da ema1 » 14 lug 2009, 13:17
Pascale, ma no, non era riferito a nessuno, e una cosa mia, sono io che non sopporto questa cosa.pascale1982 ha scritto:io ho scritto che per una mano la porterei, però il fatto di portare una "straniera" come se fosse una schiava fa senso anche a me. la chiamerei baby sitter, la vorrei giovane e non le impedirei certo di divertirsi mentre io sto con le bimbe!ema1 ha scritto:ham, pero.....
quando scrivi queste cose a me viene il mal di stomaco, te lo giuro!!![]()
No, non la prenderei mai, anche se avessi soldi a palatte....
La gente che si porta dietro la babysitter, a maggior ragione se e straniera a me fa letteralmente.... senso, e piu forte di me!!
E la categoria di gente che io non sopporto, mi spiace per la sincerita'!!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”