Io non chiamerei, il paese è piccolo, informati da qualche amico comune.
Messaggio da marghe » 12 lug 2009, 23:38
Messaggio da ema1 » 12 lug 2009, 23:40
marghe ha scritto:...e poi diciamolo: la cugina è una stronz@con i controfiocchi!!!![]()
Messaggio da Peperita » 13 lug 2009, 0:37
Messaggio da mare143 » 13 lug 2009, 1:26
Peperita ha scritto:Ergo, quello che a noi ci pare un gesto delicato ad altri puè infastidire.
Messaggio da mare143 » 13 lug 2009, 1:29
Pure io, in effetti.ely66 ha scritto:io, IOOOOOOO!!! una che tornasse anche solo per dirmi ciao, perchè sono malata o le faccio pena, la prendo a scarpate.
Messaggio da mare143 » 13 lug 2009, 1:35
ely66 ha scritto:io davvero non capisco.
che vuoi da lui??????che si butti dal terzo piano dopo un tuo sms?? che guarisca dopo che gli hai detto "ehiiiiiiii sono qui, guardami, ti ho mollato ma sono tornata a dirti ciao perchè sono una buona samaritana"?????, l'ho fatto di netto: non ho voluto più vederlo, ho smesso di rispondere al telefono, ignorato gli amici che mi dicevano che era depresso e sua madre che temeva che il figlio si buttasse dal terzo pian
davvero non capisco
te ne sei liberata anni fa.
non lo volevi e gli rompi le scatole???
io, IOOOOOOO!!! una che tornasse anche solo per dirmi ciao, perchè sono malata o le faccio pena, la prendo a scarpate.
scusa la crudezza, ma sei crudele. e sono gentile.
Messaggio da ely66 » 13 lug 2009, 12:00
Messaggio da helzbeth » 13 lug 2009, 12:06
Messaggio da mare143 » 13 lug 2009, 17:50
ely66 ha scritto:??? non capisco.
Messaggio da mare143 » 13 lug 2009, 17:53
helzbeth ha scritto:e dopo che l'hai chiamato o lo hai visto che succede?
a te magari sembrerà una cosa bella farti sentire, forse fa sentire bene te, ma tu sai che lui ha avuto difficoltà a superare la vostra separazione, ed ancora non l'ha superata se cambia strada quando ti vede...
Quindi chiamarlo o incontrarlo fa sembrare te una crocerossina, che però, poi, continuerà tranquilla la sua vita, mentre lui resterà nei suoi problemi standoci forse ancora più male.
Sei disposta a rischiare di ritrovartelo alle calcagna?
e poi... perchè fargli del male se SAI che solo a vederti sta male?
Messaggio da Aprile71 » 13 lug 2009, 23:36
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”