GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho saputo che il mio ex sta male...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ho saputo che il mio ex sta male...

Messaggio da marghe » 12 lug 2009, 23:38

...e poi diciamolo: la cugina è una stronz@con i controfiocchi!!! :bomba

Io non chiamerei, il paese è piccolo, informati da qualche amico comune.
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2009, 23:40

marghe ha scritto:...e poi diciamolo: la cugina è una stronz@con i controfiocchi!!! :bomba

L'ho pensato anche io! :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 13 lug 2009, 0:37

io ho fatto una minchiata simile.

Dopo che col mio ex ci siamo lasciati (o meglio io l'ho lasciato, e ho fatto benissimo) lui ci è rimasto parecchio male e ad oggi ancora non ha una storia seria.

due anni fa ci saremmo dovuti vedere ad un matrimonio (al matrimonio di sua cugina e mi amica carisssssimissssima).
Sapevo che lei non voleva dirglielo, io allora l'ho chiamato per chiedergli se gli dava fastidio incontrarmi e se la cosa potesse dar fastidio ai suoi.

Mi sono beccata una sonora fankulata stile Ely66 qualche messaggio fa.
Ergo, quello che a noi ci pare un gesto delicato ad altri puè infastidire.
Evita di essere invadente e lascialoalla sua vita

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 lug 2009, 1:26

Peperita ha scritto:Ergo, quello che a noi ci pare un gesto delicato ad altri puè infastidire.

E' verissimo, c'ho pensato meglio e in effetti non è proprio il caso.
Ieri mi ero un pò fatta trascinare dalla situazione, ragionandoci lucidamente ho capito che la cosa migliore è far finta di non sapere nulla (se poi non avessi saputo nulla davvero sarebbe stato meglio ancora :che_dici ).

Grazie a tutte per i pareri :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 lug 2009, 1:29

ely66 ha scritto:io, IOOOOOOO!!! una che tornasse anche solo per dirmi ciao, perchè sono malata o le faccio pena, la prendo a scarpate.
Pure io, in effetti.
Meno male che ho evitato
.

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 lug 2009, 1:35

ely66 ha scritto:io davvero non capisco.
che vuoi da lui??????
, l'ho fatto di netto: non ho voluto più vederlo, ho smesso di rispondere al telefono, ignorato gli amici che mi dicevano che era depresso e sua madre che temeva che il figlio si buttasse dal terzo pian
che si butti dal terzo piano dopo un tuo sms?? che guarisca dopo che gli hai detto "ehiiiiiiii sono qui, guardami, ti ho mollato ma sono tornata a dirti ciao perchè sono una buona samaritana"?????
davvero non capisco
te ne sei liberata anni fa.
non lo volevi e gli rompi le scatole???
io, IOOOOOOO!!! una che tornasse anche solo per dirmi ciao, perchè sono malata o le faccio pena, la prendo a scarpate.
scusa la crudezza, ma sei crudele. e sono gentile.

Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 lug 2009, 12:00

??? non capisco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 13 lug 2009, 12:06

e dopo che l'hai chiamato o lo hai visto che succede?

a te magari sembrerà una cosa bella farti sentire, forse fa sentire bene te, ma tu sai che lui ha avuto difficoltà a superare la vostra separazione, ed ancora non l'ha superata se cambia strada quando ti vede...

Quindi chiamarlo o incontrarlo fa sembrare te una crocerossina, che però, poi, continuerà tranquilla la sua vita, mentre lui resterà nei suoi problemi standoci forse ancora più male.

Sei disposta a rischiare di ritrovartelo alle calcagna?

e poi... perchè fargli del male se SAI che solo a vederti sta male?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 lug 2009, 17:50

ely66 ha scritto:??? non capisco.

Mi sono partiti involontariamente 2 messaggi (quelli in cui è quotato tutto il tuo post).
Sorry

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 lug 2009, 17:53

helzbeth ha scritto:e dopo che l'hai chiamato o lo hai visto che succede?

a te magari sembrerà una cosa bella farti sentire, forse fa sentire bene te, ma tu sai che lui ha avuto difficoltà a superare la vostra separazione, ed ancora non l'ha superata se cambia strada quando ti vede...

Quindi chiamarlo o incontrarlo fa sembrare te una crocerossina, che però, poi, continuerà tranquilla la sua vita, mentre lui resterà nei suoi problemi standoci forse ancora più male.

Sei disposta a rischiare di ritrovartelo alle calcagna?

e poi... perchè fargli del male se SAI che solo a vederti sta male?

Pienamente d'accordo con te, infatti, come ho scritto ieri sera, sono tornata in me: non ho chiamato, mandato sms e non ho nessuna intenzione di farlo.

Immagine

Aprile71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Aprile71 » 13 lug 2009, 23:36

Ho perso due grandi amori, il mio fidanzato storico in un incidente aereo ed un tenero amore molto importante a causa di un cancro, dopo un anno che lo avevo lasciato. Non è la tua stessa situazione e spero non lo sarà mai, ma quello che ho sofferto io mi è difficile esprimerlo a parole. L'ho lasciato quando mi chiese di vivere con lui, non mi sentivo pronta e so che è stata la scelta migliore, ma nessuno mi toglierà mai il rimorso di non aver potuto dirgli quello che veramente sentivo e che tutto era solo colpa mia e della mia immaturità. Nel giro di qualche settimana lui partì all'estero, da allora l'ho solo rivisto prima di andare al funerale. Sono stata l'unica a non sapere fino all'ultimo, non ha voluto che lo sapessi e gli amici suoi hanno rispettato il suo desiderio. Si, lo hanno rispettato, ma avrebbero dovuto rispettare anche me e non dirmi che è morto pronunciando il mio nome, cercandomi fino all'ultimo. Da allora non rimando mai a domani quello che sento di dover dire, non aspetto perchè il tempo può non esserci più. Se l'istinto mi dice di agire non c'è razionalità che tenga. Io non sto qui per dirti quello che secondo me dovresti fare, ma ho colto la tua preoccupazione. Se adesso io mi trovassi nella tua situazione sinceramente me ne infischierei di quello che direbbe la gente, me ne infischierei di essere mandata a ca***e per una telefonata non gradita, me ne infischierei se qualcuno pensasse che si tratti solo di pietismo. Un amore passato fa sempre parte di te, ti ha aiutata a crescere e conoscerti e lui ti ha accompagnata in un periodo della tua vita, io penso che questo abbia un valore, sempre, nel bene e nel male. E' chiaro quello che io farei....ti auguro che tu abbia preso la decisione giusta e ti ringrazio per avermi fatta sfogare un pò.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”