GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quando tuo padre è un idiota.....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Quando tuo padre è un idiota.....

Messaggio da dolceviola » 2 lug 2009, 22:59

Cleo caspita, mi dispiace... Chissà che paura e che dispiacere adesso...

Anch'io spero che non vi tolgano il cane o peggio ancora...vabbè non mi viene neanche di scriverlo... :incrocini :bacio
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 2 lug 2009, 23:03

cleo ha scritto:
leda71 ha scritto:vuoi dire che domani il veterinario potrebbe sopprimerlo?
padre o non padre se fossi in te piuttosto faccio sparrire il cane... loporti in canile, lo affidi temporaneamente ad un amico.
Non conosci mio papà, per fortuna tua!
o tuo padre non conosce me, tesoro, per fortuna sua e sfortuna di Golia
There must be some kind of way out of here ...

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 2 lug 2009, 23:07

Cleo, ma il cane è tuo? Nessuno può farlo sopprimere, neppure tuo padre.
Poi, a parte questo, non so sinceramente se un veterinario accetti di sopprimere un animale sano che non ha fatto danni gravi a una persona. Penso che anche in caso di morsi ben peggiori ci voglia una sentenza del giudice o della asl.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 lug 2009, 23:09

Scusa? ma se ho capito bene tuo padre chiama un veterinario per sopprimere un cane senza motivo? Lo sa il vet. che può essere denunciato e che no si sopprime un animale solo per il gusto del padrone fuori di testa? E perchè non allontani quella povera bestia e non avverti le associazioni che tutelano gli animali' Magari poi dite che è scappato e loro gli trovano una sistemazione migliore lontano da uno che gioca a fare il duro o il despota?

Streghettasaetta

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 2 lug 2009, 23:34

Scusami Sister, ho letto ora :urka MP al volo!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 lug 2009, 23:53

urca che brutto.
parli con una tale durezza di tuo padre che non me la sento di consigliare nulla.
evidentemente hai le tue buone ragioni x pensare ciò che pensi e per sentirti con le mani legate rispetto a golia.
se la situazione è così dura, hai ragione, a nulla serve parlare.
ti auguro di trovare un giorno il modo di stemperare la tua rabbia..

e mi auguro che il veterinario che arriva abbia almeno un po' di buonsenso!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 3 lug 2009, 0:10

Io spero vivamente sia come dice ZZZ.

Mi spiace tantissimo per Anna che si deve essere presa anche un bello spavento :coccola riesco a capire molto bene il tuo stato attuale, Daphne con i nostri animali è tale e quale ad Anna e con Ringhio (il nostro cane) hanno un feeling incredibile, lui si fa fare di tutto e di più senza battere ciglio, anzi..la cerca continuamente!

Lei sa che prima di toccare i cani che incontriamo in giro deve chiedere il permesso, ma anche a noi è successo un episodio spiacevole poche settimane fa. Un cagnolino piccolo piccolo, 5 kg scarsi, di proprietà dell'insegnante di musica di Daphne all'asilo. Incontrato in piazza, lei ha chiesto di poterlo accarezzare e la padrona ha detto di sì, io le ho detto "sì ma fai piano, ricordati che non è Ringhio" la padrona ha ribattuto "ma tanto è buona e molto brava coi bambini, non fa nulla"
Talmente nulla che se non sposto Daphne all'ultimo secondo mentre il cagnolino cerca di azzannarla in faccia ora lei sarebbe costretta a vivere con un labbro sgarrato.

Fortunatamente se l'è cavata con un graffio guarito in 2 giorni, ma solo perchè c'ero io a vigilare a 20 centimetri.

Sono sicura che lei non ha fatto alcuna mossa strana, perchè ho seguito tutta la scena e spesso mi chiedo cosa possa avere fatto scattare al cane l'impulso a mordere.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 lug 2009, 1:17

accidenti a me e a quando ho aperto questo topic,.. so già che stanotte, svegliandomi per allattare Viola, il mio pensiero andrà al cagnolone...

Mi conosco, se mi fossi trovata in questa situazione avrei chiamato mio padre al tel e gli avrei detto: "Vedi che domani il cane deve essere ancora vivo.. se vuoi bene a tua nipote e soprattutto se vuoi continuare a vederla..."

Il cane comunque in effetti non può essere "addormentato" (scusa ma non riesco a usare l'altra parola...) senza una ragione validissima.... confido anch'io nell'intelligenza del veterinario e che non sia un idiota che lo fa senza menate (purtroppo esistono..)
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 lug 2009, 7:16

cleo mi dispiace
mi dispiace per la bimbe e per il cane.
risparmio i commenti su tuo padre, per come sono fatta io, una persona simile l'avrei rinnegata a vita.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 3 lug 2009, 9:07

Il cane è di mio papà. Quando è morta mia nonna è stato "intestato" a lui sia all'anagrafe canina che sul microchip che ha sottocute.

Ransie....ma tu pensi che gliene freghi qualcosa di vedere Anna?
Se non per facciata, intendo.........

Comunque sia, io stamattina ho chiamato il giardiniere mio amico, l'ho buttato giù dal letto e pure il mio amico muratore.
6.000 mq di prato abbiamo......arrivano a cintarne una parte, una parte GRANDE.
Golia ci starà dentro dalle 15 alle 21 circa, cioé da quando Anna si sveglia dalla nanna del pome fino a quando va a letto la sera. Per il resto sarà libero di scorazzare come sempre.

E per chi mi chiedeva....l'ho rinnegato da tempo, per me è un essere che circola in giro, nient'altro.
E la mia rabbia che forse solo rabbia non è non si stempererà facilmente....io sono anni che accumulo e mando giù.
Gli ho detto: prega di morire prima della mamma perché se muore prima lei e resti solo tu, ti faccio internare a vita da qualche parte. Prega di non ammalarti perché io non ti assisterò. Prega di avere soldi per la bara, perché io non ne spenderò.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 3 lug 2009, 9:43

Cleo, mi dispiace tanto che non abbia avuto il padre che ti meritavi :coccola
Fa forse piu' male aver un padre vicino cosi', che uno che adoravo e che ora non c'è piu'.... almeno a me rimangono dei ricordi fantastici....
Capisco la tua rabbia :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 3 lug 2009, 10:12

Cleo mi spiace davvero tanto e per tutto!
Spero che la piccolina non si sia fatta troppo male e non sia rimasta traumatizzata all'evento :coccola
Immagine

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 3 lug 2009, 10:27

ciao cleo
mi dispiace leggere di cio che é successo
ho avuto modo di conoscerti e apprezzarti nei tuoi vari interventi, spero innanzitutto che la piccola non sia rimasta scioccata
io ho un amore spropositato per i cani e la penso esattamente come te, un cane non é mai cattivo se lo si é trattato sempre bene e se é in buona salute...io farei di tutto affinché il vet non venga a casa vs e non lo sopprima, spero ti capiti uno con un cuore e un buonsenso!!!! mah....per il resto leggo tanta durezza nelle tue parole verso tuo padre...mi dispiace, pure io non ho per nulla un buon rapporto con mia mamma...i genitori non li scegliamo ma sono pur sempre sangue del ns sangue
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 lug 2009, 10:31

Beh si non capisco proprio perché sei andata ad abitare li. Non lo posso capire, nemmeno se mi sforzo. Per altre ragioni penso le stesse cose di mi padre e infatti le nostre strade sono ben divise, mai mi sgnere di abitare nella stessa casa con lui.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 lug 2009, 10:31

Cleo che spavento!!!
Mi dispiace per quello che è successo e spero che il veterinario si comporti maniera intelligente. Sarebbe così triste sopprimere il cane...!
Per tuo padre bè...se parli così evidentemente lo fai con cognizione di causa e , da questo lato, ti capisco :coccola e ti sono vicina..a volte non basta un legame di sangue per sentirsi uniti. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 3 lug 2009, 10:33

lalat ha scritto:Beh si non capisco proprio perché sei andata ad abitare li. Non lo posso capire, nemmeno se mi sforzo.
perché volevo quella casa, settimana prossima si va dal notaio e faremo la donazione in vita
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 3 lug 2009, 10:33

cleo nn capisco perchè tu sia tornata a vivere sotto tuo padre...
se tua madre non c'è più io me ne andrei altrove.. è brutto dirlo ma prima o poi quando lui non ci sarà più potrete tornare...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 3 lug 2009, 10:42

cleo ha scritto: perché volevo quella casa, settimana prossima si va dal notaio e faremo la donazione in vita
Se ci sono altri eredi oltre a te (vedi tuo fratello) io eviterei la donazione. Lo sai vero che, anche se fatta di fronte a Notaio, può sempre essere messa in discussione un domani dagli eredi, se gli gira male ?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 lug 2009, 10:45

cleo ha scritto:
lalat ha scritto:Beh si non capisco proprio perché sei andata ad abitare li. Non lo posso capire, nemmeno se mi sforzo.
perché volevo quella casa, settimana prossima si va dal notaio e faremo la donazione in vita
Questo lo avevo capito ... ogni cosa ha un prezzo però, magari non in denaro ... però nessuno ti regala niente nella vita ... :che_dici Se riesci a conviverci meglio per te ... io non ne sarei capace.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 3 lug 2009, 11:04

CLEO, mi dispiace ...credimi
SO cosa stai provando ora ...stessa identica situazione successa a noi ad aprile, in famiglia abbiamo rischiato la 3° guerra mondiale
è inutile che ti racconti la storia, tanto è praticamente identica a quella che è successa ad anna, con delle piccole varianti
ah, cosa importantissima, io con mio padre ho un ottimo rapporto ....
e per fortuna la cosa si è risolta bene, il cane è ancora a casa di mio padre (avrebbe dovuto essere spedito al canile municipale :bomba ) ed è il solito tenerone di sempre ....
spero che anche per voi si risolva tutto nel migliore dei modi
per tuo padre ....no comment :pistole
PS ho pianto DAVVERO leggendoti , ti abbraccio, e un abbraccio forte forte ad Anna :coccola e a Golia
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”