GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Collega che dà le dimissioni... Regalo?
- Ari
- Platinum~GolGirl®
Re: Collega che dà le dimissioni... Regalo?
un porta chiavi carino?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- odile
- Original~GolGirl®
Io, come ti hanno detto anche altre, proverei prima a chiedere agli altri se vogliono partecipare e mi organizzerei insieme a chi vuol partecipare (dopo potrebbe spuntare qualcuno con " eh, ma se tu me l'avessi detto!"
) poi, in caso di defezione totale, farei un pensierino da sola.
Su che cifra vorresti rimanere?Potresti prenderle una cornice, una penna,un set da scrivania, ma anche un bel libro, o una stampa incorniciata da appendere nel nuovo ufficio, spendendo un po' di più anche un orologio carino...

Su che cifra vorresti rimanere?Potresti prenderle una cornice, una penna,un set da scrivania, ma anche un bel libro, o una stampa incorniciata da appendere nel nuovo ufficio, spendendo un po' di più anche un orologio carino...

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- clizia
- Silver~GolGirl®
Mi facessero sti regali i parenti a natale sarei contenta... :ahah 

Streghettasaetta
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
anche io farei un pensierino da parte mia, anche qualcosa di poco impegnativo ma che faccia capire le tue intenzioni.
però evita il rolex
però evita il rolex

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- 75alice
- Active~GolGirl®
Grazie a tutte dei consigli!
Prima ho incrociato una collega che mi sembra simpatica e tranquilla, e le ho chiesto così, in confidenza, se non pensavano di regalare nulla all'altra collega.
Lei mi ha detto che anche lei e un'altra stavano chiedendosi la stessa cosa, e mi ha detto che se volevo potevo fare il regalo insieme a loro, visto che nessuna delle altre ha detto niente in proposito… quindi ho risolto così!
Visto che neanche loro due hanno tante idee sul da farsi, proporrò loro i vostri ottimi suggerimenti!!!
Prima ho incrociato una collega che mi sembra simpatica e tranquilla, e le ho chiesto così, in confidenza, se non pensavano di regalare nulla all'altra collega.
Lei mi ha detto che anche lei e un'altra stavano chiedendosi la stessa cosa, e mi ha detto che se volevo potevo fare il regalo insieme a loro, visto che nessuna delle altre ha detto niente in proposito… quindi ho risolto così!

Visto che neanche loro due hanno tante idee sul da farsi, proporrò loro i vostri ottimi suggerimenti!!!

Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!