viene proprio voglia anche a me di espatriare..è un pensiero che ho anche io...
questa inciviltà mi ferisce proprio...

Messaggio da meimi75 » 14 mag 2009, 15:32
Messaggio da clada » 14 mag 2009, 15:52
Messaggio da alessandra72 » 14 mag 2009, 16:43
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!Micky77 ha scritto:Mio papà è disabile, ormai, quando gli capita di non trovare posto al supermercato perchè c'è qualcuno che lo occupa senza tesserino, risolve parcheggiandogli dietro col tesserino ben in vista, e quando lo chiamano al microfono con calma esce e valuta a seconda dell'educazione del tipo se chiamare i vigili prima di farlo uscire :fuck:
Messaggio da fed+brugnomo » 14 mag 2009, 17:11
Messaggio da caracalla » 14 mag 2009, 17:45
FED!!! MA NN SIAMO MICA IN TANTI SAI??? ANZI...POCHI POCHI POCHI...ma mi chiedo come mai in tanti non riusciamo a concepire il fatto che ciò che è fuori dalla nostra porta non sia qualcosa di cui ci dobbiamo occupare in prima persona...
Messaggio da kiretta » 14 mag 2009, 17:49
Messaggio da surya » 14 mag 2009, 19:53
Messaggio da dolceviola » 14 mag 2009, 20:39
Messaggio da Paola67 » 14 mag 2009, 20:54
fed+brugnomo ha scritto:Paola67, nooo
Messaggio da giggia » 14 mag 2009, 20:57
Cerco di agire sempre secondo la MIA coscienza, senza stare a guardare cosa pensa/dice/fa/non fa il resto del mondo, (incluso il giggio che mi rimprovera sempre di non farmi i c@zzi miei) almeno su questo...fed+brugnomo ha scritto:Mi chiedo solo se ogni tanto non sia l'indifferenza che ci circonda ad agire da stimolo negativo e a fare sì che ci impegnamo meno di quanto non faremmo come individui proprio perché ci sembra che tutti intorno a noi siano dei menefreghisti.
Messaggio da marghe » 14 mag 2009, 22:11
Messaggio da dolceviola » 14 mag 2009, 23:10
Messaggio da fed+brugnomo » 15 mag 2009, 5:41
Infatti... un'altra delle cose che ho pensato è che se il cestino avesse preso fuoco una mezz'ora più tardi, quando ci sarebbero stati più bimbi in giro, vuoi per curiosità, vuoi per volontà, forse si sarebbero mosse anche altre personemarghe ha scritto: Fed, tu temi che il tuo bambino sarà una mosca bianca, è quello di cui ho paura per i miei, ma poi, da ottimista come sono, mi chiedo: e se invece partisse, prorpio dai bambini educati e rispettosi, una bellissima rivoluzione silenziosa che potrebbe fare del mondo un posto migliore? Questo mi da coraggio, come mamma ed anche come maestra.
Messaggio da cinzia1974 » 15 mag 2009, 7:38
Messaggio da Ara » 15 mag 2009, 14:26
Non si sono nemmeno viste ..fed+brugnomo ha scritto:Ara,! E le mamme di questi che buttano le sedie nel laghetto non hanno detto né fatto niente??
![]()
![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”