GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
investigatore privato
- Mana75
- Original~GolGirl®
Re: investigatore privato
non lo faccio perchè voglio soldi da mio marito.... non ha redditi occulti.... e non credo che mancherà di dare i soldi al figlio......
io ritengo, e questo è il mio punto di vista, ovviamente.... che lui non ha mai fatto niente per mantenere in piedi questo rapporto.... è vero ci avrà provato, ma di tutto quello che io gli ho sempre chiesto... non mi è mai venuto incontro...... questa rottura l'ha voluta lui.... a me bastava che mi dicesse senti queste cose non vanno secondo me.... sono da rivedere......
ed io gli sarei andata incontro per quel che è possibile......
io ritengo, e questo è il mio punto di vista, ovviamente.... che lui non ha mai fatto niente per mantenere in piedi questo rapporto.... è vero ci avrà provato, ma di tutto quello che io gli ho sempre chiesto... non mi è mai venuto incontro...... questa rottura l'ha voluta lui.... a me bastava che mi dicesse senti queste cose non vanno secondo me.... sono da rivedere......
ed io gli sarei andata incontro per quel che è possibile......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- hamilton
- Gold~GolGirl®
:ahahmarghe ha scritto:Tornando a noi, Mana.... non lo fare.![]()
Vedi bene che per scoprire un tradimento non ne vale la pena, sarebbe solo un'umiliazione e se davvero c'è un'altra quanto pensi che lo potrà nascondere, un mese, due?
E' un poveretto, si scoprirà da solo senza che tu muova un dito.
Pensa a te, al tuo bambino, ad andare oltre.
ma se hai scritto esattamente quello che ho scritto io?!?!??!?!? :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
No, più che altro avvilente per lui se scopro che l'amante ce l'ha...con investigatore o menohamilton ha scritto:ecco si, ci ripenso!![]()
per i redditi occulti forse, e dico forse, si!
ma per scoprire se il proprio marito ha un'amante, non vi sembra una cosa avvilente ricorrere a un investigatore privato?

Io non so (e sinceramente spero di non dover mai scoprire) cosa possa scattare nella testa di una persona tradita, ma per qualcuno credo sia necessario avere delle prove magari anche visive per elaborare il fatto e superarlo.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Beh Hamilton in tono un po' diverso però, ti pare?hamilton ha scritto::ahahmarghe ha scritto:Tornando a noi, Mana.... non lo fare.![]()
Vedi bene che per scoprire un tradimento non ne vale la pena, sarebbe solo un'umiliazione e se davvero c'è un'altra quanto pensi che lo potrà nascondere, un mese, due?
ma se hai scritto esattamente quello che ho scritto io?!?!??!?!? :ahah
- marghe
- Master~GolGirl®
no, ti prego! :ahahhamilton ha scritto:Sapete dirmi quanto dura e quanto puo' costare?
questo no!
mai!
lo trovo di una mancanza di dignita' verso se stesse....imbarazzante!

marghe ha scritto:Tornando a noi, Mana.... non lo fare.![]()
se pensi che abbiamo scritto le stesse cose, con lo stesso tono dileggiatorio e cattivo, allora chiedo scusa a Mana
poi non ho mai detto di volerti impedire di scrivere, ho solo detto cha hai fatto una magra, non mi sembra offensivo o lesivo della tua libertà di espressione
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- marghe
- Master~GolGirl®
ovviamente ho quotato da schifo... 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- elfa
- Master~GolGirl®
Mana lascia perdere, è l'unico consiglio che mi sento di darti 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Non ci trovo nulla di così ridicolo...da quel poco che conosco di te, Hamilton, lo avresti annientato tuo marito,al posto di Mana.hamilton ha scritto:no, ti prego! :ahahMana75 ha scritto:Qualcuna di voi ha mai assunto un investigatore privato per seguire il coniuge?
Sapete dirmi quanto dura e quanto puo' costare?
questo no!
mai!
lo trovo di una mancanza di dignita' verso se stesse....imbarazzante!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ci puoi giurare.
L'avrei spellato con le mie mani!!!
mica avrei delegato a qualcuno!!!
L'avrei spellato con le mie mani!!!

- missolina78
- Expert~GolGirl®
Ma scua Marghe,non è più umiliante non sapere di avere o aver avuto le corna?Saperlo può anche darle la forza di distaccarsi da lui definitivamente,di chiudere un capitolo infelice e di rifarsi una vita. Io vorrei saperlo,eccome se vorrei.marghe ha scritto:Tornando a noi, Mana.... non lo fare.![]()
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Eh,infatti...però con uno che lo scopre al posto tuo lo spelleresti meglio,perchè a te toccherebbe solo la parte pratica!!hamilton ha scritto:ci puoi giurare.
L'avrei spellato con le mie mani!!!![]()
![]()
![]()
![]()

- ibis
- New~GolGirl®
secondo me lascia stare..se pensi che non farà storie per l'affidamento e il mantenimento del bimbo sono soldi buttati.

mamma di alice nata il 06/03/2006
- blackina
- Expert~GolGirl®
MANA
io ti ho risposto poco fa nell'altro topic che hai messo
stai attenta che é un circolo vizioso, lo sai vero che non ti fermeresti li...se scopri che ha un'altra poi vorrai sapere sempre di piu....chi é lei come l'ha conosciuta ecc...un circolo vizioso infinito non ti fermeresti piu! stai attenta!! ma a che pro l'investigatore? per farti solo male.?...e poi se avesse un'altra la vs separazione non é da amputare a quell'altra ma sempre a lui! alla testa di kiul di tuo marito quindi fa poca differenza sapere o no se ne ha un'altra ..ma la tua dignità di donna dov'é? ma se non c'é piu rispetto..piu amore...non sarebbe meglio separarsi in modo piu civile e vantaggioso per entrambi?se lui si é comportato cosi male meglio perderlo! ma non ti scatta la molla del ribrezzo per uno cosi?
io ti ho risposto poco fa nell'altro topic che hai messo
stai attenta che é un circolo vizioso, lo sai vero che non ti fermeresti li...se scopri che ha un'altra poi vorrai sapere sempre di piu....chi é lei come l'ha conosciuta ecc...un circolo vizioso infinito non ti fermeresti piu! stai attenta!! ma a che pro l'investigatore? per farti solo male.?...e poi se avesse un'altra la vs separazione non é da amputare a quell'altra ma sempre a lui! alla testa di kiul di tuo marito quindi fa poca differenza sapere o no se ne ha un'altra ..ma la tua dignità di donna dov'é? ma se non c'é piu rispetto..piu amore...non sarebbe meglio separarsi in modo piu civile e vantaggioso per entrambi?se lui si é comportato cosi male meglio perderlo! ma non ti scatta la molla del ribrezzo per uno cosi?
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- hamilton
- Gold~GolGirl®
mi scuso se ho usato toni inopportuni, a volte mi succede.
Pero' il concetto e' quello.
Assumere un investigatore privato, oltre ad essere oneroso, mi mette in una situazione di inferiorita'.
Mi fa sentire inferiore, perche' mi devo affidare a qualcun'altro.
Piuttosto preferisco scoprire io cosa c'e' sotto, con le buone o le cattive, e regolarmi di conseguenza.
Ecco, forse il tono adesso e' migliore, il concetto e' lo stesso.
Pero' il concetto e' quello.
Assumere un investigatore privato, oltre ad essere oneroso, mi mette in una situazione di inferiorita'.
Mi fa sentire inferiore, perche' mi devo affidare a qualcun'altro.
Piuttosto preferisco scoprire io cosa c'e' sotto, con le buone o le cattive, e regolarmi di conseguenza.
Ecco, forse il tono adesso e' migliore, il concetto e' lo stesso.
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Mah....sarà che io trovo poco dignitoso non passare sotto le porte perchè mi si incastrano nello stipite e non sapere il perchè.
Parlo PER ME,ovviamente.
Parlo PER ME,ovviamente.
- alceste
- Master~GolGirl®
Mana! Una mia cara amica lo ha fatto, per fortuna non ha scoperto nullla ma so che gli è costato molto 1500 euro per 15 gg di controllo.Mana75 ha scritto:Qualcuna di voi ha mai assunto un investigatore privato per seguire il coniuge?
Sapete dirmi quanto dura e quanto puo' costare?
Io sinceramente, spero di non trovarmui mai nella situazione, ma non lo farei

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Ah ma quelle se ce le hai non te le toglie nessuno è? Poi se lo si vuol sapere per vendicarsi è un altro conto, anche se non lo trovo giusto.missolina78 ha scritto:Mah....sarà che io trovo poco dignitoso non passare sotto le porte perchè mi si incastrano nello stipite e non sapere il perchè.
Parlo PER ME,ovviamente.
La vendetta migliore per me resta l'indifferenza totale.Non gli darei mai la soddisfazione di vedermi distrutta dal suo abbandono, anzi cercherei di dargli a vedere che sto proprio meglio anch'io.
- chiaraG
- Active~GolGirl®
IO!!!
Ebbene si mille anni fa, col mio primo marito, mi prese la "palla" di farlo seguire da un investigatore...più che altro xchè continuava ad accusarmi di avere chissà quali tresche sul lavoro ma in realtà era lui che era "fidanzato" da due anni con una sua collega!!!
Allora facevo l'avvocato e il mio capo (fiscalista) mi portò da uno che aveva collaborato col suo studio x indagini bancarie e altro...
Qs personaggio, molto simpatico, mi fece un preventivo (due milioni e mezzo di lire nel lontano 1995...x circa 10 g.g.) mi spiegò bene cosa avrebbe fatto poi mi disse "vuole un mio consiglio spassionato??"
"utilizzi qs soldi x farsi un bel we in Costa Azzurra o da qualche altra parte con un bell'uomo...."
Io seguii il suo consiglio (cambiai il bell'uomo con uno splendido bambino che era il mio Miki che allora aveva 5 anni) e me ne andai 15 g.g.in Sardegna........
Ebbene si mille anni fa, col mio primo marito, mi prese la "palla" di farlo seguire da un investigatore...più che altro xchè continuava ad accusarmi di avere chissà quali tresche sul lavoro ma in realtà era lui che era "fidanzato" da due anni con una sua collega!!!
Allora facevo l'avvocato e il mio capo (fiscalista) mi portò da uno che aveva collaborato col suo studio x indagini bancarie e altro...
Qs personaggio, molto simpatico, mi fece un preventivo (due milioni e mezzo di lire nel lontano 1995...x circa 10 g.g.) mi spiegò bene cosa avrebbe fatto poi mi disse "vuole un mio consiglio spassionato??"
"utilizzi qs soldi x farsi un bel we in Costa Azzurra o da qualche altra parte con un bell'uomo...."
Io seguii il suo consiglio (cambiai il bell'uomo con uno splendido bambino che era il mio Miki che allora aveva 5 anni) e me ne andai 15 g.g.in Sardegna........
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- Edera
- Master~GolGirl®
Pienamente d'accordo.missolina78 ha scritto:Mah....sarà che io trovo poco dignitoso non passare sotto le porte perchè mi si incastrano nello stipite e non sapere il perchè.
Parlo PER ME,ovviamente.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Non x vendicarsi...ma per voltare pagina può servire.A me servirebbe vedere che genere di bast.... è!!PIPA ha scritto:Ah ma quelle se ce le hai non te le toglie nessuno è? Poi se lo si vuol sapere per vendicarsi è un altro conto, anche se non lo trovo giusto.missolina78 ha scritto:Mah....sarà che io trovo poco dignitoso non passare sotto le porte perchè mi si incastrano nello stipite e non sapere il perchè.
Parlo PER ME,ovviamente.
La vendetta migliore per me resta l'indifferenza totale.Non gli darei mai la soddisfazione di vedermi distrutta dal suo abbandono, anzi cercherei di dargli a vedere che sto proprio meglio anch'io.