GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Credete nei sogni premonitori ed affini?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Credete nei sogni premonitori ed affini?

Messaggio da skyblue » 9 mar 2009, 12:16

:fischia parlando di sogni premonitori ... lo stesso anno in cui rimasi incinta di Angelo ho sognato una data, era la data del parto :urka e l'ho sognata in primavera ma sono rimasta incinta in autunno.
Mi pare dopo un annetto che era nato Angelo ho sognato lui grandino, sui 5-6 anni, e io avevo una bambina nell'ovetto. Il mese scorso ho fatto un sogno ancora più preciso: Angelo aveva 12 anni e io avevo una bambina di 6 anni... facendo 2 conti dovrei avere una bambina quando Angelo avrà 6 anni, quindi tra 2 anni :hi hi hi hi
Vi dirò poi se sarà vero o no... ma io credo in questi sogni visto che me ne sono già avverati moltissimi :che_dici
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 mar 2009, 12:17

skyblue ha scritto:Ciao.
Io ci credo :fischia
Ho già avuto molti di questi sogni e si sono avverati.
Un consiglio ? Se non vuoi il terzo entro pochi mesi prendi la pillola o la spirale :hi hi hi hi
Guarda che se è destino la pillola e la spirale....falliscono!!!! :fischia

l'astinenza è la cosa migliore e il metodo più sicuro :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 9 mar 2009, 12:27

NON CI VOGLIO CREDERE!
Sabato ho avuto un incubo terribile che mi ha fatto scoprire cos'è il mal di stomaco
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 9 mar 2009, 12:41

Io ci credo anche perchè è stato riscontratato che non è altro che il distaccamento della nostra anima che viaggia nel tempo che non esiste. detta così la cosa può sembrare strama. Vi dico solamente che mio marito il quale è scettico su tutto ha vissuto questa esperienza di persona... Lui fa dei sogni premonitori, vive dei posti dei luoghi e delle cose... che dopo pochi mesi vive realmente, la cosa più assurda è che quando lui vive nella realtà prevede già la cosa prima di viverla perchè l'ha già sognata :urka Impressionante lo so... Ma mi fa piacere che sia accaduto proprio a lui il quale è sempre molto razionale e scettico nella vita e non a me che sicuramente credo nel distaccamento dell'anima durante la notte. Che dirti quindi, non so , come si dice;"chi vivrà vedrà" per te :incrocini
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 9 mar 2009, 13:22

mi state mettendo i brividi!!

Saretta no!!!non mi asterrò mai :ahah :prrrr 4 mesi son già stati una tortura :ahaha

a mia nonna succedevano cose simili..sognava e s'avveravano
J

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 9 mar 2009, 13:25

Io ci credo. :sorrisoo
Soprtattutto se a "parlare" sono persone che erano nel nostro cuore e non ci sono più.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 9 mar 2009, 13:26

Deb aggiugo che io spesso sogno cose che poi si avverano..

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 9 mar 2009, 13:28

ecco ora mi state mettendo il tarlo decisamente..forse seguo Saretta va :hi hi hi hi :ahaha
J

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 9 mar 2009, 13:30

Deb ha scritto:ecco ora mi state mettendo il tarlo decisamente..forse seguo Saretta va :hi hi hi hi :ahaha
'E l'unico sistema che funziona al 100% :hi hi hi hi :prrrr

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 9 mar 2009, 13:34

eheh..non ce la posso fare :prrrr
cmq è perchè son uscita devastata da sta gravidanza..potrei impazzire se il sogno s'avvera,allora ho messo sto post,ma ci credete in molte vedo...vi saprà dire tra qualche mese...ommamma :urka :ahah
J

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 9 mar 2009, 13:37

:ahah :ahah

a parte gli scherzi, a me è morto il nonno a luglio..
gli volevo un gran bene, lo penso sempre, lo immagino felice, purtroppo non l'ho mai sognato..
mi piacerebbe tanto..

A me a volte capita che sogno, oggetti, cose che mi rimangono impresse...
una volta sognai delle spugne in un lavello di marmo.. e voi direte ma che c'entrano le spugne che ci avranno di strano..
stessa cosa pensavo io..
6-7 mesi dopo andai a fare una stagione lavorativa in germania, e ho rivisto la scena delle spugne diposte allo stesos modo di come l'avevo sognate..
bah..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 9 mar 2009, 13:57

copley ha scritto:Io ci credo anche perchè è stato riscontratato che non è altro che il distaccamento della nostra anima che viaggia nel tempo che non esiste. detta così la cosa può sembrare strama. Vi dico solamente che mio marito il quale è scettico su tutto ha vissuto questa esperienza di persona... Lui fa dei sogni premonitori, vive dei posti dei luoghi e delle cose... che dopo pochi mesi vive realmente, la cosa più assurda è che quando lui vive nella realtà prevede già la cosa prima di viverla perchè l'ha già sognata :urka Impressionante lo so... Ma mi fa piacere che sia accaduto proprio a lui il quale è sempre molto razionale e scettico nella vita e non a me che sicuramente credo nel distaccamento dell'anima durante la notte. Che dirti quindi, non so , come si dice;"chi vivrà vedrà" per te :incrocini
è capitato anche a me.. :ok ovvio non sempre...ma è capitato :ok rivivo le stesse cose..
pero' mi è venuto un dubbio.. :hi hi hi hi stanotte ho sognato che avevo una relazione con mio zio fighissimo :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 mar 2009, 14:08

diavoletta, :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 9 mar 2009, 14:11

diavoletta ha scritto:
copley ha scritto:Io ci credo anche perchè è stato riscontratato che non è altro che il distaccamento della nostra anima che viaggia nel tempo che non esiste. detta così la cosa può sembrare strama. Vi dico solamente che mio marito il quale è scettico su tutto ha vissuto questa esperienza di persona... Lui fa dei sogni premonitori, vive dei posti dei luoghi e delle cose... che dopo pochi mesi vive realmente, la cosa più assurda è che quando lui vive nella realtà prevede già la cosa prima di viverla perchè l'ha già sognata :urka Impressionante lo so... Ma mi fa piacere che sia accaduto proprio a lui il quale è sempre molto razionale e scettico nella vita e non a me che sicuramente credo nel distaccamento dell'anima durante la notte. Che dirti quindi, non so , come si dice;"chi vivrà vedrà" per te :incrocini
è capitato anche a me.. :ok ovvio non sempre...ma è capitato :ok rivivo le stesse cose..
pero' mi è venuto un dubbio.. :hi hi hi hi stanotte ho sognato che avevo una relazione con mio zio fighissimo :hi hi hi hi
Sarà un desiderio nascosto :fischia Dici che si avvererà.. mah!OT Per curiosità, quanti anni ha questo zio?
ALI

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 9 mar 2009, 14:29

:ahah mi fate morì
J

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 9 mar 2009, 14:46

Io ci credo assolutamente!

Il primo sogno(è stupido non ridete :che_dici ) l'ho fatto nel 1990 ..io tifosa interista sognai Roberto Mancini allora giocatore della Sampdoria che mi disse"non preoccupatevi, lo scudetto lo vinceremo quando io arrivero'"...Ora Mancini come giocatore all'Inter non è mai arrivato..ma l'Inter ha vinto lo scudetto dopo 17 anni dall'ultimo e chi era l'allenatore?? :fischia Roberto Mancini!!

Ultimamente poi ho sognato alcune golline in caccia da parecchio, col pancione e entraambe le volte si sono avverati(nessuna delle 2 stava facendo PMA al momento del sogno quindi non potevo esserne condizionata-anche se l'altra notte ne ho sognata 1 che ha appena fatto il transfer...vediamo cosa succede :hi hi hi hi )

Poi beh altre cose, il sesso di Emma prima della morfologica ed il sesso di altri bambini di mie amiche, sempre sogni corretti :ok
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 9 mar 2009, 15:00

123stella ti pregooooooooooooo :ahah :ahah

a me 2 mesi fa un'amica mi ha detto che ha sognato le avrei riferito di avere fatto un test (positivo) e che glielo dicevo il giorno del suo compleanno.

Il suo compleanno è tra 5 giorni :fischia
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 9 mar 2009, 15:06

copley ha scritto:
diavoletta ha scritto:
Sarà un desiderio nascosto :fischia Dici che si avvererà.. mah!OT Per curiosità, quanti anni ha questo zio?
ehm ehm 32..ma tra un mesetto ne farà 33 :fischia ..
è troppo bello :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 9 mar 2009, 15:57

canirbas ha scritto:123stella ti pregooooooooooooo :ahah :ahah

a me 2 mesi fa un'amica mi ha detto che ha sognato le avrei riferito di avere fatto un test (positivo) e che glielo dicevo il giorno del suo compleanno.

Il suo compleanno è tra 5 giorni :fischia
Uhmmm e tu sei al 25 PM :perplesso :hi hi hi hi
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 9 mar 2009, 16:11

diavoletta ha scritto:
copley ha scritto:
diavoletta ha scritto:
ehm ehm 32..ma tra un mesetto ne farà 33 :fischia ..
è troppo bello :hi hi hi hi
Ot tu quanti ne hai? Lui è sposato con qualcuna? :urka ..... Mamma mia .. a.a.
ALI

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”